Fifty shades.
di harrysaudition

09/01/14, ore 22:06

Oddio bellissimo mi sorprendi sempre con questi capitoli spettacolari sei fantastica! Continua presto. Bacixx

09/01/14, ore 21:48

Ehi tesoro! Adoro questa storia, ed il capitolo è fantastico :)
Sono tenerissimi!
Aggiorna presto
MXx

09/01/14, ore 21:10

Ho due amiche che purtroppo non hanno EFP pero seguono lo stesso la FF tramite il mio cellulare e da tutte e tre ti diciamo.........CONTINUA!!!!!!!!Spero comunque che continuerai al più presto tipo e spero il sabato o la domenica quindi cara bella signora (?) qui ci sono tre ragazze che aspettano che tu continui questa FF!!!Au revoir <3 HAHAHAHAH <3

09/01/14, ore 19:49

Alloraaaa ho letto tutta la FF oggi e devo dire che è fantastica!
Mi piacerebbe che avesse un lieto fine soprattuto per lei perché se lo merita
Beh che dire continua presto xx

30/12/13, ore 22:11

Ho letto tutto d'un fiato la storia e mi sono innamorata di questa fan-fiction, Adoro il modo in cui scrivi e in cui fai rendere le cose assolutamente più reali .. Cielo sembra quasi di vivere la scena!
Sei un talento naturale, cioè ho ancora i brividi dietro la schiena e il cuore pulsa 300 volte al secondo!!!
Ok sto sclerando, però quando una cosa mi fa impazzire non riesco più a fermarmi, cribio!
Adesso mando a fuoco la tastiera per quanto scrivo veloce i miei sentimenti, ma sono elettrizzata!!
Non vedo l'ora che continui, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, oh e voglio molte sorprese come quella del capitolo precedente, mi è piaciuta moltissimo, e poi quando esprimono i loro sentimenti mi sono messa a piangere e le gambe quando mi sono alzata un secondo erano come gelatina, e questo perché ero ancora incantata dal capitolo, cioè, non so se è la mia mente che fantastica troppo ma tipo mi immagino la scena dal vivo ' nelle scene più calienti ' infatti mia madre quasi non viene a vedere cosa leggo perché ' non è una reazione che prevedo ' avvampo di calore, non è una cosa cattiva, anzi, perché ' questo è quello che succede a me poi .. ' è come se vivo la scena .. Ok mi sto divulgando troppo, comunque ora ti lascio e ci sentiamo al prossimo capitolo!

29/12/13, ore 23:55

Oddio è bellissima,ho letto tutta questa FF oggi *-* ti prego, aggiorna presto! Quando lo farai?

29/12/13, ore 14:57

Io ti .. Amo il capitolo é .. Magnifico lo adoroooo waw mi sorprendi sempre di piú, e dopo quella sorpresa che hai fatto pensavo fosse impossibile battere una tale bravura, e invece ti.presenti con questa meraviglia ! *-*

27/12/13, ore 21:08

Questo capitolo è bellissimo!!!
Mi piace veramente tanto e trovo che il carattere di harry sia qualcosa di così complicato che mi intriga in un modo impensabile, sei bravissima a scrivere e trovo che in questo sito sia una delle migliori scrittrici! Davvero complimenti perché questa storia è fantasticamente bella e se in un senso anche un po' irreale è davvero coinvolgente e appassionante!
Ancora complimenti!!!
Baci B.<3

27/12/13, ore 18:34

ehi amore,
sono contentissima che hai aggiornato sadxfgj.
te lo dico sempre,amo la tua storia.

il capitolo è bellissimo,
mi piace troppo.
scritto sempre benissimo.

aggiorna presto,
un bacio.x

26/12/13, ore 22:24

hola. ewe
già, le vacanze di Natale sono perfette per aspettare che qualcuno aggiorni, come nel mio caso. tooornando a noi. il capitolo è djskensk, come al solito. a dirla tutta io non trovo nulla di 'negativo' in questa storia. a parte forse i pochi, per non dire rari o che io vedo, errori grammaticali non c'è nulla di cui dovrei lamentarmi. davvero, questa storia è fantastica così com'è... o almeno sotto il mio punto di vista. e a proposito di questo, il punto di vista di Harry a me è sembrato originale. forse perché trattandosi sempre di Victim che cercava di andare affondo al passato di Harry non si immedesimava nelle sue parti, e credo sia per questo che scrivere un punto di vista, tra l'altro di uno che ha avuto esperienze difficili, sia meglio e allo stesso tempo difficile. ma ovviamente questo è solo uno dei miei tanti punti di vista, oltre al fatto che Harry e Victim non potranno mai e ripeto mai fare un viaggio separati che appena si incontrato non si salutano neanche e passano all'azione, lol.
e questo è tutto. sono felice che ti facciano piacere le mie recensioni, cerco sempre di dire la mia. a presto. xx

