Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

07/09/13, ore 19:10

ehii questa volta non mi dilungo tanto perché vado di fretta.... il capitolo è bellissimo, SII E' TORNATA LA VECCHIA MARY!! hahah *ok basta*
alla prossima, ti voglio bene, baci,
Martina

07/09/13, ore 16:50

Grazie per avermi fatto pubblicità :)
Il capitolo mi è molto piaciuto, sono contenta che Mary e Naill siano ritornati insieme e che la compagnia è di nuovo quella di prima :)
Bravissima, adoro questo capitolo:)
Risposte alle domande:)
1)Ovviamente stupendo.
2) Lo immaginavo e ha fatto bene.
3)Mary e Niall
4)Certamente.
5)Dolcissimi. Li adoro.
6) Tantissimo :) Come una sorella.
7) Tanto.
8) Cacciarlo
Brava, ancora:)
Aggiorna presto :)
Francesca :)

07/09/13, ore 16:35

Domande RISPOSTE :)
1) Che ne pensate del capitolo? MERAVIGLIOSO. COME SEMPRE.
2) Cosa pensate del comportamento di Mary? MI E' TORNATA SIMPATICA LOL
3) imaggine preferita? LOUIS.
4) Qualcuno voleva un pò Liam e Chantal contente di questo ritorno? SHIIII
5) Cosa pensate dei messaggi che Mary e Niall si mandano? DOLCIIII
6) Quanto bene vuole Giulia a Mary? TANTO
7) Vi piacciono i vestiti di Giulia? A me tantissimo ;) SHI :3
8) dobbiamo caccairlo dalla storia Alex oppure lo teniamo? CACCIALO. PF.

Ridammi Josh Pf.
çç

Zao <3
Grazie della pubblicità <3

06/09/13, ore 02:06

Eccomi, sono riuscita a leggere i vari capitoli. Sono in un ritardo terribile.
Il capitolo mi è piaciuto. Il piano è iniziato sii. Louis è stato dolcissimo e chi sarà il mittente della rosa bianca?
Bravissima. Ora vado alle domande.
1) Come sempre super.
2) Josh con la sua cuginetta :) sono dolcissimi:)
3) Manca poco.
4) Sì è stato molto dolce Louis.
5) Un pochetto, ahah :)
6) Sì e secondo me riconquisterà Mary.
7) Niall.
8) Decisamente.
9) Non credo di aver ascoltato loro canzoni.
Ripeto bravissima e aggiorna presto. Scusami ancora del ritardo :)

06/09/13, ore 01:49

Mi è piaciuto molto il capitolo. Sono contenta che Niall voglia reagire e secondo me a Mary manca un po' il passato.
Brava, brava.
E ora domande.
1) Ovviamente.
2) Seconda.
3) Non vedevo l'ora.
4) Sorpresa, sicuramente.
5) Moltissimo.
6) Ahahah, non ne ho idea ma voglio scoprirlo.
7) Mi piace. Mary bisogna riconquistarla.
8) No, mai.
9) Inizia il piano di Niall:)
Vado al prossimo capitolo.

06/09/13, ore 01:35

Che odiosa che è Mary, non mi piace come è diventata. E' ritornato Niall siii. Certo però poveretto.
Brava, brava.
Prima di andare a leggere il prossimo capitolo rispondo alle tue domande.
1) Stupendo.
2) Contentissima.
3) Subito no perché avevano organizzato tutto per la festa di ben ritornato e dovevano festeggiare.
4) Doveva dirlo subito a Louis, certo però aveva paura, e come ha detto Harry ha solo 18 anni.
5) Seconda.
6) Starà malissimo.
7) La odio. E' molto cambiata. Quel Alex non mi convince.
8) Dovrebbe dirlo a Niall. Ma non lo farà per questo ci sono i ragazzi.
9) No non mi piace.
10) Capitolo dedicato solo a Niall.
11) Dovevo andarci.
Vado al prossimo capitolo :)

06/09/13, ore 01:19

Eccomi :)
Il capitolo mi è piaciuta . Mary incinta, wow. Non vedo l' ora che ritorni Niall.
Mi sorprendi sempre di più. Certo che il comportamento di Mary non mi piace.
E adesso le domande.
1) Ovviamente stupendo.
2) Ha cambiato molto Mary.
3) No decisamente no, credevo che telefonasse Niall.
4) Scoprirà che Mary è incinta ma che il suo posto lo ha occupato Alex e allora ci rimarrà male .
5) Giulia e Lois che si baciano sulla panchina.
6) Certo che si.
7) No meglio di no. Ma tanto ritornano, vero ?.
8) Ahahah Louis.
9) No non mi piace. Voglio la coppia Mary Niall.
10) Lo diventerà sicuramente, sarà il padre di suo figlio.
11) Ritorno di Niall, putiferio.
Vado al prossimo capitolo.

