Fifty shades.
di harrysaudition

18/06/13, ore 18:02

awww ma che bello!! *-* finalmente la storia si fa un po' più movimentata OuO hahahaha ok, non mi dare della perverita d': ma forse sotto sotto lo sono lol
hahahaha okay, lasciamo perdere questo discorso... il capitolo è bellissimo! *-*
e tu sei bravissima, ma a questo punto non so quante volte te l'ho ripetuto! *-* fjdhfkasd

ti prego continua continua! sta storia mi piace sempre di più c':
un bacione
Chiara :) xx

13/06/13, ore 18:43

ciaoo,
mi presento,sono Ale e vorrei iniziare dicendo che io ho letto una tua OS e visto che scrivi così bene ho deciso di vedere cosa scrivi e beh,mi piace tanto!
dopo aver letto la tua OS sono andata alla feltrinelli per comprare la trilogia di "50 sfumature" ma costa 35 euro,è TANTISSIMO :o ma ormai la mia curiosità è "innescata" anche grazie a te u.u
so che non ti interessa quello che faccio ma te lo volevo dire hahahaha.

la ff che stai scrivendo mi piace un sacco! devi assolutamente continuarla.
alla prossima.A xx

p.s:anch'io uso le lettere alla fine della frase hahahahaha.

11/06/13, ore 11:37

Hei , mi piace tantissimo la tua storia! Complimenti ha una trama abbastanza originale :)
Aggiorna presto!
Gaya xx

10/06/13, ore 23:28

dhjgflJHDGFLjhdg ODDIO COME AL SOLITO SE SEMPRE BRAVISSIMA, DIO SANTO...
secondo me tu da grande diventerai una grandissima scrittrice, me lo sento!
*-* descrivi le scene benissimo, ceh, davvero ragazza hai un dono! sdkhjflads
questo capitolo mi piace tantissimo, soprattutto quando dici "Non so, ma c’è in te qualcosa che mi attira. Forse la tua innocenza, la tua eleganza, il tuo sarcasmo. Ma soprattutto amo il modo in cui mi sfidi, hai un carattere forte e determinato e non ti sottometti subito alle mie parole perché vuoi prima provare a lottare." awww kfjshfdladshf mi sono sciolta! *-* ti prego, continua al più presto!

Un bacione
Chiara :) xx

10/06/13, ore 22:16

A me sembra tanto una copia di 50 sfumature di grigio.
Mah vabbè, staremo a vedere come si evolve la storia.
E comunque, tanto per precisare, questa frase "«Victim, per favore, smettila di morderti quel dannato labbro.» Lo guardai avvilita.
«Perché?» Continuai a morderlo non curante della sua affermazione.
«Perché voglio essere io a morderlo.» “Wow.”" è la stessa, identica fra di, appunto 50 sfumature di grigio.
A me sta tanto di copiatura, ma voglio continuare a leggerla.
Comunque, scrivi abbastanza bene. :)

10/06/13, ore 21:33

Questo capitolo mi piace molto e la storia è molto intrigante.... Continua presto :)

06/06/13, ore 21:05

BUM gia nelle mie preferite cioè jfjf qui c'è un Harry mooolto inquietante cioè. Poi tipo davvero avevo tipo paura(?) omg ahah continua!

06/06/13, ore 15:51

okay, mi piace molto come storia, anche come è scritta. sei molto brava, complimenti :)
il personaggio di victim mi piace molto e poi credo che Harry e Barbara Palvin siano altamente shippabili jkdsfhkdhsjkfhsdk
Non vedo l'ora di sapere il continuo c:
Pubblica presto *^*

-Gab
@xniallswings_

05/06/13, ore 17:54

M quanto sei brava a scrivere!?!?!?! Sei dolcissima e mi piace che fai riferimento a "50 sfumature" visto che non me lo fanno leggere!!!! Ormai sai quanto a me piaccia leggere le tue storie e sto preparando un capitolo asdjhgbv. Devo farti anche i complimenti che in una mattina hai scritto questo capolavoro. Come sai sono orgogliosa di te e ti voglio un mondo di bene
Xxxxx
G.

05/06/13, ore 16:08

carina la storia, anche se è solo l'inizio!
continua presto!
p.s. sono perf0ned di twitter c: xx

05/06/13, ore 16:02

i capitoli luuuunghi luuunghi, come piacciono a me. mi piace davvero tanto questa storia, anche se si tratta solo dell'inizio!
bhé, continua presto. mi hai incuriosita, e non poco! un bacio x

05/06/13, ore 15:56

ehi bella :) sono quella di twitter ajsh
ff fantastica,veramente complimenti :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi continua presto <3

05/06/13, ore 15:54

aw, come prologo mi piace veramente un sacco! vado subito a leggere il secondo capitolo perché sono curiosa di sapere cosa ha da dire mr. Styles alla sua (ex) amata! HAHAHAH. un bacio x
@yourfreehugs su twitter

05/06/13, ore 15:36

ciao :D la storia mi piace molto anche perché anche io ho letto la trilogia "50 sfumature" e sono curiosa di leggere la tua versione con come personaggi il nostro amato hazza e victim :)
però vorrei dirti una cosa: Mrs si usa solo per donne sposate davanti al cognome del marito e miss si usa per le donne/ragazze non sposate davanti al proprio cognome, invece per gli uomini è sempre Mr sia per quelli sposati che non ;) continua presto mi raccomando! :) un bacio e scusa se ti ho rotto ;)
-Clau xxx

03/06/13, ore 19:05

eheheh^_^ brava la ragazza che legge cinquanta sfumature ehhh.
comunque anche se è corto ed è solo il prologo mi piace, scrivi bene e spero che continuerai presto.
brava brava, baci:*