Possession [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

10/08/13, ore 21:50

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! **
Che dire... è STUPENDO questo capitolo, dalla prima all'ultima parola lo adoro ** <3 <3 <3
Mi piace all'inizio la fine della discussione fra i due, in cui John si rende conto che è lui il motivo di tutta questa 'umanità' di Sherlock, ma infondo come possiamo biasimarlo se è il suo lavoro rendere la gente umana. Anche se tentare di umanizzare un vampiro è un record, da guinnes dei primati ;) (grande il nostro dottorino preferito!! **)
Sherlock se ne sta rendendo conto secondo me che ormai è troppo tardi, ma in ogni caso spero che si renda conto presto che la sua empatia è circoscritta a poche persone. (una, diciamoci la verità BD eheh)
La scena con Kitty è deliziosa *---* ...poverina però che pena mi fa, ma le ultime parole di John sono toccanti davvero ** (poi Sherlock si sconvolge tanto se prova qualcosa per lui u.u mah... da prenderlo a schiaffi solo per questo)
La scena con Jeannet precede i prossimi capitoli se ben ricordo ed io sto già fremendo un casino accidenti >.< ma perchè non scorre più in fretta l'ora?!! *guarda intensamente l'orologio, ma quello al massimo si rompe per dispetto* =__= sigh... anche loro mi vogliono male, non solo questo caldo.
Ok, mi sa che per stasera ho delirato abbastanza XD la tua traduzione è stata così splendida da coinvolgermi un casino (ma daiii!! non si era notato, ammettilo!!! ;P)
Continua così ** complimenti!!!!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Raven :****************

10/08/13, ore 17:54

Ho letto il capitolo dopo in inglese, e quello dopo ancora, e so cosa succederà, ma mi riesci a sentire ringhiare? Perché lo sto facendo. Questa storia mi sta vampirizzando.

09/08/13, ore 16:13

Ulala! "Ho bisogno che lei ci trovi una soluzione".. tatatan!! Questo e' abbastanza inquetante! La parte di Harry mi ha lasciato con un groppo in gola enorme. Noi siamo tre fratelli, cresciuti in una famiglia enorme (mia nonna ha cinque fratelli e tre sorelle) e molto unita quindi, di conseguenza, anche noi tre siamo molto uniti. So di poter contare su loro due e la maggior parte delle volte facciamo fronte compatto contro i nostri genitori quindi.. leggere di una sorella, anche se ubriaca, che dice una cosa del genere a suo fratello.. beh.. mi ha spezzato!:( Poi c'e' la seduta con Sherlock: gelida e assolutamente impersonale. Sono preoccupata, sono MOOOLTO preoccupata! Mel

07/08/13, ore 23:07

Ma che meravigliosa sorpresa! Sono così felice dell'aggiornamento anticipato! E non vedo l'ora di rileggermi il prossimo capitolo, finalmente tradotto! Tra l'altro non mi ricordo più cosa succede.. sono dilaniata dalla curiosità!!!!!!!!!!! A PRESTISSIMO!

07/08/13, ore 22:00

Cosa vuole? Cosa cosa cosa?? Io voglio il capitolo 19, intanto u__u (mi spiace, ti stresserò col "voglio il prossimo capitolo" fin quando non arriveremo al 39... e poi ti stresserò col "Chiedi all'autrice di farne un altro!" XD)
Cosa vuole Sherlock? Cosa? E poi è così freddo e agghiacciante, non devi Sherlock, devi andare lì ed abbracciartelo tutto e amarlo immensamente perché ormai è cotto come un pero! T___T
Poi la storiai di Harry è meravigliosa! °-° Il fatto che disegni con gli acquarelli mi è piaciuto tantissimo!!
Maaaaaa... Hai postato oggi... tipo potresti postare 3 capitolo di seguito sabato u__u (?!?!) così, in amicizia proprio. XD
Divertiti a Roma *ama Roma* ci sentiamo al prossimo capitolo *__*
Oddio cosa vuole Sherlock?? Ho seriamente paura, non sarà una buona cosa...

