Fifty shades.
di harrysaudition

17/09/14, ore 02:22

Ehiii,allora inizio sempre con il dirti che il capitolo é bellissimo e mi ha colpito molto come sempre xD comunque continua appena puoi non preoccuparti ❤

16/09/14, ore 18:33

Capitolo alquanto interessante, veramente. E finalmente hai aggiornato, ma tranquilla che ti capisco, io sono al secondo giorno del primo anno di istituto alberghiero e subito ci hanno sommersi di compiti, certo, sono sicura che non saranno mai quanto i tuoi, però ti capisco. Passando al capitolo, okay questa cosa delle sfere è tipo un ritorno ai tempi andati, cioè intendo, prima che Harry si accorgesse dei veri sentimenti che prova per Victim, e a mio parere, le ha infilato sto giochino qua per provare a farle capire cosa provava la sera precedente o non so, ho sentito parlare prima di queste sfere e questo è, come dire, un modo della mia mente per cercare di capire il perché diamine Harold abbia fatto questa cosa, oltre al rapporto e al contratto tra loro stabilito. Una cosa che mi chiedo solamente è: Ma, con Mrs Jones in casa, non hanno paura di essere sentiti o che quella povera cristiana senta tutte le cose sporche che fanno? Mi è salita in mente solo adesso questa domanda e sinceramente, io al posto loro aspetterei di essere soli in casa.. Per il resto ho solo una cosa da dire alla nostra Victim.. Cara mia, so che sei innamorata, quello che ti pare, ma se tu e lui ( mi auguro proprio di no ) vi lasciate, la vita va comunque avanti gioia mia, stare appresso ad un uomo è.. Si, incredibilmente romantico e tutto, ma se quella razza di uomo bipolare che tanto ami ti lascia, perché sono sicura che tu non lo faresti mai, significa che non è degno neanche di lucidarti le scarpe per quanti soldi gli escano dal.. materasso. Detto questo mi scuso per i miei infiniti poemi, a volte potresti anche annoiarti a leggerli, ma, non posso fare a meno di scrivere. Il capitolo è sempre stupendo e tu sei sempre più brava. Mi dispiace sapere che questa storia presto finirà, ma tutte le cose belle prima o poi arrivano alla fine, e io sono molto curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo!

06/09/14, ore 04:01

Ehii...non mi ero accorta che avevi aggiornato sono andata a controllare ed eccolo qui..Passando al capitolo,come sempre é bellissimo *0* e secondo me questa parte di Harry sensibile é bellissima mi piace molto..Beh detto ciò continua presto ciau :3

03/09/14, ore 18:04

ehilà.
mi aspettavo che con l'espressione di Alexia sul 'toccalo' si finisse in una scena del genere ma, dire che l'ho adorata sarebbe fin troppo poco. *^* vedere Victim per una volta a capo della situazione mi ha quasi fatto sentire orgogliosa di lei, e a differenza di Harry, era molto premurosa e attenta. oh ragazza, lo ami così tanto. potrei ben capire i demoni di Harry, ma sono dell'idea che un giorno bisognerebbe abbatterli. tenerli sempre con sé con le fobie legate ad essi renderebbe solo la vita più difficile, e per una persona come Victim che è stata spesso colpita dalla possessività di Harry e dal suo egoismo, decidere di aiutarlo rischiando penso renda il capitolo anche più affiatato, oltre che romantico, più del solito. Victim voleva creare una tensione romantica ma, in un certo senso era tutto fuorché romantico. no okay.

piango. mancano pochi capitoli. sono ancora nel mondo triste di Victim quando era single e studiava. Harry, tu hai causato tutto questo. diamo la colpa sempre e solo a lui, egoista. no va bene. ci si sente, si spera anche prima della scuola (ripiango). ciao. xx ♥

03/09/14, ore 09:56

Ehy questo capitolo non è bello...
è SPETTACOLARE. Sicuramente è il migliore che tu abbia scritto ♥_♥.
Harry così violento è adorabile.
Si lo so sono fatta all incontrario.
Anyway queata storia ogni giorno che passa diventa sempre più bella. Sei bravissima a scrivere ma come fai?!?!
Alla prossima (spero presto altrimenti muoio dalla curiosità)

02/09/14, ore 23:50

Amo troppo questa storia... E' perfetta e davvero non so cosa dire...a me piace cosi' com'è...ti consiglierei di metterla anche su wattpad...i lettori aumenterebbero....e sarebbe jn vantaggio per molti che non hanno efp...davvero meriti che la tua storia venga conosciuta anche da altri.

