Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

21/08/13, ore 22:08

1) Allora gif più bella? Quella di Harry e Charlotte sul divano
2) Momento più romantico? Quello di Harry e Charlotte
3) Vi è piaciuta la riconciliazione tra Lola e Zayn? si, tanto...(Riconciliazione non riconcigliazione, senza offesa)
4) Cosa credete che succeda a Parigi? Tante cose belle
5) Mary e Niall torneranno insieme? Credo di si
6) Secondo voi il colpo di scena nel prossimo capitolo chi riguarda? Mary e Niall
7) Secondo voi Josh è veramente cambiato? No...è solo una maschera
8) Vi è piaciuto di più il giochino tra Louis e Giulia oppure quello tra Charlotte e Harry? Quello di Harry e Charlotte
9) Non centra niente con il capitolo siete Larry shipper? No, non lo sono...tu?

Continua presto!!! Voglio sapere cosa succede a Parigi

18/08/13, ore 22:25

ehii cucciolaa eccomi scusa il ritardo ma mi sono collegata solo ora... non rispondo alle domande perchè devo scappare ma ti volevo dire che il capitolo è fantastico come al solito.. mi dispiace per niall.. spero che mary capirà.. poi liam e chantal sono troppo dolci come harry e charlotte e louis e giulia!!
ciao ciccia mia.. alla prossima
Kisses and hugs.. MArtina

18/08/13, ore 15:20

Questa storia mi piace sempre di più *-* Sai che nonostante io sia fan della coppia HARRY-GIULIA non mi dispiace nemmeno con Lou trovo che siano molto dolci <3 Niall si è comportato come un vero idiota voglio dire va bene il passato ma quando si esagera si esagera non doveva baciarla non doveva farlou.u Zayn piccolo cucciolo *-* Comunque penso che harry voglia molto bene ad entrambe e si vede altrimenti non si sarebbe arrabbiato così tanto e il passato di Niall mi ha messo molta curiosità u.u Comunque spero non ci sia un momento dolce tra harry e charlotte perchè non posso reggerlo u.u La mia gif preferita è l'ultima u.u Detto questo continua ciaaao <3

18/08/13, ore 11:56

1) Cosa pensate del passato di Niall?? Molto interessante
2) Gif preferita? Liam e Chantal
3) Secondo voi Harry vuole più bene a Giulia o a Mary? Entrambe
4) Secondo voi Lola e Zayn saranno ancora come prima? Si, ne sono sicura
5) Cosa pensate del momento love di Chantal e Liam? Perfetto
6) Cosa pensate di Josh? Del suo comportamento? È un bastardo, non si può toccare una donna, nemmeno con una rosa. Ricordalo. Questa frase, me l'ha detto una persona importante che ora non c'è più.
7) Cosa pensate di Sally? Ho le idee confuse su di lei
8) Secondo voi chi era alla porta di Louis? Non so, un maniaco? Oppure un poliziotto? No, ok...non lo so
9) Nel prossimo capitolo momento love tra Louis e Giulia? Oppure momento love tra Charlotte e Harry? Oppure tutti e due? Harry e Charlotte. Harry e Charlotte. Harry e Charlotte. E non aggiungo altro

Continua presto!

18/08/13, ore 08:23

Ehi c: Per una volta non ho niente che non va da farti notare o altro. Semplicemente mi piace il fatto che tu abbia collegato Giulia a Niall, è una scoperta interessante. Anche se non ne sono rimasta sorpresa dato che me l'avevi già detto tu stessa, diciamo che tendi a rivelare troppe cose :) Anyway è bel capitolo, personalmente quelle che meglio hai sviluppato secondo. Sarà perchè c'è l'azione nonchè la base di tutto per me lolz Quindi complimenti ^^ A presto xxx

17/08/13, ore 22:46

Alzosjajah ciaaaooooo :D questo mi piace tanto tanto beh come gli altro del resto lol Domande : 1) Cosa pensate del passato di Niall?? Penso che Josh sia stato troppo cattivo con lui :c 2) Gif preferita? Zayn e Louis *-* 3) Secondo voi harry vuole più bene a Giulia o a mary? A tutte e duee (però devo dirti un segreto, lui vuole più bene a me u.u) 4) Secondo voi Lola e Zayn saranno ancora come prima? Spero di sii c: 5) Cosa pensate del momento love di Chantal e Liam? Mi piace tantoo 6) Cosa pensate di Josh? Del suo comportamento? mmm... Non so spero sia cambiato per davvero 7) Cosa pensate di Sally? Penso che Mary dovrebbe picchiarla lol, no dai scherzo, penso che abbia sbagliato a baciare Niall anche se per una "buona causa" 8) Secondo voi chi era alla porta di Louis? Non lo so D: 9) Nel prossimo capitolo momento love tra Louis e Giulia? Oppure momento love tra Charlotte e Harry? Oppure tutti e due? Tutti e dueee Adesso non mi resta altro che aspettare con ansia il nuovo capitolo, anche perchè questo è finito sul più bello :c Alla prossima Xx