07/08/13, ore 21:48

Bellissima questa parte dedicata al dualismo delle coppie, Henry - Clara e John - Sherlock.... l'alcolismo e' una brutta piaga, specie per chi lo soffre... questa storia mi prende sempre di più, sono curiosa di vedere che cosa il desiderio e l'intelligenza di Sherlock escogiteranno per conquistare John, perché non posso proprio credere che lo lasci stare davvero... anzi, la richiesta di aiuto finale la trovo davvero intrigante in questo senso :-)
Ottimo lavoro, carissima, grazie di cuore per aver aggiornato con anticipo, sentiti libera di farlo ogni volta che vorrai, mi farai felicissima :-)

07/08/13, ore 21:33

And here we are. At the last cap u.u (palese citazione dell'addio di AmyyyyT__T Quanto mi manca..) Anyway, stupendo capitolo *_* Triste e strano con quel pizzico di mistero che tanto adoro..Oh si, siamo proprio nei casini caro John! Ahi..paragonare l'atteggiamento di Sherlock e la sua reazione a proposito ad eventi così importanti nella sua vita, tanto da essere legati alla sorella...ehm ehm..il cuore si spezza, Sherlock è freddo e distaccato..MA RIPIGLIAMOCI GENTE! Tu gli piaci, lui ti piace..e vissero per sempre felici e contenti no? T.T (lo so che non è mai così semplice xD) Bene bene..Sherlock che gli dice quelle cose..ma POVERO LUIII :'( John. Consolalo. Subito.
Al prossimo capitolo! un bacione e complimenti a entrambe ;) (buona vacanzaa :D)
Ari
p.s. si anche a me intriga..così poi si capisce il lato 'tenebroso' del Dottore..poi Capaldi ha la faccia da matto :')

07/08/13, ore 21:29

Ma ma davvero finisce così? Non è proprio giusto xD Beh, adesso almen vediamo che Sherlock inizia ad ammettere il suo problema, ma che rimedio vuole da John? È lui la fonte dei suoi problemi, alla fine xD
Sei brava e allora ci sentiamo presto!
Saluti,
Wolf!

07/08/13, ore 21:14

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
E' stupendoooooooooooooo!!! Mi piace molto questo capitolo, anche perchè abbiamo i primi segni di cedimento da parte di quel testone riccioluto di cui non faccio nomi u.u *colpo di tosse* anche se è presto per il vero cedimento, ma noi per il momento ci accontentiamo BD eheheheheheheheh
John comincia finalmente a ragionare, mi dispiace per la situazione con sua sorella, ma almeno lo ha aiutato a riflettere anche lui povera anima frustrata... sappiamo come u.u
Sei sta bravissima come sempre *-* davvero davvero *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè l'autrici ci ha lasciati con il fiato sospeso >.< (rivaleggia con me in sadismo... *-* beneeeeeee!!!)
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee e spero a presto :D
Raven :************

06/08/13, ore 22:39

John sei il solito pirla.... vedrai come ti accorgerai che ti mancano le attenzioni di Sherlock! Vedrai vedrai... Adoro lo Sherlock dell'autrice, è dominante, sensuale, affascinante e John non ha scampo.. anche perché ci mette decisamente anche del suo in questa "faccenda"! A presto e grazie!

06/08/13, ore 13:34

mamma mia sono assolutamente elettrizzata! quanta tensione in questo capitolo! Povero John, quanto soffrirà per questa sua decisione... perché Sherlock da quel bravo manipolatore che è ha portato la situazione avanti in modo che John lo rifiutasse e lui potesse essere libero di lasciarlo stare, no? La domanda è: per quanto tempo riusciranno, entrambi, a rimanere fermi nei loro propositi?
Grazie dell'ottimo lavoro e delle note, mi piacciono come tutto il resto :)
Sai che cosa penso? E' la cosa più bella del mondo che qualcuno possa volere te, innamorarsi di te come persona, a prescindere da tutto il resto. Ho adorato quel passaggio! Secondo me anche John.... u.u ... povero XD ...

