Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

Eccomi c: Dunque forse un po' di più fra Giulia e Harry. Ti spiago: si vede che c'è sintonia ma non di quella forte che fanno pensare alla bellezza di un'amicizia. Penso sia più che incoerente da parte di Harry andare a riferire subito ciò che gli ha confidato Giulia a Louis. Penso che, però, Louis sia da ammirare. Ha preso posizione con un comportamento degno di nota. Mi sa che resterà il mio personaggio preferito di questa fan fiction c: Per quanto Giulia spero con tutta la benevolenza che non abbia figli, troppo giovani e troppe responsibilità. Oltre alla mia fissa con i neonati ahahaha Infine carina l'idea della canzone, già sentita ma carina. Bella la canzone che hai scelto anche sembra molto malinconica per la situazione molto bella (: E niente lol A presto xxx

29/10/13, ore 22:07

Eccomi :) Ok, odio San Valentino. Ahahahaha È una cosa a pelle, cioè tutto quell'amore represso che spunta così dal nulla mi fa venire il diabete e minchia e hai fatto a bene ad avvisarmi che era decisamente romantico/dolce/da vomitare acrobaleni e company lol Carine le idee dei regali, e carina la parte del bambino. Mi piace il nome Celeste, è davvero carinissimo ^^ Spero solo che questo sia il primo e ultimo bambino presente nella fan fiction, non vorrei che i riempisse di neonati. Oddio che visione catastrofica ahahahaha Non che abbia qualcosa contro i neonati, ma ammettiamolo il 99.9% di loro non fanno altro che piangere, vomitare e ancora piangere :') Oltre ai miei complessi sui bambino capitolo non male, e penso che un rafforzamento d'amicizia fra Giulia ed Harry ci stia c: A presto xxx

ehi cuciolaaa
1) il capitolo è dolcissimo, mi sono commossa.. :')
2) giulia mentre aspetta Louis
3) è dolcissimo!! *-* Harry cupcake!! sono l' esempio di una perfetta amicizia...
4) si.. sinceramente non mi sarei mai aspetta che la canzone fosse Last First Kiss.. è stata una bellissima sorpresa..
5) ....bho... stupiscimi.. ps: ho perso la palla di cristallo!! ;)
6) Story of my life.... a te??
ciao bella alla prossima!!
avvisami eh!! xD
baci dalla tua recensionatrice accanita, fan #1 di OLWBIAP (our love was born in a pizzeria)
Martina!! much love!! :* <3 xx

Domande :
1) Cosa pensate del capitolo? Scritto sempre a meraviglia <3
2) Imaggine che vi è piaciuta di più? LOUIS OuO *_*
3) Voto al rapporto d'amicizia che c'è tra Harry e Giulia 8 E' mio. CIOE' CAPISCI MIO? POSSO DIVENTARE GELOSA.
4) Vi è piaciuta la sorpresa che ha fatto Louis a Giulia, riguarda la canzone Siiii molto *__*
5) Cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo? NON NE HO IDEA
6) Domanda semplice qual'è la canzone che vi ispira di più di Midnight Memories? BETTER THAN WORDS

Anche se sarò ripetitiva, ti ringrazio ti avermi nuovamente citata :)
Poi passando al capitolo è uno dei più dolci in assoluta, brava, la canzone è molto bella :)
Ore passo alle domande:
1) Molto bello e soprattutto da diabete :)
2) Quella tra Harry e Giulia, l'abbraccio :)
3) Anche se non esiste questo voto il lo do 10 +++++++:)
4)È stato un regalo stupendo, a me è piaciuto molto :)
5)Secondo me nel prossimo capitolo secondo me Giulia rimane incinta , o è troppo presto ?:)
Scusa ma ti lascio senza rispondere alla prossima domanda,sono di fretta ho altre storie da leggere:)
Ciao ,a presto :)
Brava :)

CIAO SPLENDORE ECCOMI QUII <3 LA TUA STORIA è SEMPRE PIù BELLA è <3 E OVVIAMENTE MI COINVOLGE SEMPRE DI PIù U.U IO ADORO HARRY *-* AMO QUEL RAGAZZO DA MORIRE *-* LO TROVO DOLCISSIMO <3 E HO TROVATO MERAVIGLIOSA LA SCENA CON GIULIA SONO COSì DOLCE <3 ANCHE IO VOGLIO UN' AMICO COSì *-* MARY E NIALL NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLI SONO BELLI BELLI <3 E GIULIA E LOU SEMPRE PIù MERAVIGLIOSI <3 SONO FELICE CHE GIULIA ABBIA PARLATO CON LOUIS BRAVA CUCCIOLA U.U CONTINUA

