Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

05/08/13, ore 10:57

Il bello della tua fan fiction è che non mi è difficile fare recensioni perchè fai tu le domanda e a me piace rispondere :)
Quindi rispondo a tutte e ci aggiungo in fondo la mia opinione personale.
1.) Piaciuto il momento love tra Liam e Chantal? Ora che so chi è questa Chantal eccome, sono molto ma molto dolci insieme. Sono davvero una bella coppia.
2) La gif che vi piace di più? Sicuro quello dell'abbraccio, sei proprio brava a trovare delle gif simili. Brava davvero.
3) Vi sono piaciuti i regali che hanno fatto a Giulia? Il primo non proprio, ma è per gusto personale e anche perchè le scene spinte non sono il mio tipo. Il secondo troppo: shippo le felpe da sempre! :3
4) Che ne pensate della lettera di Louis? Romantica, una sola parola per esprimerla.
5) Vi sareste mai aspettati una cosa del genere tra Niall e Mary? No e sono contenta che tu abbia inserito un colpo di scena: ci stava.
6) Volete momenti Charry? Boh, ahahahah no dai seriamente non lo so. Prova a stupirmi.
7) Volete momenti tra Zayn e Lola? Guarda la risposta sopra ;)
8) Vi piace la coppia Liam e Chantal? Guarda la risposta 1 ;)
9) Ve lo richiedo ragazzo e ragazza più dolce della storia fino adesso? Chantal e Liam.
10) Che ne pensate di Johnny? Imperdonabile per quello che ha fatto, ma proprio bono. lolz
11) La coppia più bella per il momento? Chantal e Liam.
12) Cosa può succedere nel prossimo capitolo? Sorprendimi ;)
Finish!
Scommetto che se fosse stato un testo scolastico un 5 me lo beccavo di sicuro lolz
Questo capitolo mi piace, sono molto lunatica, a volte mi piacciono a volte no. Oggi è un giorno sì, perchè è proprio faigo c:
Un consiglio: attenta alla coniugazione dei verbi. Metti il presente e il passato in una stessa frase, devi proprio decidere. O un o l'altro ^^
Va bien, ti ho rotto anche troppo! A presto xxx

05/08/13, ore 10:27

wow *^* questo capitolo è troppo asdfghjkl ❤❤❤❤ 1) troppo, sono troppo dolci quei 2 *^* 2) Louis e Giulia quando lei piange *____* 3) ahahahah la felpa molto, il corpetto ahahahah Giulia Harry lo avrebbe ucciso xD 4) dolcissima, voglio anche io un ragazzo così ❤❤❤ 5) no lol 6) shiiiiii *^* 7) ancheeee ** 8) tantoo ❤ 9) Lou e Giulia :3 10) mmm.... direi che è stronzo 11) Loulia ** 12) bho, stupiscimi :D 13) vacanze *________* Prego ;) un bacio, Krystal xx

05/08/13, ore 10:21

Eccomi qui.
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto un sacco.
Sono pronta a rispondere alle domande:
1) Certo mi è piaciuto molto, sono contenta che Chantal, come le aveva detto Giulia, si sia fidata al 100 per 100 di Liam.
2) Sono due le gif che preferisco: entrambe di Giulia e Louis, quella dell' abbraccio che è anche la tua preferita e quella dove Louis è sotto la maglietta di Giulia.
3) Si mi sono piaciuti i regali, soprattutto il corpetto, ahahah.
4) La lettere di Louis secondo me è molto dolce.
5) Un momento cos' tra Mary e Niall non me lo sarei mai aspettata.
6) Sì mi piacerebbe avere momenti Charry.
7) Anche mi piacerebbe avere momenti tra Zayn e Lola.
8) sì mi piace la copia tra Liam e Chantal, è la seconda che preferisco dopo Giulia e Louis.
9) Ragazzo più dolce Louis ragazza più dolce Giulia.
10) Johnny a me non mi sta molto simpatico ha fatto del male a Chantal e pure stava per rovinare la relazione tra Giulia e Louis, però è un bel ragazzo.
11) Coppia più bella del momento, direi Giulia e Louis, ma per il motivo che hanno avuto il loro momento love e anche Chantal si è fidata di Liam e di se stessa dico la coppia di Liam e Chantal.
12) Secondo me avremo momenti più intimi, più dolci della coppia Charry e anche scopriremo i programmi estivi dei ragazzi.
13) Secondo me nel prossimo capitolo iniziano le vacanze .
Grazie per avermi ringraziata e citata.
Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai.
Brava, brava , brava.
Ciao Francesca:)

