Fifty shades.
di harrysaudition

26/06/14, ore 00:56

BEEEEH che dire *.* è perfetto..io l'ho sempre detto sei bravissima,complimenti spero continui presto <3 oww bellissima ginnastica artistica buona fortuna per il saggio <3 e beh io ci vado domenica al concerto *-*
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 01:02 am)

25/06/14, ore 14:25

È perfetto cavolo te lo giuro ogni tuo capitolo mi sorprende amo troppo questa storia... Scrivi benissimo! Buona fortuna per il saggio...e bhe divertiti anche per me al concerto :,-/ Bacixx

22/06/14, ore 11:42

Heiii banana XD
La tua storia mi piace sempre di più,adoro il modo in cui scrivi e adoro tutti i colpi di scena dei quali la tua storia è ricca.Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Harry e beh...nient'altro ci sentiamo alla prossima,spero presto XD,bqci Gaia Xx

20/06/14, ore 15:55

ehi. *-*
lo so, sono in ritardo ma ho avuto gli esami e ho (per forza) dovuto abbandonare le storie, proprio ora che stanno tutte aggiornando. non esiste sfiga peggiore. ma ora eccomi qui e complimenti, ancora una volta il capitolo è stato spettacolare, con colpi di scena che vanno a braccetto con la sottoscritta. adoro vedere gli innamorati litigare, perché si crea una tensione nei capitoli capaci di farti rimanere incollato per taaanto tempo (come me). conoscendo Harry be', non la prenderà sul leggero. stiamo parlando di un succhiotto sulla sua Victim, insomma. preferirei che lui uccidesse il tipo della discoteca, che non so perché mi ha dato l'idea di Louis, che la sua ragazza. in ogni caso, anche se Alexia mi appare sotto una luce differente, penso mi stia più simpatica perché ha reso le cose ancora più coinvolgenti. ah, le migliori amiche. come si può non vivere senza di loro? nel prossimo capitolo sarò già qui.

non mi aspettavo aggiornassi così velocemente e la cosa mi ha stupito, ma ne sono immensamente felice. e spero davvero che riuscirai a riconquistarti tutte le seguaci della tua storia. con questo penso sia tutto, io me ne vado e come al solito aggiorna presto. un bacio. xx

18/06/14, ore 22:56

Aggiorna presto,omg. Ti prego.
Devo sapere come va a finire,rido.

17/06/14, ore 11:42

inutile dire che questa tua velocità nel postare il nuovo capitolo mi ha letteralmente lasciata di stucco, questo Ian ( spero di aver scritto bene il nome ) dalla descrizione che c'é nel capitolo e dell'idea che mi sono fatta io di lui, devo dire che sembra un personaggio interessante, viene voglia di studiarlo più accuratamente, anche se come carattere somiglia ad Alexia sembra ci sia qualcosa di più in lui che mi invoglia a saperne di più. In quanto alla bravata che ha combinato Victim, anche io, per quanto amo l'Harry dolcioso (?) penso se la vedrà brutta, fossi in lei andrei alle pompe funebri per preparare una bara su misura, sappiamo tutti che Harry la ama, ma non penso che gradira' molto la sorpresa... Anche se... Potrebbe anche non prendersela più del dovuto.. Forse. Victim potrebbe fare come le ha detto Alexia, cioè dare tutta la colpa a lei, anche se penso che in parte sia anche colpa sua, doveva resistere di più. Ma in un certo senso la capisco, come si puo' dire di no ad una migliore amica? Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà in futuro, Harry é uno di quei bipolari che pochi se ne trovano, ma veramente pochi. Il capitolo di per se é veramente bello, come sempre ovviamente, il pigiama party tra amiche penso anche io che sarebbe stata piuttosto banale come idea, anche se con il tuo fantastico modo di scrivere, anche il pigiama party si sarebbe trasformato in una festa indimenticabile, mi sono commossa quando alla fine victim e Alexia si sono prese per mano, mi sono letteralmente commossa, come quando é entrata in discoteca e ha fatto il paragone tra i due ragazzi e la relazione tra lei ed harry all'inizio :3 mi si e' stretto il cuore :3
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 11:47 am)

16/06/14, ore 22:52

Ehyyyyyy,oddio il capitolo e bellissimo ho letto tutto con attenzione immaginandomi la faccia di Harry quando viene a saperlo,non vedo l'ora di leggere il continuo,non ho idea di come possa reagire ammetto che qualche idea mi é venuta ma sono ansiosa di leggere il continuo :3...Continua presto,e tranquilla ti seguivo e continuo a seguirti sei molto brava a scrivere ��

