Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

13/09/13, ore 23:13

Scusa per il ritardo ma non sono riuscita a recensire prima :c
amxjakskss auguriii Niall :D wow ma ha già 20 anni?! quindi mi stai dicendo che quel ragazzo che dimostra 16 anni l'anno prossimo avrà 21 anni?! D: lalala non è vero lalala no okkey basta lol
Domande:
1) Come vi sembra il capitolo? stupendo :3 e anche divertente
2) Quale "pazzia" vi è piaciuta di più? quella di Louis e Giulia
3) Immagine preferita? mi stai davvero chiedendo di scegliere tra queste foto!? tu sei pazza sono tutte stupende *-*
4) Vi piace la coppia Sally, Alex? per ora non mi dice niente :c
5) Secondo voi chi è il ragazzo più pazzo all'interno della storia? mmm... fammici pensar... LOUIS
6) La coppia più pazza nella storia e in questo capitolo? dunque al primo posto direi Louis e Giulia, al secondo posto Louis e Giulia e al terzo posto Louis e Giulia lol
Adesso la smetto di parlare di pazzia
7) cosa vi aspettate dal prossimo capitolo? di tutto e di piu lol
okkey mo' vado perchè mi si stanno chiudendo gli occhi da soli lol alla prossima Xx

13/09/13, ore 22:27

ECCOMI BABEEE I'M HEREEE *-* FINALMENTE HAI POSTATO NON MI SEMBRA VERO TI GIURO *-* COMUNQUEEE INIZIAMO U.U GIULIA E LOUIS SONO DOLCISSIMI COME SEMPRE E ANCHE SE A MALINCUORE PERCHè SAI BENE QUANTO ANCHE CON HARRY MI PIACESSE U.U DEVO AMMETTERE CHE SONO PERFETTI INSIEME <3 E NONOSTANTE SIA STRAGELOSSIMA DI LIAM U.U PERCHè SI COME AVRAI CAPITO è LUI IL MIO CUORICINO <3 BHE DEVO AMMETTERE CHE NON è MALE CON LA RAGAZZA U.U MARY E NIALL VABBè SON DOLCISSIMI E FINALMENTE SON TORNATI INSIEME *-* U.U LOLA E ZAYN SONO IN ASSOLUTO LA MIA COPPIA PREFERITA *-* CONTINUA BAMBOLA <3

13/09/13, ore 21:07

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO♥

E adesso rispondiamo un po' alle domande:

1)l'ho detto prima e lo ripeto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Davvero fantastico!
2) ho adorato la pazzia di Lola e Zayn ♥
3) Giulia e louis alla play
4) no non troppo Alex è strano
5)forse louis
6)Lola e Zayn
7)Mi aspetto che tu mi sorprenda come fai sempre! ♡

Un bacione e AUGURI A NIALL!!!ツ

13/09/13, ore 19:19

Allooooora, intanto, ben venuta nel mio mondo, piaciuto il primo giorno di scuola eh?! Comuuunque, il capitolo è bellissimo, grazie per Chantal e Liam, adoro quella coppia è la mia preferita. Direi che Sally e Alex sono come Louis e Eleanor, visto dalle Larry Shipper, ma non è di questo che voglio parlare. Siiiii AUGURIIIIIIIIIIIIII!!! Mi ero dimenticata, ma fa lo stesso *si mette in ginocchio e chiede perdono*. La coppia più pazza Lola e Zayn, pazzia che mi è piaciuta di più.... Lola e Zayn, ragazzo più pazzo Liam e, aggiungo, ragazza più pazza Lola. Ho adorato il momento della biblioteca, mi rispecchio un pochetto in Chantal, ADORO soprattutto i piccioncini Mary e Niall.
Bene, che dire, mi immagino la festa per il fidanzamento Salex, Dio solo io posso inventarmi questi nomi assurdi, poi che dire, beh logicamente Mary e Niall staranno a casa.
Louis è pazzo, ma io lo avrei picchiato, MI VUOLE FARE MORIRE DI FREDDO???????????!!!!!!!
Comunque, immagine preferita direi la 2° e la 5°
Bacioni bacietti
Chià

