Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

03/12/13, ore 18:57

Eccomi:)
Dono un po' di fretta,rispondo subito alle domande.
1)Molto bello :)
2) Sfondo di Louis :)
3) No,ha fatto tutto Liam :)
4) Si ci tiene ancora :)
5) Moltissimo :)
6) No, non me l'aspettavo :)
7) Di tutto :)
8) Notizie sul viaggio di Giulia e Louis :)
Brava:)

03/12/13, ore 18:37

Eccomi, scusa del ritardo :)
Brava, mi è piaciuto tanto questo capitolo :)
Rispondo alle domande:
1) Molto bello :)
2) Quella di Lola e Zayn :)
3) Succederà qualcosa di brutto per Chantal :)4) Spero di si :)
5) Molto male :)
6) Giulia :)
7) Spero che Louis si confidi s Chantal conoscerà Erin :)
Corro al prossimo capitolo, brava :)

22/11/13, ore 15:44

okay.. CHI CAZZAROLA E' STA' ERIN!? no dico ma mi vuoi far morire!?!
non ho tempo per le domande, mi dipiace tantissimo, molto probabilmente questa è la recensione più corta della mia vita....
baci nika...
alla prossima,
tua Martina

21/11/13, ore 22:19

EEEEEEEEEEEEEEEHI BABE I'M HERE U.U COME SEMPRE LA TUA STORIA è STRABELLISSIMA *-* E AMME PIACE DA MORIRE ALLORA IL FATTO CHE GIULIA FUMI NON è CHE MI PIACCIA TANTO VOGLIO DIRE A ME NON PIACCIONO LE RAGAZZE CHE FUMANO U.U MA VABBè DETTAGLI U.U PERò MI PIACE TROPPO IL FATTO CHE HARRY SI PREOCCUPI PER LEI *-* SAI CHE LI AMO INSIEME *-* POI UN' ALTRA COSA E CIOè CHE NON MI PIACE CHE CHANTAL TRASCURI LIAM è LOGICO CHE LUI POI VADA DA UN' ALTRA PERSONA U.U ZAYN E LOLA *-* LI AMO SONO PERFETTI INSIEME <3 CIAO SPLENDORE <3

21/11/13, ore 19:40

YEEEEEEEEEEE Erin è quiii!!! Alloooora il capitolo è fantastico e devo dire che ho pianto anche un pochetto. Questa Erin secondo me sarà dolce, comprensiva e aiuterà Liam a fargli entrare in quella zucca che Chantal non lo ha scaricato. Tornando a noi, direi che le mie foto preferite sono quella di Erin e quella di Liam. Spero vivamente che Louis riesca a confessarsi anche perché mi sembra un po' un agonia. Quando si confesserà le proporrà di diventare sua moglie? Io spero vivamente di sì, anche se ho qualche dubbio su quello che potrà rispondere Giulia. Chantal chiuderà ogni rapporto con Liam quando verrà a sapere che Niall, perché è lui che vedrà Erin e Liam vero?, ha visto il suo amore con un altra. Questa Erin avrà una "vita" un po' complicata anche perché penso che nessuno la accetterà.
Nel prossimo capitolo vedremo una Chantal stressata e incazzata, un Liam depresso con una amica cara a sollevargli il morale e tutti i ragazzi che ce la avranno con Liam. Magari Zayn chiederà spiegazioni a Liam e forse accetterà Erin. Mah chi lo saprà?!

Baci e alla prossima. Figurati, ho solo fatto quello che un' amica fa per un' amica, aiutarla
Chià

21/11/13, ore 19:36

Eccomi c:

1) Cosa ne pensate del capitolo? Carino :)
2) Foto preferita? Quella di Louis direi.
3) Secondo voi come sarà questa Erin? Nullafancazzista? lol
4) Louis riuscirà a confessarsi una volta per tutte? Spero di no ahahahahaha
5) Secondo voi come reagirà Chantal sapendo di Erin? Mi preparo i pop corn per vederlo :')
6) Secondo voi chi vedrà Erin con Liam? Mistero.
7) Cosa succederà nel prossimo capitolo???? Bella domanda :')
A presto xxx

