Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

26/08/13, ore 12:42

Eccomi qua, allora, bene abbiamo tante domandine. Il capitolo è scritto bene, ci sono alcuni errori, ma si può passare sopra. Sono rimasta senza parole, Mary è cambiata tantissimo e non può dire a Alex che Niall la ha tradita, un bacio non vale niente. Se ci f0sse andato a letto sarebbe stato peggio. Alex, mi pare un ragazzo dolce e pronto a prendersi cura di Mery anche se sento che la lascerà, non lo so, sono crudele sì, ma lo sento. Josh e Sally non devono tornare, hanno già scombussolato le cose abbastanza, anche se forse qualche colpo di scena per farmi rimanere a bocca aperta potresti farlo. Comunque, i tatuaggi sono fantastici, anche se quello sulla mano non ho capito che cosa è. Quando ritornerà Niall, penso che accadrà un casino, Niall soffrirà molto, poveretto, più di quanto stia soffrendo ora. I mie impulsi da sensitiva mi dicono che alla fine Louis e gli altri ragazzi non staranno zitti e lo diranno al povero irlandese. Lui si prenderà comunque cura del bambino perché infondo è pur sempre suo figlio. La coppia Alex-Mary non mi entusiasma molto, sento che Alex si comporterà da idiota. Nel prossimo capitolo ci saranno degli altri problemi, Niall tornerà, i ragazzi non sanno se dirglielo o no, Mary non farà finta di niente e Alex diventerà stronzo. La gif preferita? Credo che tu lo sappia, quella di Liam, anche se quella di Zayn e Niall non è male.
Ci si vede al prossimo capitolo

26/08/13, ore 12:00

Ei ciaoo bella c: okkey anche se qualcosa mi avevi già detto riguardo al capitolo, leggerlo é stato mxhsinsis é davvero bello, forse uno dei migliori. Mi dispiace che le cose con Mary non vadano bene :c ma almeno succedono più cose e ci sono più colpi di scena c: DOMANDE : 1) Cosa ne pensate del capitolo? Uno dei più belli :3 2) Cosa ne pensate di Alex? Devo ammettere che mi piace ma nessuno può sostituire Niall u.u 3) Vi aspettavate un cambiamento cosi da parte di Mary? No :( ma almeno è una buona cosa per la storia :) 4) Cosa succederà quando ritornerà Niall? Rissa rissa rissa, no okkey scherzo lol, comunque non so, però ci rimarrà male per Mary :( 5) Gif preferita? Sono tutte stupende giuro :3 ma la mia preferita é quella di Lou e Giulia a Parigi 6) Vi piacciono i tatuaggi di Giulia? A me si moltissimo <3 Siii anche a me, specialmente quello sulla caviglia. Come ha fatto Louis a non vederli lo sa solo lui lol 7) Devono ritornare Josh e Sally? Magari potrebbe tornare Sally che potrebbe servire a Niall per un piano strategico per far ingelosire Mary lol 8) Nelle ultime gif dei ragazzi qual'è quella che vi piace di più? TUTTE *-* 9) Vi piace la copia Alex e Mary? Beh Alex non sembra male, ma io voglio Niall e Mary insieme forevah 10) Nei capitoli successivi volete che Niall diventa geloso di Alex? Magari un po' si ma non troppo se no magari diventa palloso 11) Ultimissima domanda: Cosa pensate che succeda nel prossimo capitolo? I DON'T KNOW D: Okkey mo vado, ci sentiamo al prossimo capitolo c: a presto Xx

25/08/13, ore 21:53

ecoomi! oggi non potrò rispondere alle domande che non ho molto tempo!! xD
il capitolo è bellissimo non c'è niente da ridire, come al solito, sono rimasta sorpresa dal cambiamento di mary, anche se penso che quando ritornerà niall ritornerà come era prima dopo un po' di gelosie...
baci, dalla tua Martina!!
ps: vai a vedere il film?! io si non vedo l'ora!! u.u

25/08/13, ore 21:32

ECCOMIII BABE SONO QUI U.U ALLORA COME SEMPRE COMPLIMENTI PERCHè SAI CHE PENSO TU SIA DAVVERO BRAVA E NON LO DICO TANTO PER DIRE LO DICO VERAMENTE. ALLORA COME TU SAI HARRY E CHARLOTTE NON MI PIACCIONO TANTO U.U SO CHE NON DEVO DIRTELO MA IO TE LO DICO UGUALMENTE U.U POI MARY DAVVERO SAREBBE DA PRENDERLA A SCHIAFFI NON SOLO SEI INCINTA E NON VUOL DIRE NULLA A NIALL PRENDI E BACI UN RAGAZZO CHE NON CONOSCI DA NEMMENO UN GIORNO? E POI HAI ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE CHE è LA TUA FAMIGLIA MA DEVI VERGOGNARTI U.U NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE IL SUO COMPORTAMENTO U.U COMUNQUE MENO MALE CHE CI SONO LOUIS E GIULIA E ZAYN E LOLA CHE IO TROVO ADORABILI <3 DETTO QUESTO CONTINUA CIAO SPLENDORE <3

