... And You Were Just... There.
di Sundance

28/01/08, ore 19:41

Capitolo seriamente perfetto... non ci sono davvero altre parole! Loro due insieme sono così adorabili, che fa invidia il loro rapporto, davvero! Teneri, dolci, il tuo modo di raccontare la storia è stupendo, il tuo modo di scrivere idem, perciò ti meriti davvero tutti i complimenti! Davvero, è stato emozionante e... mi ha presa! Complimenti davvero!

28/01/08, ore 19:20

Ho le lacrimucce.........tesoroooooo!!! santo cielo, ma come hai fatto??....è incredibile, insomma sei riuscita a creare un'intimità perfetta e a condividerla con noi in modo sublime!!! davvero cara, sei fantastica!!....e non devi ringraziare! ti meriti tutti i complimenti di questo mondo!!!...anzi sono io che ti ringrazio!!^^....un bacione cara!!! Mihi

28/01/08, ore 18:17

Curiosa, curiosa, curiosissima! Sei un'ottima scrittrice, ma... incredibilmente crudele!!! nuu, adesso voglio proprio vedere come va avanti! complimenti per la storia ed i capitoli, ovviamente!!! =)

28/01/08, ore 17:00

Pubblicatelaaaa!!! E' un genio!!!!!! .....................O.O................^.^'..............dai,mi raccomando aggiorna presto che sono curiosaaa! >.<...un bacione tesoro!

28/01/08, ore 16:33

Oh Dio! No, tu non puoi farmi questo. Sei perfida, perfida e perfida!!! Non puoi dirmi che.. e poi.. no, dai. Come si dice: getti il sasso e nascondi la mano! (Non che c'entri molto, però il senso si capisce..) *La curiosità mi sta invadendo* Spero davvero che pubblicheranno. Devono, dai. E' meraviglioso quello che scrivi... e, ancora una volta, you're welcome, Giulia. Un abbraccio!

Shockermoler
28/01/08, ore 12:40

Belli gli ultimi due captoli, ho solo un appunto da farti: non puoi lasciarci con questo patema d'animo, ne va della nostra ormai compromessa salute mentale. E non provarti neanche a pensarle certe cose eh? Tu NON puoi smettere di scrivere, sei troppo intelligente ed hai troppo talento per farlo. Besos

28/01/08, ore 11:43

ma ma...ci lasci cosi sulle spine? sui carboni ardenti ??? noo...ti prego continua! sei troppo brava

28/01/08, ore 10:49

Non puoi lasciarmi sulle spine! Non puoi! No, no. Dai, Giulia! >.< Devi continuare, absolutely. Ahhhh, mi manca poco per cominciare a saltare sulla sedia dall'eccitazione! XD Devo sapereeee! Sei perfida. Ogni capitolo è meravigliosamente più bello del precedente, se possibile. Ecco, non esiste nessun aggettivo adatto, in nessuna lingua. Semplicemente.. favoloso. Complimenti, complimenti e ancora complimenti. Continua presto!! Big kisses, Sara.

28/01/08, ore 08:45

Bravissima! Anke qst cap è davvero ben scritto...è dolce, romantico, coinvolgente...insomma, stai andando proprio bene! Continuo a seguirti e a leggere, anke se nn sempre riesco a commentare! Alla prossima!

28/01/08, ore 01:03

Ma....ma....non puoi lasciarmi così sulle spine!!??....*ho la mandibola a livello del pavimento*......Daaiii, aggiorna prestissimo, che finora sei stata un razzo!^o^....passando al capitolo............Che.Meraviglia.Incredibile. Mi sto sciogliendo. Come avevo già detto una volta alla Sarè....mi sento come un ricciolo di burro su una fetta di pane caldo......*-*....che bellezza......! Giulietta!? Che te devo di' ??.....Wonderful!!! XD...bravissima cara continua così!!! la Cecy avrà una bella sorpresa quando finalmente vincerà la sua battaglia contro il perfido adsl.....^^.....un bacione tesssò!!! Mihi

arale
28/01/08, ore 00:14

è STUPENDO.ci stai regalando il sogno che tutte vorremmo vivere.....GRAZIE!!ciao da elena

27/01/08, ore 19:12

Si. Son d'accordo. Credo sia d'accordo anche la Cecy, che purtroppo ha di nuovo problemi con l'adsl maledetto. Perciò, Giulia, non spaventarti se non recensisce! E' solo temporaneo! ^^'' E comunque, non ringraziare. Te le meriti, queste recensioni! Un bacio forte

27/01/08, ore 17:42

non so mica perchè mi sono decisa a recensire solo ora, visto che sarà una settimaa che avidamente leggo la tua storia, va beh, perdonami. forse aspetto il finale per farne una completa ed esauriente, e così sarà, ma per adesso ti dico che adoro il tuo lavoro, adoro i tuoi personaggi ed il modo così delicato e coinvolgente in cui scrivi. complimenti!

27/01/08, ore 17:28

Dai Sarè.....tu mastichi un po' il francese....io devo dire che dopo anni di studio e varie vacanze-studio in Inghilterra me la cavicchio con l'inglese...quindi andiamo a rapire la Cecy e la Giulietta e andiamo alla ricerca dell'inconfondibile Fiho!! ^o^....dai, ora la smetto! un baciotto Giuly!

Neith
27/01/08, ore 16:22

bellissimo capitolo!!!! spero di leggere presto il continuo e cosi piacevole leggere quello che scrivi!