02/09/14, ore 17:17

È davvero magnifico questo capitolo, ti posso solo dire che alla fine del capitolo ero davvero emozionata, infatti si può capire che victim ci tiene veramente ad aiutare Harry a sconfiggere i suoi demoni e amarlo alla follia .
comuque non vedo l'ora di scoprire come reagirà Harry nel prossimo capitolo, quindi continua presto ti prego un bacio Tomma2119

02/09/14, ore 16:32

La miglior fanfiction che io abbia mai letto. Davvero bellissima. Complimenti, capitoli stupendi e pieni di amore e dimostrazioni. Un bacio.
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 05:14 pm)

30/08/14, ore 17:59

hii.
ah, le piccole soddisfazioni della vita. mi piace sempre di più Alexia, lo ammetto. con i suoi gesti o consigli fa sempre uscire la Victim coraggiosa delle situazioni, come per esempio in discoteca o, in questo caso, l'ha spronata per andare da Harry. senza il suo aiuto, Victim ci sarebbe comunque andata o no? sono curiosa di saperlo. a volte penso fuori dagli schemi. per un istante ho pensato che Harry la cacciasse fuori di casa, perché boh, conoscendolo dopo tanti momenti di sfuriate e di orgoglio era forse palese che decidesse di fare un'azione simile, ma sono rimasta colpita dal fatto che abbia accettato Victim senza troppi indugi. be', questo è il vero amore. un po' strano, ma pur sempre amore.

il 'toccalo' mi ha lasciato ben pochi pensieri, e non sono per nulla casti. spero di non sbagliarmi. ci si sente, ciao. xx

29/08/14, ore 12:06

Ehi! Allora innanzitutto voglio scusarmi con te per non aver recensito i capitoli precedenti che tra l'altro sono molto interessanti e magnifici, mi piace leggere cose nuove perché sono molto curiosa e per questo sei la mia scrittrice preferita😘
Comunque passando al capitolo è veramente stupendo sono veramente contenta che Harry e victim si sono rimessi insieme infatti ho fatto i salti di gioia sono davvero dolci insieme😊 non vedo l'ora di scoprire che cosa intendevi con i consigli di alexia quindi ti prego aggiorna presto che sono davvero curiosa!
Un bacio Tomma2119

27/08/14, ore 18:49

Aaaaa no menomale che mi hai avvisata e mi sono preparata i fazzoletti prima di leggere il capitolo, no ok sono sempre senza parole quando fai questi capitoli romantici al massimo ok? Il capitolo si commenta da solo, e poi le descrizioni che fai non rendono il capitolo pesante ok? ( oggi è la giornata dell'ok ) e quando si confessano sinceramente di amarsi noooo ti prego, ho pianto più in questo capitolo che in tutte le volte che ho visto Titanic.. 1.000.000 ( volta in più volta in meno siamo la.. ) Victimmmmm anche io non so che farei senza di te, il mio cuore ha ripreso a pulsare normalmente con la tua voglia di tornareeee, sai che ti dico? All'inizio pensavo, tu guarda che mo arriva la e trova Harold con un'altra donna e succede il finimondo ( solo per una questione di uomini che per dimenticare una donna vanno subito con un'altra, non tutti ma quasi ) e invece.. Oh mi è salito su il diabete solo con questo capitolo :3 non interessa se i capitoli sono lunghi o corti, sono perfetti e non si discute, Victim, Harold, i TUOI capitoli meravigliosi.. Fa durare questa storia il più a lungo possibile, e non è un ordine ma una minaccia!! ( è uno scherzo non sono capace neanche di minacciare mio fratello più piccolo.. E per farti capire non ho fratelli più piccoli ). Quindi, quello che avevo da dirti, ho detto. Ah, un ultima cosa.. ( preparati per un poema e non prendermi per pazza per quello che sto per scrivere).. Harold caro, quella povera ingenua di Victim è tornata da te con tutte le migliori intenzioni, ora, noi tutti sappiamo che sei uno di quei bipolari cronici che cambiano umore come i calzini, quindi, se ancora una volta ti azzardi a lasciarla quando ti girano oppure ti senti male per quello che le hai fatto passare, io vengo la ( mi inserisci magicamente nella ff ) con i miei guantoni e tutto l'occorrente,e ti prendo a calci e pugni talmente tanto forte, e forse pure Victim arrabbiata nera mi aiuterà, che neanche la domestica quando viene ti riconosce, e non c'è cosa peggiore di una donna arrabbiata, figuriamoci due!! Ok no ora veramente ho finito, ma sto discorsetto al nostro Harold lo dovevo fare ( come se lui potesse sentirmi, vabien tanto lo sai che io parlo con i personaggi delle ff e che nella mia testa volano pandacorni quindi non penso che ti scandalizzi più ) O almeno spero.. Non vedo l'ora di sapere come va a finire, voglio sapere che intendeva Alexiaaaaa!!

