Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

31/08/13, ore 11:56

Bellissimo *^*
Zayn e Lola, me piasa :3
sì, bravo zio Nello, falla impazzire u.u
ah bho ahahah lol
sì *---*
non ne ho la più pallida idea, ahahahah ci sono tante pazzie che si possono fare (io ne ho provato la maggior parte ahahah lol)
bel piano, Mary DEVE impazzire U.U
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO. ~Malik sei tutti noiii :D
non lo so OwO sorprendimi c:
continua presto :-**
baci..
-kry xx

30/08/13, ore 10:20

1) Cosa ne pensate del capitolo? Stupendo
2) Niall è tornato contente? Ovvio
3) Secondo voi i ragazzi dovevano parlare subito a Niall oppure dovevano star zitti? Devono parlargli subito
4) Che ne pensate del comportamento di Giulia? Doveva dirlo a Louis subito? O fare come ha fatto nella storia? Doveva dirlo subito...sarebbe stata la cosa migliore
5) Immagine preferita? Quella di Giulia che si guarda allo specchio
6) Cosa pensate che faccia ora Niall? Non lo so...qualcosa che mi stravolgerà, ne sono sicura
7) Comportamento di Mary a voi le parole No comment
8) Mary deve dirlo a Niall? Oppure deve fare la stronza come sta facendo adesso e non dire nulla? Deve dirlo
9) Alex e Mary fanno coppia fissa, vi piacciono come coppia? No...per niente
10) Cosa pensate che succeda nel prossimo capitolo? Non lo so
11) Domanda che non centra nulla : Andrete a vedere This Is us ??? Forse si, forse no...credo che ci andrò con una mia amica

Il capitolo è bellissimo...continua presto! Scusa se non ho recensito prima, ho avuto da fare.

29/08/13, ore 16:39

Goodbye Niall:
Non mi sarei aspettata tutto ciò. Si insomma che calzate mi combina il mio Nello?!?! EH?
Pf.
1) Allora gif più bella? Harry e Nello :3
2) Momento più romantico? ll mio pf.
3) Vi è piaciuta la riconciliazione tra Lola e Zayn? SHIIII!!
4) Cosa credete che succeda a Parigi? BOH *u* Ops, lo so già.
5) Mary e Niall torneranno insieme? PER FORZA eh.
6) Secondo voi il colpo di scena nel prossimo capitolo chi riguarda? Non lo so lol °u°
7) Secondo voi Josh è veramente cambiato? SI.
8) Vi è piaciuto di più il giochino tra Louis e Giulia oppure quello tra Charlotte e Harry? Il mio pf.
9) Non centra ninete con il capitolo siete Larry shipper? CHIEDI ANCHE?? Ficcherò un palo in culo a tutte quelle che mi hanno criticato quando faranno coming out.

Paris:
Dolcissimii LouLou e GiuGiu.
Anche io avrei fatto come Niall. Me en sarei andata. Ma non tornerei. Ops.
1) Cosa ne pensate del capitolo? Me piase. Un po' deprimente sempre per nello e mary ma yey.
2) Cosa ne pensate di Alex? IS AN IDIOT °u°
3) Vi aspettavate un cambiamento cosi da parte di Mary? Nu :c
4) Cosa succederà quando ritornerà Niall? NELLO TORNA DA ME E NON DA QUELLA STUPIDA, Non merita di soffrire :c
5) Gif preferita? Il tatuaggio farfalla di Giulia.
6) Vi piacciono i tatuaggi di Giulia? SHI
7) Devono ritornare Josh e Sally? JOSH E' MIO OVVIO CHE TORNA.
8) Nelle ultime gif dei ragazzi qual'è quella che vi piace di più? LOULOU.
9) Vi piace la copia Alex e Mary? NO ovvio.
10) Nei capitoli successivi volete che Niall diventa geloso di Alex? No.
11) Ultimissima domanda: Cosa pensate che succeda nel prossimo capitolo? non lo so °u°

