... And You Were Just... There.
di Sundance

25/01/08, ore 10:25

Haaaa! Lo sapevo, lo sapevo! Doveva, succedere qualcosa. Che poi, mi domando, ma Luna ha aspettato così tanto a farsi fantasie di questo tipo? U.U Suvvia, Lunetta, mi deludi! Però.. ho un bel sospetto, per il dopo cena.. XD Devi assolutamente continuare, my dear. Sono impaziente, adesso! ^o^ Bravissima, sempre di più. Un bacio forte, Giulietta. Sara.

25/01/08, ore 09:16

ehi ma sei troppo brava!ormai aspetto con ansia ogni capitolo xkè è troppo bello vedere Orlando innamorato così!ciao da elena

25/01/08, ore 01:18

Sono appena tornata a casa...e conoscendoti, ho avuto lo scrupolo di controllare.....e infatti eccoti qui, con un altro capitolo! ........................Posso prendere il posto di Luna?.....Seriamente. No, non ridere! Ti preeeegooooo!! ^o^ E' stupendo anche questo, tesoro! Inizio ad invidiarti, sul serio! XD......scegli sempre le frasi più adatte, anzi le uniche possibili: si perchè ogni parola è perfetta! La scena della macchina con Orlà addormentato come un angioletto riccioluto mi ha stretto il cuore dalla tenerezza! E Dom è insostituibile. E Luna è un tesoro. Complimenti Giulia. Sempre meglio... sempre se esiste qualcosa che sia meglio della perfezione! ^^.....un abbraccio forte e un bacio! Brava tesoro! Mihi

24/01/08, ore 23:06

bellissimo!hai creato un personaggio straordinario:Luna è la persona che tutte vorremmo diventare-e non solo x Orlando!-:dolce,modesta e semplice,che sa quali sono i veri valori e non si butta via..hai ragione,io credo che se Orly trova una così,è la sua donna ideale..io glielo auguro con tutto il cuore..perchè è vero,se sapessimo che le tipe con cui stanno i nostri idoli sono un po' come Luna,saremmo felici per loro...ciao cara!baciottoni da elena

24/01/08, ore 19:39

bellissimo capitoloooooo!!! mi sono emozionata tantissimo!!! a quando il prossimo?hi hi hi sei bravissima!!! comunque... sappi che non è mai troppo tardi per far avverare i propri sogni!

24/01/08, ore 19:15

Uno come il tuo Orlando lo aspetterei per tutta la vita altrochè. Bravissima! La fine del capitolo è perfetta. Baci

24/01/08, ore 17:12

Oh, tesoro. Lo sai che ti adoro? Che ti amo? Che ti sposo? Muahuahua! No, dai. Resto sempre fedele al mio Omo. Però.. tu devi darmi ripetizioni. Devi insegnarmi come si fa. Io non ne son capace. Ho un mal di testa da record, ma non ho potuto staccare gli occhi un secondo dallo schermo. Mi prende troppo, questa storia. Troppo troppissimo. Non è noiosa, assolutamente. Non pensarlo mai, capito??? La scena con Dom è stata.. superlativa.
Ma che aggetivi uso?!?
E poi.. all'aereoporto.. wow.. da premio Nobel, Giuletta caVa. Continua as soon as possible, vita, scuola e tutto il resto permettendo. Un bacio enormissimo. Sara

24/01/08, ore 16:13

Ma che meraviglia meravigliosamente meravigliosa!!! .....O.o??...si, insomma....proprio bello! ^o^.....Cara, sempre meglio!! Ai vertici!!... Dom è un grande. Lo A-D-O-R-O. Letteralmente. E la scena all'aereoporto?! Santi Numi che scariche di emozioni!!! Basta, non so più che dirti. Sei troppo brava. Troppo! Seriamente, è diventata una droga. E come disse una volta la mia Nikki.....I'm addicted!!! bravissima tesoro! un bacione

24/01/08, ore 15:50

Oh, è tutto così... fantastico, stupendo, bellissimo ed emozionante! Complimenti davvero! L'ho già detto che adoro Dom?!? Che gran uomo =) Continua presto, mi raccomando, perchè la storia è davvero stupenda! Ancora complimenti!

24/01/08, ore 15:48

My God, che capitolo. Poverella sta ragazza in paranoia e in depressione acuta, ne so qualcosa XD Ma Giulia, dico io, come fai?! Come?! My God, it's amazing, scusa se mi escono frasi in inglese ogni tanto ma sto studiando per il compito di domani, un bel mix Joyce-Woolf-Orwell, olè. Comunque, cara, è meraviglioso. Dom è fenomenale, adorabile fino all'inverosimile, Luna è tanto tenera, che bella, e poi c'è il come-back di Orlando, finalmente. Che carini, e questo capitolo è stupendo. L'ho già detto dieci volte, suonerò ripetitiva, ma che ci devo fare io se scrivi così bene caspita?! Continua così, che magari mi trovo un aggiornamento stasera.
Un bacio!

24/01/08, ore 10:38

Concordo con Mihela. Alle ripetizioni ci vengo anche io, eh. Avvertitemi. Ti ammiro tantishimo! ^^

24/01/08, ore 10:36

Devo farti una statua. Dio, Giulia! Mi hai fatto ridere, mi hai fatto arrossire, mi hai fatto sognare *.* Non potevi dedicare capitolo migliore, a Heath. Davvero. My God. Dominic.. lo amo, che ci posso fa? XD Ma Orlando è sempre in pole, ovviamente. Ahhh *sospiro sognante* Sei troppo brava, donna. Non preoccuparti di aggiornare presto. Un capitolo al giorno va più che bene, fidati. Già è tanto che ne hai postati così tanti in pochi giorni! Sei l'autrice perfetta. Si, si. Good job. Un bacio fortissimo, Sara.

24/01/08, ore 09:55

wow è bellissima questa ff!vai avanti ma non troppo..è così bello vedere due ke si amano senza intralci,senza invidie e gelosie..ecco,magari mettici una tipa gelosa di luna (chi non lo sarebbe? io ci infilerei quella strega di Paris Hilton,che ,essendo matta,non la considera nessuno ...)) ma una cosa rapida,xkè una ff che finisce bene ci fa stare meglio tutti!!!bacioni da elena

24/01/08, ore 00:46

Oh mie concittadine adorate approdate nella terra promessa! Oh mio Dio, non puoi farmi queste cose tu, a quest'ora, che devo mettermi a studiare italiano. La notte. Fanculo alla scuola, che non dà tregua. Caspita è quasi l'una. Sarò breve..
Non puoi dire sul serio, questa fic è meravigliosa, scrivi così bene che riesci a commuovere tesoro. Mamma mia come mi piace il tuo modo di scrivere. E Dom? Che bel patatone pacciottoso. O bel bischero, oppure grullo. Vedi tu.
La dedica a Heath era forse d'obbligo, se ne diranno tante d'ora in poi sul suo conto, la gente parlerà a sproposito senza saperne mai niente. E', era, solo un uomo, che non potrà vedere crescere la figlia.
Continua così tesoro, e non ti preoccupare se aggiornerai meno, noi ti aspetteremo, io di sicuro.
Goodnight!

24/01/08, ore 00:02

non ti smentisci mai...questo capitolo è favoloso..pieno di passione! bello bello bello!!! è un bell omaggio per il bravo attore che il grande schermo purtroppo ha perso...ancora non mi sembra vero!