Fifty shades.
di harrysaudition

12/12/13, ore 16:42

Allora, come posso dirlo .. Questa sorpresa è stata semplicemente fantastica, non ho parole per descrivere ciò che provo, waw, è .. è .. Meraviglioso!

08/12/13, ore 20:20

assolutamente stupendo, non ho parole, mi stupisci ogni capitolo di più! Veramente adoro, adoro, adoro, questa storia! In quanto al continuare la storia io ovviamente ti dico di continuarla, anche senza rispettare il limite che ti imponi, insomma, le idee ci sono, la fantasia pure, non ti manca niente, poi se tardi nel pubblicare il capitolo non fa niente, ognuno ha i propri impegni, ed è ovvio che poi la storia passa in secondo piano, quindi secondo me dovresti continuare la storia quando hai il tempo libero e pubblicare il capitolo quando senti che è pronto e puoi farlo. Questa è la mia opinione, poi non sono io a decidere per te, quindi .. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sono sicura mi piacerà tantissimo!

24/11/13, ore 23:18

Oh mio dio mi sorprendi sempre con questi capitoli sono perfetti meravigliosi e unici...riguardo l.aggiorbare tardi a me sta bene basta che non concludi.la storia tra pochi capitoli..perchè è bellissima e sarebbe un.peccato...giuro è divemtata la mia droga amo la tua FF sei bravissima io rispettero i yuoi tempi basta che continui...e comunque ti capisco perché ance io sto scrivendo una FF ed il tempo è davvero pochissimo xon.la sxuola...ripwto per me.non.ci sono problemi basta xhe continii..ok me ne vado haha ciaoo bacixx

22/11/13, ore 14:18

oddio, che meraviglia ai miei occhi! un capitolo così lungooo! aaaaaaaaaa, io muoro :')
che bello risentirti e che bello leggere un nuovo capitolo di questa bellezza di storia!
ho amato particolarmente il pezzo nella doccia... kfhlksadjfl *-*
sei sempre bravissima, davvero!
spero veramente di leggere presto il continuo, non vedo l'ora!
un bacione
Chiara :) xx

22/11/13, ore 13:58

ehi ehi ehi!

sono contenta che hai aggiornato, il capitolo è bellissimo.
mi piace troppo il tuo modo di scrivere,
si vede che ci tieni a la storia, è sempre scritta con passione, ce la metti tutta nello scrivere(:

adoro questa fan fiction sdfghk.
non ti preoccupare del ritardo, anche io sono nella tua stessa situazione.
'sta scuola demmerda çç

comunque, ti prego, non concludere la fanfiction così çç.
è troppo presto, ti preego.
non importa del tempo che ci vorrà ad aspettare i tuoi capitoli, ma mi sono affezionata troppo aw.

a presto,
xx.

21/11/13, ore 16:57

Semplicemente stupendo, vale la pena aspettare tutto questo tempo per un capitolo cosí bello e pieno di emozioni!

21/11/13, ore 09:55

ehilà.
capitolo stupendo, come al solito. be', molte autrici di storie bellissime le hanno eliminate per la scuola. a me va bene che tu aggiorni, e non mi dispiace per nulla aspettare. molte non continuano da mesi. OuO se le idee ce le hai, è un peccato concludere la storia con pochi capitoli. ma la scelta è tua. per quanto riguarda questo capitolo, Harry si è finalmente dichiarato. mi immagino Victim.
fammi sapere presto, ciao. xx

21/11/13, ore 00:36

Per quanto mi riguarda, non ho problemi ad aspettare se poi ripaghi con questi splendidi capitoli.
Se hai delle idee che vuoi mettere per iscritto: Io ti consiglio di farlo.
Sarò felice di aspettare un mese o qualcosa del genere per i tuoi capitoli, perché se li meritano.
Se hai idee non finirla ora la storia. Continuala, anche se ci vorrà parecchio tempo per aggiornare.
Per il resto, il capitolo è fantastico come sempre. Questa è una delle storie che amo con tutta me stessa.
Non vedo l'ora che tu aggiorna. ;)

20/11/13, ore 22:51

ho iniziato ad urlare come una stupida quando ho letto di harry che le dice ti amo.. oddio finalmente!! sei bravissima a scrivere non c'è nulla da dirti... non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) Baci sereXx
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 08:49 am)

23/10/13, ore 18:32

Semplicemente stupendo, non so che dire, veramente, non ho parole!

23/10/13, ore 18:31

Premesso che lo avrò detto miliardi di volte, ma non mi stancherò mai... LA STORIA E' FANTASTICA, ogni capitolo che aggiorni è sempre più emozionante, indescrivibile, non so che dire, mentre scrivo le mani mi tremano, sono ancora scossa, però c'è da dire che un difetto l'ho trovato... Che mi fai aspettare troppo ( scherzo scherzo ) l'ansia di sapere come va a finire la storia rende tutto molto, ma molto più eccitante, specie se è una storia bella come questa!

20/10/13, ore 18:15

Amo questa storia...veramente è fantastica!
Non credo di averla mai recensita, lo ammetto non ricordo...
Ma lo faccio ora, perché merita veramente... Che dire, sei bravissima, ka trama è particolare e non ti annoia mai e non go trovato errori grammaticali, che è un miracolo!
Non saprei che altro aggiungere se non COMPLIMENTI!
Scusa per eventuali errori di battitura!
Baci B.<3

20/10/13, ore 13:55

Assolutamente fantastico, non so che dire, mi piace veramente tantissimo, anche se ci metti tanto ad aggiornare e io rimango sempre col fiato sospeso, ma per fare dei capolavori del genere ci vuole tempo! i capitoli sono sempre più emozionanti, mi raccomando continua cosi!

19/10/13, ore 09:40

okay, sono in ritardo.
hola. OuO come da routine, capitolo stupendo. e finalmente Victim ha dichiarato i suoi veri sentimenti ad Harry, che cosa hcjsbrks. OuO ed in risposta finiscono a letto: sono invidiosa di Victim. in effetti Victim si meriterebbe un po' d'amore da Harry, il problema è che lui non sembra il tipico ragazzo da baci e coccole, più uno da letto. OuO però il fatto che sia riuscito a raccontare il suo 'oscuro' passato a Victim è un passo avanti. vai così ragazza.
dopo questo sclero, spero che avrai tempo per aggiornare. un bacio. xx

18/10/13, ore 17:26

Semplicemente fantastico, adoro questo capitolo, come adoro tutti gli altri, adesso capisco perché ci metti tanto ad aggiornare.. per creare delle simili meraviglie ci vuole del tempo, ma aspettare cosi tanto vale assolutamente la pena!