21/11/13, ore 19:28

Le cose si fanno interessanti. *w*
Umh, forse Chantal ha un po' sbagliato (?) a prendere 'sta decisione, così, di punto in bianco. Insomma, Liam aveva comprato una casa, sono pur sempre soldi! Poi, beh, è ovvio che sto dalla parte del mio Idolo. ewe
Poi va beh, Louis e Giulia, loro non avevano comprato una casa, questo si poteva fare, tanto è Louis che porta le valigie, lol.
Ed Harry, aw, cuccioloso. :3
Quella parte in cui ha preso Giulia da parte mi ha ricordato il mio primo capitolo. :')
Ma andiamo a rispondere alle tue domande. u.u
1) Te l'ho già detto, loool.
2) Quelle di Harry, Louis e Liam. *Q*
3) Bah, premettendo che io e te siamo anche abbastanza simili perché per ora non siamo riuscite a mettere dei gran antagonisti, non lo so. xD
4) Beh, sì, lui è il nostro Superman. u.u
5) Male.
6) Chantal, Giulia, Charlotte, Lola, Mary, Louis, Harry, Niall oppure Zayn. e.e
7) Sorprendimi. :)
Beh, detto questo... Continua presto! *-*

21/11/13, ore 19:24

Sono in ritardissimo, cercherò di essere breve. Allora innanzi tutto non serve che mi ringrazi, hai fatto il più grosso da sola e devo dire che ti è venuto molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedermi in azione ;) cooomunque, Celeste è una bambina davvero adorabile e sono felice che abbia passato una bella giornata insieme hai suoi "zii" anche perché presto saranno loro i genitori. Il vestito che mi piace di più è quello di Chantal, anche se quello di Giulia è molto figo, ci devo provare. [La foto di Liam la ho pure io ;))) ]
Ovviamente Liam è quello che è vestito meglio, penso che questa risposta te la aspettavi.
Direi che la canzone è Strong, ed è davvero meravigliosa

Al prossimo capitolo
Baci Chià

21/11/13, ore 19:14

Ciaoo c: in questo momento sono molto contenta per due motivi: 1) hai aggiornato 2)hanno appena fatto sentire story of my life a studio aperto lol ckandosdadojf quella canzone è la perfezione
Tu mi devi dire chi è adesso sta Erin, deve stare lontano dal MIO Liam u.u
ora passo alle domande lol
1) Cosa ne pensate del capitolo? come al solito è bellissimo
2) Foto preferita? tu non puoi mettermi certe foto *-* sono stupendi amo quella di Liam e quella di Harry e quella di Louis mi fa morire direttamente lol e poi quella di Luke akxusoaxaj
3) Secondo voi come sarà questa Erin? spero sará solo un amica lol
4) Louis riuscirà a confessarsi una volta per tutte? spero di si se no lo picchio
5) Secondo voi come reagirà Chantal sapendo di Erin? di sicuro male :(
6) Secondo voi chi vedrà Erin con Liam? non lo so ma punto su Chantal e (non so neanche io perchè) niall
7) Cosa sccederà nel prossimo capitolo????
la risposta a questa domanda è sempre la stessa lol cioè non lo so :(
a presto Xx
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 07:15 pm)

19/11/13, ore 17:39

Eccomi, passo subito alle domande! c:
1) Vi è piaciuto il capitolo? Sì.
2) Quanto adorate Celeste come bambina? Odio i bambini lol
3) Il vestito più bello quello di Giulia o quello di Chantal? di Giulia, che genio quella ragazzina ahahahah
4) Foto preferita? Liam c:
5) Nella foto dei ragazzi secondo voi chi è vestito meglio? Non ne ho la più pallida idea.
6) Ultima foto : canzone che per il momento vi ispira di più? Ho già ascoltato tutto l'album, Happily è quella che più amo per la sue grinta c:
7) Cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo?? Non lo voglio sapere :)
A presto xxx

17/11/13, ore 08:55

Eccomi :)
Inanzitutto scusa il ritardo, l'enorme ritardo :)
Il capitolo mi è piaciuto, anche perché era lungo :)
Ora rispondo alle domande:
1) Si,tanto :)
2) Adorare è a dir poco :)
3) Giulia:)
4) Liam e Chantal e anche Giulia e Louis :)
5) Zayn :)
6) Story of my life :)
7) Eeee allora non ho idea però credo che ci sarà un momento romantico per una coppia:)
Grazie per avermi ringraziato, scusa ancora per il ritardo, aggiorna presto se riesci.

