Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

08/10/13, ore 21:34

...eccomi qui.. come promesso... sempre puntuale... u.u
allora sono stanca quindi non ti risponderò alle domande (mi diapiaci giady..)
il capitolo è hbhbviefnvi appena ho letto il titolo non avevo pensato che Celeste potesse essere un nome, infatti avevo pensato che su fb mi avevi imbrogliato.. ma poi ho scoperto che non era vero u.u .. sei troppo buone, dolce, duci, pucciosa per farlo giusto!?
OKK LA SMETTO
..bene non so più che dire... ah sì..
Tì.Vì.Bì ìhìhìhìhìh (scusa la frase alla bm ma mi andava di farla) no seria ti voglio bene
alla prossima.. baci

A me l'hia detto te che aspettava una bambina *-* Una piccola Horaaaaan *^*
Harry e Charlotte è jaysbmaiwyn *----*
Umh... Bho, sorprendimi U.U
Idem lol
Sì, la parte dei due migliri amici ce vo' *-*
Sorprendimi come sempre UU
Io sì è iaywnkauhan *^* è diventata una delle mie canzoni preferite lol
Okaaay, io adesso devo studiare scienze quindi ti restituisco Lee *te lo rida* e mi dileguo c:
Continuaaaaa *^*
PS Grazie della pubblicità *_* ❤️ ti voglio tanto bene ❤️

25/09/13, ore 14:36

cucciolaaaaa!! eccomi qui!! dopo tanto tempo!! iniziamp con le domande..
1) NON HO PAROLE!! è bellissimo, e mi intriga molto perché non ho idea di che cosa possa nascondere Louis...
2) la prima dei LULIA
3).. non ne ho idea, perché non sono molto informata su Josh nella realtà...
4) è dolcissima e soprattutto molto materna e matura, mi piace quando risponde per le righe (?) a Tomlinson.. eheheh
5) sii è bellissimo... chi te lo ha fatto?
6) Bambino... ho questo presentimento...
7) non lo so, STUPISCIMI!! ahahah ma non credo per molto tempo... eheheh e.e OuO
8) ..boh.. ripeto: STUPISCIMI, baby!!
detto questo alla prossima!!
baci la tua Martina!! :*
ps: al prossimo capitolo potresti fare anche pubblicità alla mia stoia?? *fa la faccia da cucciola!!

24/09/13, ore 23:59

yoooo ciaoo a tuttiii okkey no lol ashldjkrhk ma che bello é questo capitolo!? io ne approfitto per ringraziarti ancora dell'os :3
ora passo alle domande:
1) Cosa ne pensate del capitolo? è bellissimissimo :3
2) Foto più bella ? quella di louis e giulia sulle strisce pedonali aww *-*
3) Come immaginate che sia Charlie la ragazza di Josh? io immagino che sia una ragazza lol okkey questa era pessima *sivaanascondereinunangolino*
4) Cosa ne pensate del carattere di Lottie? è tanto teneraaa :3
5) Vi piace il nuovo banner? siii
6) Secondo voi è una bambina o un bambino? i don't know D: mi hai lasciato sul piu bello :( lol
7) Quanto riuscirà a trattenersi Louis con Giulia? Hahahaah non lo soo
8) Cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo? secondo me si scopre se il bambino è maschio o femmina, ma dai lol
p.s spero sia un maschio perchè Niall lo vedo meglio con un maschietto lol ma sarà comunque stupendo come padre :')
ci sentiamo al prossimo capitoloo a prestoo Xx
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 12:02 am)

24/09/13, ore 23:00

Oh DIo .
Che bel capitolooooo!!!!!
Mi piace davvero molto, è scritto non c'è male, come sempre devi curare un pò la grammatica, come ti ho già detto, ma la trama è ok!
In ogni caso ho notato che mi hai citata tra le storie da leggere e djfsldfjsdlkfj GRAZIE <3
sei stata dolcissima, come lo è la tua storia.
Mi raccomando, fammi sapere quando aggiorniii devo sapere del bambino e voglio vedere Lou e Giulia abitare insiemeeee kasjdslakjd
Paola xx

