Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

02/09/13, ore 19:43

SI SONO DETTI CHE SI AMANO. CHE TENERONIIIII <3
SONO DOLCISSIMI, LA LORO COPPIA MI PIACE E MI PIACE ANCHE COME STA PROSEGUENDO LA STORIA, DAVVERO!
POOOOI COS'HO DA DIRE, AH SI, DI ERRORI CE NE SONO MENO CHE NEGLI ALTRI CAPITOLI, QUINDI PIANO PIANO SEI MIGLIORATA DA SOLA, SENZA CHE QUALCUNO TE LO DICESSE.
ADESSO CORRO A LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI!
A PRESTO!
PAOLA XX

02/09/13, ore 19:23

Ciaooooo ! Dato che i capitoli sono abbastanza corti ne ho letti 10 e ho deciso di recensire qui per tutti !
ALLORA, LA STORIA E' BELLA, MI PIACE MOLTO, LA TRAMA E' SENZ'ALTRO ORIGINALE .
Quindi non è male, l'unica pecca è la grammatica che non è perfetta .. dovresti curarla un pò di più, ad esempio il tempo dei verbi ecc... presta molta attenzione perchè nel caso in cui tu volessi diventare una scrittrice la cose che devi sapere bene è la grammatica.
Per il resto tutto ok!
Adesso corro a leggere gli altri capitoli, mi sto incuriosendo!
Paola xx

02/09/13, ore 18:55

Bene, bene, direi che il capitolo è fin troppo dolce, adoro Niall per quello che sta facendo per la sua amatissima neo mamma. Mh la rosa bianca a un che di intrigante e romantico allo stesso tempo, secondo me è stato il nostro irlandese, però sento che potrebbe essere Josh, non chiedermi il perché, forse voleva fare un regalo di compleanno per il suo amico, voleva farli tornare insieme il prima possibile, o forse voleva solo rovinare un po' l'atmosfera. Bene, direi che Louis è stato molto dolce con le rose e con la lettera, vorrei avere un ragazzo che abbia lo stesso carattere di Louis e la stessa dolcezza sconfinata di Niall. Ripeto che mi mancano molto Liam e Chantal, ma aspetto, anche se un po' in ansia aspetto. Nah, penso che la perversione di Charlotte sia dovuta a Charlotte stessa, Harry non centra niente, loro due sono fatti per stare insieme. Penso che Mary con questa rosa sia già impazzita e impazzirà ancora di più quando confesserà a Niall che diventerà padre perché lui le salterà addosso e la riempirà di abbracci, baci e coccole, vedo molto bene Niall come futuro padre, mi mette tenerezza. Ovviamente Alex è stra geloso di Niall e chi non lo sarebbe? La mia immagine preferita è quella di Josh con la cuginetta e la prima. Niall è così dolce, ok lo sto ripetendo troppe dolce.
No non mi piacciono molto.
Baci e a presto
Chià

02/09/13, ore 16:08

ECCOMIIIII *.* ALLORA IL CAPITOLO è PROPRIO STRASTRABELLO *-* ALLORA GIULIA E LOU SONO SEMPRE PIù DOLCI SONO MOLTO CARINI INSIEME NONOSTANTE ALL' INIZIO NON LA PENSAVO COSì ORA HO CAMBIATO IDEA U.U HARRY E CHARLOTTE PROPRIO NON CE LA FACCIO A VEDERLI INSIEME MI DISPIACE :( AHAHAHAH SPERO NON MI ODIERAI PER QUESTO SOPPORTAMIU.U MARY CONTINUA A STARMI ALTAMENTE ANTIPATICA PERCHè FINGE DI AMARE QUEL TIPO U.U SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE è INNAMORATA PAZZA DI NIALLINO U.U E VUOLE TORNARCI INSIEME U.U DEVONO TORNARE INSIEME A QUALSIASI COSTO CI SIAMO CAPITE? LI VOGLIO INSIEME LI VOGLIO INSIEME è UN ORDINE U.U CONTINUA SPLENDOR <3