25/08/13, ore 19:52

Per-fect (Leeroy everywhere, lol) ma Mary è diventata moooolto scontrosa :/ sarà anche colpa della gravidanza, anche mia cugina lo era e ho dovuto sopportarla per una settimana XD
Alex... beh dembra un bravo ragazzo, ma oreferisco Niallino :D

alla prossima allora c:
-Kry xx

25/08/13, ore 19:35

1) Cosa ne pensate del capitolo? Stupendo
2) Cosa ne pensate di Alex? Beh...non so che dire...
3) Vi aspettavate un cambiamento cosi da parte di Mary? No
4) Cosa succederà quando ritornerà Niall? Ci sarà qualcuno a rovinare tutto, ne sono sicura
5) Gif preferita? Quella di Harry
6) Vi piacciono i tatuaggi di Giulia? A me si moltissimo <3 Anche a me. Io non li farei, però sono bellini.
7) Devono ritornare Josh e Sally? Fai come vuoi
8) Nelle ultime gif dei ragazzi qual'è quella che vi piace di più? Quella di Harry
9) Vi piace la copia Alex e Mary? Ma si, dai
10) Nei capitoli successivi volete che Niall diventa geloso di Alex? Ovvio
11) Ultimissima domanda: Cosa pensate che succeda nel prossimo capitolo? Non lo so

Grazie per la pubblicità, davvero, non so come ringraziarti. Se vuoi, ti dedico una os, oppure ricambio la pubblicità. Chiedimi quello che vuoi, sono a tua disposizione.
Un bacio ♥

22/08/13, ore 18:48

Eccomi qua, il mio "tour è finito e su questa che è l'ultima recensione dei capitoli che ho "perso" mi concentrerò di più. Allora, allora, Giulia che non ferma Niall, strano, credevo che lo fermasse, ci speravo tanto, ma so benissimo che il colpo di scena sarà proprio quello. Mary non resisterà e andrà da Niall. Oppure, Dio non dirmi che.... Mary è incinta, no no mi sbaglio come ha dello Liam la avrà confusa. Bene allora direi gif più bella la prima, ma anche quella di Charlotte e Harry è bellissima. Il momento più romantico è stato quello di Zayn e Lola, amo le riconciliazioni. Mh su Parigi non riesco a prevedere niente, è come se fosse tutto nero, è ancora tutta da scrivere nella mia mente, ma sono sicura che mi sorprenderai come sempre. Mary e Niall torneranno insieme e...NO, Josh non è per niente cambiato, non mi fido di uno che ha fatto quelle cose e che poi sbuca così dal nulla, mettendosi pure d'accordo con la sorella e rovinando due coppie. Anche se fortunatamente quella tra Zayn e Lola è già salva. Mi sono piaciuti entrambi. Louis è passionale e cerca di mantenere il controllo il più possibile, Charlotte invece è dolce e ama fare impazzire il suo Harry.
La risposta la sai già... Sì sono Larry shipper.
Bene, spero di essere stata dolce al punto giusto e che le mie recensioni ti siano piaciute. Questa storia mi piace molto, ma non vedo l'ora che inizi anche quell'altra ff di cui mi parlavi

22/08/13, ore 18:32

Ne manca solo uno ci sono quasi. Stupendo capitolo, pieno di colpi di scena non mi sarei mai aspettata un tradimento così da parte di Niall, è stato stronzo, anche se lo ha fatto per una buona causa, che tanto buona non mi pare. Passiamo ora alle risposte
1)Beh, non me lo sarei aspettato, sembrava un ragazzo così dolce, anche se ha "salvato" Sally, è comunque stato amico di quel puttaniere.
2)La seconda, è da rimanere senza fiato
3) assolutamente a Giulia, anche se con Mery è stato dolce
4) Sì, io penso di sì, anche perché so cosa succederà nel prossimo capitolo
5) Che è stato perfetto, invidio quella ragazza
6)Come ho detto prima è uno stronzo e puttaniere, è una persona orribile
7) Non mi piace affatto
8) Niall, Niall e Niall
9) Mh penso che sia uguale

Ci si vede al prossimo capitolo tesoro
Chià

Eccomi di nuovo, rispondiamo a tute queste domandine
1) Sì, ma la tipa non molto
2) Sì, me lo sono immaginato diverso dall'immagine nel banner, come me lo sono immaginato è bello, non voglio offendere
3) Mh ha passato molti momenti brutti, non lo vorrei mai, ma ora ha Louis al suo fianco, quindi andrà tutto per il meglio
4) La collana
5) Certo molto incuriosire, anche se la risposta la so già
6) Quella str...bella ragazza, Sally
7) litigheranno
8) Josh sì, è carino esteticamente, non mi piace invece per quello che ha fatto alla povera Giulia
Sally non mi piace sia esteticamente sia caratterialmente
9) Come ho detto prima lo so già ;)
al prossimo capitolo

