Fifty shades.
di harrysaudition

09/07/13, ore 23:03

ok questo capitolo è pervert ma mi piace molto, l'ho letto mentre ascoltavo "don't let me go" e devo dire che nella prima parte era perfetta. non vedo l'ora che tu aggiorna, ma l'unica cosa che ti dico è di non mettere parolacce.
G:

05/07/13, ore 15:56

ciao bellezza, sono @littlemixssmile di twitter dello scambio di recensioni sijdisf

capitolo direi perfetto e storia praticamente da amare.
ora rileggo ancora tutti i capitoli per vedere se ho saltato qualcosa 8lo faccio sempre se una storia mi piace c:)
questo capitolo è stupendo e poi la protagonista mi piace davvero tantissimo, davvero, è bellissima difjid
detto questo, aggiorna presto e sì, è una minaccia darlin ahahaha
larry's smile

05/07/13, ore 12:16

Ehi bella!

Bellissimo capitolo, davvero!
Mi piacciono troppo insieme, e sono curiosa di sapere chi è 'Mortisia'!
Mi piace molto la ff, e il tuo modo di scrivere!

aggiorna presto.
xx

04/07/13, ore 23:55

Sono una nuova lettrice e la tua storia mi ha preso molto!c:
Penso che Harry sia un po' troppo eccessivo con quel contratto e le punizioni, mi dispiace un po' per Victim.
Non vedo l'ora che anche Harry diventi possessivo e spero che tra i due nasca veramente qualcosa.
Scrivi davvero bene, la tua storia è bellissima, complimenti.
Spero che aggiornerai presto, un bacio. x

04/07/13, ore 23:47

“Speriamo che inciampa.” MA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHA
oddio vabbè.. questo è il mio capitolo preferito in assoluto. Ceh è la perfezione! poi la mortisia è bellissima! ahhahaha
oddio ti prego.. io adoro sempre di più questa storia e la parte della conversazione ocn la signora Jonas è stata bellssima! ahhaha insomma, tutto è bellissimo in questa storia!
*-* ti prego, devi assolutamente continuare, adesso sono dipendente!
aggiorna presto, pleaseeee
un bacione
Chiara :) xx

04/07/13, ore 22:31

Sono Lloydsrap,
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e la fan fiction mi sembra davvero bella..adoro Harry maniaco del controllo Styles! Lol no seriamente,mi piace il tuo modo di descrivere le situazioni!

Ti faccio i miei complimenti, sei una brava scrittrice ♥

04/07/13, ore 22:20

hola vale! il capitolo è bellissimo complimenti!!!! finalmente hai postato e non vedo l'ora che tu aggiorni.
G

04/07/13, ore 22:18

ehi bella (:
sono xlamborghiniall su Twitter, ed ho appena finito di leggere la tua storia...
allora la trama è interessante, e amo il nome 'victim' lol comunque Harry potrebbe mostrarsi un po più interessato, ma vabbeh ahaha
la grammatica è corretta, il mio unico consiglio è di mettere un banner (:
un bacio x
- Giulia

04/07/13, ore 18:25

Capitoli stupendi,li ho letti tutti d'un fiato :')
continua così,attendo con ansia il prossimo capitolo :)

26/06/13, ore 20:51

ccccccieeeo bellissima *-*
ahhaha finalmeeente! aspettavo questo meraviglioso capitolo da tanto tempo! *-*
come al solito è fantastico!
Mi è piaciuto tantisismo quando hai detto "Nonostante i suoi gusti egocentrici e strani, amo Harry e non sopporterei un’altra perdita del genere."
oddio è stato bellissimo... LO AAAAAAMA *-*
tenereeeelli jkdshfglad
oddio ti prego, aggiorna il prima possibile! dsjhfak
un bacione
Chiara :) xx

26/06/13, ore 20:20

ma ciao splendore, tra una surfata e l'altro l'ho letto e devo dire che è fantastico e mi piace veramente tanto. sono curiosa di sapere se ha accettato o meno quindi aggiorna presto
G

26/06/13, ore 18:57

oooh, che bel capitolo! :)

aggiorna presto,
secondo me victim accetta, infondo è innamorata di harry, no? lol.

xx

26/06/13, ore 18:50

bellissimo capitolo,sai proprio la tua storia mi ha spinto a comprare la trilogia di 5o sfumature,ora l'ho finita ahah
ho iniziato anch'io a scrivere una fanfiction ispirandomi a 5o sfumature di grigio e ho scritto una one-shot ispirandomi a 5o sfumature di nero. che ci posso fare se amo quei libri e tutto grazie a te!

aggiorna al più presto

ale xx

19/06/13, ore 19:34

CAPITOLO STUPENDO COME TUTTI DEL RESTO HO APPENA INIZIATO A LEGGERE QUESTA FF E GIA' L'ADORO TI PREGO CONTINUA PRESTO SONO CURIOSA COMUNQUE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE IO HO APPENA PUBBLICATO IL PROLOGO DELLA MIA FF MI FAREBBE PIACERE UN TUO PIACERE TI LASCIO SOTTO IL LINK SE TI VA LO LEGGI E MAGARI MI LASCI UNA RECENSIONE SEMPRE SE TI VA ....
KISS KISS
SIMONA
XXOXOXXOXOXX

18/06/13, ore 23:30

Credo che questa tua rivisitazione di "50 shades" non sia affatto malvagia, continua!