... And You Were Just... There.
di Sundance

26/02/08, ore 19:18

Anche Linnie ha avuto il mio stesso problema allora!Ora provo a ri-ri-ri-commentare...perchè proprio non riesco a non vedere il mio nome tra quello delle tue fedelissime (anche se sfortunatamente sono stata un pò tardiva...):ricominciamo (e speriamo che sia la volta buona) Tutto ciò che volevo dirti è che il tuo racconto non è qualificabile con alcun aggettivo:anche i termini più ricercati,i superlativi più super,non potranno mai racchiudere l'immenso amore che tu trasmetti e riesci a mettere per iscritto...perciò l'unico aggettivo che un pò forse si adatta alla tua storia è "BELLO". Una parola così semplice,ma non scontata,nè banale. Bellezza pura è ciò che tu scrivi. Sprigiona armonia,serenità,e allo stesso tempo passione,con una spontaneità incredibile. Sto regredendo,ormai dico solo che la tua fic è "bella". Ma solo all'apparenza questo è un termine piccolo e insignificante. E' come dire che "ti amo", essendo solo 5 letterine,significhi poco.Non so se riesco a farti capire ciò che vorrei intendere,ormai mi sono ridotta a scrivere in modo sgrammaticato,nello sforzo estremo di trasmetterti le mie emozioni.Tu mi ringrazi e mi chiedi come fanno i miei commenti ad essere sempre più toccanti:ma non sai che ciò deriva dal fatto che i tuoi capitoli sono sempre più magici?Sono felice,comunque,che tu la pensi così,perchè significa che forse,per una minuscolissima parte sono riuscita a farti sentire ciò che mi fai provare...io mi beo,semplicemente mi beo,davanti a queste pagine web. "Bearsi" è il termine adatto,sì: mi sento come su una nuvola,su un letto di ovatta, in contemplazione di un diamante brillantissimo e puro. Sbirciare la mattina appena sveglia nella speranza di trovare un aggiornamento e trovarlo mi dà una doppia carica positiva per la giornata,fatta dalla gioia per averlo trovato e dalla bellezza del capitolo in sè,che non delude MAI,e rileggerlo un'ultima volta prima di andare a dormire mi garantisce un sonno sereno,con il sorriso sulle labbra...Giulia, io non sono una che di solito fa questi complimenti,anzi di solito neanche commento!!!!Queste cose che ti dico le sento con tutto il cuore e non mi era mai successo prima,davvero! Non mi era mai successo di trepidare per un aggiornamento tanto da guardare sul sito almeno 20 volte al giorno,di ridere come una scema o piangere come una disperata,tremare,sorridere, parlare davanti allo schermo. Anche se non ti conosco ormai ho la certezza che tu sia unica,perchè tutta questa bellezza non potrebbe essere concepita da qualcuno che non sia profondamente,assolutamente,completamente bello dentro. E grazie per aver aggiornato nonostante la tua stanchezza,hai fatto la gioia di tutte noi,e spero che ciò abbia pagato almeno un pochino i tuoi sforzi.Ora, so che proprio per questo non dovrei dirti di aggiornare presto,perchè so che lo farai andando anche contro alla tua salute fisica (come farebbe Luna),ma te lo chiedo lo stesso nel mio immenso egoismo...però non voglio assolutamente che tolga tempo allo studio ed al riposo (lo so,mi contraddico XD)...quindi se non ce la fai tranquilla,ho altri ben 36 capitoli con cui bearmi!!!!!!Senza contare che sta per finire e proprio non voglio!!!!!Anche se la certezza che continuerai a scrivere mi garantisce che non smetterò di ricevere quella spinta positiva al mattino senza la quale da quando ho scoperto il tuo talento non potrei proprio più stare...e non rimpiango quella notte di non aver staccato lo sguardo dal pc un solo minuto per tutta la notte...mi ha fatto scoprire un tesoro!!!!!!! A prestissimo...un bacione!!!!!!(e speriamo che stavolta me lo pubblichi questo commento!!!!)