13/09/13, ore 19:16

Yeeeeep me piasa da morire esto capitolo *---*
Lola e Zayn me piasa la loro pazzia :3 assomiglia molto a una che ho fatto io con una mia amica, ci siamo buttate in una fontana ahahahaha X'D lool
Lou e Giulia che giocano alla play *^* amo quella immagine <3
uh, sì, Salex (?) oppure... *rullo di tamburi*... Allyyyy (?) no okay X'D
ah bho, sono tutti dei pazzoidi U.U lol
sono indecisa tra Zayn e Lola e Giulia e Louis :3
sorprendimi ;)
grazie della pubblicità sei un tesoro *^*
continua appena puoi ❤❤❤ anche subito eh ahahah XD

13/09/13, ore 18:45

1) Come vi sembra il capitolo? WAW çç
2) Quale "pazzia" vi è piaciuta di più? Loyn
3) Immagine preferita? Hazza e Lou
4) Vi piace la coppia Sally, Alex? Boh.
5) Secondo voi chi è il ragazzo più pazzo all'interno della storia? Boh crepo io zao, sono un ragazzo.
6) La coppia più pazza nella storia e in questo capitolo? Boh non so hahaha
Adesso la smetto di parlare di pazzia si per favore! hahaha
7) cosa vi aspettate dal prossimo capitolo? JOSH. Mi manca çç

stupendo come sempre, sciao <3

12/09/13, ore 19:12

Ti prego continua !! È troppo bella!! Adoro il fatto che in questa ff si parli più di niall!! ♥

11/09/13, ore 16:35

ciauuuuuuuuuuuu cavoloo ma e bellissimmooo!! Sono felicissima che Niall e Mary siano tornati assieme sono cosi lshcviukdshbi *-* ihihhiihihih :3 .... ti prego continua prestoo mi piace un sacco questa ff *-*

10/09/13, ore 19:46

HHEEEI SPLENDORE ECCOMI QUI <3 MI SCUSO PER IL RITARDO MA NON SONO STATA A CASA QUESTI GIORNI QUINDI NON POTEVO COMMENTARE INANZITUTTO COME SEMPRE COMPLIMENTI PERCHè SEI DAVVERO BRAVA E LA STORIA è DAVVERO MOLTO BELLA ALLORA GIULIA E LOUIS LI ADORO INSIEME SONO COSì ADORABILI *-* SONO CARINI E COCCOLOSI *-* E FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO MARY HA MESSO LA TESTA APPOSTO E HA DECISO DI RIMETTERSI CON NIALL *-* CONTINUA SPLENDORE <3

09/09/13, ore 23:49

Ciaooooooooooo! bel capitolooooo!!!
Allora solo una cosa ti dico e poi rispondo alle tue domandeeee, la trama è molto bella, devi soltanto curare la grammatica!
Anyway, passiamo alle domande!

1) Allora gif più bella? Le utime due, sui ragazzi dklfhasfkhaf <3
2) Momento più romantico? Quello di Harry con la sua fdanzatinaaa Charlotte , che teneriiiiiii <3
3) Vi è piaciuta la riconciliazione tra Lola e Zayn? SI tanto *-*
4) Cosa credete che succeda a Parigi? Eheheheh ci dann deeentrooo LOL
5) Mary e Niall torneranno insieme? Sicuramente si. Questa è solo una pausa!
6) Secondo voi il colpo di scena nel prossimo capitolo chi riguarda? Secondo me Mary e Niall
7) Secondo voi Josh è veramente cambiato? No, per niente.
8) Vi è piaciuto di più il giochino tra Louis e Giulia oppure quello tra Charlotte e Harry? Charlotte e Harry!!!
9) Non centra niente con il capitolo siete Larry shipper? OVVIAMENTE.

ECCO FATTOOO, AL PROSSIMO CAPITOLOOOO <3
PAOLA XX

09/09/13, ore 13:01

1) Che ne pensate del capitolo? Stupendo
2) Cosa pensate del comportamento di Mary? Non ci sono parole...
3) Immaggine preferita? Harry
4) Qualcuno voleva un po' Liam e Chantal contente di questo ritorno? Ovvio
5) Cosa pensate dei messaggi che Mary e Niall si mandano? Dolcissimi
6) Quanto bene vuole Giulia a Mary? Tanto, tantissimo
7) Vi piacciono i vestiti di Giulia? A me tantissimo ;) Si, sono carini c:
8) Dobbiamo cacciarlo dalla storia Alex oppure lo teniamo? Uccidiamolo, il preparo il coltellino

