Fifty shades.
di harrysaudition

24/02/14, ore 20:44

bel capitolo..un po forte ma insomma è la trama della storia ..un po bisogna spettarselo .. brava verament esoprattutto come descrivi gli stati d'animo e i pensieri di victim ..capitolo dettagliato e comunque fa niente se bisogna aspettare per avere un capitolo nuovo ..insomma l'attesa rende il momento finale ancora più bello o sbaglio hahah ciao 1

23/02/14, ore 20:37

*troppo scioccata per salutare*
no okay. nei capitoli precedenti ho detto che amavo la tua storia. ora ritiro quello che ho detto. altro che amarla, ormai ne vado pazza. oddio, è il capitolo più bello che abbia mai letto. okay okay, andiamo con calma. secondo me hai fatto bene a descrivere poco della cena di famiglia: è bastato dire che Victim è riuscita tranquillamente a far trascorrere la serata, soprattutto con Leila, di cui tra l'altro sono rimasta allibita che le siano morti i genitori e abbia dovuto fare tutto da sola. e Victim che se non fosse per Harry l'avrebbe volentieri castrata. ouo ma ora passiamo ai bei momenti... bei si fa per dire. ouo ti confesso che spesso mi immedesimo nelle parti di Victim in maniera allucinante, e questo perché la tua storia mi prende talmente tanto che a volte ne ho pure paura, e parlando appunto di questo, ero spaventata quanto lei alla 'punizione'. certo vedere tutti i giocattolini erotici sparsi per la stanza non è sinonimo di 'mi vuoi sposare?', ma fin qui ci siamo arrivate tutte. ouo sono rimasta male quando le ha dato della 'puttana', ma poi leggendo le tue noti ho capito. sperando che anche Victim abbia capito, lol. ewe

è una routine per me ma questa volta ti prego pure in cinese di continuare. però una cosa del prossimo capitolo forse la so: Victim avrà dei forti dolori, ouo no okay. ci si sente, ciao bella. xx

23/02/14, ore 16:11

Capitolo bellissimo come sempre, complimenti! Scrivi benissimo! Un consiglio che ti do è quello di inserire la bulimia nella storia visto che la protagonista ha dei problemi con il cibo... Questo è solo un consiglio perchè la storia è tua e decidi tu... La gif che hai pubblicato sotto il capitolo di che film è? Alla prossima :)

23/02/14, ore 14:08

É blissimo.ho.dovuto aspettare tanto.tempo ma ne è valsa la pena davvero è bellissimo non ho parole *0* spero tu continui presto. Bacixx

01/02/14, ore 15:26

ti prego continua, davvero amo un casino questa ff e, dio non vedo l'ora che continui.

01/02/14, ore 13:19

ehilà. ouo
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, anche se ho visto questo lato di Harry che non mi va tanto a genio. vederlo possessivo, geloso, mi fa pensare che Victim stia commettendo un grosso errore a stare con lui. anche se non bisogna omettere che lei lo ama follemente, e sarebbe disposta a tutto pur di stare con lui. però in questo capitolo ho visto anche un lato di Victim che mi fa proprio dispiacere: stanca, vuota. molte delle volte mi dimentico che fra Victim ed Harry ci sono i documenti del dominatore, e che quindi Harry ha un'influenza maggiore sulla povera Victim. sinceramente ci ho goduto quando lei ha tirato un sonoro schiaffo a Harry. se lo meritava eccome. e poi la comparsa di Leila... non c'è da dire molto al riguardo. Victim respira, respira. ouo

scritto tutto quanto, capitolo stupendo. *-* grazie mille per la splendida risposta, sei stata gentilissima, come sempre. ci si risente alla prossima, ciao. xx

30/01/14, ore 20:53

Ho letto adesso i capitoli perchè in questo periodo sono mancata in pagina .. Sono assolutamente fantastici, questa storia mi elettrizza tantissimo, è originale, ben descritta e dettagliata al punto giusto, la adoro! Sono rimasta scioccata quando Victim ha tirato uno schiaffo a Harry perchè le ha detto che alla cena ci sarà anche Miss Logan, e poi queste litigate ogni cinque minuti per poi ' riappacificarsi ' mi fanno prendere dei piccoli infarti al cuore, cioè prima mi spavento perchè litigano e poi mi intenerisco quando si coccolano :3
Poi scrivi da Dio, chiara e socrrevole, senza soffermarti troppo .. Io mi chiedo quale sia il tuo trucco, cioè secondo me tu dovresti diventare una scrittrice, faresti successo!
Voglio sapere proprio questa cena come va a finire .. Insomma primo stai a cena dai genitori del tuo compagno, poi si presenta pure quella li ' che oltretutto mi sta antipatica da morire ' .. Sono troppo curiosa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

CONTINUA SEMPRE PER QUESTA STRADA!