23/08/14, ore 21:08

ehi. *^*
sono in tremendo ritardo quindi parto subito, yei. (?) sono abbastanza sorpresa da questo capitolo, anche se mi sarei aspettata un avvenimento del genere. Harry deve essersi davvero spremuto le meningi per poterla lasciare, e da un certo senso lo capisco. bisogna lasciare andare chi si ama, ma non condivido l'idea che lui stia male per avere provocato del dolore a Victim o averle semplicemente fatto del male, a livello fisico, perché, come ho sempre scritto, è stata una scelta di Victim di accettare e di venire "torturata" ogni giorno, ma sembra che per questa ragione Harry si senta abbattuto. in un altro contesto però penso abbia fatto una scelta più che ottima. non penso Victim sia abbastanza forte da poter accettare tutto quanto, compresa la vita di Harry ed i suoi sentimenti. forse avrebbe dovuto capire come si sentiva ed accettarlo, però sono anche enormemente dispiaciuta perché Victim ha fatto di tutto per mantenere in alto quel loro rapporto strano e forse anche sbagliato, auto-convincendosi che tutto sarebbe filato liscio. per questa ragione la stimo. però boh, non so se esserne sollevata o amaramente a pezzi.

questo capitolo è molto diverso dagli altri. qui proprio non si scrive di un semplice litigio. oddio, mi domando cosa potrebbe succedere al prossimo. baci. xx

20/08/14, ore 16:23

No ma...Cazzo non ho parole..Non può lasciarla cioè non deve e poi Victim dov'è la Victim combattiva...Mi hai letteralmente scioccata oddio ,però un po me lo aspettavo dopo la fine del capitolo precedente..Comunque nonostante tutto il capitolo é bellissimo,spero continui presto. :3

20/08/14, ore 13:55

Harry non puo' lasciarla...e Victim non puo' arrendersi drve continuare a lottare....e far capire ad Harry che il loro amore puo' superare qualsiasi ostacolo ...

19/08/14, ore 19:49

COSA?! No non ha senso, non ha letteralmente senso, Harry tu seiproprio un grandissimo bastardo, ma di quelli pochi che se ne trovano in giro, cioè, fai tutto l'egoista,la picchi,le fai provare una di quelle umiliazioni che raramemente capitano e poi? La lasci. Voi uomini siete tutti uguali, chi vi capisce è un genio incompreso. E mo sta povera cristiana pensa a come starà sotto un ponte, ma no, tu non pensi, SEI UN GRANDISSIMO STUPIDO! Le vuoi bene, e tienitela stretta, ma dove la trovi una che per stare con te passa le pene dell'inferno? Te lo dico io.. DA NESSUNA PARTE CICCIO! E sinceramente, ma con tutto il mio cuore eh.. Prego il santissimo che Victim trovi uno di quei ragazzi e che un giorno si presenti alla tua porta e te lo sbatta in faccia come il trofeo di un primo classificato. E tu marcirai li infondo solo soletto e ti darai dello stupido mentale ( sai che io amo Harry e Victim insieme ma queste parole se le merita tutte ). Victim, gioia mia senti, adesso starai male, vorrai morire, passerai giorni e giorni a mangiare cibo spazzatura e a vedere film strappalacrime, ma.. Imparerai che gli uomini sono tutti stronzi, nessuno escluso, quindi, non ti preoccupare che passerà. Lo so che adesso ti sentirai di merda ( perdona la mia finesse ) ma non ti preoccupare, tornerà strusciando ai tuoi piedi, altrimenti.. Beh altrimenti niente, vai avanti e mandalo a quel paese ( io ti do un consiglio, mandalo a quel paese quando tornerà strusciando ai tuoi piedi, così facciamo combaciare le due opzioni ) due anni a pensare a te non gli sono serviti a niente, è sempre quella grandissima testa di cocomero che non sa quello che vuole, tu invece, fatti una vita e va avanti!