Capitolo Attuale:
Ah Ah.. simpatica quell' idiota di Mary. Che si fotta. Il bambino è di nello. E SE NON GLIELO DICE. ENTRO NELLA STORIA CHIARO?
Chiaro.
1) Cosa ne pensate del capitolo? Me piasa ovvio :3
2) Niall è tornato contente? SHI
3) Secondo voi i ragazzi dovevano parlare subito a Niall oppure dovevano star zitti? DEVONO DIRLO A NIALL.
4) Che ne pensate del comportamento di Giulia? Doveva dirlo a Louis subito? O fare come ha fatto nella storia? Se non era nulla di grave doveva dirlo.
5) Immagine preferita? Lou e Giu
6) Cosa pensate che faccia ora Niall? Niall scappa nelle mie braccia e lo consolo lol.
7) Comportamento di Mary a voi le parole: parole? Quali parole?
8) Mary deve dirlo a Niall? Oppure deve fare la stronza come sta facendo adesso e non dire nulla? non dico nulla io va.
9) Alex e Mary fanno coppia fissa, vi piacciono come coppia? No lol
10) Cosa pensate che succeda nel prossimo capitolo? Boh sta volta veramente boh °u°
11) Domanda che non centra nulla : Andrete a vedere This Is us ??? FORSE SI HO PRENOTATO I BIGLIETTI. Non so se ci andrò perché il 5 inizio scuola. Ma credo di si °u°

Baci, Dreamle.

29/08/13, ore 14:40

Eccomi qua, bene, vedo che il capitolo è stupendo, allora, mh Alex e Mary non mi piacciono per niente, sono stronzi tutti e due, Mary è ancora più stronza e Alex, beh lui crede di fare la cosa giusta, ma io, come ho già detto, so che andrà via e che Mary si maledirà per essere stata quella che è stata. Beh a questo punto direi che è stato meglio così, Niall sarà un po' arrabbiato con gli amici, ma sono sicura che si risolverà subito tutto. Penso che ora il piccolo irlandese debba un po' riflettere, io se fossi in lui a questo punto rinuncerei, fa male, ma rinuncerei. I ragazzi ora però hanno il dovere di dirgli che la pancia e dovuta a un bambino e che il padre è proprio il piccolo e povero Niall. Non so come reagirà, ma se realmente glielo diranno sono sicuro che lui andrà da lei e che faranno un bel discorsetto. Alex andrà a fanculo e Mary potrà finalmente ritornare con il suo amato e unico padre biologico del bambino. Sono felice che Niall sia tornato. Giulia? Avrebbe dovuto dirlo subito a Louis, ma si è risolto tutto per il meglio anche se io non avrei fatto come Louis, avrei aspettato qualche giorno anche se forse era impossibile per lui. Come ho già detto Mary è una stronza e penso che Niall, quando i ragazzi gli diranno che diventerà padre, prima scazzotterà con Alex e poi andrà a scambiare due paroline dolci con la sua Mary. Mary non glielo dirà mai a Niall, è troppo orgogliosa anche se scommetto che il ritorno del suo unico e vero amore, la ha traumatizzata un po'. Credo di avere già risposto alla domanda che cosa succederà? Spero di essere stata chiara e d'aiuto. Penso proprio di no, anche se mi piacerebbe molto penso che non ci andrò.
Alla prossima
Baci Chià

29/08/13, ore 12:40

eeeeeccomi qua babeee allora cominciamo u.u Giulia e Lou sono sempre più dolci :) certo a me anche con harry come ti ho detto più volte mi sarebbe piaciuta tantissimo ma credo che si possa fare anche solo come amici u.u Liam e chantal sono stradolci *-* li adoro anche se non ti nascondo che sono gelosissima u.u sono troppo contenta che è tornato niall *-* IL finto biondo che fa impazzire il mondo u.u ma mary si sta comportando malissimo u.u la prenderei a schiaffi a lei e anche al suo nuovo fidanzato . anzi spero proprio che niall la faccia ingelosire con qualche bella ragazza u.u allora io come amica forse gliel' avrei detto perchè ha diritto di sapere ma dall' altra credo sia giusto che glielo dica lei . Detto questo continua edavvero mi farebbe strapiacere se vuoi passare dalla mia <3