05/08/13, ore 00:13

Aww non dovresti essere tu a ringraziarmi madovrei ringraziarti io per scrivere sempre questi capitoli stupendi :') Passando alle domande: 1)Il momento tra Liam è Chantal mi piace molto ;) 2)Sono tutte stupende ma le più belle sono quelle di Louis e Giulia e di Liam e Chantal :3 3)I regali sono belli ;) 4)La lettera è stupenda e Louis è sempre più dolce *^* 5)No non mi sarei mai aspettata una cosa del genere tra di loro D: 6)Charry Charry Charry *parteilcorodellostadioperiCharry* (?) 7)Sisisi *partedinuovoilcoroditifosi* 8)La copia Liam e Chantal è stupenda *--* 9)Il ragazzo più dolce è Louis invece le ragazze più dolci sono Chantal e Giulia 10)Johnny è un figo della madonna ma deve stare lontano da Louis e Giulia u.u 11)Io shippo sempre Louis e Giulia u.u 12)Non lo so ma lo voglio scoprire presto ;) Ti prego continua prestooo :D Xx

Bellissimo solo questo, bellissimo.
Il rapporto di amicizia tra Harry e Giulia è stupendo.
La parte della piscina e bellissima.
L'immagine che mi è piaciuta di più è quella in cui giulia scivola verso la porta.
Non so cosa succederà.
da uno a dieci il regalo di Louis mi è piaciuto...1000

Finalmente hai postao un nuovo capitolo, non ce la facevo più ad aspettare.
Un capitolo pieno di emozioni, insomma, grande.
Mi è piaciuto un sacco il rapporto d'amicizia tra Harry e Giulia.
Certamente mi è piaciuto un sacco anche la parte della piscina.
L'immagine secondo me più bella è sì quella della piscina ma anche quella dove c'è Giulia che piange, la seconda.
Il regalo di Louis, da 1 a 10, mi è piaciuto 10, perché anche se ci è rimasto male per il fatto che Jonnhy e Giulia si sono baciati, si è ricordato del compleanno di Giulia.
Nel prossimo capitolo senz'altro leggeremo la lettere scritta da Louis per Giulia.
Brava, a presto.
Ps: entro questa settimana aggiorno anch'io:)

Eccomi qua, allora, direi che il colpo di scena me lo aspettavo un po'. Jonny aveva detto che l'avrebbe fatta pagare a Louis, almeno così mi sembrava di avere capito. La prima immagine è quella che mi è piaciuta di più, non so perché, ma è così. La parte della piscina, era carina, non me la aspettavo lo devo ammettere, ma sì, non era male.
Bellissimo capitolo, aggiorna presto
Baci
Chià

Aww quanto mi mancava leggere i tuoi capitoli?! Sono sempre più belli!!!
Louis è uno stupido lol per fortuna hanno fatto pace perchè non possono non stare insieme u.u
Il regalo di Lou è stupendo, l'amicizia con Harry è stupenda (insomma è tutto stupendo lol), anche io voglio un amico come lui :(
La parte delle piscina è stupenda e anche la foto lo è ma la mia parte preferita è quando sono in camera di Louis e le fa gli auguri :3 non vedo l'ora del prossimo capitolo, non ho idea di cosa possa succedere quindi aggiorna presto ;)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:37 pm)

