Fifty shades.
di harrysaudition

29/12/14, ore 17:46

Io credo che ti ammazzerò perché finirai la storia...spero per te che farai un sequel.
Ok finito l'attimo da omicida ti auguro buon anno anche a te e devo dire che non mi aspettavo un capitolo così ahahah ok basta mi dileguo.
Baci

29/12/14, ore 03:16

Eccomi qui..Allora,non puoi farmi questo hahahaha dai cioe sono troppo teneri assieme :c aspetto il continuo con ansia..Ah Buon anno anche a te ❤

28/12/14, ore 17:44

Non puoi lasciarmi cosi . IO LI VOGLIO INSIEME , FAI IN MODO CHE HARRY LA SORPRENDA . TI PREGO , CONTINUA PRESTO

27/12/14, ore 03:33

Ehiii ciao,perdonami se non recensisco da tanto (tra scuola e tutto) ma ti assicuro che adoro sempre la tua storia e continuo a leggerla..Beh che dire in questo capitolo sono dolcissimi entrambi cioe io li adoro hahah spero continui presto ❤

22/12/14, ore 18:30

È valsa la pena aspettare per questo capitolo. Bravissima come sempre,ormai utilizzo EFP soltanto per leggere la tua storia. Da quanto ho capito non manca molto alla fine e mi mancherà leggere di Victim e Harry.... comunque sia aspetto con ansia il prossimo.
Buone Feste ♥

21/12/14, ore 23:07

Non so perché, ma io adoro il tuo modo di scrivere. E' fantastico, davvero.
La tua storia a seguo sin dal primo capitolo e so già che mi mancherà un casino quando finirà.
Amo ogni tuo capitolo, scrivi davvero magnificamente. Trasmetti una calma e un'emozione quasi.. Antica, diciamo così.
Complimenti, davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di vedere l'uscita a quattro di Harry, Victin, Alexia e Ian. Secondo me ne succederanno delle belle.
Spero di non sbagliarmi, ciao! :)
_felisiahale.

21/12/14, ore 17:11

Visto che oggi sono generosa ho deciso di regalarti una recensione, ahahah no dai scherzo.
Come sempre il capitolo è fantastico e bho si inizia a intravedere il lato dolce e romantico più di prima e mi piace molto.
Con affetto,
Una lettrice

22/11/14, ore 16:43

hii. *^*
non avrei mai pensato che da una mia sparata alla cavolo potesse venirne fuori qualcosa di intelligente oltre che azzeccato. non so tu da dove le prendi certe idee ma, la cosa del cucchiaio mi sembra la più stramba -oltre che la più originale ed erotica- che avessi mai avuto l'occasione di leggere, e ovviamente mi è piaciuta. (dettagli.) vedere che da una figura come Leila potesse scattare un abominio del genere mi verrebbe quasi da sperare che quella donna ci sia in ogni capitolo, per la gioia di Victim. che poi, anche se le sessioni (chiamiamole così) di Harry sono un po' fuori dal normale, le esercita con una tale dolcezza che mi fanno abbastanza piacere. come è cambiato, oddio. e ho anche notato che Harry ha molta più "disponibilità" e confidenza a farsi toccare da Victim, quindi capitolo più che bellissimo. però non ho capito se con il "venire via con te" intedesse qualcosa di letterale o meno. hanno intenzione di andarsene via?

non posso commentare oltre perché sembrerei una sotto-specie di lettrice-erotica... cooomunque, sebbene aspetti con desiderio le vacanze di Natale perché fidati, non ce la faccio neppure io con gli studi, l'idea che tu finisca questa storia mi fa venire voglia di ritornare agli inizi e rivivere capitolo dopo capitolo una seconda volta. ripensandoci, sarebbe una goduria per noi lettrici come una sofferenza per Victim che dovrebbe riniziare tutto da capo. povera donna. a questo punto direi che sloggio, quindi ci si sente. bye. xx ♥