24/09/13, ore 22:17

Grazie mille di avermi fatto pubblicità :)
Il capitolo lo adoro, il dialogo tra Lottie e Louis è probabilmente la parte che ho preferito e poi ovviamente non preoccuparti del ritardo :)
Bravissima, ora passo alle domande:)
1) Stupendo.
2) Louis e Giulia in mezzo alla strada che si baciano.
3) Perfetta per Jos.
4) Ciò che ha fatto mi è piaciuto molto :)
5) Molto.
6) Bambina.
7) Spero che si confidi nel prossimo capitolo.
8) Scopriremo il sesso del bambino spero che Louis si confidi con Giulia e che ci siano novità su Alex e Sally e Josh e Charlie.
Aggiorna presto :)
Bravissima...Francesca:)

24/09/13, ore 20:16

EEEEEEEEEEEEEEECCOMI DOLCEZZAAAAAAAAAA E LASCIAMI DIRE CHE QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO SCLERAREEEE *-* OOH SII *-* GIULIA E LOUUUIS SONO ADORABILI <3 MA DEVO AMMETTERE CHE ANCHE SE è STATO SOLO UN MISERISSIMO BACIO A STAMPO SONO STATA TROPPO FELICE *-* NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO CHE TRA HARRY E GIULIA CI FOSSE ANCHE SOLO UN BACIO ANCHE SO CHE TUTTO QUESTO NON AVRà UN SEGUITO U.U CHARLOTTE NON MI PIACE CAPISCIMI AHAHAH U.U ZAYN E LOLA CONTINUANO AD ESSERE I MIEI PREFERITI DOLCIOSI CUCCIOLIII <3 IO AMO QUESTA STORIA CONTINUA

24/09/13, ore 19:12

va un po bene pero devi spiegare chi sono i personaggi,cosa è successo quel giorno perchè il lettore si interessa anche a questo,perchè così il lettore si annoia so che hai molte capacità,dopo aver letto il tuo testo quindi ascolta i miei consigli.Mi auguro che la tua storia vada bene

24/09/13, ore 18:34

ALLORA, beh, parto subito con la mia opinione, anche se non chiesta, su Sally e Alex, hanno ragione Zayn e Lola, quando dicono che sono la coppia dell'orrore, Dio, nemmeno io so come sia scattata la scintilla, sempre che sia scattata. Comunque, il capitolo è bellissimo, devo dire che le due ragazze sbronze non me piasono. Diventano aggressive, almeno io ho immaginato così. Louis, beh secondo me Louis combinerà una bella sorpresa alla sua Giulia, sono sempre più convinta, non so il perché, che le chiederà di sposarla, poi sul trattenersi, beh, la non c'è niente da fare, ma un bel giorno si scoprirà che anche Giulietta Louiseo, Dio perdonami volevo fare Romeo, diventeranno dolci genitori. Non so perché, ma immagino già il loro matrimonio, perché io sento che si sposeranno, e molto presto. Beh che dire, Liamuccio, non ti piace per niente? Non sto scherzando, è bello così il capitolo, non devi ne aggiungere ne togliere niente. Il banner mi piace di più di quello di prima, non so perché, forse è più caruccio piccolo che grande come quell'altro. Il bambino? Beh io so già qualcosa... Non svelo niente. Lottie? Io adoro quella ragazza, non la conosco, non so praticamente niente di lei, ma mi pare una ragazza che darebbe di tutto per il suo fratellone, e la penso come tutti quelli che la descrivono. Penso sia solare. Charlie, beh lei me la immagino come Giulia, solo con i capelli rossi, forse perché Josh è "stato" con Giulia, spero solo che questa ragazza non soffra come ha sofferto Giulia. La mia foto preferita direi che è la seconda, innanzitutto, e poi aggiungo anche l'ultima, non riesco a non immaginarmi quella scena, la trovo così dolce. Penso che nei prossimi capitoli o Giulia scoprirà di essere incinta, ma penso che questo accadrà più tardi, oppure, come ho detto prima, il tuo Louis la chiederà in sposa dichiarando tutti i suoi sentimenti.
Alla prossima
Baci Chià

