Fifty shades.
di harrysaudition

05/08/14, ore 12:15

Dimmelo direttamente, mi vuoi morta, no, morta e anche sepolta. Sta cosa del Red Fun ( spero di averlo detto bene) mi ha lasciata piuttosto sorpresa devo dire, il collare.. Si, anche io all'inizio ho pensato, ma questo qui sta male seriamente eh.. Però dai, la storia è così bella che anche la cosa più strana è assurdamente perfetta! Poi questo colpo di scena che solo tu mi potevi fare mi ha lasciata di sasso, completamente tipo : " Eh? Cosa è successo? Mi trovo in un mondo parallelo? " Adesso voglio proprio sapere come va a finire qua, quindi vedi di metterti a scrivere al più presto perché la mia mente ha già iniziato a fantasticare su reazioni, emozioni e probabili colpi al cuore. Quindi, defibrillatore in spalla e attendiamo con ansia il prossimo capitolo!

Ps : le spiegazioni sono più che chiare, per una volta wikipedia è riuscito a farmi capire qualcosa senza farmi mandare il cervello in tilt!

03/08/14, ore 22:15

e dopo tanto tempo, la così detta nails è qui. a rompere.
no okay. be', solo io posso captare (?) informazioni del genere, d'altronde cosa ci si potrebbe aspettare da una lettrice accanita? il peggio del peggio, ecco. penso che questa -fantastica aggiungerei- idea che ti è venuta in vacanza mi stia facendo impazzire dalla gioia. e pensare che si trattano solamente di due capitoli in cui non è successo ancora nulla di "importante", mi immagino i prossimi. Harry è una creatura alquanto strana. ho capito, da quanto mi hai spiegato tu, che Harry vuole mettere in mostra Victim, magari facendola anche desiderare agli occhi degli altri Dom, eppure se un povero cristiano mettesse per sbaglio gli occhi addosso a Victim rimarrebbe geloso. e possessivo, quello non c'è da escluderlo. dire che sono rimasta senza fiato per la storia del frustino è incredibile. letteralmente. Harry è quindi la tipica persona dal "perdono ma non dimentico", aggiungendo anche "la vendetta è un piatto che va servito bollente", perché bollente rispecchia appieno gli standart di questa storia. nonostante questa cerimonia (festa o riunione, ero troppo imbambolata dalla storia del collare per dare retta a tutt'altro), sia abbastanza carina (più o meno) Harry sembra sfruttare questa cosa a suo vantaggio per fargliela pagare ancora. la cosa più azzardata non è il frustino in sé ma il fatto che potrebbe essere August a prenderne uso su Victim. penso che con la gelosia di Harry sia impossibile ma mai dire mai. aspetto solo il capitolo buono in cui tu metti una bravata di Harry in modo tale da far escogitare a Victim la giusta punizione, quel che è giusto è giusto. ewe

per quanto riguarda il commento precedente sulla fanfiction Dark, fidati che ne ero perfettamente consapevole. insomma, amo le storie spinte che danno e trattano argomenti delicati ma quella storia parlava sempre di lui e lei che lo facevano, senza avere un filo logico per quanto riguarda la storia stessa. ovviamente questi sono pareri ma è proprio per tale ragione che considero la tua storia migliore e molto più avvincente da leggere. scritto questo sloggio, come mio solito. ci sentiamo, baci. xx

03/08/14, ore 16:51

In ventisette capitoli non hai mai deluso ogni mia aspettativa. Anzi, la storia è rimasta sempre una delle più belle e convolgenti di tutto efp.
Io credo di aver già un'idea di cosa succederà nel prossimo capitolo: Harry chiederà ad August di punire Victim al suo posto. Quest'ultima obbedirà per non deludere Harry e alla fine ne rimarrà ferita nel cuore e anche fisicamente.
Se fossi al suo posto io col cazzo che lo farei. Prenderei la borsa e lo manderei a quel paese con tanto di calcio nel sedere.
Dopo questo mio piccolo sclero, posso dire di aver rotto le palle abbastanza, e quindi ti saluto.
Aggiorna presto.
Un bacio. xx
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 05:02 pm)