17/08/13, ore 22:45

wow *^*
1) beh è un passato... annuvolato (?)
2) Liam e Chantal :'3
continua prestooo
baci, Kry <3

17/08/13, ore 22:14

Domande : RISPOSTE :)
1) Cosa pensate del passato di Niall?? mh, ciccolino.. LO ODIO. MI sta antipatica Sally e ora anche lui.
2) Gif preferita? Quella di Haz :3
3) Secondo voi harry vuole più bene a Giulia o a mary? A ME. Bitche è mio, levatevi dai piedi.
4) Secondo voi Lola e Zayn saranno ancora come prima? PER FORZA. eh.
5) Cosa pensate del momento love di Chantal e Liam? LOVVVI LORO **
6) Cosa pensate di Josh? Del suo comportamento? *siastienedalrispondere*
7) Cosa pensate di Sally? Sai già lol.
8) Secondo voi chi era alla porta di Louis? *muoredallacuriosità* uhm.. Josh?
9) Nel prossimo capitolo momento love tra Louis e Giulia? Oppure momento love tra Charlotte e Harry? Oppure tutti e due? CHARRY no lol tutti e due :3

JOSH IS MINE BITCHE LEVATEVI DAI PIEDI èwè
BITCHE DEL CAZZO GIULIA E MARY… HARRY E' MIO CHIARO EH?? Brave, andiamo d'accordo. :3
Baci, io :3

17/08/13, ore 22:02

Potrei vomitare
-Cit. Severus Piton
No, cioè, non voglio essere cattiva, l'ho detto per scherzo, ma sinceramente, hai mai sentito parlare di punteggiatura, accenti e Italiano?

Ok, eccomi. Scusami in anticipo se ti posso sembrare acida o altro, ma diciamo che ho un mal di testa alla cazzo. ^^ Ti faccio una semplice domanda: conosci i 5SOS? Perchè da come hai scritto i loro nomi sembra proprio che non abbia idea di chi siano. Primo: si andava anche per esclusione traducendo che hai sbaglio. "Cinque Secondo In Estate"? Insomma la semplice "s" al plurale non ti costava niente. Va bene può essere stata un errore di distrazione e ci ho passo sopra finchè non mi sono imbattuta in questo :" Five Summer Of Second" davvero? Ti consiglio di rimediare perchè se capitasse una loro fan non credo apprezzerebbe molto. Oltre a questo è stata una lettura piacevole, non posso dire che ciò che hai descritto è nuovo ma è stato comunque gradevole. L'unica cosa che ti garantirei e di riflettere e non seguire sempre l'istinto. Vedi il passato di Giulia è troppo turbolento perchè non ne abbia parlato prima, non regge molto, si vede che l'hai ideato così, subito. ^^ A presto xxx

1) vi piace il nuovo banner? si, tanto
2) vi piace il nuovo tagli di capelli di Giulia? Bellissimo, quasi quasi lo faccio anche io...cercavo proprio un taglietto così sbarazzino
3) Cosa ne pensate del passato di Giulia? Io non giudico
4) Il regalo che hanno fatto a Charlotte quale vi è piaciuto di più? Tutti bellissimi
5) vi ho fatto incuriosire con questo finale? Si, tantissimo
6) chi stava baciando Niall? Una stronza, sicuramente
7) Cosa succederà tra Lola e Zayn? Non ne ho la minima idea, qualcosa di pervy
8) vi piacciono Josh e Sally? Sono carini
9) Cosa succederà nel prossimo capitolo? Non lo so

E con questo, ho risposto a tutte le domande. Continua al più presto.

QUESTA STORIA MI PIACE DA MORIRE NON SO QUANTE VOLTE IO TE L' ABBIA RIPETUTO MA TI ASSICURO CHE SONO ASSOLUTAMENTE SINCERA POI VOLEVO ANCHE DIRTI CHE NONOSTANTE AMI MOLTO LOUIS E GIULIA INSIEME CONTINUO A RIPETERTI CHE GIULIA ED HARRY INSIEME NON MI DISPIACCIONO NEANCHE UN Pò SI è VERO CHE SONO FIDANZATI ENTRAMBI E UN TRADIMENTO NON SAREBBE LA COSA IDEALE MA IO TIFO PER LORO MI DISPIACE U.U SPERO CONTINUERAI PRESTO E ANCORA COMPLIMENTI CIAAAAO BABE <3

intantouna cosa... IO AMO IL BANNER!! è fatto con la mia foto preferita!
poi la storia è bellissima!!
spero continui presto, Tomma..
baci dalla tua MARTINA!!
PS: lo vedi che recensisco sempre!! U.U