06/08/13, ore 10:43

Eccomi :D Finalmente il ritorno al presente che tanto aspettavo *__* Wooow. Ahah caro John..ormai non c'è più niente da fare..sei cotto! Era anche ora che te ne rendessi conto direi! Davvero arriva Mycroft?! Ohh non vedo l'ora di vederlo in versione vampiro :') avrà sempre la mania degli ombrelli? ahah xD Molto interessante la parte del colloquio..quindi John NON vuole che Sherlock continui il corteggiamento? Sì certo..John caro, non resisterai a lungo (*risata diabolica*) bene bene..mi meraviglio che non si sia sciolto al contatto col corpo di Sherlock :') Ha più autocontrollo di quanto immaginassi..vedremo vedremo! Magari al prossimo incontro sarà lui a saltargli addosso xD (ci conto John!) Sempre complimenti all'autrice e a te per aver tradotto questa meravigliosa storia!
Ahahahah io sclero molto nelle recensioni..sono un pò pazza diciamo :')
un bacio,
Ari (visto il 12 dottore? anche se mi mancheranno i fighi Matt e David sarà interessante ;) Questa storia è Ahfojjenfvlmrifmrifurn! Stupendaaaa *_* non c'entra niente col Dr who ma vabbè, dovevo sfogarmi u.u)

06/08/13, ore 00:08

Non può! Non può non può non può! John!!! Fai qualcosa! Oddio che ansia T____T Bruttissimo il fatto che Sherlock si sia tirato indietro (anche se ha fatto benissimo!) testardi! Testardi tutti e due, maledizione!!! Sherlock però è sempre meglio ogni capitolo che passa, è qualcosa di meraviglioso! John ha pure tutte le ragioni del mondo ma sta andando contro quello che realmente vuole. E, porca miseria, vuole Sherlock!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! >____< A giovedì/venerdì!
*saltella impaziente* E' SEMPRE MEGLIO!!!

05/08/13, ore 20:15

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
Scusa il ritardo, mi hanno incastrato con le pulizie e non sono riuscita a tornare prima al pc X3 uffa!!!
Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso, mi è sempre piaciuto e l'hai tradotto stupendamente *__* bravaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Adoro questa seduta, anche perchè finalmente si affronta un problema ostico per entrambi: sesso B) eheheh ...vi toccava prima o poi ragazzi!!
Mi piace il punto di vista di Sherlock sull'argomento, che secondo me è il punto di vista che tutti dovrebbero avere sull'argomento, è assurdo differenziare, se c'è amore accettalo! Poi tra loro due c'è *-* eccome... anche se prima che combinino qualcosa ci faranno penare, ma almeno ne vale la pena <3 **
Bravissima come sempre, traduzione stupenda, sei grande!!! A prestoooooooooooooo!!!!!!!!! Baciiiiiiiiiiii!!!!!!
Raven :*************

05/08/13, ore 17:52

Ma...
Ma...
...
Ti scongiuro, aggiorna pù veloce, te lo chiedo per pietà. xD
In questo capitolo c'è così tanta tensione sessuale che sarei potuta scoppiare da un momento all'altro. Damn.
Capisco John un bel po', tutti quando si ritrovano davanti Sherlock metterebbero in questione la loro identità sessuale. Poi, davvero, Sherlock è caratterizzato da Dio. Mi piacciono i suoi ragionamenti, il suo continuo dimostrare che è qualcosa di più che umano. E non è per nulla scontato. Dice cose che anche io ho faticato a capire.
Solo che adesso ho due domande:
1) quando limoneranno, questi due? (perdona i mei infimi desideri da umana, ma davvero, per quanto a lungo possono continuare? xD)
2) Tutto questo folle bisogno e desiderio che prova John, è frutto del corteggiamento di Sherlock? Ha a che fare con lui? O John inizia a provare questo perchè è proprio infatuato di Sherlock?
...E poi mica Sherlock avrà davvero finito il corteggiamento? D: Sta bluffando, lo sento.
In verità queste sono più di due domande. Beh. xD
Perdonami e a presto! <3
Wolf