26/02/08, ore 18:50

Capitolo fantastico, come sempre del resto! Una parola per descriverti? Fenomenale! Da buona nottambula quale sono ieri mi sono letta il capitolo tutto d'un fiato e ho cercato di commentare ma devo aver fatto qualcosina di sbagliato perchè non ha aggiunto nulla, ma lasciamo perdere la mia incapacità XD! Orlando che si illumina come una lampadina non appena ha Luna accanto, pucciosi come non mai e ovviamente non poteva mancare il compagno d'avventure! Dom è semplicemente Dom, buffo e scanzonato come sempre! Adesso mi prenderò insulti e maledizioni ma sono stata davvero contenta nell'aver letto il nome di Keira nei precedenti capitoli, sembra stano ma l'adoro (vado a scavarmi la fossa ^^)! Mitica come sempre Giulia (posso? Scriverei anche il nick ma è un tantino lungo!), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baciottoli!!!

26/02/08, ore 17:39

Giulia, sei stata un tesoro a finire il capitolo per noi! Grazie, davvero, grazie! Ci fai sognare con la tua storia! Cucciolo Orlando...Luna è fenomenale, è una di quelle persone che tengono tutto sotto controllo, a cui non c'è bisogno di dire di fare qualcosa...loro la fanno e basta, perchè sanno che è la cosa giusta.

26/02/08, ore 17:21

ahahahaha!!!....uuuuuuuuhhhhhh!!!...Ora che la Sarè mi ci ha fatto pensare......anche io mi metto in lista per la cura di Dom........^O^..........hhihihihihi!!....dai ora vado...baciotto! Mihi

26/02/08, ore 17:18

Pupa!! Allora. Io e te dobbiamo davvero essere telepatiche, perchè ieri sera sono tornata a casa verso l'una...ma prima di andare a nanna mi è venuto lo scrupolo di controllare.....ed eccoti qui!!! Quindi visto che tu, essendo un vero e proprio angelo, hai combattuto la stanchezza per poterci donare un tuo ennesimo masterpiece....io, nel mio piccolo, posso fare la mia parte, lasciandoti un commento...Anche se non è molto in confronto..spero ti faccia piacere!...Tesoro mio. Questo non è un semplice capitolo, è un'altra spolverata di polvere fatata, a cui ormai mi hai abituata.....e questa non è una semplice storia, è pura magia. Sarò ripetitiva e a volte logorroica, ma ,stellina, non so come trattenermi dall'esprimerti tutta la mia stima, il mio rispetto reverenziale(si, credimi!), la mia gratitudine, la mia gioia, e -ultimo ma non ultimo- il mio immenso affetto. Sono una persona piuttosto trasparente, non riesco quasi mai a nascondere le mie vere emozioni...e a volte questo mi crea problemi....ma in questo caso spero proprio di averti fatto capire, percepire, sentire quanto bene ti voglio e quanto talento vedo in te. Sei riuscita a farmi sentire ogni sensazione, ogni parola, ogni respiro, ogni sussurro e ogni sguardo. Come sempre. E io davvero non immagino nemmeno come poterti ringraziare. Ci provo, ci provo tutte le volte che ti lascio un commento, tutte le volte che ci sentiamo su msn...ma non mi sembra mai abbastanza. Ed è anche per questo che spero davvero con tutto il cuore di poterti vedere presto e forse allora potrò fartelo capire davvero. E allora farò di tutto per fare in modo che accada: io, te, la Sarè e la Cecy. The Angels. A Londra, magari....sarebbe perfetto. O in qualunque altro posto, va bene. Te lo ripeto, nel caso non fosse chiaro(^^): sei una persona speciale, e lo si capisce da ogni più piccolo dettaglio. Sono davvero felice e onorata di aver conosciuto una persona come te. Ho trovato tre amiche meravigliose....e non vi libererete facilmente di me! ^^ Ora chiudo perchè penso di averti stordita con tutte queste parole. Però vengono dal cuore. Perdona l'interminabile recensione!! Ti abbraccio forte forte, dolce Giulietta...stellina luminosa e bellissima. Ti voglio tanto, tanto, tanto bene, darlin' ! Mihi

26/02/08, ore 17:17

Mi sono dilungata un po', in effetti.
Sorry.

