... And You Were Just... There.
di Sundance

21/02/08, ore 18:48

premetto che hai interpretato bene l'"accidenti" dell'altra recensione =). poveri cuccioli...il coma è terribile...sto piangendo come una disperata, riesci ad arrivare benissimo al cuore delle persone!

Krisma
21/02/08, ore 18:12

Oh my God!!Sono rimasta emotivamente instabile dopo questi due capitoli...e con questo non voglio assolutissimamente dire che ti biasimo, ci voleva qualcosa che smuovesse un po' le cose, però leggere in che stato d'animo si trovava Luna colpisce...sei stata grande e scrivere questi capitoli, sembrava di rivivere le scene e la disperazione di Luna...ti mando un abbraccio forte forte e un bacio enorme, aggiorna presto darling!

21/02/08, ore 15:49

< >
< ...>
Non so cosa dire. Il mio cuore era perso insieme a quello di Luna, e di Dom, e di Sonia, giuro. Non.. è brutto. Quasi avrei smesso di leggere. Stavo parlando con la Cecy (finalmente le è tornata la linea) e le ho detto che stavo leggendo il capitolo. Poi le ho detto 'Ora smetto. Non ce la faccio'. Poi ho continuato. Impassibile. Talmente tante, le emozioni, che non riuscivo a sorridere a una battuta della Cecy, a rispondere a mia madre. Tante volte ho pensato a quest'eventualità, insomma, a tutti può capitare. Tutti. In questo 'tutti' ci sei tu, ci sono i miei genitori, ci sono le altre due pazze, c'è Orlando.. in un modo, o nell'altro vi voglio bene, e immaginare la scena, che tu hai descritto fin troppo bene, è stato un colpo durissimo. Dispiacere a parte, hai scritto due capitoli meravigliosi. Me-ra-vi-glio-si. Non ho parole, di fronte a tanta bravura. Ti supplico, non farci male ancora. Non farlo. Spero di sentirti presto, Giulia. Scusa la recensione triste all'inverosimile, ma io somatizzo tutto. E adesso per un bel po' me ne starò triste. E già. Un bacio, stella. Continua presto.
Sarè.

kiki91
21/02/08, ore 15:07

tesoro! sto piangendo come una disperata! non puoi farmi questo! mi serve assolutamente l'happy ending!continua così che vai benissimo!ti voglio bene stella chiara

T@ti@ch@n
21/02/08, ore 14:54

Ciao! Ho trovato per caso la tua fan fiction ieri e, incuriosita, ho cominciato a leggere. Mi è piaciuta da subito, ho letto tutti e 31 capitoli di fila! XD Grazie a te, ho imparato ad apprezzare di più Orlando Bloom e a sognare che un giorno possa succedere anche a me di andare a Londra e vivere un'avventura come quella della nostra fantastica Luna. ^^ Sul serio, hai davvero un modo di scrivere stupendo! Ogni singolo capitolo mi ha trasmesso un'emozione bellissima e diversa; questo in particolare mi ha fatta commuovere, come solo pochissime storie ci sono riuscite. Ti ringrazio veramente tanto per aver iniziato e postato questa storia, anche perchè io amo Londra e tutto ciò che riguarda l'inglese! Quindi faccio pure un po' di ripasso grazie a te. XD Ehm, probabilmente sarà venuto un commento lunghissimo, ma per te ne vale la pena! XD Volevo dirti che non so se riuscirò a commentare ad ogni capitolo, io però ci proverò perchè veramente ti meriti questo ed altro. Ciao! Un abbraccio, Claudia

21/02/08, ore 13:21

Qsto capitolo è semplicemente perfetto...hai descritto così bene le emozioni, le paure, la disperazione di Luna, di Dom e della sua famiglia, ke mi pareva di essere lì con loro...è davvero straziante!Promettimi però ke ne prox cap si risolve tutto...nn ce la faccio a vederli stare male!!

arale
21/02/08, ore 13:20

anche stavolta hai superato te stessa,hai descritto questo frangente drammatico senza cadere nel banale,e non è una cosa da poco!!!non potrei mai lanciarti coltelli..al massimo potrei tirarti una stecca di cioccolata!un bacione ciao da Elena

21/02/08, ore 13:01

Pulcina mia....sto singhiozzando come una bimba. In parte per l'orribile situazione del nostro Omo (ma come ti ho già detto: I'm not blaming you!^^), ma soprattutto perchè, tesoro bello, sei riuscita ad affrontare il discorso e ad esprimere le emozioni nel modo più delicato e più rispettoso possibile. Mi si è stretto il cuore ad ogni parola e ho provato tutte le sensazioni che ha provato la piccola Luna. Ed è tutto merito tuo! Davvero, non riuscirò mai ad avvicinarmi al tuo talento per quanto ci proverò...ma va bene così! Mi basta fare del mio meglio e poter leggere le tue meraviglie. Davvero Giuly, sei strepitosa!! Per quanto riguarda il nostro incontro...tesoro, certo che mi farebbe piacere incontrarti prima del viaggio-London!!^^....non immagini quanto!! E per l'offerta di ospitalità in terra britannica....sei adorabile!! Ti ringrazio tanto!!.... In effetti per molte sfumature del carattere della mia Nikki ho preso spunto da quello che provo io, dal mio carattere, dal mio modo di essere...non so se sia un bene..ma se tu dici di si, allora ci credo!!^^.......Ovvio che dovresti provare a contattare Gore!!...siamo perfette io e te (Nikki/Luna)!!!! muhahahahah!!!....O.O?........Va beh....ora ti lascio, ma ricorda: sei fantastica e io ti adorooooo!!!!....un abbraccio sincero e pieno di affetto, stellina!!! baci, honey! Mihi