Che dolce, non ho fatto molto tesoro ho solo detto qualcosina, ma il lavoro grosso lo hai fatto tu. Il capitolo è stupendo, l parti ti sono venute benissimo soprattutto l'ultima, penso che nonostante tutto sia la mia preferita. Amo la parte d'amicizia tra Harry Giulia, sono così dolci, non c'è un voto che darei, anzi sì, l'infinito. Riguardo al capitolo direi che è meraviglioso, Mary è una madre fantastica, Niall mi fa morire nella parte dove viene detto che se la chitarra fosse dotata di un anima se la sposerebbe. Lo farebbe sul serio è in perfetta sintonia Niall con quello strumento lo si vede da come la suona. L'immagine che mi è piaciuta di più penso che sia la prima e l'abbraccio tra Harry e Giulia. Nel prossimo capitolo? Spero di vedere un po' Lola e Zayn, poi beh Charlotte e Harry sicuramente, lascio da parte il mio Liam per non farti troppo scrivere. Penso che però nel prossimo capitolo ci dovrebbe essere un colpo di scena positivo. So che forse corro troppo e che forse sono ossessionata, ma penso che ci vorrebbe un colpo di scena ad esempio l nostra Giulia che si sente male. Ha i classici sintomi pre-gavidanza. Non ho idee oggi, le ho concentrate tutte nel mio capitolo che spero piaccia alle mie amiche. Ecco forse potresti scrivere di Giulia che ringrazia i ragazzi per la bellissima canzone o forse per Giulia e Louis dovresti fare un pezzo da aspiranti genitori. Mery affida Celeste a Giulia e Louis perché Niall confessa a Mary del desiderio materno e paterno della coppia. Sarebbe bello vedere i due con Celeste tra le braccia, potremmo faci un idea di come saranno con la loro piccola.
Ora vado tesoro, grazie mille, il capitolo è fantastico. Ci sentiamo presto
Baci Chià <3

Ciaoo cucciolaaaa :3 questo capitolo é tanto dolce ajjskaksjsjsjdjs
Domande:
1) Cosa pensate del capitolo? è stupendo e taaaaaato dolce :3
2) Imaggine che vi è piaciuta di più? quella di louis come sempre lol e quella di harry e Giulia :3
3) Voto al rapporto d'amicizia che c'è tra Harry e Giulia Infinitooo lol
4) Vi è piaciuta la sorpresa che ha fatto Louis a Giulia, riguarda la canzone? siii è stato dolcissimo :')
5) Cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo? non lo so :(
6) Domanda semplice qual'è la canzone che vi ispira di più di Midnight Memories? tutteeee
ajxkajdkadhjalaos okkey adesso mi dileguo lol Xx

Wowosità (?) mode-on *-*
Cioè Giulia e Hazza sono così dolci *-*
Louis è stato dolciosissimo a dedicare la canzone a Giulia :3
Passiamo alle domande va :')
1) Wowosissimo u.u *-*
2) Harry e Giulia c:
3) ∞ (soffritemi, so fare questo segno u.u lol)
4) Sì *^*
5) Sorprendimi come sempre <3
6) Diana *----*
Grazie come sempre della pubblicità, sei dolcissima *~*
Ti voglio bene **
Baci,
-Kryxx

12/10/13, ore 11:15

Domande :
1) Cosa ne pensate del capitolo? Nulla :c
2) Vi immaginavate che Mary aspettava una bambina? VOLEVO UN MASCHIO.
3) Immagine che amate di più? Uhm. LOUIS?
4) Secondo voi quale canzone Louis scriverà a Giulia? BOH, che ne so! Ma che domande mannaggia!
5) Secondo voi qual'è la paura di Giulia? Ne ha così tante lol
6) Ve lo devo chiedere è importante volete una parte d'amicizia nel prossimo capitolo tra Harry e Giulia? NO E' MIO SHO'.
7) Cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo? Josh?
8) Domanda generale che non centra nulla con la storia avete ascoltato Diana? io no u.u Si, ma non mi piace, cioè il test è meraviglioso, ma la canzone ha qualcosa di famigliare.