26/02/08, ore 17:17

Se permetti lo provo io la cura rilassante Monaghan! Mi prenoto come cavia!!
Ma davvero, eh. XD
Ok, tornando serie. Ah, e chiedi al Hute se può aiutare anche me, anche io non sono self-confident. Proprio no.
Basta baggianate. *Torna seria* Orlando mi ispira una tenerezza.. Mon Dieu. Cucciolo mio. Luna è una grande, ma una grande! Muahuaauahua! Pensa a tremila cose insieme, proprio come me. Noi donne siamo strane, sì, ma siamo uniche. Altro che sesso debole. Tzè. *No, non sono femminista. Anzi. W i Fihi! ^^''* Ehm.. si. Dicevo. Splendido, questo capitolo. Dolcissimo. Ora che è tornato tutto a posto, non farci soffrire più. Ho la mannaia nel cassetto, ocio. My God, tra un po' finirà tutto. '.' No. Noooooooo, ti prego. Come sopravvivo io senza la mia dose giornaliera di Orlando e Luna? E Dom, si, pure te. Come?? ç_____ç Porella me. Non ci sarà più nessuno a ravvivare la giornata.. U.U
Vabbè, ci pensiamo poi. Adesso fammi godere quel po' di felicità che mi ritrovo. Ecco.
Grazie, Giuliè. Sei stata un tesoro, ad aggiornare, così tardi povera stella. Grazie di riuscire a strapparmi un sorriso, sempre e comunque. Mi sento felice, quando leggo questi capitoli... è davvero una capacità straordinaria, quella che hai. E se nessun editore lo capirà.. già sai cosa fo. E perchè non è possibile, suvvia. Solo un cieco non vedrebbe il tuo talento. Ma perchè è cieco. Non per altro. Ma che sto dicendo? Scusa, sto arravogliandomi su me stessa, in preda all'emozione del momento. Ahm.. non riesco a connettermi a Msn. Sto per suicidarmi. *Apre la finestra* Spero di riuscirti a sentire, oggi. Ti fo vedere pure la foto del nuovo pelo. XD A me non piace per niente. Poi, ricordati di portare una mia foto a Ob, o a Dom (ma si, ci si accontenta) e vediamo.
Ti voglio bene, sorellì. Davvero. E' incredibile, ma è così. (Non perchè tu non lo meriti, eh, ci mancherebbe, ma perchè in effetti non ci conosciamo bene, non ci siamo mai viste, eppure sento di volerti bene, tanto.)
Un bacio a Linda.
Sarè.

26/02/08, ore 15:43

giulia! ma quanto ti adoro! grazie per tirarmi sempre su di morale in questo periodaccio con i tuoi capitoli! grazie dal profondo del cuore! ti voglio bene cucciola chiara

26/02/08, ore 15:08

Ciao carissima!!Come stai?Spero che tu abbia dormito abbastanza...comunque questo capitolo è assolutamente stupendo...Orlando che si risveglia e Luna pronta ad accoglierlo con un sorriso...è troppo commovente!!Un giorno di questi mi farai piangere!!Comunque è proprio vero che noi donne pensiamo in maniera più complicata degli uomini, chissà perchè poi...saranno i geni xx! Comunque aspetto il prossimo aggiornamento...un bacio stella!!