02/08/14, ore 03:09

Oddio ma tu mi stupisci sempre di più ad ogni capitolo *0* questo capitolo bho mi piace tantissimo,anche se c'era un po d'ansia lo ammetto,perché tipo pensavo che Victim non rispettasse tutte le regole ma invece ci hai lasciate sul più bello xD ..Se Harry fa punire Victim da August,credo che Victim si incazzi e anche parecchio,tipo immagino una di quelle scenate quando tornano a casa..Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito *0* Continua presto :3
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 01:43 pm)

31/07/14, ore 12:10

i'm hereee. uu
omg, è una cosa davvero dolce sapere che ci hai pensato in vacanza. ne sono lusingata. no okay. be', penso proprio che distaccarti dalla storia per qualche settimana ti abbia fatto più che bene sorella, questa storia ha dei colpi in ogni capitolo. quasi quasi invidio Victim per la sua vita movimentata, dico davvero. oddio, tu ormai sai fino allo sfinimento che quando leggo dal punto di vista di Victim mi immedesimo totalmente e con questo capitolo sarei stata sul punto di una crisi. la parte del collare... pensavo che per vendicarsi di nuovo del succhiotto Harry volesse veramente trattarla come un cagnolino. i miei pensieri poco casti quando leggo emergono sempre fuori, tutta colpa tua. a parte gli scherzi, sono rimasta sorpresa anche dal vestario che Harry le ha imposto. sappiamo tutte quante quanto sia possessivo (e anche qualcos'altro), ma boh, sembra la stia trattando come una sgualdrina (anche se il termine più adatto sarebbe un altro ma okay). fossi stata in Victim gli avrei dato uno schiaffo, che si tratti di Harry o meno. in ogni caso non amo molto le scene dolci -lo dimostra il fatto che adoro i litigi- ma qui potrei cuocere le uova sulle mie guance per il rossore. te l'ho già detto che amo questa storia, vero?

se ci fossero quaranta capitoli impazzerei. ad essere onesta questa storia mi piace di più che la fanfiction Dark, di cui non vado pazza anche se ha fatto un botto di successo. cooomunque. nonostante hai finito sul più bello e io stia sclerando sempre a mezzogiorno, ti imploro in arabo di continuare. ci si sente alla prossima, baci. xx

28/07/14, ore 12:09

Wow suspanse a gogo eh? XD bhe dire che sono curiosa è poco...ripeterti ogni volta che sei bravissima e che amo la tua storia è banale...quindi continua presto XD

28/07/14, ore 11:02

Ciao é la prima volta che ti scrivo una recensione alla tua storia. La amo alla follia e tu sei sei scrittrice fantastica questa storia e una delle mie preferite . Per quanto riguarda questo capitolo ho l ipressione che nel prossimo succederà qualcosa di brutto non voglio che Harry e Victim litighino di nuovo .Ti prego continua presto sono ansiosa di sapere cosa succede nel prossimo .

28/07/14, ore 00:45

Allora *0* il capitolo é bellissimo anzi no perfetto *0* anche se la trovo strana la collana pero vabbè amo questa storia per le novità che ci sono dentro...Aspetto il prossimo :3 continua presto *-*
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 12:46 am)

27/07/14, ore 19:00

Ehii, questa forse è la prima volta che commento, comunque credo che la tua sia una storia bellissima ed interessante scritta molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto già morendo di curiosità, chissà se qualcosa andrà storto? Spero proprio di no XD a presto!
Marina xx

27/07/14, ore 16:30

Finalmente, bellissimo capitolo ;)
Sincermente quando hai scritto i pensieri di Victim sul futuro, mi aspettavo di iniziare a leggere di una discussione con Harry riguardo bambini ecc.  ahahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitoloooo <3