Domande :) RISPOSTE c:
1) Quanto vi piace il rapporto d'amicizia tra Harry e Giulia? Tanto, basta che piccolo Haz non si dimentichi di Charlotte è.è
2) Vi è piaciuto la parte della piscina? si tantissimo **
3) Quale imma vi è piaciuta di più? Haz troppo figo <3 e quella del bacio in piscina <3
4) cosa credete che succederà nel prossimo capitolo? boh lo chiedi a me?
5) Quanto vi è piaciuto il regalo di Louis? non adoro i cuori, ma era bello c:

Dreamle.
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 01:39 pm)

Eccomi c: Allora commentare questo capitolo è un po' strano, sarà che non aggiorni da tanto o che non sono il tipo che legge questo tipo di fan fiction, ma adesso mi risulta difficile. Dunque mi ha sorpreso questo litigio, mi sembrava così affiatati da non averne dubitato. Quindi questo capitolo è dedicato quasi tutto a Louis e Giulia, molto interessante come scelta. L'unica cosa che mi piace meno di questa fan fiction è il fatto che è tutto sull'amore, non che sia sbagliato per carità ~.~, solo che al di fuori di feste, compleanni e litigi improvvisi non succede niente collegato un po' alla vita reale. Ma resto dell'opinione che come fan fiction non sia male ^^ A presto xxx

wow ** 1) tantissimo <3 2) shhiii *^* 3) Giulia e Lou nella piscina *_______* 4) non lo so D: 5) troppoo <3 CONTINUAAAAAALOOOO PRESTOOO ❤❤❤❤

30/07/13, ore 20:25

- Qual'è la gif che vi è piaciuta di più?   ahsfkuaf L'ultima Liulia, e quelle Charry :3
- Vi è piaciuto il comportamento di Liam nei confronti di Chantal? la dolciosità <3
- Che ne pensate della lettera? non so cosa pensare :s
- Secondo voi quanto manca per il momento love tra Zayn e Lola ?
non lo so, ma sono belli loro <3
- Cosa crete che succedrà nel prossimo capitolo??? lo chiedi a me?

Capitolo bello come sempre <3
Io xx

15/07/13, ore 06:21

Per piacere trova un Beta, perchè ne hai bisogno... e questo è un consiglio che mi scaturisce dal profondo del cuore.
Niente da ridire sulla trama (perchè effettivamente non so neanche come sono capitata su questo capitolo), ma l'italiano cavolo, le virgole, la punteggiatura. Il testo vale meno di zero se non c'è punteggiatura!
Buone vacanze :)

14/07/13, ore 20:33

Ciao, Non ho letto tutta la storia quindi la mia recensione critica è per l'uso dell'Italiano, della grammatica e della punteggiatura. Fai molta attenzione! Non voglio commentare la trama, perché sono del parere che ogni bravo scrittore possa trasformare una trama semplice in qualcosa di formidabile. Il problema principale è che un lettore, che ha voglia di leggere qualcosa di bello, si ferma subito se la lettura non è scorrevole ed è ricca di errori sui tempi verbali con punteggiature messe a caso. Ti consiglio quindi di controllare con maggiore attenzione i capitoli oppure di trovare un beta che corregga le tue bozze! Spero che tu prenda questa recensione come un consiglio per il futuro da usare a tuo favore!

14/07/13, ore 15:47

Allora, direi STUPENDO! *.*
Le gif che mi sono piaciute di più sono la 2 ,6 , 7, 8, ma anche le alte non erano male.
Sentirò molto la tua mancanza, perché non avrò la possibilità di leggere altri capitoli. :(
Liam è stato un ragazzo d'oro, non so come descrivere il suo comportamento, è stato paziente e quando il momento è arrivato se lo è goduto al massimo.
La lettera è fantastica, vorrei tanto anche io ricevere una lettera così, mi ha fatto commuovere, ma si sa che Giulia è una ragazza dolce, come la lettera.
Non so tra quanto accadrà tra Zayn e Lola, ma quando accadrà lo leggerò volentieri.
Nel prossimo capitolo non ho molte idee. Credo che Louis dirà a Liam che a visto quando baciava Chantal e poi credo che torturerà un po' Giulia.
Divertiti e non vedo l'ora che aggiorni
Baci
Chià