Fifty shades.
di harrysaudition

21/08/13, ore 15:26

Here I am, sono zainssun: scusa per il ritardo ma ieri sono tornata a casa ed ero stanca...quindi...sorry.

Il capitolo: ovviamento ti dico che amo il modo in cui scrivo perché è dettagliato. Amo anche il fatto che ad Alexia piacciano le femmine perché non ho mai letto una fan fiction in cui c'è un personaggio omosessuale (tanto per chiarirci, supporto gli omosessuali aw).
Non è che per caso Harry sta cominciando di nuovo a trattare un po' "male" Victim? Uhhm: inoltre, perché magari...uhm...non fai accadere anche qualcosa di inaspettato? Cioè, so che la ff si basa su questo, ma dopo un po' che leggi sempre che fanno sesso ti stanchi e diventa monotona...a parte questo, aspetto il prossimo capitolo! <3

21/08/13, ore 14:23

Styles a volte diventa proprio un coglione, non riesce a capire che Vic lo ama davvero? Spero che lo capisca in fretta.
Per il resto amo la tua storia kjbgakhvjak, continua al piu' presto.<3<3<3

21/08/13, ore 12:34

Oddiooooooo ma è spettaccolare!!! Ti prego continua lo amo.
Cxxx
G

21/08/13, ore 11:33

ehi

oddio, è bellissimo questo capitolo!
tu non puoi capire quanto mi piace la tua fan fiction, dio!

aggiorna presto, sono curiosissima!

xx

21/08/13, ore 11:08

Wow mi sorprendi sempre di più con i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi non so che dire é stupendo...solo una cosa ma Harry si innamorerà di Victim e ci sarà qualche Pov's di Harry?
Baci

21/08/13, ore 10:47

ehi.
mi è piaciuto particolarmente questo capitolo. forse perchè adoro i momenti di felicità che durano poco, o forse perchè nei tuoi capitoli aggiungi sempre qualcosa che mi fa sorprendere. Alexia e Victim sono di nuovo amiche, anche se c'è di mezzo l'amore che l'amica prova per la protagonista, e Harry si mette a violentare (?) Victim. okay. OuO capitolo da infarto. sapevo che l'Harry buono durasse poco e niente, ma l'Harry alla bad boy è più richiesto, hahahaha, basta. OuO
spero continuerai presto, un bacio. xx

21/08/13, ore 00:29

Complimenti, veramente bello.
Amo il coraggio di Victim, lei per amore sopporta tutto questo, non è molto fragile.
Continua presto ♥

19/08/13, ore 22:49

Sono rimasta sbalordita quanto ho letto che Alexia è innamorata di Victim.. Oddio.. La storia è sempre bella! Continua Così!

18/08/13, ore 00:18

Eccomi bellezza, scusa se ci ho messo tanto, ma ho letto tutta la storia
per la cronaca, sono @taysmuffjn e non posso risponderti su twitter perché sono in limit
comunque, passando alla storia, è abbastanza differente dalle storie che leggo di solito, ma devo dire che non sono delusa.
nel senso, la storia è scritta davvero bene, e la psicologia dei personaggi è molto affascinante.
il tuo modo di scrivere è ricco e scorrevole, quindi davvero, complimenti
ti chiedo di avvertirmi quando aggiorni, se puoi
brava ancora!
un bacio
harrehs

17/08/13, ore 18:51

ciao sono xcolagte su twitter.
chiedo UMILMENTE SCUSA per il ritardo.
Ho letto questo capitolo e sembra che tu abbia preso ispirazione dalla trilogia di 50 sfumature. Ho letto i libri anche io, come ti sono sembrati?
Tralasciando quello non riesco ad immaginare Harry e Victim ma Christian e Ana, dovrò farci l'abitudine lol
A parte questo, ti faccio i complimenti per come scrivi, mi piace come hai descritto Harry mentre dorme nella parte iniziale, è piena di dettagli e poi anche la parte dove spieghi i dettagli del loro momento,sei stata brava e non hai usato termini volgari e con questo un punto a te :)

Complimenti ancora e alla prossima, se vuoi :)

17/08/13, ore 14:19

adoro il tuo modo di scrivere, è una fanfiction fantastica, e Harry, come si può non amarlo? il fatto della migliore amica innamorata di Vic è una cosa interessante, vorrei proprio sapere che farà Vic. spero che continuerai presto, sicuramente la leggerò :) xx

17/08/13, ore 13:51

Oddio! Ho letto la storia tutta d'un fiato! Descrivi così bene le situazione, che sembra di vedersi un film, o magari leggere un libro di quegli autori bravissimi. oppure sembra di essere proprio lì, ad osservare dal vivo. Davvero scrivi benissimo e mi è piaciuta tantissimo la storia! Sei così brava che è quasi impossibile descriverlo!
Dimmi quando aggiorni, perchè sono curiosa, che succedrà nella dolcissima storia tra Harry e Victim!
Alexia innamorata di Victim... Non me lo aspettavo proprio! E' stato un gran colpo di scena!
Complimenti! Pochi sono così bravi, come te!
con affetto,
-Jenny

16/08/13, ore 22:45

Oh santo cielo! Non ho parole.. iniziamo da capo.
Allora: sei formidabile nelle descrizioni, la parte ad inizio capitolo nella quale descrivi attentamente Harry durante il sonno è formidabile, sembra di poter osservare con i proprio occhi l'essere tanto magnifico di cui parli.
Non ho riscontrato errori, doppio punto a tuo favore. E la tematica non mi è parsa affatto banale. Potrai capire, come ti ho detto su twitter, che sono stanchissima e quindi mi sono limitata a leggere solo l'ultimo capitolo, ma diamine.. ora sono fin troppo curiosa. Credo che la storia finirà tra le seguite e domani con tutta probabilità ricomincerò a leggerla. O più tardi, devo riprendere le forze. lol
Il modo in cui si amano è da brividi, davvero complimenti. Questo solo capitolo è fantastico, non oso immaginare l'intera storia.

yobiebsx. xx

16/08/13, ore 15:04

finalmente recensisco <3 questo capitolo è bellissimo e mi piace molto, soprattutto la descrizione fisica di Harry. brava Vale <3.
xxx
G.

15/08/13, ore 18:52

Perfavore continua è da giorni che aspetto la continuazione amo,AMO questa storie è molto appassionante,brava continua così;)