29/08/13, ore 12:36

Ciauuuuuuuuu piccolaaa!!! Okkkk mi vuoi proprio male??!! Non puoi finire il capitolo così!! IO MUOIOOOOOOO!!!!! ahahahahahahahahah :'D comunque mi piace un sacco e amo Louis mi vine voglia ... si lo saii! le sue guanciotte sono il mio debole ahahahahahah si sono prorio peggio di una vecchietta :'D ti prego contiuaaa... ti voglio beneee <3 un bacio la ragazza che vuole tirare sempre le guanciotte a Louiss ihihihihihiihiih *-* <3

28/08/13, ore 23:38

Akxkahsajshsbdisbzi ciaoo :3 finalmente Niall is back bitch (?) non okkey non so cosa sto dicendo lol Domande: 1) Cosa ne pensate del capitolo? Per-fect (ogni riferimento a Leeroy è puramente casuale) 2) Niall è tornato contente? Yeee 3) Secondo voi i ragazzi dovevano parlare subito a Niall oppure dovevano star zitti? Devono dirglielooo 4) Che ne pensate del comportamento di Giulia? Doveva dirlo a Louis subito? O fare come ha fatto nella storia? Beh se io fossi Giulia credo che avrei fatto come lei 5) Immagine preferita? Todos (?) specialmente Louis e Giulia :3 6) Cosa pensate che faccia ora Niall? Non lo so D: 7) Comportamento di Mary a voi le parole... Beh in questi capitoli la vorrei ammazzare lol 8) Mary deve dirlo a Niall? Oppure deve fare la stronza come sta facendo adesso e non dire nulla? Secondo me deve dirglelo 9) Alex e Mary fanno coppia fissa, vi piacciono come coppia? Oddio non lo so D: non sembra male, ma io voglio che stia con Niall :( 10) Cosa pensate che succeda nel prossimo capitolo? Misteroo 11) Domanda che non centra nulla : Andrete a vedere This Is us ??? Siiii non vedo l'ora Ahahaha okkey no stasera sto poco bene si vede? Ci sentiamo al prossimo capitolo :3 Xx

28/08/13, ore 22:50

ECCOMIII!!

1) allora il capitolo come al solito è bellissima, ci sono rimasta di merda perché mi hai lasciato sul più bello! ora dovrò aspettare il brossimo!! ;) schero è fantastico come sempre
2) sii non vedevo l' ora!! ora iniziano i casini!! eheheh e.e
3) secondo me devono stare zitti deve essere Mary a dirglielo!!
4) secondo me ha fatto bene ad aspettare, se no conoscendo Louis si sarebbe preoccupato per niente!! ;)
5) la prima!! mi piace, la faccia di "Giulia" preoccupata, spaventata sulla PROBABILE gravidanza!!
6) secondo me si "vendicherà" come ha detto Josh, ma non credo con Sally.. :D
7) una sola parola: STRONZA!! anche se come hai potuto vedere nella mia storia mi piacciono le stronze.. quando ci sono questo genere di personaggi la storia diventa.. intrigante, ti spingere a voler leggere ancora di più -parere mio-
8) secondo me per adesso continuerà a far finta di niente, poi quando si renderà conto di stare sbagliando sarà troppo tardi!
9) solo per far ingelosire Niall, lui è 100.000 volte meglio!! u.u (Niall)
10) secondo me si incentrerà sulla gelosia di Nello!! u.u voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
11) Siiii!! ho scoperto che non mi dovrò neanche spostare dalla mia città!! YEYY!!!

ho finito!! e.e spero che la prossima volta arrivi presto, perchè io AMO, ADORO follemente questa storia!!
KISSES AND HUGS from yours Martina!!! :* *-* <3

5) Giulia e Louis *^*
6) geloso, ripicca.. non so se ho spiegato bene, lol
7) è stata una ***
8) sì, deve parlareeee u.u
9) AHAHAHAHAHAHAHAHAH NO. (-cit. Zayn Malik)
10) sorprendimi ;D
11) siiiii *----*
continua prestooo <3
-kry xx