08/11/13, ore 13:42

Oddio scusa D:
Sono in un totale ritardo (cosa da me, ma va beh) e solo perché quella babbana di mia madre mi ha detto di fare i compiti cwc
Ma, comunque,... Il capitolo è bellissimo *-*
Poi Celeste è adorabile, awwww *^*
Il vestito più bello è quello di Giulia, eh sks Chantal, ma il vestito di Giulia era il massimus (?) *--*
Harry e Charlotte ** quella foto è troppo asdfkfhrbs (?) ❤️
A parte che sono tutti vestiti benissimo (sarà perché loro sono perfetti...), ZAYN HA RUBATO LE BRETELLE DI LOUIS D: Va beh, comunque come stile (?) Niall :3
Adesso che hanno dato Story Of My Life (che amo), mi ispira Midnight Memories, sarà che è il nome dell'album, lol
Non lo so, sorprendimi, come sempre dal tronde (si scrive così? Ahahahah c":) *Q*
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*

08/11/13, ore 00:07

eccomiii c: lsnxianxdaid mi piace un sacco niall versione papà lol hahahaha okkey dai meglio se passo subito alle domane loool
1) Vi è piaciuto il capitolo? siiii c:
2) Quanto adorate Celeste come bambina? un sacchissimo lol
3) Il vestito più bello quello di Giulia o quello di Chantal? non lo so D: sono belli entrambi lol quindi li metto allo stesso posto
4) Foto preferita? quella di liam e Chantal e quella di harry e charlotte lhanxjabsjsndo
5) Nella foto dei ragazzi secondo voi chi è vestito meglio? oddio non lo so lol mi piacciono molto tutti, mi piace molto il loro stile lol
6) Ultima foto : canzone che per il momento vi ispira di più? sinceramente non lo so, sembrano tutte belle c:
7) Cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo?? come sempre non ho la risposta a questa domanda lol quindi aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo lol <3
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 12:10 am)

07/11/13, ore 22:30

HEI TUUUUUUUUUUU I'M HEEEEERE <3 ALLORAAA COMINCIAMO SUBITO CON IL DIRE CHE IL CAPITOLO è VERAMENTE MA VERAMENTE BELLO COME LA STORIA DEL RESTO MA TU SAI GIà MOLTO BENE COSA PENSO DELLA TUA STORIA QUINDI VABBENE COSì U.U POI TU PENSO ABBIA CAPITO QUANTO AMI LIAM E PER QUANTO SIA DOLCE CON CHANTAL NON SOPPORTO L' IDEA DI VEDERLO CON UN' ALTRA MA VABBè C'EST LA VIE U.U QUINDI QUESTA PARTE NON COMMENTO NON PRENDERTELA U.U PPPOI GIULIA E LOU SONO SEMPRE DOLCISSIMI SONO SEMPRE ADORABILI E DIREI PROPRIO CHE IO LI TROVO PERFETTI <3 HARRY E CHARLOTTE ANCORA NON RIESCO A DIGERIRLI ANZI PENSO PROPRIO CHE NON CI RIUSCIRò MAI AHAHAHAHA I MIEI PREFERITI RIMANGONO LOLA E ZAYN AHAHA AMAMI AHAHA <3 CIAO SPLENDORE <3

07/11/13, ore 21:36

ehii babe!!
che dire?? avevi ragione com semppe..
il capitolo è perfetoo ora le domande...
1) ovvio!! è una cosa spettacolare da diabete.. (in senso buono ovvio..)
2) da uno a dieci... mille!! hahahah
3) Giulia... la magliaetta... è figa...
4) tutte le coppie e le canzoni di midnight memories..
5) Harry e Liam.. :) solo per i pantaloni.. xD
6) half a heart
7) con te la mia palla di cristallo non funziona.. quindi stupiscimi con qualche proposta... e.e ehehhehe ihihihi ohohoho uhuhuh ahahha
..ecco vedi mi hai fatto sclerare.. u.u
baciii
ci sentiamo alla prossima