Fifty shades.
di harrysaudition

02/10/13, ore 18:39

Questo capitolo è bellissimo......come sempre scrivi benissimo!
Ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!

02/10/13, ore 17:09

Ehila!
Amo questo capitolo, è bellissimo e il tuo modo di scrivere mi piace sempre più, quindi vai negli autori preferiti e anche la storia una voltacfinita.
Per i ritardi non ti preoccupare e scusa se il commento è corto ma sono di fretta quindi capisci eventuali errori di battitura!
Eh niente,brava e buona stesura!
Baci B.<3

02/10/13, ore 15:31

Ma é spettacolareeeeeeee brava Vale :) il capitolo é bellissimo e mi piace proprio! Scrivi molto bene e non vedo l'ora che tu aggiorni

02/10/13, ore 15:15

Ma da quando i capitoli si fanno finire in questo modo??
Io pretendo il prossimo capitolo al più presto possibile, non puoi lasciarmi così...
Comunque, dai, lo sai che la tua storia mi piace parecchio :)
Aggiorna presto, mi raccomando.
-L

02/10/13, ore 13:53

ehi splendore, che bello hai aggiornato khjglf.

non ho niente di cui lamentarmi, scrittura eccellente, nessun errore ortografico (o almeno a me sembra).
bellissimo il capitolo, finalmente gli confessa il suo amore sdfgh.

aspetto con ansia il prossimo capitolo,

ciao
xx

29/09/13, ore 18:04

Ti prego, tu devi continuare assolutamente, la storia è magnifica, indescrivibile, stupenda, e tanto altro avrei da dire, ma sono senza parole, la scrittura è chiara e scorrevole, senza nessun errore grammaticale, inoltre descrivi i personaggi e gli ambienti in modo cosi chiaro e dettagliato che un lettore riesce a immedesimarsi nel personaggio e ad entrare nella storia! Anche come descrivi i sentimenti di Victim, insomma, le emozioni che prova lei è come se le sento io sulla mia pelle, io non so come fai, ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più, e poi aggiungi tutti questi colpi di scena che fanno letteralmente rivoltare la situazione, veramente, ti devo fare i miei più vivi complimenti!

28/09/13, ore 19:06

TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE, MI PIACE TROPPO LA STORIA, WAW, SONO ELETTRIZZATA!

28/09/13, ore 10:58

La storia è assolutamente FANTASTICA! ho ancora i brrividi dietro la schiena, waw! voglio proprio vedere come va a finire!!!!

18/09/13, ore 09:16

Troppo bella sta storia.. Quando continui? Sono troppo curiosa ❤❤

15/09/13, ore 16:16

woow finalmente ho atteso con ansia questo capitolo, e ne è valsa la pena perché è magnifico, stupendo davvero, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Victim svelerà i suoi sentimenti ad Harry, perché ce ne sarà uno vero?
Baci continua presto.

15/09/13, ore 14:07

ehi.
come al solito, capitolo stupendo. non ho capito esattamente perché Victim si è messa a piangere, ma centra di sicuro con Harry. be', credo che dopo l'episodio in macchina si sia risolto tutto. (?) passiamo oltre: nella scena in cui Harry si arrabbia con Victim perché si era mostrata in 'pubblico' con l'intimo mi è parso geloso... poco, forse, ma era comunque parecchio arrabbiato, lol. infine la cena, andata completamente. possibile che appena uno dei due si confida succede qualcosa? ammetto però che mi piacciono parecchio i bei momenti a poco tempo. OuO
spero solo che le cose si aggiustino, quindi quando puoi, aggiorna.
un bacio. xx

15/09/13, ore 13:59

B E L L I S S I M O
Ti prego,continua al più presto!
Ale xx

15/09/13, ore 13:08

Ma Victim che si arrabbia?? Ok, lei è innamorata di Harry, ma dovrebbe sapere che questo è il suo lavoro, se lo è scelta lei....
Comunque la tua storia mi piace molto, e voglio davvero vedere come deciderai di sviluppare la faccenda, perchè è ovvio che lei per Harry non è solo una delle tante Sottomesse asdfghjkl
E non ti devi scusare per il ritardo, ti capisco, le storie non si scrivono da sole...

P.S. mi farebbe moltissimo piacere avere il tuo parere sulla mia storia su Austin "I was too afraid of getting hurt"

15/09/13, ore 11:12

Ehi!Non ti devi scusare del ritardo..per scrivere così bene ci vuole tempo!!! Mi piace!!!

15/09/13, ore 01:22

ho notato subito la somiglianza con "50 sfumature" :-) ma comunque mi incuriosisce e continuero a leggere la tua ff ;-) baci