Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

07/07/13, ore 11:31

Beh mi sono persa un po' di capitoli insomma. Sono tutti stupendi!! Direi che Louis ha fatto bene a prendere a pugni Harry. Secondo me tra Charlotte e Harry non nascerà niente, ma chissà magari mi sbaglio.
Tra Niall e Mary invece secondo me qualcosina nascerà, ma forse i sbaglio anche su questo. Spero che Louis e Giulia non si lascino, sono così dolci insieme e posso capire la paura di Giulia, ma si deve fidare di Louis, infondo è il suo ragazzo.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Baci
Chià

06/07/13, ore 17:20

Bellissimo *-*
mm.. secondo me o Niall e Mary si confessano o succede qualcosa tra Lou e Giulia, non lo so, ma sono stra curiosaaa <3 <3
aggiorna presto ♥

06/07/13, ore 15:07

Harry non deve toccare mai più Giulia. Altrimenti mi rovina tutti i piani che ho fatto per Liulia :c loro sono adorabili insieme *---* poi non vedo l'ora che nascano le coppie "Charry" e "Nary"

06/07/13, ore 15:02

Scusa se non ho recensito prima ma sono stata molto impegnata :c comunque bellissimo capitolo come sempre sghj la maglietta, i messaggi..sono adorabili *--*

06/07/13, ore 14:59

O mio dio ma lo sai che ieri e oggi ho imbrattato camera mia con la vernice?! Che strane coincidenze ahaha Mi piace molto anche questo capitolo specialmente la parte dove usano la vernice (se non si è capito amo usare la vernice lol) Ma gli altri che stanno sempre in mezzo alle balle? Ahaha poverini Io sono sempre dell'idea che i primi a confessarsi saranno Niall e Mary, spero che non succeda noente a lou e Giulia, o meglio che non succeda niente di brutto Aggiorna presto mirracomando Xx

06/07/13, ore 13:22

Bellissimo, non so che dire, sei veramente brava. Non ti permetto di screditare ancora una volta i tuoi capitoli, oppure...
Non so che succede, però qualcosa di brutto, me l'inventerò.
Per ora è tutto, bellissimo il capitolo, continua presto

06/07/13, ore 12:55

mi piace questo capitolo soprattutto per la scena del pomeriggio con la pittura tra Giulia e Louis!!! Idea geniale Niall!!!!! Nel prossimo capitolo secondo me Mary e Niall si confessano!!!
speriamo che non disturbino Giulia e Louis gli altri!
Per il resto sei sempre più brava e mi raccomando aggiorna presto!!!
A presto:)

06/07/13, ore 12:23

Magari succede un po' di tutto.
Solo a me è piaciuto quando Harry ha baciato Giulia? :s
Poi.. Louis e GiuGiu sono dolcissimmiiiiiiiii!!! *•*
Non lo so non so cosa può' succedere.. magari tutto!
Charlotte mi sta simpy °u°
Non so che dire, Niall è troppo oasfhasiufb *•*
Ciao <3

06/07/13, ore 11:10

SI SONO MESSI INSIEMEE!!! *•*
Oddio che bella cosa, adesso posso morire in pace <3
Sono dolcissimi! Davvero!
Non mi aspettavo Charlotte fosse la ex di Louis!
Nono! Povero Harry però detto così in faccia è brutto :c
Ha fatto la stronza Giulia! :C :C :C
Bene, adesso continui e la maglia è stupenda *•*
baci, io.

05/07/13, ore 19:15

Prima di tutto grazie per la sorpresa..
..come Giulia anche io mi stavo preoccupando per quello che le doveva d'ore il caro Tomlinson
Secondo me la coppia che si forma prima è quella di Horannuzzo e Mary
Finalmente la bella Charlotte ha deciso uno tra i due in questo mondo non si possono avere tutte e due le cose alla fine uno sempre devi scegliere..
..come per noi c'è ne sono cinque di cose,e poi adoro questa ff perché finalmente c'è qualcuno che pensa a fare fan fiction su quel mio scapestrato meglio conosciuto come
Louis William Tomlinson

05/07/13, ore 17:45

Ehi c:
Considerando che non ho capitolo la piccola sorpresa lol,prego c:
Passando al capitolo non penso cambierò la mia opinione: shippo Giulia ed Harry dall'inizio alla fine,sono così belli insieme! c:
Per quanto riguarda la prossima coppia ti ad indovinare: Niall e Mary...anche perchè l'altra distrugge i miei piani di lettrice su Giulia ed Harry lolz
Bhe sì come capitolo me gusta quindi continua eh!
A presto xxx

05/07/13, ore 12:58

grazie ancora per avermi citato!:) Finalmente si sono messi insieme Louis e Giulia!!! sono stra feliceeeeee:)
la prossima coppia che nascerà è secondo me quella di Harry e Charlotte!!!!!
tu diventi sempre più brava e mi stupisci sempre! come ci riesci????
ahahahaha grande!!!
aggiorna presto!!!!
ps: la maglietta di Loius è stupenda!!!!!!

05/07/13, ore 12:50

♥ Bellissimo capitolo *-* finalmente Lou e Giulia si sono messi insieme ♥ per me la prossima coppia sarà Charlotte e Harry (?)
comunque grazie per avermi ringraziato (lol xD) ma questa ff mi piace troppoooo ♥

05/07/13, ore 12:39

Bellissimo, stupendo...non so che dire, scusa se non ho recensito ai capitoli precedenti non ho avuto tempo. Certo, si è svolto tutto così in fretta e non mi sarei mai aspettata una coppia così stupenda. Mi piace davvero tanto la tua storia.
Continua presto

05/07/13, ore 12:31

Bellissimo sul seriooo *-* complimenti :) scusa se non l'ho recensito prima ma avevo problemi di connessione internet xD