02/09/13, ore 15:10

Bello e dolshioso c'':
Louis e Giulia *-----*
Poco, poco, mooolto poco. u.u
Shiii che dolshi c,: okay basta con le h XD
Sì u.u io e Charlotte abbiamo lo stesso carattere e pensiamo le stesse cose OuO ahahahahah no okay XD
Me piasa, me piasa pe davero OwO DEVE FARLA IMPAZZIRE v.v
Niall oppure un altro caro coglionino (?) che allontanerà Mary da Zio Nello...
Molto, ma tanto Mary tornerà da Niall, me lo sentooo OwO
Cantano bene c''':
Continua prestooo *^^^^*

02/09/13, ore 14:53

1) Pareri sul capitolo? è dolcissisisisisiismo **
2) Imaggine preferita? Quella di Josh
3) Secondo voi quanto manca prima che Mary impazzisca del tutto? Pf. Anche il prossimo capitolo lol.
4)Piaciuto l'anniversario di Giulia e Louis? SII
5) Secondo voi la perversione di Charlotte deriva dal fatto che sta insieme a Harry ? Nah, potrei essere così anche di mio lol.
6) Vi piace come si sta comportandendo adesso Niall? SIHSISISISISI
7) Chi avrà lasciato quella rosa sul tappettino della nuova casa di Mary? Niall.
8) Secondo voi Alex è geloso di Niall? Ovvio. BITCHO INVIDIALO. E' PERFETTO.
9) Domanda che non centra niente con il capitolo : Vi piacciono i 5 seconds of summer? Non :) Li :) conosco :)
Zao <3

01/09/13, ore 15:33

ECCOMI LADIEES U.U SCUSAMI IL RITARDO MA NON C'ERO QUESTI GIORNI E QUINDI SONO RIUSCITA A COLLEGARMI SOLO ORA. ALLORA COME TU SAI IO ADORO TUTTI I TUOI CAPITOLI, LA TUA STORIA U.U. ALLORA ZAYN E LOLA SONO PROPRIO LA DOLCEZZA. IO LI ADORO INSIEME MI PIACCIONO DA MORIRE SONO IN ASSOLUTO LA MIA COPPIA PREFERITA *-*. MARY MI è SEMPRE PIù ANTIPATICA NON SOPPORTO IL FATTO CHE SI COMPORTI COSì E CHE TRATTI COSì NIALL PERCHè PROPRIO NON SE LO MERITA LUI è COSì DOLCE *-* E SI VEDE CHE LO AMA ANCORA ANCHE SE NON VUOLE AMMETTERLOU.U. GIULIA E LOU SONO SEMPRE PIù DOLCI E CARINI *-* LI ADORO INSIEME NONOSTANTE TUTTO U.U HARRY E CHARLOTTE CONTINUANO A NON PIACERMI MA AIME U.U OGNUNO HA I SUOI GUSTIU.U. LIIIIIIIIIIIIIIIAM *-* CONTINUA DOLCEZZA <3

31/08/13, ore 21:33

1) Vi è piaciuto il capitolo?? DA PAZZI.
2) Immagine preferita? Charlotte e Harry :3
3) Vi è piaciuto il piccolo momento Nary? SHI!
4) Che cosa può combinare Louis a Giulia, visto che tra poco è il loro anniversario? Una sorpresa? °u°
5) Vi è piaciuto il momento tra Lola e Zayn? SHIII
6) Secondo voi qual'è la pazzia che Lola vuole fare insieme a Zayn? hehehehe.
7) Che ne pensate del piano di Niall, Josh e Sally? SALLY LA ODIO. Pf. se lo dice Josh è Okay.
8) Secondo voi Mary si è veramente dimenticata di Niall? ovvio che no.
9) Cosa pensate che possa succedere nel prossimo capitolo? Boh.

HAZZA é STRA DOLCE PORCO CANE. çç

Io..

