Fifty shades.
di harrysaudition

15/09/13, ore 01:10

scusa se te lo dico ma sembra la copia esatta di "50 sfumature di grigio"

12/09/13, ore 16:22

asdfg,questo capitolo è meraviglioso,come gli altri,ahhh.
Sai,mi hai fatto appassionare(?) di Barbara Palvin,è diventata come una ossessione per me HAHAHAHA.
Ho visto però,che non aggiorni da un pochino. :c
Cosa è successo?Spero sia tutto okkey!
Capisco se è per colpa della scuola,a me è iniziata oggi lol.
Spero che non ci lasci sulle spine,perché ora che Harry si sta aprendo con Victim le cose si fanno moooolto più interessanti,asdfg.
Comunque,ti informo che recensisco per me e per Angela,la mia migliore amica. Non facciamo altro che parlare della tua ff e delle ragazze ci hanno detto che dovrebbero passare per leggere i capitoli. Spero che lo recensiscano o spaco botilia e amazo familia.
Aggiorna preeeeeeesto,pls.
Baci.xx
-Lily.

12/09/13, ore 11:42

Ciao, volevo dirti che la storia è bellissima è ben dettagliata e scritta alla perfezione è davvero bella complimenti <3

Ps: Come si chiama la modella che rappresenta Victim?

Continua presto xx.

04/09/13, ore 20:53

Che dire... è un storia molto bella, ed è diversa da tutte le fanfiction che ho letto fin ora.
Ovviamente non vedo l'ora di scoprire lo svolgimento della storia, quindi aggiorna presto, lol

04/09/13, ore 19:59

Ciao sono la ragazza di twitter c:
come prologo è molto bello, spero che i prossimi capitoli siano bellissimi come questo.
ti faccio i miei complimenti.
cami xx

02/09/13, ore 11:43

ehi bella!

eccomi anche a questo capitolo!

beh, che dire?
è stupendo, li shippo anche io, sono dolcissimi lol.
finalmente gli ha raccontato la sua triste storia.

io ora vado,
aggiorna al più presto.
xx

01/09/13, ore 21:58

Hello! Sono qui.

Allora, vedo che Harry si è aperto con Victim e finalmente il capitolo non inizia con una scena di sesso! Il passato di Harry mi ha davvero sorpreso, perché pensavo che dietro ai suoi soldi, al suo potere, ci fosse una famiglia ricca e benestante: invece no. Una mamma prostituta che non lo voleva, un padre violento e alcolista: una famiglia -se così si può chiamare- che non vorrei mai avere.
Victim è stata dolce ad ascoltarlo e sinceramente, mi ha fatto piacere leggere di questa loro chiacchierata.

Comunque: tu mi hai detto che questa è una ff nata da una triologia famosa (cioè, presa spunto). Una ff non ha bisogno di sesso per essere bella :)

Ps. brava!
Baci!

01/09/13, ore 18:43

ehi.
ero davvero curiosa di sapere cosa si celasse nell'oscuro passato di Harry, e sinceramente hai descritto davvero bene la scena e tutto. ora capisco molto di più la sua fobia dell'essere toccato, e una volta saputo che ha avuto il padre che lo picchiava ogni sera, Victim si è fatta un'idea di come dovesse starci Harry. ma subito dopo i momenti tristi ci sono quelli infuocati (?) leggermente. OuO
okay, dove la porterà Harry? spero aggiornerai presto per saperlo. un bacio. xx

01/09/13, ore 16:06

Wow.ho aspettato.con.ansia questo capitolo, e finalmente eccolo qui' per me é meraviglioso lo.adoro, come adoro tutta la.storia. L'unica cosa é che non vedo l'ora che Victim sveli i suoi sentimenti ad'Harry sono trolpo curiosa.di sapere la.sua reazione,.comunque credo.che anche lii provi qualcosa per lei.
Una dimanda: ci saranno delle parti in cui parla Harry cnon so sei hai capito cosa intendo.dei Pov's Harry.
Baci e continua presto