24/02/08, ore 23:29

Sono imperdonabile, mi sono iscritta solo da qualche giorno e solo ora mi ritrovo in questa sezione per leggere queste fantastiche fic. Mi sono sciroppata in un pomeriggio la tua splendida storia e il mio cuoricino è in fibrillazione! Scrivi che è una meraviglia e sono sicura che te l'avranno detto mille e mille volte. Luna è tenerissima, Orlando adorabile e insieme sono una coppia splendida. Inutile menzionare quell'uragano di Linda che mi fa piegare dalle risate e il mitico Dom! Tantissimi complimenti, interamente fatti col cuore. Un abbraccio!!

24/02/08, ore 22:18

ehm..prima mi sono dimenticata di chiederti una cosa: quelle frasi di shakespeare che Luna e Orlando si dicono alla fine di un capitolo (non mi ricordo quale x_x'') da che opera le hai tratte?grazie!ciao!=D

24/02/08, ore 21:18

ciao! sono una nuova lettrice..e da brava fan di Orlando non posso che apprezzare!la tua fanfic è davvero stupenda -lui è proprio come me lo immaginavo-! l'ho letta tutta in 2 giorni!sei davvero brava..ma come hai detto tu qualche capitolo fa "le lingue sono troppo limitate" quindi non aggiungo altro per non cadere nella banalità..mi raccomando aggiorna presto!

Krisma
24/02/08, ore 15:49

Ciao cara!!Scusa, non ho fatto in tempo a recensire i capitoli precedenti, mi dispiace tantissimo...comunque sono stati tutti bellissimi, anche se quello che ho preferito è stato quello in cui Luna parla ad Orlando, è davvero commovente!!!Non so più che dirti, oltre agli ormai consueti complimenti...sei bravissima!E ti auguro tutta la fortuna e il bene di questo mondo!!Alla prossima!Baci

24/02/08, ore 15:48

Mihè, lei è un Angelo. Una Angel con un compito speciale. Ma di fatto, è una Angel. Se non è Angel lei, Dio Mio.
Cecy, si, sei eletta Fava dell'anno.
Vado a rileggere il capitolo. A torturarmi cercando di trovare una risposta plausibile alla domanda della Cecy. Come fai? Come? U.U Insegami, pure a me. Muahauahau! Cecil, stai proprio male sorella mia! XD Basta, vado. Adieu.

24/02/08, ore 15:42

Scusa. Scusa. Scusa. E' che aggiorni così velocemente che non riesco a starti dietro. Non trovo un nano secondo di tempo, cavolo. Sorry.. >.<
Oh, Signur. Si è svegliaro. *Sospirone di sollievo* Si è ricordato di Luna. *Altro sospirone* Povera Luna, piccola innamorata Luna. Cosa può fare l'amore, Dio mio. Capitoli stupendi, anche se tristi all'ennesima potenza. 35° capitolo. Manca poco, davvero poco. E io non voglio che finisca.. io adoro Luna e Orlando. Non può finire.. ç___ç Comunque, complimenti davvero. Ci hai fatto vivere questi capitoli, ma vivere davvero, roba che son stata triste per un giorno e mezzo... però sono contenta lo stesso. Contenta per te, che avrai tanto di quel successo.. *Immagina la Giuliè sul tappeto rosso inondata di flash* Oh, ti immagini girare un film tratto dalla 'Cosa'? ^o^ A proposito di 'Cosa'.. depositata? Posso leggere? XD Sono curiosissima, si vede? Ne hai parlato con le altre Angels? Ah, ehm, a proposito.. Cecy è di nuovo senza adsl. *Non bestemmiare, ssshhh* Si. Purtroppo. Si. Speriamo sia momentaneo, uff. Dobbiamo fare una bella chattata a quattro, prima o poi. Prima o poi, ho detto bene. Sarà più semplice organizzare un attentato alla Tour Eiffel, che una chattata tra noi 4, ne sono sicura. (Scherzo, eh, riguardo all'attentato.) Spero di sentirti presto, stella! Puoi riporre mannaia e mettere a cuccia Sidi, non ce n'è più bisogno. Sperem. Un bacio fortissssssimo, tesò!
Sarè.