Ti ringrazio ancora per pubblicizzare le mie storie, sei gentilissima. Scusa se non ho recensito subito, il mi piede è ancora in fase di ripresa e non ho voglia di fare niente.
Comunque credo che oggi aggiornerò con Fireworks e Close Your Eyes, sisi, credo proprio che lo farò. Un bacio ♥

09/09/13, ore 12:18

Awww mi hai fatto ancora una volta pubblicità, sei troppo cfgvbnklhgjk
Oggi sono abbastanza depressa pensando alla scuola, quindi non ho idea di che recensione uscirà lol
Che ne pensate del capitolo? Bello :)
2) Cosa pensate del comportamento di Mary? Quella ragazza mi sta sconvolgendo l'esistenza ahahahah
3) immagine preferita? L'ultima, l'ho inseirita nel mio blog di tumblr gfhjkl
4) Qualcuno voleva un po' Liam e Chantal contente di questo ritorno? Io non lo volevo lolz
5) Cosa pensate dei messaggi che Mary e Niall si mandano? Da diabete, ok? ok lol
6) Quanto bene vuole Giulia a Mary? Boh.
7) Vi piacciono i vestiti di Giulia? A me tantissimo ;) Hai risposto tu al posto mio, cattiva ahahahah
8) dobbiamo cacciarlo dalla storia Alex oppure lo teniamo? Spariamogli così facciamo felice catch_me aka io :')
Ahahahaha è meglio che evaporo seduta stante lolz
A presto xxx

08/09/13, ore 01:00

Aw, me piasa questo capitolo c":
Scusa se non sono passata prima, ma ero a vedere This Is Us, ci sono andata prima ksinehgdjah *---*
Evviva, Mary è tornata... MARY U.U allelujaaa, ahahah c':
Leeyum e Chantal *^* quanto sono dolciosini quei due <3
Yeep, me piasa il ritorno, me piasa pe davero :D
Aw, solo una parola: aw <3 dolciosissimi anche loro due *-*
Tanto U.U
Sì ;)
Teniamolo, va ahahahah c":
Grazie della pubblicità, quanto sei dolsheee *^*
Bene adesso mi dileguo c:
Baci,
-Kry la meduzza u.u ti voglio bene <3

07/09/13, ore 21:52

Allora, innanzi tutto grazie mille per aver fatto ritornare il mio Liam, mi era mancato tanto. Che dire, Chantal è un po' aggressiva, ma va bene così, anche se, se io fossi in lei, lascerei a Liam tutto il controllo, sempre, ma per qualche volta non mi dispiacerebbe cambiare un po'. Comunque, fantastico il capitolo, Mary e Niall, FINALMENTE PERDONO, Dio non vedevo l'ora, i messaggi sono wow, loro due sono wow. Immagino già Niall come un padre adorabile verso il figlio, un padre che tratta e coccola la sua ragazza in ogni secondo, ma soprattutto quando lei lo desidera. Sono una coppia stupenda. Giulia è un amica preziosa, c'è sempre stata per Mary e lo ha dimostrato con la serata tra vecchi amici e il picnic. Penso che il picnic sia stata la parte che più mi è piaciuta. Alex? Beh sì lo possiamo tenere. Immagine preferita la 1, 4, 5. Harry è wow, anche Louis ovviamente, ma questo lo sai meglio tu di me. Sì i vestiti di Giulia sono carini, non mi piace molto quel gruppo, quindi non mi piace nemmeno la maglietta, non mi fa impazzire. I jeans invece sono magnifici.
Grazie mille, a presto tesoro
Baci Chià

07/09/13, ore 19:57

Ciaoooo c: okkey passiamo subito alle domande :3
Domade
1) Che ne pensate del capitolo? È stupendo, sono felice che quei due abbiano fatto pace :3
2) Cosa pensate del comportamento di Mary? Finalmente è tornata la vecchia Mary Yeee
3) imaggine preferita? Non riesco a scegliere sono tutte belle ;)
4) Qualcuno voleva un pò Liam e Chantal contente di questo ritorno? Yesss
5) Cosa pensate dei messaggi che Mary e Niall si mandano? Sono dolcissimi sjxkansdh
6) Quanto bene vuole Giulia a Mary? Tanto tanto :3
7) Vi piacciono i vestiti di Giulia? A me tantissimo ;) ahsjsjasksj la magliaaaaa *-*
8) dobbiamo caccairlo dalla storia Alex oppure lo teniamo? Gli do la mia benedizione e può restare basta che non dia fastidio a nessuno u.u lol
aggiorna presto plsss lol alla prossima Xx