01/09/13, ore 13:27

mi piace molto, amo il fatto che sia diversa rispetto alle altre. scrivi molto bene, continua presto e avverti quando aggiorni ;)

27/08/13, ore 10:56

Oddio ma è stupenda, ti adoro cribbio ahahahah non vedo l'ora che aggiorni un bacio
-Giorgia <3 Xx

24/08/13, ore 12:20

Vale, ti adoro!
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo,
non che gli altri non erano all'altezza ma,
mi piacciono le cose violente ecco :3
Niente errori, di sicuro questa storia arriverà a 100 o più recensioni, Fidati ;)
Mi puoi consigliare, per favore, alcune storie rosse COMPLETE?
Ovviamente, niente larry o ziam ecc..
Non credo in queste cose...
E' che tra meno di sette giorni parto e quindi,
volevo leggere qualcosa sui One Direction :3
Grazie mille se lo farai e buona continuazione :)

22/08/13, ore 22:19

bello bello bello bello bello :) mi piace davvero tanto questo capitolo :) brava :)

22/08/13, ore 01:52

Ho letto la ff di getto, la storia è in generale carina, ma ci sono alcune "pecche".
Innanzitutto l'amore di victim per harry compare da chissà dove, nel senso,usi un sacco i parole per descrivere le cose esternamente, ma non affronti davvero il "come sono nati i suoi sentimenti".
I personaggi per quanto descritti minuziosamente dal punto di vista estetico mancano di vita.
non descrivi le anitudini dei personaggi al di fuori della routine casa-scuola-lavoro, mancano quelle piccole cose che caratterizzano l'essere umano. per darti qualche esempio,avresti potuto descrivere i vizi (sigarette,alcool,musica...) , le piccole azioni quotidiane (prendere the, caffè o altro in un determinato momento della giornata, prendersi una pausa, anche breve, tutti i giorni nella stessa fascia oraria....), gli hobbies(pittura, musica, sport, fotografia..) e molte altre cose che possono far immedesimare il lettore nel personaggio.
Sempre relativamente alla descrizione dei personaggi, questi mancano di carattere, nel senso che non descrivi il loro punto di vista relativamente all'attualitá, alla vita, alla società ecc. Questo li rende "di plastica" personaggi senza anima che svolgono azioni senza un movente. Al contrario, far loro dei pensieri e dei punti di vista sul mondo li renderebbe vivi e reali.
Per concludere tendi ad affibiare aggettivi ai personaggi, senza poi dimostrare con infatti che questi siano realmente come tu li descrivi.
Ad esempio harry viene inizialmente messo in luce come cattivo ragazzo, perlopiù psicopatico, ma in realtá per l'80% del tempo fa il bravo fidanzatino tutto tenero.
É in generale un contro senso.
Ti assicuro che non perderei il mio tempo a recensire una storia senza speranza, ma mi sono dilungata a darti consigli perchè penso che questa ff possa diventare molto bella, quindi, per favore, ti chiedo di non prendere i miei commenti come insulti.
Sono dal telefono, non ho riletto, potrei aver fatto errori di digitazione, nel caso, mi scuso.
P.s. Mi sono dimenticata di aggiungere solo una piccola nota: victim quando accetta le clausole di harry é pienamente consapevole di ció a cui va incontro, quindi non vedo perchè deve opporre resistenza e andarsi a lagnare in giro.
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 01:54 am)

21/08/13, ore 23:42

ehi bella, non so se ti ricordi di me, @taysmuffjn su twitter
comunque, ho letto il tuo messaggio e ho deciso di passare, dato che ero molto curiosa.
questa storia si fa sempre più interessante,
e giuro, se trovassi qualcosa del genere il libreria io non la leggerei mai,
però sei riuscita a dare un tocco interessante a questa storia,
che mi costringe a leggerla.
e questa è una cosa molto buona.
comunque ora ti saluto
tu sei sempre molto brava
un bacio
harrehs