24/09/13, ore 18:05

E no adesso voglio sapere se è maschio o femmina, mo' continui u.u lol
Bellissimo, ma sono curiosa, porca vacchina (?) voglio il o la baby Horan u.u
Giulia e Louis, la seconda *^* hdkyens
Bho, ahah sorprendimi ouo
Bravissima ragazza, la mia cognatina u.u OuO
Shi, me l'avevi fatto vedere in chat *-*
Voglio la femminuccia u.u lol
Non credo molto... Bho, AHAHAHAH lol
Sorprendimi come sempre ;)
Aggiorna presto *^*

24/09/13, ore 18:00

Eccomi :)
Stavolta non sono per niente in ritardo, lovvami ahahaha
Sono appena entrata e sto passando da tutte le fan fiction che devo leggere, bene prima di inziare con le domande vorrei ringraziarti per lo spazio pubblicità. Danke <3
1) Cosa ne pensate del capitolo? Bello, nella sua normalità mi è piaciuto.
2) Foto più bella ? Quella in cui Lou e Giulia sono in mezzo alla strada abbracciati :')
3) Come immaginate che sia Charlie la ragazza di Josh? Stronzetta?
4) Cosa ne pensate del carattere di Lottie? Non l'ho ancora inquadrata lolz
5) Vi piace il nuovo banner? Ma non è lo stesso? lol
6) Secondo voi è una bambina o un bambino? Bambina *_*
7) Quanto riuscirà a trattenersi Louis con Giulia?Tipo un nano secondo ahahaha
8) Cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo? non :) ne :) ho :) idea :)
Fine! lolz
A presto xxx

19/09/13, ore 19:09

In arci ritardo ma ci sono, amami :') AHAHAHAH
Ok, rispondo alle domande, che poi mi stai rendendo la recensione facile ma ok c:
1) Come vi sembra il capitolo? Me piace, ho detto tutto.
2) Quale "pazzia" vi è piaciuta di più? Mi sa tutte, in questo momento ho bisogno di leggere cose strane il che la dice tutta su che periodo sto passando lolz
3) Immagine preferita? Quella di Harry ma è esageratamente grande :(
4) Vi piace la coppia Sally, Alex? No. LOL
5) Secondo voi chi è il ragazzo più pazzo all'interno della storia? Harry, bo mi sa da pazzo. Ma anche Niall non scherza eh!
6) La coppia più pazza nella storia e in questo capitolo? Tutte. Caso risolto ^^
Adesso la smetto di parlare di pazzia AHAHAHAHA grande stima!
7) cosa vi aspettate dal prossimo capitolo? Non ne ho idea :')+
The End, a presto xxx

19/09/13, ore 17:26

ciauuuuu cucciolaaa <3 che dire??!! e bellissima e sinceramente non ho le parole per recensirla ^_^ la amo alla folliaaaaa.... aggiorna presto ti vohglio bennee <3 *-*

15/09/13, ore 22:35

Grazie per avermi fatto pubblicità:)
Eccomi qui,tranquilla,siamo un po' tutte incasinate con la scuola:)
Il capitolo mi è molto piaciuto:)
E la nuova coppia Alex e Sally non mi piace per niente,vedremo quel che succederà. Intanto rispondo alle domande:
1) Ottimo :)
2) Louis e Giulia :)
3) Louis e Giulia :)
4) Non mi piace per niente. Brutto presentimento:)
5) Un po' tutti :)
6) Louis e Giulia:)
7) Chiarimenti sulla coppia Alex e Sally.
Aggiorna quando puoi per intanto bravissima:)
Ciao,Francesca:)

14/09/13, ore 16:39

ehii allora questa volta vado di fretta.. quindi..
il capitolo è bellissimo come al solito.. i ragazzi sono Dorcerrimi (?) (non chiedermi che significa perché non lo so..), e le ragazze si sono fatte un po' più pervertite.. ehehehehe
ci sentiamo.. alla prossima..
baci, Martina