Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

12/07/13, ore 23:26

L'ho detto che Giulia era imprevedibile...
Ma Liam e Chantal quanto sono dolci? Quanto? *-*
Penso che Giulia vorrà uccidere Niall dopo che ha detto a Lou il suo punto debole

12/07/13, ore 22:46

Oddio quanto amo questo capitolo! I regali che fa Giulia a Lou sono bellissimi *---* è stata davvero dolce. Comunque concordo con te: l'ultima gif è dolcissima ma mi piace anche quella di Zayn e Lola (me lol) aggiorna presto xoxo

12/07/13, ore 22:06

Allora, la gif che mi è piaciuta di più e l'ultima, amo come lui fa scivolare le sue mani dietro la schiena di lei.
Mi piace tantissimo la coppia Liam-Chantal. La lettera è dolcissimaaaaa. Non so rispondere alle ultime due domande. Non sono una chiromante.
Il capitolo è bellissimo, Harry e Charlotte mi fanno impazzire.

12/07/13, ore 20:09

Bello, bello, bello, bello, posso andare avanti all' infinito:)
il capitolo mi è molto piaciuto, diciamo che mi ha affascinata soprattutto la storia tra Liam e Chantal e anche quella tra Louis e Giulia.
la gif che mi è piaciuta di più è L'ultima, il ballo tra Louis e Giulia. Wow .
mi è piaciuto molto il comportamento di Liam e la lettera è stata dolcissima.
nel prossimo capitolo e in quelli a venire spreo di vedere più intimità tra zayn e Lola e Liam e Chantal, le coppie nate per ultime.
bravaaa:)
ps: grazie ancora per avermi citata e ringraziata:)
buone vacanze:)

12/07/13, ore 19:15

Ma tipo che quando stavo leggendo la parte della lettera avevo le lacrime? Amo le gif di Harry e Zayn, Liam dolcissimo con Chantal perché non le mette fretta, secondo me tra Zayn e Lola potrebbe succedere qualcosa già dal prossimo capitolo e oltre a questo non ho idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo. Mi dispiace che non potrai pubblicare per un po' perchè ormai i tuoi capitoli sono diventati una droga ma so che ne varrà la pena aspettare ;) Xx

12/07/13, ore 17:59

Bellissimo *^*
Spero che doma riuscirai a continuare :)
-Mmm.. Zayn e Lola :D
-siii <3
-E' troppo dolciossaaaa <3 <3
-Mmm... Bho xD
-Emm.. Non lo so xD

12/07/13, ore 17:07

Ehi c:
Il capitolo mi piace ma resto dell'opinione che stai inserendo troppe immagine e troppi baci. Lo so che vuoi mantenere alta l'attenzione delle lettrici ma dopo un po' stufano.
Carina la lettera...molto romantica. E anche se non sono un tipo che si lascia alla smacerie so riconoscere quando ci si mette il cuore a scrivere,e in quella lettera l'hai messo.
Mi piace il regalo di Giulia: geniale aggiungerei!
Ognuno ringrazia chi gli è stato più vicino e sono contenta che Francy22 una delle miei migliori amiche faccia parte del tuo sostegno,a presto xxx

11/07/13, ore 17:37

Eccomi qui, scusa il ritardino.
Allora, mi divertirò a rispondere a tutte queste domandine.
La coppia più bella Liam e Chantal e come seconda Louis e Giulia
Sul regalo che Giulia farà a Louis non ne ho la più pallida idea, sono curiosa di saperlo
La coppia più dolce Harry e Charlotte e la seconda Niall e Mary
Le gif che mi piacciono di più sono la prima e l'ottava
Non vedo l'ora di sapere quello che accadrà!!
Baci
Chià

Giulia è molto divertente quando risponde a Lou in quel modo al suo messaggio.
Ma che film hanno visto?
Sono troppo cuccioli quei due troppo

11/07/13, ore 16:48

La coppia più bella sono combattuta tra:Giulia e Lou,Niall e Mary e Zayn e Lola...
Non so cosa potrebbe regalare Giulia a LouLou quuei due (specialmente Giulia) sono imprevedibili.
Come ragazzo più dolce della storia non lo so sono tutti molto dolci,come ragazza più dolce Giulia e Chantal.
La gif che amo di più è la penultima troppo dolce

11/07/13, ore 15:57

wow è asdfghjkl *---*
la coppia più bella è Lou e Giulia *--*
bhoo xD
mm.. smp Lou e Giulia
quella di Charry :3333

11/07/13, ore 15:20

capitolo stupendo, finalmente sono tutti e 5 fidanzati!!!
sono felicissima.
secondo me la coppia più bella è quella di Giulia e Louis. Mmmm non so cosa possa regalargli Giulia a Louis, forse una collana, un braccialetto??'
il ragazzo più dolce è Liam e la ragazza più dolce è Chantal. la gif che più mi è piaciuta di più è dove Louis gioca con la mano di Giulia.
aggiorna presto e ti sei meritata tutte le recensioni, sei bravissima:)

11/07/13, ore 10:28

Ed eccomiii all'ultimo capitolo che hai postato: visto che riescoa recuperare? lolz
Come non detto quando sono entrate le new entry ho visto giusto: questa fan fiction è terrribilmente sdolcita.
La coppia più bella è una che non c'è lì. Harry e Giulia lolz.
Mmm un'orologio! Ahahahah no dai non ho idea di cosa potrebbe regalargli (:
Mery ed Harry secondo me sono quelli con più dolcezza in assoluta anche se non stanno insieme.
Quella di Mary e Liam sicuro!
Ho scritto la mia prima one-shot,si intitola 'Bubble Blower' e siccome tu sei l'esperata di OS ti andrebbe di passare e dirmi che ne pensi? :)
A presto xxx

Eccomi!!!
Allora la conversazione fra i due è troppo ma troppo bella lolz
Come cavolo riesci a trovarle non riesco a capacitarmene (:
Ok,ok,ok la coppia di Loui e Giulia è tenera: sì l'ho ammesso. Quasi quasi mi converto a loro,sono proprio carini insieme.
E' stato ingegnoso da parte tue dedicargli tutto questo spazio,compliemtenti :)
A presto xxx

Ehi c:
E così nuove new entry! :) Mi piacciono le due ragazze però secondo me stai inserendo troppe ragazze,perchè non inserisci anche ragazzi? Perchè per ora mi viene scontato pensare che quelle due le hai crete per Zayn e Liam,insomma c'è bisogno di una venata d'aria fresca c:
Lo devo ammettere è carina come coppia quei due ma ancora di più mi piace lo stile di Mary: troppo belli i suoi vestiti! (:
Ora continuo,a presto xxx