31/08/13, ore 20:17

Eccomiz *fa ciao con la manina* c:
1) Vi è piaciuto il capitolo?? Ma sì dai, incredibile che non abbia ancora messo nessuna recensione critica, quindi devi proprio aver fatto un buon lavoro se non l'ho fatto c:
2) Immagine preferita? La prima anche se devo dire che ne avevi inserita una simile in non mi ricordo che capitolo lollino
3) Vi è piaciuto il piccolo momento Nary? Sto zitta zitta.
4) Che cosa può combinare Louis a Giulia, visto che tra poco è il loro anniversario? Basta che non sia un altro regalo perchè ne hai già fatti troppi ma troppi c:
5) Vi è piaciuto il momento tra Lola e Zayn? Improvvisamente non riesco più a scrivere ahahahaha
6) Secondo voi qual'è la pazzia che Lola vuole fare insieme a Zayn? Sesso LOL
7) Che ne pensate del piano di Niall, Josh e Sally? Astuti, decisamente astuti.
8) Secondo voi Mary si è veramente dimenticata di Niall? Ah boh.
9) Cosa pensate che possa succedere nel prossimo capitolo? Anche questa domanda è da censurare.
E ho finito! ^^
A presto xxx

31/08/13, ore 20:06

Sorrami tanto del ritardo ma ormai su efp ci entro pochissimo T.T
Ma eccomi qui, e a quanto pare mi sono persa ben due capitolo, minchia ^^
1) Cosa ne pensate del capitolo? Nel complesso carino.
2) Niall è tornato contente? In realtà io avrei preferito che non tornasse lolz
3) Secondo voi i ragazzi dovevano parlare subito a Niall oppure dovevano star zitti? Tanto sono demenziali anche nella realtà quindi non credo che sarebbero stati in grado di stare zitti ^^
4) Che ne pensate del comportamento di Giulia? Mi ha lasciato abbastanza basita
Doveva dirlo a Louis subito? Forse.
O fare come ha fatto nella storia? Questa non l'ho capita come domanda.
5) Immagine preferita? Tutte, io te l'ho già fatto notare che continui a postarle superando i 500 pixel, e se efp farà un crash risaliranno subito a te c:
6) Cosa pensate che faccia ora Niall? Non. ne. ho. la. più. pallida. idea.
7) Comportamento di Mary a voi le parole Ci sono rimasta, lo ammetto ^^
8) Mary deve dirlo a Niall? Oppure deve fare la stronza come sta facendo adesso e non dire nulla? Io amo le stronze, non puoi immaginare quanto stia amando Mary in questo preciso istante!
9) Alex e Mary fanno coppia fissa, vi piacciono come coppia? No comment.
10) Cosa pensate che succeda nel prossimo capitolo? Questa domanda è da censurare lol
11) Domanda che non centra nulla : Andrete a vedere This Is us ??? Ovvio, esce un giorno prima del mio compleanno ^^
Passo all'ultimo capitolo che hai postato, a presto xxx

31/08/13, ore 18:32

Bene, bene, bene, eccomi qua. Allora, beh direi WOW, Niall ha baciato Mary, fantastico!!!! Me lo aspettavo diverso, ma anche così è meraviglioso. Direi che il piano Sally, Josh e Niall, non mi piace, ispira complicazioni anche se è solamente un uscita da buoni amici, non so, avrei scelto un altro modo per fare ingelosire la giovane mamma, ma questo è solo un mio parere. Comunque, bene, abbiamo un momento dolcioso tra Lola e Zayn e un anniversario in arrivo. Beh diciamo che Louis mi sorprende sempre quindi non saprei proprio cosa aspettarmi. Riguardo alla pazzia di Lola, beh penso a una cosa romantica, come gita al lago. Mary che si dimentica di Niall? NON PENSO CHE ACCADRA' MAI! Insomma, Niall è il padre di suo figlio, io non riuscirei a dimenticare una persona che insieme a me, anche per errore magari, darà origine ad un altra vita. Uffffffiiiii, volevo la scazzottata, mi ero affezionata, anche perché avevo già immaginato la scena e tutto :(. Scherzo, no veramente no, comunque, mh nel prossimo capitolo? Beh vorrei finalmente la fine della Mery stronza e un nuovo inizio per Nary. Sono sicura che Niall riuscirà a sorprenderla ancora, in senso buono ovviamente, anche se il "piano Sally" non mi ispira fiducia, spero che si risolverà tra i due giovani e futuri genitori. Scommetto che ci sarà anche il festeggiamento del tanto atteso anniversario e la pazzia della nostra Lola. Spero anche in qualche momento tra Liam e Chantal, mi mancano molto.
Beh penso che la gif preferita sia ovvia, è quella del mio 20enne.
Baci e a presto
Chià