26/12/13, ore 19:28

Hei,sono una nuova fan di questa bellissima e travolgente fanfiction. La sto amando con tutta me stessa,come Victim ed Harry. Continua presto.
-klaradirectioner

26/12/13, ore 17:11

Oddioo scrivi che una meraviglia sei bravissima amo.i tuoi capitoli sono bellissimi ed eccitanti hahaha davvero sei bravissima.non.so piû come dirtelo. Continua presto. Bacixx
ps: a me.sinceramente il capitolo precedente con il pov's Harry mi é piaciuto davvero molto e se non.ho.recensito avró avuto qualche motivo.

26/12/13, ore 17:03

Nello scorso capitolo-e anche in questo- hai esortato a lasciare una recensione per sapere cosa ne pensavamo, e mi sono chiesta chi ero per negartelo.
Innanzitutto ci tengo a precisare che nel modo in cui scrivi c'è del potenziale, altrimenti non vi avrei nemmeno perso tempo.
In più ci tenevo a chiederti cosa trovate di esaltante in un rapporto in cui-come hai lasciato intendere- l'uomo domina,e non intendo solo nei rapporti sessuali,la donna trattandola come una bambina incapace di prendere le proprie decisioni.
Cosa c'è di esaltante nello scrivere e nel leggere di un uomo che punisce una donna quando ''si comporta male'';la donna non è una bambina che deve essere rimessa in riga dopo che ha commesso una marachella!
Tralasciando questo volevo farti notare una cosa;nel pezzo in cui parlano dei cambiamenti che ha subito la loro vita sono rimasta colpita da quello che afferma Harry.
''Anche io,come vedi, sono diventato un uomo a tutti gli effetti, nel senso che ho una casa enorme tutta per me,un lavoro fisso e guadagno tantissimi soldi...''
Essere uomini, veri uomini non significa essere ricchi e fighi, essere uomini degni di rispetto significa tutt'altro.
Più volte hai ripetuto che la protagonista è forte, ha carattere;ma io non ho notato questo.
Una donna forte non si lascia calpestare e dopo due anni, non pensa che la sua vita sia finita perchè ha lasciato l'uomo che la sottometteva.
Devo ammettere però, che la grammatica non è male, a differenza di molte ff di questo fandom.
Per quanto riguarda lo stile, una nota dolente è che i capitoli sono quasi privi della descrizione psicologica dei personaggi e, i due protagonisti, non sono che dei clichè.
Ti consiglio di ricontrollare questo primi capitoli perchè ho notato alcuni piccoli errori di distrazione.
Spero di non averti offesa e di averti aiutata in qualche modo.

White and black.
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 05:04 pm)

12/12/13, ore 21:12

waaa. OuO
sono felicissima che tu abbia continuato. amo molto questo capitolo, fra l'altro. il punto di vista di Harry è stato scritto benissimo, spiegando ogni suo difetto, insicurezza, i sentimenti per Victim. non lo pensavo così romanticone. (?) lol, sinceramente io amo i litigi. che senso avrebbe, altrimenti, una storia senza dei litigi? sarebbe noiosa e basta, quindi, inutile dire che questo capitolo lo amo particolarmente... anche se mi sento cattiva a gioire per un loro litigio, spero faranno pace. OuO
dopo la mia entrata in scena, spero aggiornerai presto questa storia, come al solito. un bacio. xx

12/12/13, ore 18:10

ehi bella.

sono contenta che hai aggiornato, perché amo questa storia e mi intriga troppo.
è molto interessante.
amo il tuo modo di scrivere, i termini che usi, le metafore..tutto.
il capitolo è stupendo, lo adoro.

spero aggiornerai presto, anche dal punto di vista di harry sei fantastica a scrivere.

xx