16/06/14, ore 21:42

Ehi :)
Adoro la tua storia, complimenti
Sono molto delusa da Victim, davverl non immaginavo che potessere areivare a tanto, sinceramente si meriterebbe una cattiva reazione da parte di Harry, tuttavia, anche lui non è un santo, quindi spero che le cose si risolvano comunque. .
Aggiorna presto ;)
MXx

16/06/14, ore 15:44

ehilà. :33
figurati, la tua mancanza è stata compensata. non sei l'unica che non ha aggiornato la sua storia da tante settimane, se non mesi, percui non preoccuparti che amo anche questo capitolo. ** finalmente è estate, yeah. sarò più in forma di prima a recensire, soprattutto te. u.u ma veniamo al dunque. nonostante tu sia mancata e questa "voglia irrefrenabile" di postare ti abbia fatto avere degli errori di battitura (che penso di non aver notato ma siccome volevo sapere il continuo ho letto a una velocita assurda), anche con questo hai azzeccato alla grande. momento Victim più Harry e il mitico "culo in fiamme" che oddio, mi ha fatto morire sul momento, e Alexia. in effetti era da un po' che non compariva, però non mi sarei aspettata un simile comportamento. a volte ho quasi l'impressione che Victim sembra farsi mettere i piedi in testa e il flash-back me ne ha dato l'idea. capisco che l'abbia trascurata, ma perché lasciare di tutto punto Giulia? il "sono capace di tutto" detto da Alexia è una cosa piuttosto inquietante. comunque penso che hai fatto davvero bene ad inserirla ora, come colpo di scena, ma la povera Victim non avrà mai tempo di studiare come si deve. la capisco.

beeene. spero che con questa mia recensione (o tortura) ti abbia fatto sorridere, e ti incito ed obbligo a continuarla appena hai tempo. ora sparisco, ci sentiamo presto. baci. xx

16/06/14, ore 07:00

Come non posso perdonarti dopo un capitolo meraviglioso come questo ho in cominciato a leggere la storia e mi è piaciuta subito infatti ho messa nelle preferite, poi il capitolo mi piace moltissimo non vedl'ora che aggiorni ciaooo

14/06/14, ore 11:05

Aaa ma come posso non perdonarti sei la mia scrittrice preferita è il minimo...hai scritto un capitolo wow come sempre *-* poi capita a tutti di ritardare don't worry. Aspetto giá con ansia il prossimo capitolo. Bay

14/06/14, ore 10:36

Visto che il capitolo è sensazionale il ritardo è perdonato. No veramente, tutto quello che c'è da dire è che rimango sempre senza parole, ogni volta che leggo un capitolo è sempre una nuova emozione. E' difficile da spiegare, è come se ogni volta mi faccio una bozza di come andrà a finire il prossimo capitolo e tu la infrangi cambiando totalmente la mia idea, il che è una cosa assolutamente strabiliante perché rimango sempre di stucco. E poi Harry che in questo capitolo è dolce come lo zucchero filato.. All'inizio ho pensato che quando Victim gli ha detto che sarebbe rimasta a dormire da alexia avrebbe fatto una scenata colossale, invece è rimasto tutto fin troppo tranquillo, anche la parte in cui gli dice che deve tornare a casa a studiare... Ma dimmi una cosa, gli alieni lo hanno catturato egli hanno fatto il lavaggio del cervello durante la notte? E anche quando Alexia ha fatto il suo ingresso sono rimasta sorpresa, mi sarei aspettata tutti tranne lei giuro! Beh, tutto quello che avevo da dire ho detto. Spero d sentirti presto!!!!

03/04/14, ore 15:38

Ciao! Sono una fan della tua storia, la leggo già da un po' ma non sapevo usare questo sito, quindi ti lascio ora una recensione.
Adoro la tua storia, l'intreccio tra Wictim e Harry è assolutamente fantastico e soprattutto riesci a descrivere a pieno lo stato d'animo di Wictim e a farmici immedesimare! Sei una grande!
Non ti scrivo le solite cose come 'continua' perchè so che sono noiose, ma soprattutto sono scontate perchè questa storia merita davvero di essere portata avanti.
Ti mando un bacio e ti ringrazio ancora per questa fan fiction fantastica che ci regali.
Ciao ciao ^_^

14/03/14, ore 20:09

Bel capitolo :) spero che nei prossimi aggiungi qualche altra "scena spinta"

27/02/14, ore 19:13

È un capitolo un po spinto in effetti,però é bellissimo*~*. Spero che tu riesca ad aggiornare presto.