Fifty shades.
di harrysaudition

06/08/13, ore 16:20

ehi babe!

aw, bellissimo capitolo!
sono contenta abbiano fatto pace, li amo!

aggiorna presto.
xx

06/08/13, ore 16:02

ciao ehm ho letto tutti i capitoli e volevo dirti che sei bravissima!!

06/08/13, ore 14:31

amo questa ff, Harry mi mette un po' di malinconia perché da come ho capito ha un segreto doloroso dentro di me ma spero che victim riuscirà a scioglierlo.
Vabbè continua presto :)

02/08/13, ore 16:19

Hey ciao :) Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia.. Solo che già dal primo capitolo mi sono stancata e saltavo alcuni parti di descrizione (non lo faccio per non darti rispetto) Perchè tu descrivi le cose più minime e misere come una goccia d'acqua e questo poi diventa stancante, descrivi benissimo, lo ammetto ma lo fai sempre.. non c'è frase che lo fai.. Per quanto riguarda questo capitolo pensavo che c'era più violenza.. non so forse ci sarà nel prossimo capitolo :) aggiorna presto, con affetto Chiara.

02/08/13, ore 13:23

Ciao, sono @theedsideofme su twitter c:
Allora, la storia è intrigante, particolare e piuttosto misteriosa. Non amo particolarmente le storie di questo genere e spero sempre che finiscano il prima possibile ma questa mi incuriosisce, voglio davvero sapere come si svilupperà il tutto e quali segreti sul cupo passato di Harry rivelerai con il tempo.
Probabilmente, l'unica cosa con cui non sono d'accordo è il titolo che rimanda ai libri 'Cinquanta Sfumature' ma tu avrai avuto i tuoi motivi per sceglierlo e questo mi basta, anche perché poi hai ripreso il concetto parlando delle sfumature che i suoi occhi assumevano o di quelle che le sue labbra avevano nei primi capitoli.
Ti aggiungo tra le ricordate, spero di leggere presto un nuovo capitolo c:
C. x

02/08/13, ore 13:13

amo il tuo modo di scrivere e la storia è meravigliosa xisb non è una di quelle ff noiose che già al secondo capitolo lasci perdere. bella e particolare xisn alla prossima bella c:

01/08/13, ore 12:13

Ooooooddiooo! Scusaaaa... mi vergogno tantissimo per il clamoroso ritardo!
Passando al capitolo, comunque ne è assolutamente valsa la pena aspettare.. è stupeeeeeendo oddio povera victim!
La foto di Harry che hai messo alla fine mi ha fatta morireee! *^*
Adesso ti prego devi assolutamente continuaaaare!
Io non posso stare senza sta stoooria!
Un bacione
Chiara :) xx

01/08/13, ore 12:02

ciao.c:
Seguo da tanto questa storia anche se non l'ho mai recensita lol.
Devo ammettere che scrivi da DIO.
Amo,sul serio,AMO come scrivi.

Noi due sappiamo amarci. Sappiamo amarci senza farci vedere. Una di quelle storie che non posso raccontare perché gli altri non capirebbero. Onestamente, non so quand’è iniziato, mi ci sono trovata dentro. Un po’ come quando mi trovo lividi sulle gambe senza saperne l’esistenza. E iniziano a fare male dal momento in cui li ho visti.L’amore non è per quanti mesi o anni siamo stati insieme. Non è essere gelosi ad ogni opportunità. Oppure non è dirsi ti amo ogni giorno. Non è neppure dipendere l’uno dall’altro. Per me, l’amore è essere capaci di vedere la luce dentro quella persona che non conosce niente se non il buio.

Appena l'ho letta,ti giuro,mi sono sciolta e sono rimasta tipo a bocca aperta. Sei bravissima e la descrizione qui sopra,mi ha colpita veramente.
Tornando a Victim e Harry!
Sinceramente,anche io mi aspettavo che Harry puniva a Victim. (Nell'altro senso,tipo uno schiaffo,lol.)
Victim ha fatto bene a dire la verità a Harry perché se non l'avrebbe detto subito Harry si sarebbe ben incavolato con lei.
Ma meglio che le cose si risolvano con il tempo,no?
Aggiorna presto.♡
Al prossimo capitolo.
Baci baci,
Lily.xx

01/08/13, ore 11:05

ehi. **
sono ritornata. OuO capitolo stupendo, e descritto davvero bene.
sinceramente penso che Victim abbia fatto bene a confidarsi con
qualcuno, anche se poi ha spiattellato tutto ad Harry che voleva
parlarle di tutt'altro, lol. no, okay. stavo seriamente pensando che
lui la volesse molestare da quanto era arrabbiato, che pensieri
poco carini. OuO spero aggiornerai presto.
un bacio. xx

01/08/13, ore 01:54

MA COSA HA IN TESTA VICTIM! DIO SANTO MA E' MATTA! Cioè io non avrei accettato! Ma vabbe lo ama...
Sai che ti dico, leggo il prossimo capitolo e mi metto l'anima in pace.

01/08/13, ore 01:46

ehi bella!

bellissimo capitolo, complimenti!
aggiorna al più presto.

amo quei due, e mi dispiace molto per victim!

xx

01/08/13, ore 01:30

Bellissimo capitolo! Sono molto dolci Harry e Victim! Che carini! Vado a leggere l'altro capitolo ora.
Sciaooo.

01/08/13, ore 01:18

ODDIO QUESTO CAPITOLO E' TROPPO PERFETTO! Comunque per me avrebbe dovuto pensarci un pò, tanto per tenerlo sulle spine, ma vabbe.
Vado a leggere il prossimo!

01/08/13, ore 01:02

ODDIO MIO QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO! DAVVERO DAVVERO FANTASTICO COMPLIMENTI!
Questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Fra xx. :)

01/08/13, ore 00:49

Come prologo è perfetto, sto leggendo ora gli otto capitoli e spero che siano bellissimi come il prologo. Ma che spero, saranno di sicuro bellissimi come il prologo!
Ora vado a leggere i prossimi!