CIEOOOOOOOOOOOOO

12/10/13, ore 11:09

1) Cosa ne pensate del capitolo? Nulla.. Mi manca Josh :c
2) Foto più bella ? la prima di giulia e Louis :)
3) Come immaginate che sia Charlie la ragazza di Josh? JOSH HA LA RAGAZZA, Pf, sono io ma cosa credi? E tutto una copertura.
4) Cosa ne pensate del carattere di Lottie? Nella realtà non saprei, qui mi sembra che fa troppo la grande.
5) Vi piace il nuovo banner? YEYYYY
6) Secondo voi è una bambina o un bambino? Bimbooo pls.
7) Quanto riuscirà a trattenersi Louis con Giulia? Poco lol.
8) Cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo? Che Josh diventa mio OuO No okay. non lo so, ma ora leggo :3

Cieo bellezza <3

09/10/13, ore 20:25

hahahahahah carissima Giada, ti comunico che io vincerò la scommessa, per cui inizia a pensare alla trama della mia os con Liam, io ti farò ascoltare Diana, ti voglio troppo bene, lo sai, ma io vincerò gnnnnnnnnnn.
Ritornando al capitolo è meraviglioso, adoro la parte dove Harry dice di mettere incinta Giulia, sarebbe un bellissimo regalo di compleanno quindiii vorrei la parte d'amicizia tra Giulia e Harry dove lei confessa a lui la sua paura, di essere lasciata da Louis o di aver paura di ferirlo in qualche modo. Quindi direi che mi sento euforica, vorrei scriverlo io il capitolo acciderbolina, ho mille idee, cerco di scriverti le più importanti.
ALLORA: 1) Giulia confesserà tutto a Harry, Harry la rincuorerà, gli dirà di non preoccuparsi, che deve parlare con Louis e che non deve avere paura della sua reazione o peggio che Louis la lasci. 2) Harry non si tratterà e andrà a confessare tutto a Louis, Louis le canterà una bellissima canzone e poi, durante tutta la serata parleranno sul loro futuro e presto concepiranno anche loro un bambino dolcioso e carino (ho fatto la rima *-*) 3) La parte sull'amicizia servirà molto quindi sììììììì falla tesoro.
La canzone non ne ho idea, More than this? oppure I love you first? o Little things. Boh non ne ho idea. Sìììì io lo sapevo perché un uccellino mi ha riferito che era una femminuccia ;) Celeste nome grandioso! Però Chiara è più bello ;) (Scherzo).
L'immagine più bella è quella di Harry e Charlotte adoro quella coppia anche se la numero uno è quella del mio Liam e della magnifica Chatal.
Il capitolo è bellissimo, spero di aver risposto a tutto e Giada, stai all'erta, io vinceròòòòòòòò
Baci <3
Chià

09/10/13, ore 19:08

lhjshaskdkSjsa finalmente hai aggiornatooo yeee *aprelonspumanteefailbrindisicontutti*
Domande:
1) Cosa ne pensate del capitolo? lalala é stupendo come sempre lalala
2) Vi immaginavate che Mary aspettava una bambina? hahaa sii
3) Immagine che amate di più? Quella di Louis djakaskms :3
4) Secondo voi quale canzone Louis scriverà a Giulia? una con delle note e delle parole lol no scherzo Ahahah non lo so lol
5) Secondo voi qual'è la paura di Giulia? che Louis non sia pronto a fare il padre (?)
6) Ve lo devo chiedere è importante volete una parte d'amicizia nel prossimo capitolo tra Harry e Giulia? siii :3
7) Cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo? si parlerà della bimba (?)
8) Domanda generale che non centra nulla con la storia avete ascoltato Diana? io no u.u neanche io lol ma lo sai
okkey adesso mi dileguo a presto Xx

08/10/13, ore 23:05

Eccomi :)
Grazie per avermi citata:)
Il capitolo lo adoro dall'inizio alla fine, soprattutto l'ultima parte dove racconti del parto:)
Veramente brava :)
Non ti preoccupare del ritardo:)
Ora passo alle domande:
- stupendo ;
-si credo di avertelo scritto anche nella scorsa recensione ;
- quella dove c'è una specie di calcolo matematico che si trasforma in i love you ;
- spero che scriva una canzone dove esprime ciò che prova;
-forse non si vede in una perfetta mamma ;
-perché no ;
- compleanno Lola e Giulia ;
- neppure io;

Aggiorna presto se riesci, Francesca:)

08/10/13, ore 23:01

EHI SPLENDORE SONO QUII <3 SONO STRAFELICE CHE TU ABBIA AGGIORNATO SAI BENE QUANTO ADORI LA TUA STORIA <3 AMO GIULIA E LOUIS SEMPRE DI PIù E NON PENSAVO DI POTERCI RIUSCIRE UN GIORNO CREDIMI AHAHAH U.U MA SONO LA DOLCEZZA LUI LA AMA LEI LO AMA QUINDI VABBENE COSì :) CHI PROPRIO NON RIESCO ANCORA A DIGERIRE SONO HAZZA E CHARLOTTE PER CARITà LEI è UNA BRAVISSIMA RAGAZZA MA NON MI PIACCIONO POSSO FARCI BEN POCO U.U INVECE MARY E NIALL SONO LA DOLCEZZA *-* CONTINUAA <3