31/08/13, ore 14:47

ciauuuuuuu!!!! Lo amooo un sacccoooooo!!!! Alla fine del capitolo non mettere queste immagini perche io ci muoioooooooo!!!!! Gia ho il sorrisino ebete ma poi si alllarga e sebro iuna mongola ahahahaahahahaahahah continuaa il pima possibileee!!!!!! ti vogglio beneee <3 ciauuu piccola tommaaaa *-*

31/08/13, ore 13:05

1) Vi è piaciuto il capitolo?? si
2) Immagine preferita? Harry Charlotte
3) Vi è piaciuto il piccolo momento Nary? si
4) Che cosa può combinare Louis a Giulia, visto che tra poco è il loro anniversario? non so
5) Vi è piaciuto il momento tra Lola e Zayn? Ovvio
6) Secondo voi qual'è la pazzia che Lola vuole fare insieme a Zayn? Spero non buttarsi giù da un ponte
7) Che ne pensate del piano di Niall, Josh e Sally? È diabolico...mi piace
8) Secondo voi Mary si è veramente dimenticata di Niall? No
9) Cosa pensate che possa succedere nel prossimo capitolo? Non ne ho la minima idea

Ora vado...credo che oggi aggiornerò con Close Your Eyes e Fireworks

31/08/13, ore 12:56

Holaaaa c: Como es stas (?) no okkey non so manco se l'ho scritto giusto nonostante faccio spagnolo lol
Codesto capitolo me piasa molto. Ahahha sto male in sto periodo D: lol
Domande :
1) Vi è piaciuto il capitolo?? Yess
2) Immagine preferita? Tutte ma le mie preferite sono quella di Zayn e Lola e quella di Louis
3) Vi è piaciuto il piccolo momento Nary? sisisi :3
4) Che cosa può combinare Louis a Giulia, visto che tra poco è il loro anniversario? Secondo una sorpresa u.u (ma dai lol) Hahaha non ne ho idea
5) Vi è piaciuto il momento tra Lola e Zayn? Siii
6) Secondo voi qual'è la pazzia che Lola vuole fare insieme a Zayn? Non ne ho idea
7) Che ne pensate del piano di Niall, Josh e Sally? Che sono stata un genio dandoti questa idea u.u
8) Secondo voi Mary si è veramente dimenticata di Niall? AHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAAH NO.
9) Cosa pensate che possa succedere nel prossimo capitolo? I don't know D:
Okkey adesso devo sapere come andrà con Niall e Mary quindi devo assolutamente leggere il prossimo capitolo u.u lol alla prossima Xx

(Recensione modificata il 31/08/2013 - 12:58 pm)

31/08/13, ore 12:15

HI!!! allora le risposte... ti anticipo che ho dovuto buttare la palla di cristallo (?) su ordini di NASTY_HLLNZ perché indovinavo sempre.. e.e
1) si, ovvio, dire che è bello non basta!! è stupendoso (?)
2) emh.. quella di Louis.. :Q___
3) si, secondo me Mary si aspettava di tutto tranne che il bacio da Niall.. e.e
4) emh.. non lo so di preciso, ma di sicuro realizzerà qualche suo desiderio facendole una surpraise (?) (non so se è scritto giusto!! c: )
5) si.. sono troppo duci.. e Zayn non si aspettava un comportamento de genere da Lola e sinceramente neanche io!!! ;)
6) emh.. questo proprio non ne ho idea!! STUPISCIMI!! *flick*
7) mi piace.. Sally ha ragione, basta anche un bacio sulla guancia che Mary si ingelosisce.. e.e
8) NO! Alex è un rimpiazzo, lei vorrebbe dimenticarlo ma secondo me non ci riuscirà NEVER, MAI, NUNCA!!
9) te l' ho detto ho buttato la palla di cristallo quindi STUPISCIMI di nuovo, agai, otra vez...
baci dalla tua Martina!! :*
ps: sto ripassando spagnolo si nota!? ho dimenticato tuttooooo :c