30/01/14, ore 16:42

ehi bella,
sono contenta che tu abbia aggiornato.

questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,
davvero davvero, è stupendo.

mi hai giù anticipato nella risposta all'ultima recensione che non ci sarà un lieto fine,
poi leggendo 'harry non è la mia anima gemella' e i 34567 litigi, si è capito che si lasceranno alla fine.
non sai quanto questa cosa mi renda triste.
insomma, mi sono affezionata davvero tanto a victim e harry,
e victim sembrava davvero innamorata di lui.
e pensare che harry sicuramente ritornerà da leila boh.. mi fa proprio strano.
insomma, è una cosa che sinceramente non mi piace.
victim ha lottato così tanto per avere harry.

ma è comunque scritta in modo giusto, ovvero che victim nonostante lo ami non riesce ad essere la sua ragazza.
non so se mi sono spiegata, è un po' difficile da dirlo HAHAHAHHAHHAHAHAHA.

comunque, apparte questo, amo e ho amato tanto la tua storia!
è molto originale, soprattutto il programmato finale, nulla da ridire.
inoltre il tuo modo di scrivere, come ti dico in ogni recensione, mi fa impazzire.

penso che intorno ai venti anni, o anche prima, saresti benissimo in grado di scrivere un libro con queste tue capacità.

mi sono prolungata troppo su questa cosa del finale, vero? AHAHAHAHAHAHA
la storia è tua, non sono nessuno per influenzare le tue scelte, è solo che volevo scrivere un mio parere lol
sorry

a presto,
un bacio x

29/01/14, ore 19:05

Assolutamente stupendo, quando Victim gli ha mollato uno schiaffo in faccia ho temuto il peggio per lei ..
Poi sono curiosa di come va a finire la cena, è un po' come stare a cena con la propria moglie e l'ex .. Scommetto che ci sarà da divertirsi ..

26/01/14, ore 22:38

Oddio, no!!!io ti lovvo!!
Io amo da morire la tua storia... Dal primo capitolo me ne sono innamorata!!
Se mi potresti avvisare quando aggiorni tre ne sarei molto grata!
Baci
La tua
BEA <3

12/01/14, ore 16:43

ehi amore,
non sai quanto sono felice quando aggiorni.
come ti dico sempre, amo la tua storia.
scusa se recensisco in ritardo.

come sempre, capitolo stupendo,
non mi deludi mai.
scritto perfettamente e sempre pieno di sorprese.
il tuo modo di scrivere è unico.

poi c'è victim che è pessimista e crede che non ci sarà un lieto fine,
e giuro che se la storia non avrà un lieto fine ti odierò per sempre ma ok

ciao,
x.

11/01/14, ore 22:20

L'unico consiglio che ti do é di continuarla! Per favore,io mi sono innamorata di questo racconto,i personaggi sono stupendi,magnifici. Posta il ventesimo al piú presto! Grazie per aver scritto questa storia,é bellissima. Aspetto con ansia il seguito, un abbraccio. xx

10/01/14, ore 21:19

ehi.
mi fa un piacere immenso recensirti, soprattutto perché questa storia è fantastica. e parlando del capitolo, che tra l'altro è hdjdks, la nostra simpatica coppietta si è data subito alle pazzie pervertite, uno speciale di Harry, diciamo. la cosa che forse mi preoccupa credo sia l'invito da parte di Harry per questa cena di famiglia. okay che magari fila tutto liscio, ma ho come qualche brutto presentimento in merito, e il fatto che pure Victim a fine capitolo l'abbia pensato mi fa capire che non sarà tutto rosa e fiori nella loro storia. ma è questo il bello delle storie, no? chissà, magari questo commesso sarà capace di far innamorare Alexia a tal punto da farle dimenticare Victim. li ci vedo bene assieme, anche se oltre all'aspetto, non si sa molto sul carattere di questo tizio. ewe

ti ringrazio tanto per le risposte dolcissime che mi dai alle recensioni, e detto tutto mi dileguo. a presto. xx

10/01/14, ore 18:56

Eccomi qui, sempre io!!!
Allora parto dal fatto che questo capitolo è meraviglioso e sì legge con una scioltezza incredibile, che implica che anche tu non hai fatto molta fatica a scriverlo come hai già citato.
Victim è fantastica come sempre e il suo carattere mi piace veramente tanto.
Harry è harry, cioè non ci sono delle vere parole per scriverlo perché lui è semplicemente così com'è e solo tu lo conosci davvero essendo tuo il personaggio e devo dire che finalmente qualcuno lo ritrae in modo diverso e personale. La capacità di un'autrice infatti non è solo avere una bella trama ma riuscire a creare anche la "trama" dei persobaggi; ho letto diverse storie ispirate a 50 sfumature eppure questa è ancora la mia preferita e il merito è ancora esclusivamente tuo!
Sei una scrittrice fantastica e non mi stancherò mai di dirlo, perché come comunichi e come mi fai entrare nel personaggio ce ne sono poche...
Non penso di dover aggiungere altro se non complimenti ancora e aggiorna quando vuoi!
Scusa per eventuali errori di battitura!
Baci B.<3

09/01/14, ore 22:14

Ok no, io ancira non capiso il tuo trucco, insomma il capitolo è una meraviglia di perfezione, o meglio ... Perfettamente meraviglioso, incredibile,!