06/09/13, ore 01:01

Eccomi :)
Allora il capitolo mi è molto piaciuto :) E' stato molto ricco.
Mi dispiace che Niall parta e che non abbia fatto pace con Mary. E poi non me lo aspettavo che maltrattava Giulia; Niall, insieme a Josh.
Ora passo alle domande.
1) Gif più bella, prima e seconda messe insieme :)
2) Scena della gif :)
3) Molto, soprattuto poi con la bandita, stupenda ;)
4) Amore , amore amore .
5) Spero di sì, sono triste per loro .
6) Giulia e Louis.
7) Spero di si.
8) Giulia Louis.
Vado al prossimo capitolo :)

06/09/13, ore 00:40

Scusa il ritardo :)
Allora il capitolo mi è ovviamente piaciuto. C'è stato finalmente i momento love tra Liam e Chantal. Zayn e Lola si sono chiariti e spero che lo faranno anche Niall e Mary.
Chi sarà alla porta? Corro al prossimo capitolo ma prima rispondo alle domande :)
1) Il passato di Niall è stato un passato duro e non me lo aspettavo.
2) Gif preferita quella di Liam e Chantal.
3) Secondo me a tutte e due ma in questo capitolo è stato molto dalla parte di Mary.
4) Spero di si.
5) Non aspettavo altro :)
6) Spero che sia cambiato veramente perchè se no il suo comportamento lo odio.
7) Sally ha avuto un passato molto duro e mi dispiace.
8) O Niall o Zayn.
9) Tutte e due.
Vado al prossimo capitolo e scusami del ritardo :)

03/09/13, ore 18:10

Ciauuuuuu <3 e bellishimo questo capitolo!!!! :3 Si e molto dolciosooo :3 amo la lettera che manda Lou a Giulia e cosi dsbhldsyuflhdsflyutsodf *-* ihihihihiihihihihihi :3 .... ti prego continua prestoooo perche io senno finisco per mangiarmi il pc dalla curiosita!!! CHI HA MANDATO LA ROSA??!!! DIMMELOOO, PLS!!! secondo me Niall, dimmi se sbaglio ihihihihihihiiihi *facciadacucciolo*... alla prossima un bacio <3

03/09/13, ore 15:16

CIAOOOOOOO SONO ARRIVATA FIN QUI!
STASERA CONTINUO E LEGGO GLI ALTRI CAPITOLI!
COMUQUE LA STORIA CONTINUA BENE, CI SONO MOLTO INTRECCI, MI PIACE!!!
BRAVA!
CI SENTIAMO STASERA, ALLA PROSSIMA, PAOLA XX

03/09/13, ore 12:57

Eccomi c:
E boh in questo periodo ho voglia di rispondere alle tue domandi, qui che domande siano AHAHAHAH
1) Pareri sul capitolo? Ogni ne leggo uno mi viene in mente il solito aggettivo, sorrami lolz. Carino come sempre.
2) Immagine preferita? Le rose rosso, le mie preferite e che esprimono il mio colore prefertio :)
3) Secondo voi quanto manca prima che Mary impazzisca del tutto? AHAHAHAHAH in effetti lolz
4)Piaciuto l'anniversario di Giulia e Louis? Sì.
5) Secondo voi la perversione di Charlotte deriva dal fatto che sta insieme a Harry ? AHHAHAHAHAH giuro che ti stimo troppo e penso proprio di sì, quel riccio è troppo pervertito per non influenzare qualcuno.
6) Vi piace come si sta comportamento adesso Niall? Un botto!
7) Chi avrà lasciato quella rosa sul tappetino della nuova casa di Mary? Niall?
8) Secondo voi Alex è geloso di Niall? Si? No? Forse? Non ne ho idea lollino
9) Domanda che non centra niente con il capitolo : Vi piacciono i 5 Seconds Of Summer? Molto, è per questo che mi ha dato molto fastidio che tu abbia sbagliato a scriverli in un capitolo c:
E ho finito, sembrano i test di Twitter lolz
A presto xxx