10/07/14, ore 08:46

i capitoli sono assolutamente fantastici, giuro che non ho parole. All'inizio mi sono sentita spaesata, però' quando ho capito che si trattava di Harry ho ricollegato tutto. Che dire? Che mi tremano le gambe per quanto sono belli questi capitoli? SI! E la cosa più assurda é che ho voglia di rileggerli e nom posso!! Cribio, giuro che se mi fai un'altro capitolo bomba io chiamo, disdico e mi metto a leggere mille volte!!
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 08:57 am)

08/07/14, ore 23:54

Bellissimo e perfetto come sempre. Questa è una delle mie storie preferite! Giuro sei il mio idolo! Ti stimo troppo e non mi hai affatto delusa! Buone vacanze anche a te!
Ps:vorrei sapere in tutto quanti capitoli ha questa storia.

08/07/14, ore 20:11

yeiii. *^*
ho un mal di testa assurdo, ma niente mi impedisce di recensire questa fanfiction. waa. *^* io amo quando metti i capitoli dal punto di vista di Harry, sia quando si trattava del suo passato e sia ora, con le sue perversioni. da questa prospettiva mi appare ancora più fhdkgj di quanto non lo sia nella realtà. ah, anche se Harry è dolce e amorevole quando si tratta di portare a letto Victim e osservarla con occhi maliziosi è tutt'altra storia, e sono rimasta scioccata dalla frase "Le sue guance che si dipinsero di rosso mi fecero pensare al suo culo schiaffeggiato che si colorava della stessa tonalità.", oddio. era partito con il fatto che fosse carina e poi mi esce 'sta frase, ma perlomeno la sua natura si rivela tale e quale. e sono fermamente convinta che sia anche uno stalker. come diavolo ha fatto a trovarla se manco conosceva il suo nome? i misteri di Harry Styles. in due capitoli ci sono state scene che diamine, oltre ad essere attese da praticamente tutte le lettrici pervertite (non io, ovviamente io no u.u), tu le descrivi fantasticamente. sia con le parole che anche nel tema stesso, sei in grado di farmi immaginare cose che non dovrei immaginare.

oh, sentirò la tua mancanza. per due settimane come farò senza il continuo di questa storia? comunque sì, dalle mie indagini alla F.B.I dicono che verranno ancora in Italia; sarebbe davvero fantastico. *^* buone vacanze allora, ciao. <3
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 08:27 pm)

08/07/14, ore 18:23

No ma ok io li amo insieme basta *0* sei bravissima te lo ripeto ed é perfetto il capitolo ...Non vedo l'ora che continui,cioe tra due settimane,non posso aspettare :c ma vabbè divertiti in vacanza :3

26/06/14, ore 12:27

eccomi qui. *^*
nel precedente capitolo avevo detto che sarei subito passata qui ma mi tocca scriverti a mezzogiorno, come sono conciata male. giuro, ho fatto il possibile affinché riuscissi a scriverti questa maledetta recensione, ma la connessione e il computer non volevano collaborare. ma ora ho forzato entrambi e ce l'ho fatta, yes!. u.u oddio, credimi se ti dico che ho letto la tua risposta un centinaio di volte. per me è davvero fantastico leggere questi pensieri, diciamo, tant'è che mi sono commossa. solo tu puoi. T^T maaa ora veniamo al capitolo. due fidanzati normali per chiarire si fanno regali e si danno degli innocenti baci, ecco, Victim ed Harry hanno voluto dare uno strappo a queste regole. oddio, Victim quando insulta Harry mi fa sempre ridere, qualunque sia la situazione. in questa storia penso di amare molto i litigi proprio perché si risolvono attraverso queste esilaranti scene. e tra l'altro mi mancavano i momenti hot, ma penso che mancassero di più ad Harry... povero ragazzo. oh Alexia, devo tutto a te.

non so se sia normale sfinire -o stremare- qualcuno fino a farlo svenire, ma se si tratta della fantastica coppietta protagonista posso volare su un pony color arcobaleno. no okay. ah, ti invidio per il concerto. il mio posto sarà direttamente sul letto a mangiare cioccolato per la disperazione. spero in ogni caso che ti diverti, dopo questi aggiornamenti veloci te lo meriti. a luglio allora, ciao. <3 xx