21/11/14, ore 17:48

... Conigli! Siete dei grandissimi conigli! Victim, amore mio, so che soddisfi il tuo uomo ma.. Porca di quella castagna matta quando caspita è stata l'ultima volta che ti sono venute le tue cose per l'amor del cielo! Okay sto sclerando troppo per questo capitolo. Mi spiace tantissimo che finirà per natale, ma in un certo senso ti capisco.. Comunque, non ho altro da aggiungere vostro onore, 'sto capitolo è la meraviglia delle meraviglie *-*

05/11/14, ore 22:52

Tranquilla ti capisco benissimo. Ho letto giorni fa il messaggio e mi scuso se non sono passata subito ma ho avuto una serie di inconvenienti.. Passando al capitolo no, questa idea di farlo infuriare stata assolutamente pazzesca, io che mi sono immaginata tipo una lotta tra Leyla e Victim all'ultimo sangue fino a distruggere tutta la casa mentre Harry si godeva la scena sullo stipite della porta con in mano un pacchetto di popcorn (?) come fai sempre a sorprendermi???? Già che fai dei capitoli stupendi che vorresti non finissero mai, più mettici che stupisci ogni volta di più, beh, qui le chiacchiere son poche!! Eh cribio ( ora mi prenderai per una pazza malata mentale ma ) quanto adoro le scene Harry/Victim soli soletti. Sia che s'incazzano a vicenda sia che scopano come conigli ( quello lo fanno tutto il tempo, non è una novità ) o le scene dolciose dove si confessano e poi due secondi dopo si prenderebbero a schiaffi senza esitazioni.. E' tutto così complicatamente bellissimo che.. Non so, sembra tutta una magia. Leyla, io quella li la manderei direttamente a faaaaar del bene senza esitazioni. E' una di quelle troie che poche se ne trovano per dindirindina!? spero tanto che nei prossimi capitoli Victim si rincontri con lei per la strada e le tiri uno di quelli schiaffoni che le fccia sputare tutti, e dico tutti i denti!!! Spero tanto di leggere il prossimo capitolo al più presto :D

30/10/14, ore 07:01

hii. **
figurati, non devi scusarti. anzi che dovrei farlo io, essendo in ritardo, ma ho dovuto leggere a "pezzi" la tua storia dato che il tempo (stronzo) non me lo permetteva. questa mattina ho finito, per grazia di Dio e il miracolo di Niall, e quindi eccomi. per la tua gioia. (?) a parte che sono rimasta scioccata quando alla fine Harry dice la fantomatica frase del "si trovano un mucchio di oggetti interessanti in cucina", e non nego che la mia prima idea fosse quella di un cucchiaio. no okay, lo giuro. sarà che la foto di Harry mentre mangia mi ha sviato o sarà che Liam troverebbe tutto ciò illegale ma, cosa ci può essere di così stuzzicante in un untensile da cucina? ewe oh, tu e Harry avete una grande fantasia, lo ammetto. che poi per lui ogni piccola sbavatura equivale ad una punizione, ma non credo che a Victim dispaccia, no. forse la punizione più grande in sé è che Victim non può vedere. altro che utensile. l'essere bendata e non vedere un capolavoro firmato Styles è un trauma, fidati.

ero convinta che in questo capitolo scrivessi tutto, ma la tua mente geniale ha deciso di spezzare. mi hai rovinato la convinzione, ragazza. in ogni caso, qualunque coppia mi andrebbe bene. sono nel periodo delle slash anche se seguo le storie het. non faccio discriminazioni. quindi nulla, ci si sente alla prossima. ciao. xx ♥

12/10/14, ore 13:17

Questo capitolo è fantastico mi piace sempre di più la tua storia,oddio non pensavo che victim reagisse così e poi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto mi raccomando ciaoo

