Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

11/07/13, ore 10:16

Eccomiii c:
Allora penso proprio che in questo ti sia superata: mi è piaciuto particolarmente! c:
E mi è piaciuto molto il vestito di Mary:sexoso!
Mi aspettavo anche una confessione fra Niall e Mary,e penso ceh tu l'abbia inserita al momento giusto: brava!
Ribadisco Harry e Charlotte distruggono la mia coppia prediletta fra Giulia ed Harry quindi no,non mi piace.
No non me l'aspettavo ma sto iniziando ad apprezzarli insieme Louis e Giulia c:
A presto xxx

11/07/13, ore 10:10

Ehi: mi sono per 4 capitolo!? Oh god!
Ma sono qui yeah! c:
Passando al capitolo la scena della pittura mi ricroda tanto quello che avevo inserito io in un capitolo di 'Cappuccetto rosso sangue' lolz ma mi è èiaciuta: l'hai descritta bene! <3
La mia speranza rimane che magari Harry e Giulia si mettono insieme ma essenso il protagonista di base Louis non so propensa a credere che lascerai libero spazio ad Harry.
Prima o poi Mary e Niall dovranno confessarsi,se magari succedesse in un posto speciale,al momento giusto sarebbe ,magico c:
Harry è di Giulia lolz quindi Charlotte mi sta un bel po' stretta ma dettagli (:
E invece tra Louis e Giulia non ne ho idea: tutto nelle tue mani.
Corro al prossimo,a presto xxx

11/07/13, ore 03:43

Finalmente sono tutti fidanzati yeee!!! Non vorrei essere monotona ma davvero sono innamorata del modo in cui scrivi <3 e la parte di liam è la mia preferita *^* Per me la coppia più bella è quella tra Louis e Giulia (se non si è capito io scippo troppo la coppia tra Lou e Giulia), non ho la minima idea di cosa possa regalargli ma sono sicura che sará qualcosa di speciale, i ragazzi sono troppo dolciosi, non riesco a scegliere quello di più dolce sorry, però boh tra le ragazze penso che la più dolce sia Chantal non so perchè lol beh le gif sono tutte stupende specialmente quelle di Niall e quelle di Louis *-* Adesso voglio il prossimo capitolo per scoprire cosa regalerà a Tommo Xx

10/07/13, ore 22:58

Io credo che la coppia più bella sia Charry, bhe perché la ragazza si chiama con il mio nome preferito e perché anche nella mia ff c'è la coppia Charry.
Mi piace quando cacci il lato pervy, dovresti usarlo più spesso sai? Non pensare che nella mia mente ci siano solo pensieri perversi, non lo è.
Okok, la smetto di ferti pensare cose strane su di me e ti lascio questa recensione.
Ciaooooooooooooooo

10/07/13, ore 22:29

La coppia più bella per me è sempre Liulia asdfghjk ma anche i Charry sono dolcissimi *---* il ragazzo più dolce per me rimane Lou forevah and evah mentre la ragazza più dolce direi che è Charlotte. Comunque adesso evito di urlare come una pazza posseduta(?) perchè Lola e Zayn si sono messi insieme *muore* anyway, le gif sono tutte dolcissime ma quella che preferisco in assoluto è l'ultima. #TeamLiulia for life.

10/07/13, ore 22:11

DYLAN! QUELLO ERA DYLAN O' BRIEN! *•*
DYLAN, IL MIO DYLAN!
Quella era la bellissima Crystal Reed.
No ok, mi hanno fatto perdere me stessa.
Quante Nary stupende <3
Holland! Oh santo cielo Colton.
No basta çç
DYLAN IL MIO DYLAN! MIO CHAIRO? SOLO E SOLAMENTE MIO.
Capitolo bellissimo, scusa ma ora non so proprio dire altro çç

- Coppia più bella qual'è secondo voi? Nary <3
- Cosa regalerà secondo voi Giulia a Louis? Non ne ho idea
- Il ragazzo e ragazza più dolce della storia? ragazzo dolce: Niall • ragazza dolce: Lola
- Quale tra le gif che ho messo vi è piaciuta di più? QUELLA CON DYLANNNNN!! *•* • Anche la prima Charry <3

Non respiro più, regalatemi Dylan O' Brien ORA. ORA LO VOGLIO SUBITO.

- uhfuisdgfdsui -
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 10:12 pm)

Che dire? Bellissimo, stupendo, perfetto. Ti prego fermami oppure non la smetto più di descrivere la tua ff con aggettivi. La mia prof mi ha contagiata. Mio Dio.
Amo da matti la sta storia, quindi vedi di continuare al più presto. Il messaggio poi, quello è uno dei più belli che abbia mai letto. Anche io voglio un ragazzo che mi porti la cioccolata calda quando ho il ciclo.
Ok, la smetto di lamentarmi. Continuaaaaaaaaa

Ohw. No basta, io me ne vado sono troppo dolci! TROPPO :c
Lola la amooooo, la amisssimoo <3
è fantastica!
Sono sorpresa del fatto che non sia andato a tutto a rotoli tra Liulia.
meglio così, perché li amo <3
Bellissimo come sempre <3
- jfjyfkug -

Bellissimo come sempre *^* Loulia è la coppia perfetta <3 Finalmente anche Liam e Zayn si sono messi a posto :) Continua al più presto :)

Se il tuo intento era quello di attirare la mia attenzione ci sei riuscita eccome, come le altre volte. Louis è così dolce con Giulia, vorrei avere anche io un ragazzo così premuroso e che si prenda cura di me.
Zayn e Lola sono molto carini insieme, immagino cosa abbia provato Lola con quel bacio, sconvolgerebbe anche me.
L'unica mia curiosità è sulla coppia Liam e Chantal, non ne so molto, ma mi ispirano dolcezza. Non vedo l'ora che aggiorni
baci
Chià

O mio dio. O mio dio. O mio dio. Amo questo capitolo. Lo amo. Lo amo. Lo amo La parte finale è ashjdgsj c'è non ci sono parole davvero, mi innamoro sempre di più di questa ff ogni capitolo che passa davvero, voglio un fidanzato come louis perchè non ce ne sono anche dove vivo io? uffa :( c'è sarebbe il ragazzo perfetto porcocactus non é giusto, sarebbe come un principe azzurro *-* Okkey dopo questo sclero posso anche andare a dormire lol Xx

Mi piace molto Chantal come carattere e soprattutto la bella coppia che forma con Liam:)
Louis è sempre più dolce, la serata a casa di Giulia, il bacio della buonanotte, wow:)
mi è stra piaciuto questo capitolo, aggiorna presto:)
Ciao:)

Ohw che bello Lola (che sarei io trololololol ancora sclero per questo fatto) è innamorata persa di Zayn *----* finalmente dei bei momenti Liulia come ti avevo chiesto <33 grazie ma cherie. Bel capitolo, nel prossimo mettici anche qualcosa in più su Niall e Mary

Lola me piase tanto tanto! *.*
La gif di Harry e Charlotte la amo! #TeenWolfTime
La coppia Nary (?) è dolcissima! Giuro!
Charry (uso il nome che ha dato un altra ragazza) , amo Charry!! Tanto tanto! *.*
(Ovvio)
Liulia (stessa cosa per Charry) sono bellissimi <3

Quindi Charlotte ed Harry stanno insieme ufficialmente?!
Ora non so chi sia la coppia più dolce tra Giulia e Lou e Niall e Mary..
..bel modo per far conoscere Zayn e Lola