27/08/13, ore 13:52

ehyyyyyyyyyyyyyyy ciauuuuuuu!!! si lo so dinuovo io!!! si rompo molto però ti voglio ato bene ahahahaha <3 ..... allora se mi vuoi ritrovare viva ti prego di scrivere l'altro capitolo al piu presto ihihihhiihihiihihihihih :3 .... scrivi benissimo e mi sono innamorata dellle tue storie ahahahahahah.... ora vado a leggerne un'altra tua, giusto per cambiare !! ahahahahahaah.. alla prossima recensione baciuuuu la tua pazza invasata he vuole sempre tirare le guanciotte a Louis <3 ihihihihihihihihihih :*

27/08/13, ore 11:09

Aww che gentile a farmi pubblicità! Grazie LOL
Anche oggi sono in vena di rispondere alle domande, wow! In questi giorni sono in vena di molte cose :')
1)Cosa ne pensate del capitolo? Mi è piaciuto. E' molto grazioso e abbastanza scorrevole. ^^
2) Cosa ne pensate di Alex? Ma sai che non lo so? Cioè non l'ho ancora inquadrato e quindi non ho una vero un vero e proprio giudizio su di lui.
3) Vi aspettavate un cambiamento cosi da parte di Mary? No, e finalmente tiri fuori le tue carte! Era da un bel po' che aspettavo un cambiamento e sono contenta che sia finalmente arrivato c:
4) Cosa succederà quando ritornerà Niall? Ah boh, mi preparo i pop corno!
5) Gif preferita? Tutte! Quella di Louis poi AHAHAHAHAH
6) Vi piacciono i tatuaggi di Giulia? Sì ma penso che se ne sia fatti troppi.
7) Devono ritornare Josh e Sally? No, stanno bene dove sono c:
8) Nelle ultime gif dei ragazzi qual'è quella che vi piace di più? Tutte! Le ho postate anche sul mio blog lollino
9) Vi piace la copia Alex e Mary? Non è male dai.
10) Nei capitoli successivi volete che Niall diventa geloso di Alex? E che cavolo, no! Non puoi rivelare così i tuoi piani. Che gusto c'è poi a leggere?
11) Ultimissima domanda: Cosa pensate che succeda nel prossimo capitolo? Non ne ho la più pallida idea c:
Per concludere vorrei farti notare che il banner non solo è pixellato ma è troppo grande. E' severamente vietato dal regolamento mettere immagini più grandi dei 500 pixel, se vedono il tuo banner te la cancella subito :)
A presto xxx

26/08/13, ore 23:03

Ciauuuuuuuuuuuuuu io ho per tutto il capitolo il sorrisio ebete per il bacio che si e allungato alla fine per il secondo bacio!! Sono dolcissimiiiiii... continuo a leggeree ciauuu dalla tua pazza invasata che vuole sempre tirare le guanciotte a Louis <3

26/08/13, ore 22:18

scusaaaaaaa il ritardooo c'era gli one direction su mtv e non potevo non guardare.... Louis e troppo "dolcioso" nel senso che bho ankche se fa lo stronzo mi viene comunque voglia di prenderle le guaciotte e tiragliele :3 si lo so non sono normale!! Giulia assomiglia molto alla mia migliore amica Giulia ahahahah, mi piace il fatto che sia dettermiata anke se molto molto confusa, il tutto e molto divertente :3 ihihihihihihih.... bhe adesso continua e leggere perche se continuo a guardare la tv muoio ahahahahahahahahahah besooo ciauuu èiccola tomma <3

26/08/13, ore 21:32

ehiii ciauuuuu.... per sempre??!! dubitoo ihihihihihiihihihihihih io ce li vedoo gia insiemeee muahahahahahahaah :3 ribadisco scrivi benissimooo... ti voglio tnto benePiccola tomma <3 besooo :*

26/08/13, ore 21:10

Me piasaaa... Piasaa pe davveroooo <3 ..... Non e che percaso c'e posto anche per me in piazzeria? perche strei cercando lavoro ahahahah schero ;)