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Il passato di Giulia, poi questo ritorno di Josh, how, ancora senza parole.
Adesso ti riporto la parte che mi è piaciuta di più:"
Mary pov
Giulia era seduta su il pontile piangeva, era da tanto che non la vedevo cosi stare male, stare male per quel cretino che le ha spezzato il cuore, pensare che lei lo amava, ma lui la solo presa in giro usandola, solo che Giulia non ci è mai finita a letto e questo solo grazie a mio zio.
“Giulia calmati non devi piangere, se sa che piangi lui riderà, lui penserà che non te lo sei ancora tolto dalla testa”
“Mary io ho paura era da tanto che non lo vedevo cioè da due anni, io ho paura non voglio che mi allontani da Lou”
“Giulia stai tranquilla, lui non ti far niente ci sono io e tutti gli altri che ti proteggiamo e ricorda c’è sempre Louis” mentre la consolavo vidi avvicinarsi Louis e Niall, si stavano avvicinando io per non far capire a loro la sofferenza di Giulia dissi “Dai asciugati le lacrime, mi hai sempre detto che lui non lo mai deve sapere, quindi muoviti che loro sono qua” ma purtroppo loro erano molti veloci e mentre Giulia si sistemava Niall mi portò via e lasciò Louis con Giulia.
Louis pov
Ero rimasto con Giulia, dovevo sapere la verità, già vedendo che stava piangendo la cosa non mi piaceva per niente.
La vidi girarsi appena mi vide serrò gli occhi e mi disse “Louis c-ch-che ci fai qui?” balbettava non era da lei; “Giulia ero preoccupato per te, mi dici che cos’hai?”
Lei annui e poi mi disse “Io ti devo raccontare tutta la mia storia, capirai il perché del carattere da ribelle e capirai perché me ne sono andata quando ho visto Josh, però mi devi promettere una cosa”
“Tutto quello che vuoi piccola”
“Di non lasciarmi”Non lo farò amore ora dimmi tutto” lei inizio a raccontarmi tutta la sua storia, su certe cose non ci potevo credere, aveva perso i genitori, e poi arrivò la parte dove mi raccontò di Josh ora avevo capito tutto, ora avevo capito perché era scappata cosi, ora avevo capito tutto, ora l’avevo conosciuta.
A fine racconto stava piangendo l’abbracciai e le dissi “Ci sono io ora, tranquilla è tutto passato, ti proteggo io non preoccuparti piccola” le diedi un bacio sulla fronte, le asciugai le lacrime e la riportai da gli altri.
Una volta ritornati da gli altri le corse incontro Sally e le disse “Tutto ok, ti è successo qualcosa? Comunque sono felice di rivederti”
“Anch’io, si, si tutto bene ma sei la ragazza di Josh?”
“No, no è mio fratello” mentre loro parlavano si fece avanti Josh andai da Giulia per far capire a Josh che Giulia è mia.
“Ciao Giulia è da tanto che non ci si vede come va?”
“Ciao, bene” era fredda ma me lo dovevo aspettare da parte sua, le sussurrai all’orecchio “Guarda che sei mia, non avere paura di perdermi” lei si girò mi sorrise e mi diede un bacio al quale ricambiai.
“Sono felice per te sai lo devo ammettere”
“Grazie” detto queste se ne andò da noi, mentre Sally prese Giulia per mano e la portò distante da me."
Ora passiamo alle domande:
1)Sì mi piace molto il tuo nuovo banner :)
2)Non amo i capelli corti ma devo dire che non sono niente male :)
3) Il passato di Giulia mi ha fatto un po' commuovere, insomma ha perso i genitori e anche con questo Josh non ha passato una bella adolescenza, per fortuna ha incontrato Mary, Louis e poi tutti gli altri ragazzi:)
4)Decisamente quello di Harry:)
5)Eccome, dunque vedi di aggiornare presto:)
6)Secondo me stava baciando Sally:)
7)Spero che riescano a sistemare tutto:)
8)Non mi piacciono molto come persona Josh e Sally. Poi nelle immagini sono belli:)
9) Nel prossimo capitolo sicuramente si scoprirà chi Niall stava baciando e si cercherà di sistemare la storia tra Zayn e Lola e tra Niall e Mary;)
Ciao a presto:)
Baci Francesca:)

wow *^* bellissimo :')))
1) si **
2) shiii ❤
3) è triste, povera Giulia :'c
4) quello che ha fatto Hazza :3
5) sì *---* ma per me è Sally, ho ragione???
6) Credo Sally u.u lol
7) spero tornino insieme :'c