03/09/13, ore 11:30

aaaah ma tu non puoi continuare così tranquillamente a farmi sclerare come una pazza ad ogni capitolo... *mette il broncio e sbatte i piedi a terra come una bambina di 5 anni*
..ma ora passiamo alle domande...
1) è bellissimooo, si va dalla gelosia e determinazione di Niall alla perversione cronica di Char fino alla dolcezza di Louis.. PER-FECT!! *fa il gesto di Lee-roy con la mano* ;)
2) quella di josh con la cugina.. è troppo dolciosa.. *-* *--* *---* *----*
3) uno al massimo due capitoli, perché tu non ci vuoi tenere sulle spine così, vero? *incrocia de dita dicendo: no no no.* (?)
4) siii Lou è fantastico, l' uomo ideale, bello, divertente e romantico.. cosa vuoi di più dalla vita.. un Lucano.. no okk basta!! :D
5) si assolutamente si, andiamo chi è che stando con Harry sonounfigopervertito Styles non diventa la perversione in persona.. ehehehe e.e
6) sii mi fa morire.. sta facendo impazzire Mary.... ahahahahaha :')
7) -.- come se non si capisce.... NIALL ovvio... u.u v.v
8) si, e mi piasa (?) sta cosa sisisisi
9) sinceramente nn li ho mai ascoltati, ma da quello che si dice in giro pare che siano bravi.. :)
alla prossima,
baci,
dalla tua recensionatrice (?) pazza sclerotica Martina.. :* ;) :) <3 *-*

03/09/13, ore 00:42

Okkey io partirei con l'avvisarti che questa potrebbe essere una recensione più sulle foto che sul capitolo lol secondo me vuoi farci morire tutte insomma la foto di Lou è anxianxisjs è sempre stata una delle mie preferite *-* ma poi vogliamo parlare di Niall?! Hahaha mi piace troppo come cerca di riconquistare Mary (go Niall go goooo)
Domande
1) Pareri sul capitolo? ajixjshdisdoos può essere considerata una parola? lol
2) Imaggine preferita? Se non si era già capito quella di Louis lol
3) Secondo voi quanto manca prima che Mary impazzisca del tutto? poco davvero poco
4)Piaciuto l'anniversario di Giulia e Louis? siii, oddio Louis é stato dolcissimo :3 e poi la felpa che gli regala Giulia è stupenda (vorrei essere un maschio lol per i maschi ci sono sempre dei vestiti fighissimi non è giusto uffa li voglio anche io)
5) Secondo voi la perversione di Charlotte deriva dal fatto che sta insieme a Harry ? Secondo me lo è già di suo ma la presenza di Harry non aiuta molto lol
6) Vi piace come si sta comportandendo adesso Niall? ahaha sii
7) Chi avrà lasciato quella rosa sul tappettino della nuova casa di Mary? Non so D: all' inizio ho pensato a Josh ma non ne sono sicura al 100% anche perchè non ho una motivazione per pensare a lui lol
8) Secondo voi Alex è geloso di Niall? noooo solo un pochino lol
9) Domanda che non centra niente con il capitolo : Vi piacciono i 5 seconds of summer? Ajxnaksndjsjs o mio dioo siii sono stupendi porco cactus (?) li amooo, ora che ci penso io e Niall dobbiamo ancora andare al loro concerto insieme lol
Ahahahaha okkey il sonno mi sta dando alla testa quindi ci si sente alla prossima Xx

(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:45 am)

02/09/13, ore 20:01

YEAHHHHHHH FINALMENTE HANNO FATTO IL GRANDE PASSOOOOO
CHE TENERIIIIIIIIIIIIIIIIII
SONO TROPPO DOLCI MAMMA MIAAA :3
COMUNQUE SONO FELICE CHE HARRY SI SIA MESSO CON CHARLOTTE E CHE NIALL STIA CON MARY.
SONO COPPIE DAVVERO BELLE!
DEVO LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI, ORA.
PAOLA XX