Fifty shades.
di harrysaudition

19/08/14, ore 15:09

Dio, lo sapevo, lo sapevo che era questa la sua decisione.. Non ci posso credere che l'abbia fatto, l'ha lasciata! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, perché non so davvero come entrambi possano andare avanti senza l'altro ora. Come faranno a compensare il vuoto che si è ricreato?

15/08/14, ore 12:24

Ok ci ho messo un paio di giorni per commentare ma non avevo rete di internet funzionante ( e quando mai ). Tu sai che io Adoro quando scrivi i capitoli con il punto di vista di Harold, ma questa volta ti sei proprio superata carissima, sono ancora tutta tremante, e poi quando dice ' la ragazza che amo ' caspita ci hai messo due anni per capirlo ma finalmente ci sei arrivato harry caro! E la scena del pianoforte e dice che quando entra c'è l'harry bambino porca miseria quasi non scoppio in lacrime e anche l'ultima scena quando si intrufola nel suo letto e si accoccola accanto a lei mi si scioglie il cuore <3 taaaanto love <3 Amo i tuoi capitoli, ma ti giuro su quello che vuoi che con certi capitoli superi di tanto le mie aspettative, e adesso ti costringo ad andare avanti perché io già mi sto facendo dei filmini mentali che non riesco proprio a smettere. Quando scrivi i capitoli con Victim, sono meravigliosi, ma quando scrivi con Harry non so, c'è sempre quella punta in più che mi affascina. Victim bene o male l'abbiamo analizzata ( sembra di parlare ad una cavia da laboratorio ) mentre Harry è quel personaggio che scopri poco a poco, e che è sempre imprevedibile, o almeno questo è quello che penso io, poi non so, altri avranno altre opinioni, comunque, non mi divulgo molto e aspetto con ansia di sapere come va a finire!

14/08/14, ore 23:21

Questo capitolo é stato bellissimo  e tu sei una fantastica scrittrice ogni tuo capitolo e sempre
impeccabile. La parte finale mi ha colpito molto spero tanto che Victim riesca ad aiutare Harry . Ti prego continua presto sono ansiosissima di sapere che succede nel prossimo capitolo alla prossima bella .

14/08/14, ore 19:04

ehi. *^*
ah, amo questo capitolo. questo penso sia un capitolo importante per quanto riguarderà la loro storia da adesso in avanti, e Victim immagino solo come potrebbe sentirsi. penso esistano due tipi di Harry, uno in conflitto con l'altro. c'è l'Harry Dom, quello sempre presente in ogni parte della giornata, e l'Harry normale, che esce solamente quando si rende conto di ciò che ha fatto e si rifugia in se stesso, nel suo passato e suonando. ammetto che per certi versi preferisco di più l'Harry Dom, ma per altri no. tipo quando Harry forza Victim di mangiare contro la sua volontà o le impone cosa mettersi o meno. potrei capire per quanto riguarda la possessione e le punizioni, sebbene severe, ma penso che Victim sia in grado di curarsi da sola per quanto riguarda la sua alimentazione, lo stesso aggiungerei per gli abiti. a meno che non si tratti di qualche occasione importante per Harry, ma a me darebbe fastidio che una persona decida il mio modo di vestire. non so poi a Victim. °-° ah, la distanza. è un tasto dolente. penso sia orribile amare una persona ma lasciarla comunque andare, come citano certi detti, perché sai di starti facendo del male avendo però la consapevolezza di fare del bene a quella stessa persona. eppure non credo che per Victim sia lo stesso. ricordiamoci che è stata lei a volere tutto questo, incluse le punizioni. per una volta penso di prendere le parti di Harry e dire che potrebbe decidere in un qualunque momento di punirla, per ogni minima idiozia, perché dal contratto lei è di sua proprietà e le può far fare ogni tipo di giochetto erotico. forse però, questa sorta di patto sarebbe meno difficile da tenere in alto se non ci fosse l'amore fra quei due. ma insomma, nessuno dei due ha deciso di innamorarsi.

boh. amo questa storia, i pov Harry, e a dire la verità sono curiosa del pensiero di Victim. se prova ribrezzo, paura, o se semplicemente accetta tutto. in tal caso, ha davvero un bel coraggio. alla prossima. xx

13/08/14, ore 21:20

Wow.. riesco solo a dire.. wow!
sono una nuova lettrice e, davvero, amo il tuo modo di scrivere e, ovviamente, adoro la storia!
recensione ultrapositiva
bacioni
laa xx

