Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

05/07/13, ore 11:58

Ahdiznsijaaga tu ringrazi me?! Aww sono io che ringrazio te per scrivere delle ff cosí stupende <3 Anyway, LOU E GIULIA SI SONO MESSI INSIEMEEEE *saltasultavoloeiniziaaballarelaconga* lol. Sono.perfetti.insieme. Mi sono innamorata di questa storia, questo capitolo è stupendo (come tutti ovviamente) e quando sono in infermeria aidnodsmjdkg Voglio il prossimo capitolo. Voglio il prossimo capitolo. Voglio il prossimo capitolo. Voglio il prossimo capitolo. Si è capito che voglio il prossimo capitolo? lol Xx

05/07/13, ore 00:31

Okkey charlotte.deve.stare.lontana.da.tommo, lui è solo di Giulia (e mio naturalmente u.u) Voglio Giulia e lou insiemeee, e devono far fidanzare Mary e Niall!!! Ti conviene aggiornare presto o dovrai dormire con un occhio aperto Xx

04/07/13, ore 16:01

Uhm se Charlotte si intromette in Liulia la uccido @_@ non toccate i miei piccioncini uu <3 comunque credò che si innamorerà ben presto solo di Haz e ci sarà Charry(?)

04/07/13, ore 13:34

Wow tutti si conoscono di già...figo.
Che bello alla fine Harry e Giulia sono diventati migliori amici..l'irlandese fa colpo!!
Lo sapevo una di loro due metteva scompiglio nella vita di Giulia..Mary ha già tutta la mia stima
Per poi parlare della gif..mio dio è negato pure per aprire una bottiglia d'acqua..il nostro coglione

04/07/13, ore 12:41

Siiiiii finalmente Louis e Giulia si dichiareranno entrambi!!!! Sono curiosa di sapere chi sarà il primo a confessarsi!!!
Per il resto spero vivamente che sarà Harry a far perdere la testa a Charlotte e che Mary ci provi con Niall.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e aggiorna presto!
Questa ff diventa sempre più bella e interessante e tutto merito alla scrittrice!!
A presto:)
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 12:43 pm)

04/07/13, ore 12:00

Ehi c:
Mi piacciono Charlotte e Mary,sanno farsi imporre! c:
Comunque il mio consiglio è quello di andare a capo nei discorsi in modo da far diventare il testo scorrevole. E ho notato un tuo errore di distrazione nello spazio autrice hai scritto 'ammarsi' così c:
A presto xxx

04/07/13, ore 11:31

1. Continua ora, che se non si mettono insieme ora mi uccido! Ok? ok.
2. No non smetterò di chiedere Ok? e non smetterò di rispondermi, ovviamente, da sola.
3. Belle le foto di Charlotte e Mary *•*
4. Non sono una doppiogiochista è.è
5. Louis è dolcissimo!
6. Soprannome LouLou è a dir poco meraviglioso.
7. Tommo non me piasa.
8. Smetto di fare i punti, promesso.

ALLORA:
A dir poco stupendo, davvero! Mi piace un sacco! Mary mi sta simpatica sai? °u°
Allora.. come come? Lou ha a messo che ama GiuGiu? (ho preso tutti a chiamare così, è un dato di fatto T.T)
BENISSIMO ADESSO SE NON GLIELO DICE MI SPARO! Ok? ok.
Devi fare anche un Pov Niall perché sento la sua mancanza.
GiuGiu fa bene a fregarsene di Harry °u°
Direi che per ora è tutto!
Rete allo studio.
Si oggi non sono normale, c'è non sono mai normale, ma oggi più del solito?
Ok, vado via va.
Ciao <3

03/07/13, ore 19:51

Aw aw aw. Io amo Lulia! Non si era capito? Ed Harry non si deve intromettere uu Giarry non funzionerà mai. Spero che prima o poi Lou e Giu si mettano insieme, sono così pucciosi *--*

03/07/13, ore 19:21

No dai sono ritornate le righe che bello!
Beh i ragazzi hanno rovinato l'appuntamento di Louis e Giulia,Lou ci è rimasto un po' male vero? Finalmente Harry si è scusato :)
Non so perché ma ho la sensazione che Mary rovinerà le cose tra Louis e Giulia ceh

03/07/13, ore 19:02

Eccomi °u°
Direi che è dolcissimo sto capitolo loro sono già innamorati. Ora si devono mettere insieme!!
I baci sono meravigliosi sai? Adorabili. Sisi, per sbaglio, come se non gli fosse piaciuto baciarla.
Charlotte °u°
hahahahaha, va bene, sto zitta. comunque.
Me piasa tanto tanto sto capitolo.
è dolicissimo!!
I vestiti sono bellissimi! Mi piacciono da morire!!!
Baci, Mitu *.*

03/07/13, ore 15:56

Grazie per avermi ringraziata, grazie a te<3 una di loro si innamorerà di Louis secondo me:(
Giulia e Louis sono perfetti e sono felice che Harry si sia chiarito con Giulia. Bei vestiti!!!
Bravissima, capitolo stupendo:)
Aggiorna presto:)

03/07/13, ore 15:47

Spero tanto che Harry si fidanzi con Charlotte o Mary così lascerebbe stare Giulia e Louis l'avrebbe tutta per se.
Credo che questo sia il mio capitolo preferito fin ora, amo la parte dove la raggiunge a casa per consolarla e la bacia, amo anche la parte della cena *-* in poche parole amo la dolcezza di lou Xx
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 03:59 pm)

03/07/13, ore 14:39

Eccomi quea c: Carino come capitolo,particolare ed intrigante la scena del regalo di vestiti c: Mi sembra che però tu stia un po' esagerando con i baci,di questo passa faranno presto sesso lolz . Delle due new entry non saprei che aspettarmi, ma se creeranno scompiglio ben vengano c: Ho notato un errore che pensavo fosse dovuto alla distrazione ma l'hai ricommesso quindi te lo faccio notare: Starsbook va con la maiuscola c: Aggiorna velocemente,a presto! Xxx
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 02:57 pm)

03/07/13, ore 14:29

Ehi c: Mi sono sbagliata a recensire lolz...fai conto che questa è la recensione al capitolo 8 e l'altra al capitolo 7 c: Wowo il bacio! Alla faccia del 'come fratello e sorella'. Il capitolo mi è piaciuto è molto romantico e ben strutturato. I colpi di scena di certo non mancano! Ti consiglio di stare attenta alle ripetizioni ad es.'COMUNQUE sei molto bella' 'grazie Zayn,COMUNQUE andiamo dentro?' questo è un esempio ma ci sono anche altre parti in cui ti ripeti c: I baci erano romantici e ricchi di sottosintesi,non male come li hai descritti. A presto xxx

03/07/13, ore 14:16

Ehi c: Il capitolo mi è piaciuto, il fatto che Giulia si preoccupi per Louis è molto dolce. Tuttavia vorrei farti notare degli errori in modo da non riperli nel futuro c: Per prima cosa:i verbi. Metti sia il presente che il passato e questo stona moltissimo essendo grammaticalmente scorretto. Seconda cosa: le virgole. Ne petti troppe e a volte dove non dovresti,cerca di usare le congiunzioni e il gerundio la prossima volta. Per il resto trovo sensate le preoccupazioni di Louis e vado a leggere il prossmo capitolo,a presto xxx