... And You Were Just... There.
di Sundance

27/01/08, ore 15:57

*Ora del decesso: 15:50*
Beata Linda... *.* Dai, io lo mastico il francese.. abbastanza.. potrei anche spiccicare qualcosa, nel caso lo incontrassi ^^'' Carinissimo, questo capitolo! Povera Linda però, doveva denunciarvi per atti osceni (in luogo pubblico ce lo togliamo, va) Ma guarda te. Però, Ob è sempre più dolce.. mi piacerebbe tanto sentirlo parlare in francese *Aggiunge alla lista dei desideri irrealizzabili* Brava. Brava. Brava. Ti verrò a noia, ma non smetterò mai di dirtelo. Continua presto, baci!

27/01/08, ore 15:55

ahaha, simpaticissima Linda ed adorabile lui a parlarle in francese! Stupendo anche questo capitolo! Spiegami ti prego come fai! Ma come si fa a mettere tutto quello che ci metti te in un capitolo?!? Davvero mille complimenti, te li meriti tutti! =)

27/01/08, ore 12:04

Brrr.....pure io ho i brividi! XD XD......ma che bellooo!! Linda è troppo forte!!^o^....E Orlà??!!...mamma mia che gli farei........O.O.........ehm....si, insomma......XD......bene, passiamo ad altro, che ne dici?! .....davvero splendido pure questo, tesoro! Another masterpiece!!...La dipendenza cresce di pari passo con i capitoli, quindi non farmi scherzi che non posso stare per periodi troppo prolungati senza leggere un capitolo,nè?? XD.....bravissima...lo sai!!! un bacione a schiocco per la mia darlin'...

26/01/08, ore 16:51

evviva un altro bellissimo capitolo!!! sono cosi intriganti e belli da leggere!!! bravissima

26/01/08, ore 16:20

*Prendete il defibrillatore*
Ma che dolce questo capitolo! Dio, ma come fai? Si vede, che ci metti il cuore. Davvero.. è.. meraviglioso. Non posso che continuare a complimentarmi con te, Giulia.
Tornando al capitolo. Povera Luna, anche io so che vuol dire uscire da una casa (o da un letto, ancora peggio) cercando di non svegliare nessuno! Bellissima la scena del bar, bellissima la telefonata con Linda e bellissimo e dolcissimo Dom. Dom. Sposami, ti prego. (^o^'') Brava, brava, BRAVA! Sto ridendo come un'ebete, tanto sono contenta. Mi hai decisamente sollevato il morale, sai. Un toccasana, questa storia. No, davvero, dovrebbero prescriverla come anti-stress. Continua così, Giulietta cara.
Un bacione immensissimo (si può dire?! O_o)
Sara.

26/01/08, ore 15:03

Oh, oh, ooooh! Ma che dolce, seriamente, bellissimo anche questo capitolo, mi piace come racconti tutta la vicenda! E' stato carinissimo Dom ad andarla a trovare! Complimentissimissimi =)

26/01/08, ore 13:14

Per la storia dei dieci munuti, confermo!!^o^....è un'impresa decisamente ardua!!! XD....passando al capitolo....sto galleggiando su una soffice nuvoletta rosa! Mi hai decisamente migliorato la giornata!!! Giulietta cara...sei davvero speciale. Perchè solo una persona speciale potrebbe scrivere con tanto amore, passione e spontaneità...e creare certi capolavori! Davvero tesoro! E non preoccuparti...non penso proprio che potresti in qualche modo deluderci! Non pensarlo nemmeno!! Io ti sosterrò sempre!...(Ah..sai che l'ultima frase "forse anche le streghe cattive hanno un principe che le ami"...mi è piaciuta molto..era perfetta!)^^...Ora vado. Un abbraccio forte e un bacione!Con la speranza di poterci incontrare un giorno. Con le altre mie due sorelline!^^. Magari proprio a Londra per il nostro famoso viaggio.

26/01/08, ore 01:01

Ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato e sto ancora boccheggiando; prima l'Angelo addormentato (che al solo pensiero diciamocielo mi mancano le parole) e come se ciò non fosse già abbastanza la loro prima notte trascorsa insieme teneramente abbracciati...di un pò ma ci provi gusto a farmi sciogliere come un budino? E' stupendo che fra loro tutto avvenga senza alcuna fretta e con immenso amore. Non so più cosa inventarmi per dirti quanto sei brava. Besos!

26/01/08, ore 00:04

Bello anke qst cap! Luna è davvero un bel personaggio, è molto dolce, spontanea ed Orlando è il principe ke tutte vorrebbero trovare. Dom è il fiore all'occhiello! Scrivi davvero bene, in maniera lineare, scorrevole, descrivi molto bene le situazioni!

arale
25/01/08, ore 18:15

è meravigliosa la tenerezza che traspare da questo capitolo:non finirò mai di ripetertelo,hai creato una ff straordinaria,che ormai mi è talmente entrata nel cuore da farmi trepidare nell'attesa do igni nuovo capitolo..anke se sarebbe bello se la continuassi all'infinito,x me è meglio se la interrompi negli attimi più belli,in modo da lasciarci un ricordo meraviglioso!ciao mitica!bacioni da elena

25/01/08, ore 17:17

*Chiamate un ambulanza*
Questo è il più bel capitolo che avresti potuto dedicarci. Carico di dolcezza, ma al punto giusto, quanto basta. Inutile ripeterti che questa storia ormai m'ha preso tanto, e il tuo modo di scrivere mi fa sognare, davvero. Non ho parole. Hai un talento straordinario. E, stavolta, ti prego di continuare presto! Non resisto più, senza i due piccioni! E senza Dom, ovviamente. XD
Un bacio, e ancora i miei complimenti.
Sara.

25/01/08, ore 16:15

WoW!!! bellissimi questi ultimi due capitoli! certo immagino che sia difficile dormire soltanto accanto a orlando!hi hi hi!! bravissima continua mi raccomando!!

25/01/08, ore 15:58

Sai che ho gli occhi lucidi? Per colpa tua?!? Anzi, mi correggo: per merito tuo! E' emozionante, così toccante, che un sospiro non fa fatica ad uscire! Complimenti, davvero, ho poche parole in questo momento! quindi... solo... complimenti, perchè è bellissimo!

25/01/08, ore 14:55

Ho i battiti accelerati. Eh, si cara Luna...pure io! Allora. Il fatto che mi vizi Giulietta è ormai assodato. Ma questo capitolo è davvero un regalo splendido! Tesoro, è da mozzare il fiato. Sto boccheggiando. Cioè, ma ti rendi conto?! Quando le dita scorrono su i tasti, sei consapevole di cosa crei? Ti rendi conto di quanto sei geniale, o no?? Spero proprio di si, altrimenti tranquilla...ci sono io qui, pronta a fartelo notare! ( la Cecy e la Sarè ne sanno qualcosa!^^) Wonderful. Amazing. Pleasant. Excellent. Is that enough?? ^o^ Bravissima! Aspetto il prossimo, nè??^^ Un bacio immenso, darlin'......Mihi

25/01/08, ore 12:59

Ti faccio i miei complimenti! Qst capitolo è veramente delicato e scritto molto bene...nn credo ke Luna si tratterrà ancora molto...è + ke normale ke faccia certi pensieri su di lui! Tifo per qsta coppia, mi piacciono molto insieme! Bravissima!