13/08/14, ore 17:43

Ehii..Allora il capitolo mi piace tantissimo é bellissimo,adoro le riflessioni di Harry,e penso che alla fine sia anche lui indifeso.Credimi in questa parte "Devo allontanarla. Devo mettere tra di noi la distanza che c’è sempre stata tra me stesso e le mie sub, nonostante sia la ragazza che amo, che mi permette di mantenere il controllo." mi ha fatto tenerezza troppa.Pero non voglio che si allontanino.Adesso mi dileguo,continua presto.
ps:sei dolcissima anche tu

13/08/14, ore 14:40

Dopo questo capitolo, sono sicura di essere al 100% con Harry. Forse o sicuramente sarò l'unica a stare dalla sua parte per ovvie ragioni, ma infondo Victim ha voluto la punizione. Se avesse chiesto perdono, Harry sarebbe stato clemente con lei e non le avrebbe fatto tanto male.
Credo che la scelta di Harry non sia per niente giusta. Forse Victim potrà riportare un po' di luce all'interno del suo cuore, corpo o mente. Se solo si lasciasse aiutare, Victim prenderebbe il dolore di Harry e lo farebbe suo.
Ora vado.
Aggiorna presto.
Un bacio. xx

10/08/14, ore 20:51

ehi. *^*
oggi ho deciso di partire al contrario e ti dirò subito cosa ne penso al tuo 'commento autore'. ho tipo sclerato quando ho letto che nel prossimo capitolo sarà incentrato dal punto di vista di Harry, perché lo sai, io li amo i suoi pensieri, a volte dolorosi e altri pieni di ira, ma metterlo nel bel mezzo di una parte decisamente senza fiato non fa altro che farmi urlare. grazie a questa notizia ti sei salvata dai giorni di assenza... no okay. passiamo al capitolo. francamente sarei stata della stessa opinione di Victim: penso sia stato umiliante per lei essere stata frustata da un altro Dom piuttosto che dal suo. e non so quale arcano piacere possa provarci Harry, ma i sentimenti di Victim mi sembravano più che azzeccati. infondo amo la tua storia proprio perché le parti dolci sono quasi sempre dimezzate da quelle più forti e spinte, e fidati che nella relazione Harry-Victim questa sorta di amore sia più che giusto. nelle punizioni che Harry le affligge trovo un non so che di romanticismo, anche se piccolo piccolo. minuscolo quasi. certo, sono comunque stata contraria alle frustate. la punizione se l'era già beccata, mi dispiace davvero per lei. sinceramente ammiro molto la schiettezza di Victim nel confessarsi ad Harry. è la tipica persona senza peli sulla lingua, anche se lei si pente di quello che dice, ma senza le sue 'parlate di troppo' non succederebbero 'ste scene, cosa che io richiedo per prima. ma a parte lo sfondo perverso, penso anche che Victim sia una persona onesta e che le cose le dice in faccia, pur sapendo delle conseguenze. e la cosa che amo di lei è che le accetta, specie se è Harry a imporgliele, perché i sentimenti che prova per lui vanno oltre al dolore fisico. e questo è un messaggio che non tante persone trasmettono nella realtà. ma come biasimarsi, è difficile trovare un Harry Styles conciato così.

ho recensito prima perché dato -per mia somma fortuna- che aggiornerai prima non volevo capitare come la ritardataria di turno. sono già emozionata per il capitolo prossimo. ci si sente. baci. ♥ xx

10/08/14, ore 11:24

CHE CAPITOLO SIGNORI.. WOOHOO! Waw, col fiato sospeso fino all'ultimo, non avrei mai pensato che Victim reagisse in questo modo waw, e poi Harry tutto rigido e pieno di se del tipo : " Io sono il re del mondo e posso fare quello che voglio.. " e altre scemenze simili che si immagina la mia testa quindi ti prego di non darmi troppa corda. Alla fine dell'altro capitolo ho pensato: No dai si, sta scherzando su, è una burla, facciamocele due risate sopra dai! E invece era più serio di tutti i presenti in sala a vedere la scena. In un certo senso Victim mi ha fatto una pena incredibile dai, da Harry pure pure ci stava, ma da un'altro uomo neanche la peggiore delle scostumate se lo meriterebbe. Aspetta, non la sto offendendo, ho fatto solo un paragone, ecco, e qui devi prendere in considerazione quando ti ho detto di non darmi troppa corda, sto parlando di un personaggio come se fosse reale dai.. Le ultime frasi però mi hanno commossa da un punto di vista, dall'altro non appena entrati in casa avrei " Gentilmente " mandato Harry a farsi benedire, lui e tutte le sue regole da Dominatore e il suo io egocentrico. Dai su una uscita che sarà mai, Victim è giovane, mica può restare chiusa in casa come una di quelle casalinghe disperate, e un succhiotto, quello un poco di fondotinta e lo coprivi, tutta sta scenata per una macchiolina su.. Ora la sto prendendo alla leggera per sdrammatizzare su. Amo ancor di più la storia quando la scrivi dal punto di vista di Harold, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo!

