Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

01/07/13, ore 16:00

Alleluia si è capito che Lou è dolce e fragile...grazie mille Niall.
Harry subito ci voleva provare anche se l'aveva vista solo un paio di volte...sinceramente la ragazza mi sembra molto confusa tipo come Violetta

01/07/13, ore 15:20

Secondo me Giulia di è resa conto di chi è il vero Louis e se ne innamora!
Speriamo che si riprenda Louis con Giulia accanto!
wow capitolo super!! Aggiorna presto:)

01/07/13, ore 15:17

TI.ODIO. Hai infranto il mio sogno fra Harry e Giulia sigh.
No ma dico come si fa a rifiutare un figo come Harry Styles? Giulia deve proprio avere un'ottimo autocontrollo!
E così ha scelto Louis,dovrò farmene una ragione infondo anche la sua storia e tocccante c:
Sta storia prende troppo,non ci sono dubbi!!
A presto xxx

01/07/13, ore 15:08

Eccomi qua a leggere il nuovo capitolo e poi ne ho anche un altro yep <3
Cavolo Louis che si ubriaca mi ha semplicemente sorpreso: non me l'aspettavo proprio michia! Dall'essere sfacciato all'aver bisogno di Giulia ne ha fatta di strada! c:
Il vestito di Giulia è pello da impazziare,molto sensulale e anche le altre foto rendono proprio l'idea della festa,complimenti. Ora vado al leggere l'altro capitolo anche se dal tuo messaggio privato mi hai preoccupato,spero di non doverti odiare seriamente. A presto! xxx
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:11 pm)

01/07/13, ore 12:37

Eccomi! c:
Non.può.essere. ok? Louis ha baciato Giulia!? Tipo che sono ancora in fase di shock! E' troppo sfacciato il ragazzo,voglio assolutamente vedere cosa gli farà Giulia!
Mi piace sempre più il suo carattere,di Giulia intendo,se la sta cavando benissimo alle preso con Louis e soprattutto non sta cedendo yeah! c:
Cavolo ora non ho più capitoli da leggere,quindi devi continuare!! c: A presto xxx

01/07/13, ore 12:32

Rieccomi! c:
Bhe che dire? Mi sa che sono confusa quanto Giulia del comportamento di Louis,cioè la chiama addirittura principessa! Sta per caso diventanto dolce??
E poi questa festa all'orizzonte non fa altro che scaldare ancor di più l'atmosfera: fortuna che ho altri apitoli da leggere,almeno mi calmo la curiosità lool.
A presto xxx

01/07/13, ore 11:52

Aloa c:
Lottie mi piace punto. Ha un temperamento sensazionale,come me la immagino nella realtà quindi brava per essere riuscita ad immergerti in quello che penso non fosse un facile compito,ossia immedesimarti nella descrizione della sorella di Louis senza però accostarla in tutto e per tutto a quest'ultimo. Non so se mi spiego c:
Anche se sono ancora solo secondo capitolo shippo molto Giulia ad Harry,i loro caratteri vicini e diversi sarebbero perfetti insieme! A presto xxx

01/07/13, ore 11:47

Ehi c:
Ahahahahah lo so che ho detto di lascairti una recensione finale ma ho cambiato idea lol.
Partiamo dal banner: fantastico,molto bello! l'hai fatto tu? Perchè chiunque l'abbia fatto ci sa fare,nella sua semplicità e con la scritta stilizzata e semplicemtente unico.
E passiamo al capitolo: un'inocntro particolare dove già dall'inizio si notano stranezze caratteri forti e battutte a non finire,i like it! Se pensavo che Giulia fosse una ragazza prevedibile,mi sono ricreduta in questo primo capitolo,me la immaginava con un carattere mite anziche trascgressivo,ma mi piace e spero propio non ceda subito! A presto xxx

01/07/13, ore 11:42

Ehi c:
Pensavo di avere più tempo ora che ci sono le vacanze invece mi sono proprio sbagliata ma eccomi qui!
Passando al capitolo si prospetta un bell'inizio essendo solo al prologo,infatti il caratere di Giulia nella sua semplicità conquista. Inoltre la sua descrizione dettagliata,nei suoi modi semplici e normali sembra essere il candidato perfetto come protagonista.
E la foto della ragazza non smentisce di certo: quindi ripeto non male come inizio c:
Bene ora vado a leggermi il resto e ti lascerò una recensione finale all'ultimo capitolo,a presto xxx

01/07/13, ore 10:32

Il bacio mi è piaciuto un sacco!! :3 Louis ci deve pensare prima, scusa non sono in vena di recensire :c
Perdonami!!
Mitu

01/07/13, ore 00:10

Wow scommetto che Louis quando ha vomitato ha cacciato anche l'anima ..
...da ubriaco però si fa vedere dolce.
P.S Harry nella foto è molto askfiv chissà con chi stava parlando a telefono per stare un po' arrabbiato?

30/06/13, ore 22:55

Forse nasconde qualcosa del passato ??
Cmq capitolo stupendo come sempre, mi piace il vestito di Giulia. L'ultima scena di Louis e Giulia sul divano mi ha lasciato senza parole, wow, sono curiosa di sapere come continua, aggiorna presto!!!:)

30/06/13, ore 21:48

Woooooow *-* è stupenda. Ho iniziato solamente oggi ha leggerla sotto consiglio di una amica e me ne sono innamorata.
Sono ansiosa di vedere come va avanti, ti prego continua presto.
Scrivi in un modo fantastico, capisci tutte le scene alla perfezione.
Giulia alla fine si sente in colpa per Louis! Mi sembra starno, ma molto dolce da parte sua.
Baci
Chià

30/06/13, ore 21:39

“Ti prego ho bisogno di te” ma Tommo che diventa la dolcezza in persona? adfghjk *---* io ovviamente shippo Liulia for lifeee <33 spero che si mettano insieme ma mi dispiace anche un po' per Harreh..se fossi Giulia non saprei proprio chi scegliere

30/06/13, ore 21:31

Louis in questo capitolo mi da l'impressione di essere più sexy del solito,non so perché..
..per non parlare di Harry oddio è fantastico.
No ok,Louis non doveva proprio violare la privacy di Giulia.Giulia si deve vendicare assolutamente