Fifty shades.
di harrysaudition

18/10/13, ore 15:57

ehi tesoro(:

è bellissimo il capitolo, come a sempre.
stupendo, mi piace troppo come scrivi.

ma sono dolcissimi quei due aw.

aggiorna presto,
xx.

18/10/13, ore 00:16

amo sempre di piu questa storia,scrivi benissimo e scusami se non ho mai recensito prima,ma il pc mi dava problemi ,non vedo l'ora di leggere il prossimo

17/10/13, ore 23:39

Allora il capitolo è bellissimo . Harry dai cazzo lasciati andare e scongelati un po' che sotto sotto la ami anche tu, ma sei troppo orgoglioso per ammetterlo. Devi continuare al più presto perchè questa storia è una droga. Complimenti xxx

17/10/13, ore 21:47

Si si si finalmenteee bravo Harry lasciati amare. Amo questa storia,sei bravissim,fantastica;scrivi bene i capitoli sono lughi e sembra di essere lì con loro. Brava spero che questa storia abbia tanti capitoli perchè non smetterei mai di leggerla. Ok :) aggiorna presto. Ancora brava Ps se ti va passa da me e magari leggi qualche storia mi farebbe piacere ricevere una tua recensione Bacio Van ♥

17/10/13, ore 20:57

Ehi tesoro! Adoro questa storia e sono contenta che Vic abbia confessato il suo amore a Harry e lui abbia deciso di provarci?
Aggiorna presto
MXx

17/10/13, ore 20:20

ciao! sono molto curiosa di sapere come andrà a finire la storia! ha una trama che prende molto ma devo farti notare solo un piccolo appunto: nella frase "Chi gli garantisce che accetto?" sarebbe meglio usare il congiuntivo (che io accettta). fai solo più attenzione ai verbi ma per il resto è una storia fantastica!

17/10/13, ore 20:02

Cavolo è bellissimo :') ho pianto tutto il tempo haha sono troppo emotiva ! Cerca di aggiornare il prima possibile :* ♥ e non fare un finale tragico, ti prego :( ♥ aspetterò il prossimo capitolo con ansia ma varrà la pena aspettare ^-^
Ciao ciao a presto <3 :* :D

11/10/13, ore 23:38

Oh ti prego ti prego ti pregooo aggiornaaaaaa !! Ho bisogno di questo dannato capitolo ! Questa storia è una droga e tu devi continuarla ... Fallo per me che in una sera mi sono letta tutto in una folata. Sei bravissima , ma continualaaaa :(:(

11/10/13, ore 13:58

Quanto è meravigliosa la tua storia?? Te lo dico io taaaanto. Mi piace tutto 50 fumature di grigio o no questa storia è bellissima punto. Ti prego aggiorna presto,ogni tre per due vado a controllare se hai aggiornato :P ti dispiacerebbe avvisarmi quando aggiorni? Grazie Baci Van♥ ps se ti va passa a leggere la mia

08/10/13, ore 10:14

Ok io amo indubbiamente la tua storia. Non ho letto 50 sfumature di grigio-anche se mi sarebbe piaciuto- quindi non so se gli somiglia o meno ma chissene frega solo perché Harry è il protagonista renda questa storia perfetta e diversa. Aggiorna presto ti prego sono curiosa di sapere come andrà avanti Baci Van♥ Ps io e una mia amica stiamo scrivendo una storia se ti va passa e magatu lascia una recensione

07/10/13, ore 20:47

ti prego ti prego ti prego continua al più presto ti preeego ! dire che questa storia è stupenda è poco ! e veramente woow ! ho pianto più di una volta !! è stupenda davveroo *_*
lots of love
erika <3

02/10/13, ore 21:44

ehi.
capitolo davvero fantastico. è bello aver dedicato un po' do spazio ad Alexia, anche se sapere che stava cercando di nascondere le lacrime non era un buon segno. nonostante nella storia sia un 'secondo' personaggio, credo che abbia una buona influenza su Victim, soprattutto se lei deve decidere cosa fare con Harry. di certo non è il tipo rosa e fiori, o almeno non in questa storia. OuO ma non si può lamentare più di tanto, spero. OwO
be', sperando che Victim riesca a fare la scelta giusta, ti lascio con un bacio. a presto. xx

02/10/13, ore 19:28

Ei ho letto il capitolo, e devo dire che quel colpo di scena di Harry mi ha scombussolato lo stomaco, ( in senso positivo ovviamente ) e devo dire che hai ragione, il capitolo è corto, ma è pieno di emozioni!

02/10/13, ore 19:24

Allora, il capitolo come sempre è semplicemente indescrivibile, sono senza parole, veramente, no so, hai la bacchetta magica della fata di Cenerentola nelle mani!

02/10/13, ore 18:46

Ok, è semplicemente fantastico, indescrivibile, waw, rimango sempre senza parole, ogni capitolo mi intriga sempre di più, ma come fai!?! Comunque il prossimo cerca di non pubblicarlo cosi tardi... sai potrei morire di curiosità!!! XD