22/08/13, ore 18:15

Aaaallora, ho tanto da fare, da dove incominciamo? Da questo meraviglioso capitolo ovviamente
1) Sì, peccato che quelle reali stiano finendo
2) Mi hai accontentata alla grande, anche se forse non lo ho chiesto comunque adoro quelle due coppie, sono bellissime
3) Ovviamente sì
4) hihihihi, lo so già ;)
5) La prima
6) a Parigi
7) Sinceramente no, ma è già accaduto e forse era meglio così, sennò era troppo monotono
8) Mh, sinceramente mi piaceva di più prima, anche se un cambio di look fa sempre bene
9) Sì sì e sì
10) Sì
11) E' uguale, non ho preferenze
A tra poco per il prossimo capitolo

22/08/13, ore 10:14

Aloa! c:
Oggi ho voglio di rispondere alle tue domande, quindi partiamo!
1) Allora gif più bella? La prima, è davvero faiga :)
2) Momento più romantico? Non commento perchè non sono il tipo da smancerie lolz
3) Vi è piaciuta la riconciliazione tra Lola e Zayn? Sì è stata ben strutturata, non male ^^
4) Cosa credete che succeda a Parigi? Non ne ho idea, solo che l'ho già sentita la trovata di andare a Parigi :)
5) Mary e Niall torneranno insieme? Spero di no muahahahhah
6) Secondo voi il colpo di scena nel prossimo capitolo chi riguarda? Non ne ho idea e non voglio saperlo. Preferisco godermelo quando arriverà :)
7) Secondo voi Josh è veramente cambiato? Lo spero!
8) Vi è piaciuto di più il giochino tra Louis e Giulia oppure quello tra Charlotte e Harry? Stesse smancerie quindi no comment ^^
9) Non centra niente con il capitolo siete Larry Shipper? No.
E ho finito! c:
A presto xxx

21/08/13, ore 23:26

Tomma.. io a te ti ammazzo... ho un due domande
- perché MARY è uscita dalla farmacia???
- perché NIALL torna in Irlanda??? nooo :'c
RISPOSTE ALLE DOMANDE:
- la seconda dei LOULIA (?)
- riconciliazione dei ZOLA (?)
- SIIII
- momento romantico sotto la torre eiffel (non so se è scritto giusto.. penso però che si sia capito) più "problema Josh"
- secondo me si.. sei una ragazza da lieto fine (io vorrei sapere da dove cazzo mi escono ste stronzate.. bah)
- MAILL (?)
- no.. tutta una messa in scena, secodo me vuole ancora Giulia..
- CHARRY (?)
- NOO io shippo solo gli ZERRIE!! FOR EVAH they are per-fect (cit- LEEROY)

21/08/13, ore 23:05

Ciaooo :D mi spiace cosi tanto per Niall e Mary :( però non so ma è la mia parte preferita Domande :D 1) Allora gif più bella? Zayn e Lola e Harry E Charlotte :3 2) Momento più romantico? Louis e Giulia quando preparano la colazione :3 3) Vi è piaciuta la riconcigliazione tra Lola e Zayn? Si anche se mi dispiace che Zayn ci stava male :( 4) Cosa credete che succeda a Parigi? Non lo so, spero cose belle lol 5) Mary e Niall torneranno insieme? Spero di siii 6) Secondo voi il colpo di scena nel prossimo capitolo chi riguarda? Forse Niall?! Non ne ho idea lol 7) Secondo voi Josh è veramente cambiato? spero di si 8) Vi è piaciuto di più il giochino tra Louis e Giulia oppure quello tra Charlotte e Harry? Tutti e due :3 9) Non centra ninete con il capitolo siete Larry shipper? Non credo in Larry ma non credo neanche nella storia con Eleanor (lo so sono complicata lol) Okkey io non vedo l'ora della vacanza a Parigi e di leggere il colpo di scena, di conseguenza non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lol Xx

21/08/13, ore 22:18

8) mi sono piaciuti entrambi :3
9) no u.u credo in Eleonor e Lou :3 #pareremio
adesso devi continuare U_U

21/08/13, ore 22:14

Alloraa inizio con il dire che sono strafelicissima che tu abbia aggiornato :D poi ti dico anche che il capitolo mi è piaciuto un sacco nonostante la parte dove Niall parte quella è tristissima :( Il mio finto biondo preferitooo :( Poiii u.u allora Giulia e Louis sooono molto carini e devo dire che iniziano a piacermiu.u strano ma vero u.u come anche Lola e Zayn loro direi che sono la mia coppia preferita insieme a Liam e Chantal u.u Per quanto riguarda Harry e Charlotte so che non dovrei dirlo ma come coppia non riesco proprio a digerirli xD Magari con il passare dei capitoli cambio idea u.u Comunque continua assolutamente e se ti va passa dalla mia ciaaao bambola <3