10/08/14, ore 10:37

La tua storia è.... bellissima! Davvero mi piace il modo in cui scrivi!
Sei portata!
Spero che aggiornerai al più presto!!! Un bacio e buona domenica.
Elisa xx

10/08/14, ore 05:34

ciao,bhè che dire,ho letto tutta la storia fino ad ora,e si è tardi,ovviamente non ho potuto recensire tutti i capitoli,ma ammetto che gli ultimi capitoli mi hanno sconcertata,cioè capisco il rapporto tra Dominatore e Sottomessa,ma poi hanno pure intrapreso una storia e mi immaginavo un cambiamento,invece questo è peggio,poi Victim che si lascia andare,e permette tutto ciò..
Spero che lei lo lasci di nuovo e che lui capisca se valga davvero la pena continuare il rapporto Dominatore/Sottomessa o iniziare una relazione Sana,bhè che dire è ovvio che io li shippi entrambi perchè andiamo li adoro nei momenti belli,ma i brutti proprio mi devastano giuro

10/08/14, ore 00:50

Sono in bilico tra due fuochi: quello rosso di Harry e il blu di Victim. Non so da che parte stare, sinceramente. Con o contro Victim? Con o contro Harry? Per il momento andrò su 50 e 50. Tutto questo perchè secondo me Harry le impartirà una lezione, come la fine del capitolo ventiquattro. Le farà del male solo per sentire la verità uscire dalla sua bocca e si fermerà quando essa uscirà fuori.
O forse sto dicendo una marea di stronzate e mi sbaglio su tutto. O la risposta più intelligente è dire che troveremo Victim agonizzante a terra nel prossimo capitolo.
Deciderò nel prossimo capitolo da che parte stare; sono ancora indecisa.
Aggiorna presto.
La storia rimane bellissima.
Un bacio. xx

09/08/14, ore 19:28

Non so come ma ogni capitolo mi piace sempre di più, non cadi mai nel banale! Mi piace veramemte un sacco come scrivi guarda. Il fatto che aggiorni più spesso poi, è ancora meglio :)

09/08/14, ore 17:07

Ehiii,allora come sempre il capitolo é perfetto *0*,poi passando alla povera Victim,personalmente tutte se la sarebbero presa,però lei nemmeno reagisce,preferisce essere punita da lui ed é comprensibile data l'umiliazione avuta ,però penso che Harry esageri non gli basta quello che le ha fatto già ..Poii non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Harry,mi piace molto..Detto questo mi dileguoo :3 continua presto <3
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 05:13 pm)

09/08/14, ore 16:48

Ehi:)
Devo dire che questa storia mi è sempre piaciuta, ho sempre "accettato" tutto, ma il questo capitolo veramente mi fa cadere tutto.
Ho sempre pensato che Harry fosse geloso e possessivo, e ho sempre adorato questa parte di lui, quindi il fatto che l'abbia fatto sculacciare da August mi fa veramente ribrezzo, oltre al fatto di averla scoperta davanti a tutti e averla denudata in macchina.
Dire che sono molto delusa è poco, e il comportamento che continua ad avere Harry nonostante tutti ciò mi fa incazzare, penso si sia capito che sono completamente dalla parte di Victim, ovviamente sono consapevole di un normale rapporto tra sub e Dom, ma essendo loro fidanzati mi aspettavo qualcosa di diverso, come tolleranza e comprensione.
Certo, continuo a shipparli, ma quasi spero che Victim reagisca e se ne vada, per fare in modo che Harry capisca la lezione, dato che gli piace impartirle di solito, e che si penta.
Ovviamente questa non era una critica a te, o alla storia, ma soltanto un mio sfogo...
Alla prossima
MXx