02/10/14, ore 16:42

hii girl. ♥
hai perfettamente ragione, tale autrice tale lettrice, but why. ah, non sei l'unica a cui hanno riempito di compiti e siamo solo ad ottobre. aspetto con ansia le vacanze di Natale, le imploro. ma vabbèh, nel frattempo leggo, quando riesco, su EFP, e sono comunque contenta che tu riesca ad organizzarti ed avere il tempo di scrivere la storia. tante altre non ci riescono, e la mia depressione di non trovare altre storie aggiornate sale alle stelle. ma comunque. oddio, vedere Victim in queste condizioni mi ha fatto leggermente ridere. se lo scopo di Harry era quello di farla impazzire, sia a letto che fuori di casa, inutile dire che c'è già riuscito non appena l'ha sfiorata, figuriamoci nella situazione in cui Victim si trova. oh, Alexia mi mancava. è stupefacente leggere le parti Victim-Harry, ma qualche strappo alla migliore amica si deve per forza dare. sono pur sempre regole di amicizia, oltre che obblighi. io, ti giuro, mi aspettavo le solite scene focose che amo alla pazzia e invece no, completamente spiazzata al vedere l'ex Dominatrice di Harry che lo viene a ritrovare. ma ammetto che quel 'via dalle palle' se lo è meritata, ha rovinato un bel momento.

una Ziam? allora ti amo il doppio. ultimamente sono pure presa dalle slash, quindi boh, gira così in questi tempi. ci si sente, come al solito. bye. xx ♥

30/09/14, ore 21:18

OMG Scleroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Un finale migliore di questo non potevi scriverlo giuro, mi sembrava tipo di essere allo stadio quando la mia squadra segna un goal, giuro la stessa sensazione quando Victim le ha risposto per le rime e letteralmente l'ha cacciata a calci in culo fuori dall'appartamento ( perdona la mia finesse ma sto in estasi ) E quando ha raccontato della colazione e Harry era tutto smancerie e sorrisetti ( a modo suo ovviamente ) io tipo mi sono sciolta come un ghiacciolino alla cocacola sotto il sole. E poi la telefonatina a lavoro mlmlml ragazzone proprio non le sai resistere eh... Però, però, ti giuro che quando ho sentito il nome di LeilasonounagattamortaemelesonofattecantarefortedallamiticaVictimDonovan sono crollata tipo: ''Cosa è successo?! In che mondo mi trovo!? " e ho pensato: Ecco, è finita, mo a sta poraccia je pja 'n infarto e muore, fine della storia. E invece wawawawawawaWatanka (?) E poi sta mezza storiella tra Ian e Alexia lo sapevo che ce stava qualcosa sotto, ma dai voglio saperne di più anche io!!! ' «E adesso levati di torno.»
So che il colpo è andato a segno dal modo in cui i suoi occhi cercano Harry, come per chiedergli di rimediare all’offesa. Lui non ci pensa nemmeno. «Hai sentito la signora» dice. «Vattene.» ' e io in quel momento mentalmente ballavo la hola mentalmente. TU. SCRIVI. DA. DIO. inutile dirlo ma lo ribadisco e lo dirò per sempre fino a che non scriverai l'ultima lettera dell'ultima parola dell'ultimo capitolo della tua ultima storia che si spera sarà molto ma molto tardi!!!

21/09/14, ore 19:47

hii.
in ritardo come al solito, ma l'importante è esserci. bene bene, iniziamo subito! ah... Victim e i suoi mille complessi mentali spesso e volentieri sanno come mandarmi il cervello (quel poco che ho, si intende) in pappa. senza dubbio è sicura di sè e determinata, ma ha anche la pecca di fare una determinata azione e poi pentirsene amaramente. eppure lei pensa, pensa fino a martellarsi la testa e a mandare al diavolo tutto quanto (guardare lo studio ad esempio, ma potrei ben capirla), ma poi cade nella piccola domandina che non si era fatta prima e tutto gira attorno ai 'e se...' con tanto di soggetto, che in questo caso è Harry. sinceramente non mi aspettavo che arrivasse subito a fare una delle sue solite perversioni, più che altro esperimenti, ma okay. mi aspettavo più freddezza, perché ero ancora ai tempi in cui Harry rifiutava qualsiasi contatto. boh, sono indietro ragazza. ma comunque sono felice che Harry si sia fidato completamente di Victim e non l'abbia punita come suo solito. mi fa ancora uno strano effetto sentire la parola 'signore'. ho i brividi solo a pensarci...

domani altro giorno di scuola. non vedo l'ora delle vacanze natalizie. susu. comunque, avrai intenzione di scrivere un'altra storia dopo questa? pura curiosità. nel frattempo sloggio, ci si sente. xx ♥