Fifty shades.
di harrysaudition

15/08/13, ore 17:53

Rieccomi. *tatatataaaaaaaaa*
Questo capitolo è uno dei più belli asdfghjkl.
Quando ho letto la parte in cui Alexia ha baciato Victim ero tipo "ohohooo,colpo di scena!" lol.
No,seriamente,non avrei mai immaginato che Alexia fosse lesbica. Non che io sia contro lesbiche e gay,io li adoro,ma da Alexia non lo avrei immaginato.
Anyway.
Ho trovato dolcissima la parte in cui Victim chiedeva a Harry di essere la sua Sottomessa per sempre;ho immaginato la scena e ho pensato a Victim che lo chiedeva a Harry con una vocina da bambina,aww.♡
Aggiorna presto,please.
Baci,
Lily.xx

14/08/13, ore 17:02

ehi bella.

bellissimo capitolo, davvero stupendo!
mi piace troppo il tuo modo di scrivere!

aggiorna presto,
sono curiosa!

xx

14/08/13, ore 00:45

Ciao tesoro, sono la ragazza di twitter : zainssun.

Ho letto la storia dal primo all'ultimo (per adesso) capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto. Amo le fan fiction che descrivo i particolari e tu lo fai. E' una cosa che adoro : descrivi molte cose ed è ottimo.
Un'altra cosa che amo è il fatto che Victim pensi una cosa e ne dica un'altra : tu scrivi quello che pensa, però poi ne scrivi un'altra ed adoro questo piccolo "gioco" di parole e pensieri.
Amo anche le gifs e le immagini che metti alla fine di quasi tutti i capitoli : i capitoli sono lunghi e scritti bene e per il tuo bene non ho visto errori. Complimenti, davvero complimenti.
L'unica cosa che mi piace un po' di meno, ma poco poco, sono gli atti sessuali : però non è un lato negativo. La storia in sé è perfetta, scritta bene e le cose vengono spiegate benissmo. Quindi un 10 su 10. Se ne trovano poche di storie scritte bene, quindi è perfetta.

Aggiorna e aggiornami!

13/08/13, ore 20:26

ehi.
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse per l'Harry dolce e amorevole, dato che di solito questo suo atteggiamento non viene quasi mai fuori nei tuoi capitoli, hahaha. OuO tra tutti i colpi di scena, il tuo è stato davvero... incredibile?! Alexia che è innamorata della sua migliore amica, insomma, nessuno se lo aspettava. io miravo a tutt'altro. peccato per Victim.
spero comunque che continuerai presto.
un bacio. xx

13/08/13, ore 18:37

La ff è scritta benissimo, sei bravissima.
Ci sono molti colpi di scena a quanto pare lol, scrivi con un linguaggio semplice e la storia è scorrevole.
Mi piace davvero tanto awaw.
Un bacio,
a presto :)

13/08/13, ore 18:20

oddio oddio oddio. bene, ci siamo sentite nemmeno 5 minuti fa su twittah, lol
ti ho già detto quanto sono sconvolta per Alexia, ma dato che io amo gay e lesbiche, questo colpo di scena mi piace da matti c':
spero che si possa risolvere tutto tra di loro!
dkjshfalks aww Harry è stato dolcissimo alla fine, e sinceramnte mi è dispiaciuto 'vederelo' piangere... pooovero cucciolo
ti prego, continua presto... non vedo veramente l'ora di sapere come va a finire... c':
un bacione
Chiara :) xx

13/08/13, ore 17:44

ciao, volevo dirti che ho letto tutti i tuoi capitoli, e devo dirti che scrivi veramente bene!!

13/08/13, ore 17:02

Wow é stupenda ormai sono diventata dipendente di questa storia la amo comunque non me lo aspettavo proprio che Alexia si fosse innamorata della sua migliore amica sono rimasta sconvolta giuro...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

10/08/13, ore 19:16

Hey Vale, allora... Capitolo stupendo! :3 ajsdhskadhtsjgq è magnifico *-* Comunque credo che lei. La sa am a faranno pace tra i prossimi due o tre o forse cinque capitoli, perchè non lo s, nn mi fnvnce molto, di nulla per averla messa tra le preferite! Bacii Chiara.

09/08/13, ore 22:05

Ho letto tutti i capitoli oggi, dio, sono bellissimi!! E poi scrivi che é una meraviglia.. Sei bravissima, spero che continuerai presto..
Un bacio!

09/08/13, ore 19:21

Sono un vero disastro! non riesco mai una volta a recensire senza qualche giorno di ritardo.. mi dispiace così tanto. *si va a sotterrare*
scusami davvero, ma qui la connessione non c'è mai e io non so mai quando andare a leggere! D: in più sono anch ein punizione, e mio padr emi ha levato il cellulare, quindi non posso nemmeno connettermi da li. D':
allora, passando al capitolo, come al solito è meraviglioso.. all'inizio ci sono rimasta male che Harry si comportava così, lo capivo da una parte però ci sono rimasta un po' male...
quando invece hanno fatto pace, erano bellissimi! jdskhcladhsfjas oddio ti prego, devi assolutamente continuare perchè questa storia è meravigliosa, ma non posso credere che si sta già avvicinando alla fine! ti prego, allungala più che puoi!
adesso mi dileguo, però mi raccomando tu aggiorna sempre questa fantastica storia! (io l'ho sempre detto che tu hai un talento u.u)
un bacione grande grande
Chiara :) xx

07/08/13, ore 20:53

Ciao!C:
Questo capitolo mi piace tanto, ma credo che Victim non si dovrebbe dichiarare ad Harry.
Forse tra un po' di tempo, ma adesso no.
Non ti so dire un motivo, ma credo che se non vuole soffrire, non glielo dovrebbe dire.
Sinceramente pensavo che Harry avrebbe sfollato di brutto e punito Victim in tutti i modi possibili.
Capitolo fantastico.
Spero aggiornerai presto, un bacio. x

07/08/13, ore 10:18

Woe finalmente ho letto.il capitolo é stato.fantadtico emozionante non vedo l'ora che Victim esprima i.suoi sentimenti ad Harty.che bello *____* quando credi fi poter mettere l'altro capitolo?
Baci Teresa

06/08/13, ore 22:35

Ciao ho iniziato oggi a seguire la tua ff e mi piace tanto continua please :)

06/08/13, ore 18:41

ciao. **
capitolo davvero stupendo, come sempre. la parte dell'Harry violento mi ha fatto pensare
che è meglio che Victim se ne stia buona buona, OuO ma comunque, sono piuttosto curiosa dell'appuntamento
con Alexia. c'è qualcosa sotto. correggimi se sbaglio, hahaha.
spero aggiornerai, a presto. xx