Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

Awwwwwwwwwwww okay mi illudo di essere Lola yeeeeeeeeeeeee finalmente anche Liam e Zayn avranno delle fidanzate. Molto belli Harry e Charlotte me volevo più momenti Liulia :c loro sono i dolciosi che adoro

Veramente bel capitolo:) Finalmente sono arrivate le ragazze di Liam e Zayn. Mi piace come hai fatto incontrare Lola con Zayn e Liam con Chantal. Soprattutto la storia di Chantal.
A me piace la coppia Zayn e Charlotte, però i più dolci sono Louis e Giulia. Vedremo quello che succederà nel prossimo capitolo con le coppie che stanno nascendo, aggiorna presto:)
Sei sempre brava e grazie per avermi ringraziata:)

Bellissimo capitoloo *-*
Lola e Chantal sembrano delle bravissime personagge (? lol)
Si la coppia Charry (o Harlotte?) me piasa un sacco :3
Aggiorna presto mi raccomandooo ♥

Ciao, scusa ancora per non recensire sempre la tua storia, li leggo i capitoli solo che a volte mi dimentico di recensire. Sono un pò sbadata. Che dire? La coppia Charlotte-Harry mi piace un casino e poi il nome della ragazza e uno dei miei preferiti. Ti chiedo assolutamente di continuare, non posso aspettare molto, rischierei di morire per i troppi pensieri che mi faccio su cosa accadrà nel prossimo capitolo. Sai, credo che oggi continuerò anche io con la mia storia Fireworks, tanto per vedere se lasciano recensioni anche senza un limite.
Per ora è tutto, spero che continuerai presto. Ora ti saluto, vado ad aggiornare la mia storia. Un bacio

Eccomi qua!!!
Allora, all'inizio devo dire che Charlotte non mi stava molto simpatica, ma ora ho cambiato idea :)
Dire che le due ragazze sono favolose, mi stanno simpatiche.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Baci
Chià

Go Louis gooo okkey basta lol Amo tutte le coppie e giá mi piacciono le nuove ragazze specialmente Lola, ma i migliori saranno sempre loulou e Giulia non si discute u.u Grazie ancora per gli auguri :) Alla prossima Xx

08/07/13, ore 19:04

N.C. Interpretalo come ti pare; può indifferentemente essere un NON CAPISCO, NON CI CREDO (N.C.C, in questo caso), NEFASTO CASINO o, più semplicemente, NON CLASSIFICABILE.
Wow, di solito non sono così cattiva, ma, wow, sono letteralmente senza parole! Hai mai sentito parlare di italiano?! La punteggiatura è sbagliata, il testo, nel complesso, senza senso e gli accenti ... Sai cosa sono gli accenti?! Quei segni diacritici che, generalmente, si trovano sull'ultima sillaba di una parola tronca. No, perché dopo un'infinita sequenza di PIU, ACCOMPAGNO, LI e compagnia cantando, quel solitario 'metà' sembra quasi finito lì (con l'accento!!) per caso! E credo che se ne andrà se non ti accingi a correggere al più presto certi orrori!
Sorvolando poi sullo stereotipo secchiona=brutta ragazza, che accidenti significa 'secchiona, ma non come tutte le altre secchione'? E ne approfitto per informarti che prima del 'ma' ci va SEMPRE la virgola. Non mi voglio sbilanciare sulla trama, dal momento che sono incappata in questo capitolo per caso e non ho nessuna intenzione di leggerne altri, ma una vocina mi dice che, presto o tardi, la bellissima (e chissà perché è sempre bellissima) Giulia e il misterioso (?) protagonista maschile, nonché nobile discendente di una pizzaiola, si innamoreranno follemente ...
Concludo segnalando -scusa, ma non posso proprio evitare- la splendida chicca con cui hai dato inizio alla tua storia, 'la mia sfortuna ha voluto che ho dovuto'. Beh, sentiti omaggi al congiuntivo che è definitivamente spirato tra le nostre braccia; ne danno il triste annuncio gli amici, i familiari e i parenti tutti. Senza parlare poi di quell'adorabile 'UNA mia amica Mary'; a meno che tu, di Mary, non ne conosca a palate, avresti dovuto mettere l'articolo determinativo!
Beh, ciao ... ah no, aspetta, un finale ambiguo è tutto, della serie: io lo guardai, lui mi guardo -.-, quindi ... No, scusa, non ci riesco,
Ciao
Annica

P.S.: Prendila con filosofia, ma ti consiglierei davvero di far visionare la storia ad un Beta Reader, e ad uno bravo ... Ancora un po' (con l'apostrofo e non con l'accento) e finisci su Fastidious Notes ...
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 07:06 pm)

08/07/13, ore 17:15

Scusa se non ho recensito ieri ma era il mio compleanno e non ho avuto tempo Anche questo capitolo è meraviglioso finalmente anche Harry e Niall si sono fidanzati e Giulia e Lou hanno avuto il loro momento *-* la stanza che ha fatto Louis è stupenda la vorrei io lol Continua presto Xx

08/07/13, ore 14:50

bellissimo stupendo!!
Si devo dire che mi aspettavo un po' tutto e ne sono felice che sei riuscita a scriverlo così bene :)
Zayn e Liam si troveranno la ragazza alla festa così tutte le coppie saranno fatte. Per cui credo che Charlotte e Harry si mettano insieme.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Chià

08/07/13, ore 12:43

Eccomi c:
Finalmente Giu e Lou sono così asfusdkbg Bene.
Si Charry dovrebbero baciarsi più spesso. °u°
Niall e Mary sono dolcissimi!! *•* Davvero, sono stra dolci! Dolci e Dolci ancora!
Voglio le ragazze di Liam e Zayn ora! O.R.A.
ok? Ok.
Perfetto come sempre. Non ho altre parole. Veramente.
Baci, Io.

08/07/13, ore 01:17

Bella trovata la festa.
Finalmente Mary e Niall si sono messi insieme. Ora manca sola Harry e Charlotte.
proprio non lo avrei mai pensato che in questo capitolo succedesse la scena love tra Louis e Giulia. Come ti ho già detto tu mi stupisci sempre e sei sempre più brava. Secondo me Zayn e Liam riescono a trovarsi la ragazza, ma vedremo nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto:)
ciao:)

07/07/13, ore 23:57

Che carino Lou gelosone... beh proprio carino no,ha rischiato di fare un occhio nero ad Hazza
Niall lo faranno santo prima o poi...e penso che sarebbe più contento di avere una cena,conoscendolo!

07/07/13, ore 23:55

Mary e Niall regnano!
sinceramente non mi aspettavo la scena love tra Giulia e Louis,però meglio così.
I ragazzi alla festa erano dei figoni pazzeschi!
Però perché Zayn e Liam sono single..mi stupisce che Zayn sia ancora single

07/07/13, ore 19:28

Bellissimo *----* scrivi davvero bene :-D nel prossimo capitolo credo che Charlotte e Harry si mettano insieme e che o Zayn o Liam, o tt e 2?, trovino la ragazza <3 Complimenti ancora <3

07/07/13, ore 18:01

Ohwwwwwwwwwwww amo questo capitolo. Finalmente Harreh si è tolto dai piedi ewe e spero proprio che si metta con Charlotte. Niall si è dichiarto a Mary (alleluia) e Liulia sono sempre più affiatati afgfghjk