Fifty shades.
di harrysaudition

28/07/13, ore 15:57

Hei bellissimaa :)
Il capitolo è stupendo anche se Victim ha fatto una cavolata uu
Sei bravissima a scrivere,davvero,io non sarei mai capace di descrivere così bene le emozioni c:
Anche se non centra con il capitolo volevo dirti che è davvero bello il fatto che tu risponda a tutte le recensioni :) altre scrittrici se le recensioni sono corte non rispondono e bhoo,me piasa il fatto che non ti 'monti la testa' e rispondi lol *ora non risponderai a questa recensione merdosa*
ANYWAAAY aggiorna presto :)

21/07/13, ore 12:08

bella davvero la storia, mi piace molto :)

spero che la aggiornerai presto c:

21/07/13, ore 09:13

oddeooooo continua continua...xò io nn l'avrei detto a nessuno....cmq continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaa cmq vedi che da ora in poi farò una recensione ai capitoli quindi...bè che dirti..continuaaaaaaaaaaaaa ahahahah
CIAOO

20/07/13, ore 11:05

Ehi splendore!

Oddio, capitolo stupendo!
Li amo troppo insieme quei due adsfhg.

complimenti per il tuo lavoro, aggiorna presto!

xx

20/07/13, ore 10:01

seguo ben volentieri ogni tuo capitolo, ma questa è la primissa volta che ti recensisco. OuO
sinceramente, amo la tua storia perchè è molto diversa dalle altre, che ormai trattano dei
soliti argomenti come l'Harry cattivo e prepotetente e la ragazza che deve subire le
sue minacce. non solo penso che descrivi le scene in modo perfetto, esempio quando
hai descritto Harry nudo, e al posto di Victim, io sarei morta di infarto lol, ma la trama
stessa mi aveva già da subito ispirato (?). no, okay, hahaha.
spero tu continui presto, sono curiosissima.
alla prossima, ciao. xx **

19/07/13, ore 16:44

ormai ho recensito qusi tt le storie ma questa.......questa Ff è divina
esprimi sempre molto bene le situazioni che riesco a immaginarmi ogni singolo particolare.
continua perchè la storia è bellissima
vai avanti Angelo !

19/07/13, ore 16:29

Meraviglioso a dir poco! *-* se non continui al più presto ni uccido e mi dovrai avere a coscenza!ahaha Amo la tua storia,sei veramente molto brava! Baci :*

19/07/13, ore 16:18

meravigliosa, è diversa dalle altre è molto più bella più "passionale" in un certo senso, mi ha subito colpita dal rimo capitolo mi sono innamorata di questa storia e spero che tu continui presto. Baci

19/07/13, ore 15:27

Okay, questo capitolo è meraviglioso. Scrivi davvero bene! Appena avrò tempo leggerò anche gli altri capitoli, mi piaceranno sicuro :) Alla prossima :) bye

19/07/13, ore 15:25

ooooodddio. okay calma, respira, inspira ed espira, inspira ed espira Chiara, su non è la fine del mondo l'immagine di Harry nudo sul letto.
inspira ed espira. ok Chiara, calmati. *muore*
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAH non so se ho reso l'idea! devo continuare a respirare profondamente sennò passo direttamente a miglior vita, ma mi sono ripresa. ecco. lol
Allora, a parte quella celestiale visione, il capitolo come al solito è qualcosa di stupendo! io boh, ma ocme fai a descrivere fantasticamente tutte quelle sensazioni, e particolari?
boh secondo me tu sei un genio... si, esattamente c':

mi lasci sempre senza parole e spero vivamente che Harry non faccia cavolate, esattamente come ha appena fatto Victim con Alexia uu
devo sapereeeeeeeeee come continuaaaaaaaaaaa
aggiorna presto, mi raccomando! *-*
Un bacione
Chiara :) xx

11/07/13, ore 15:41

il rosso non è il mio genere, insomma, non ne leggo molto. preferisco l'angst o comunque il fluff, ma, devo dire, che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Amo il fatto che Victim sia gelosa e che Harry, che somiglia un po' a Christian Grey di '50 sfumature di grigio', no?, colma i suoi vuoti con lei, o dovrei dire il contrario? lol
Comunque, è davvero un bel capitolo e spero che tu continua presto.

much love

-Gabriela @njallscigarette

11/07/13, ore 14:20

ehi bella (:
sono xlamborghiniall ed eccomi passata feir
allora, la storia mi piace, avevo già letto gli altri capitoli e come ti avevo già detto amo il nome Victim jri
comunque continua cosi che sei bravissima, il nostro Harry si sta affezionando sempre di più alla nostra bella ragazza (:
un bacio x
- Giulia

10/07/13, ore 17:24

ehi babe!

bellissimo capitolo, stupendo!

aggiorna presto, amo la ff.

xx

10/07/13, ore 13:59

Sta storia mi piace troppo. Harry sembra iniziare ad essere più legato a Victim :3 Continua prima possibile

09/07/13, ore 23:37

Dioooooo questo capitolo è la perfezione. P E R F E Z I O N E. *-*
lskjdahflasdjh non ci credo, ceh insieme sono tenerissimi! jadlhfld adesso io ti scongiuro, ti prego, e ti suplico di andare avanti a pubblicare!
non so ormai quante volte ti ho ripetuto, scrivi da Dio! *-*
ldsjahflda
non so più che dirti.