20/02/08, ore 23:06

Cucciola... Tranquilla, non sto per minacciarti o per urlarti parolacce e insulti, non lo farei mai!!!...So bene che non faresti mai, mai, mai del male all'Omo! E ti capisco,spesso anche io al solo pensiero di farlo soffrire e di fargliene passare di tutti i colori, sebbene sia solo nella finzione, mi mangerei le dita! E in aggiunta ti dico questo: se nel percorso di questa storia meravigliosa hai sentito di dover aggiungere questo momento triste (e tremendo per il mio povero cuoricino!^O^), sei liberissima di farlo! Ogni scrittrice, ognuna di noi ha nella sua testa e nel suo cuore la propria storia e se attimi come questo tu li hai considerati necessari al fine della tua storia, non devi chiedere perdono! E poi sappiamo tutte quanto sei incredibilmente dolce, sognatrice, romantica, fantastica...e di conseguenza sappiamo che adori i lieto fine....perciò personalmente non mi preoccupo!!....Non nego che già dall'introduzione ho avuto un po' di ansia e che leggendo la scena finale...beh....ho ricevuto un pugno dritto dritto nello stomaco, manco me l'avesse tirato Rocky Balboa.........PERO'......ti assicuro, dolcissima stellina, che anche questo capitolo è una meraviglia per gli occhi e per l'anima. Sei capace di farmi sognare con ogni singola parola, con ogni gesto, ogni sfumatura. E se davvero per il tuo personaggio hai preso da te stessa anche solo un millesimo del tuo carattere, del tuo meraviglioso modo di vedere la vita....beh tesoro, allora davvero non vedo l'ora di poterti incontrare di persona, e come hai detto tu, di abbracciarti stretta stretta. Spero proprio che questo accadrà presto...magari in occasione del nostro tanto desiderato viaggio in quel di London.......^^......Ora la smetto, via. Però voglio ripeterti ancora una volta quanto ti adoro!!! Ok, ora vado! E per quanto riguarda il mio esame...beh era scritto quindi ti farò sapere quando avrò il risultato!...grazie però!!!^^.....ti abbraccio forte forte, stellina!!

20/02/08, ore 22:31

Ma allora dillo che mi vuoi male?!Ke sorprese sn queste? Insomma...stava andando tutto così bene...però voglio fidarmi...hai detto ke nn gli succede nuLla, giusto? Spero davvero sia così, altrimenti ti avverto ke farò lo sciopero della recensione, eh?! Bravissima cm sempre Giulia!

arale
20/02/08, ore 22:27

per le mutande di Merlino!mi hai fatto pigliare un colpo nel prologo di questo capitolo:credevo li facessi mollare,litigare,tirarsi addosso piatti e biscotti per cani e invece..hai creato una situazione che li legherà ancora di più!sei stata molto carina a non dilungarti tanto sulla scena dell'incidente,anche perchè in quei momenti ti rendi veramente poco conto di ciò che ti capita intorno,e la descrizione dell'attonimento di Luna,che si vede come se un'altra lei stesse vivendo la situazione,è assolutamente realistica.NOn posso che dirti BRAVA per l'ennesima volta,vorrei esistesse un termine migliore per descriverti ...può andare bene FATALOSA? Grazie per questi sprazzi di luce che ci regali,che in noi si ampliano e diventano sogni che ci fanno passare momenti di pura serenità.Un bacione da Elena

20/02/08, ore 22:06

ommammina ommammina ommammina!!! povero Orlando...povera Luna...la dimostrazione di come un dannatissimo attimo possa stravolgerti completamente...

Jenny
18/02/08, ore 22:09

Carissima..t annunciop.che davanti t trovi un'altra fanc che impazzisce se nn agggiorni subito.. è favolosa!! Solo..un pò più d azione..cm dire..tragedia!!! sti fotografi..può essere..che una star..può andare in giro per londra..kosì=^^^?? è favolosa.ò. aggiornaa!!!

17/02/08, ore 11:24

non riesco mai a scriverti un solo commento per capitolo...XD è che nell'altro mi sono resa conto di non averti detto che (dando per scontata la consueta, indiscutibile bellezza di questo capitolo)la prima parte è davvero un sogno, forse è la più meravigliosa di tutta la fanfic, o quantomeno se la batte nella top3...l'avrò riletta ogni giorno 5 o 6 volte, e mi dà sempre le stesse emozioni fortissime...è sentimento allo stato puro,non sembrano neanche parole,perchè la percezione che ne deriva è così diretta,immediata...come se fosse vissuta davvero in prima persona da Luna e Orlando,da te,da me,da tutto il mondo.Hai un talento innato, veramente.Bacioni, Lety

Krisma
16/02/08, ore 13:53

Non finirò mai di dirti quanto sei brava...mi stupisci!!!Comunque Orlando e Luna sono talmente dolci da commuovere!!! Ora aspetto solo che si mettano in viaggio!Intanto ancora complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento!Baci baci...