... And You Were Just... There.
di Sundance

05/02/08, ore 15:52

ehy! brava, brava davvero! quante cose in un capitolo...però le hai descritte tutte molto bene! complimenti.

05/02/08, ore 11:19

Ecco la Sarè in pole position che si appropinqua a recensire questa meraviglia di capitolo! Oh, Signur. Una roba favolosa! La scena della separazione l'ho vissuta attimo per attimo, che dolci *.* Povera Luna, spiegare con chi stava, effettivamente è stata molto dura! Che donna. Anche la madre, però, meravigliosa. La madre ideale, toh. Questa storia è la perfezione assoluta, in tutto e per tutto. Dall'autrice, ai personaggi, alla trama, a Orlando... *Non sbavare, non sbavare*
Brava, brava, bravaaaa! And now, devo assolutamente sapere chi c'è a quella festa. *w* Sono troppppo curiosa, Giulia!! >.< Pubblica quando vuoi, ma il più presto possibile! ^o^ Felice di essere la tua personal trainer (fornita di mannaia presa in prestito dalla Mihela). Write, write and write. Parlare con te è stato molto piacevole. Sei fuori come un balcone, proprio come noi. Non mi hai stressata, assolutamente. Mi è piaciuto rispondere alle tue domande, davvero. Spero di beccarti presto, in linea. Un bacio galattico! Sarè.

04/02/08, ore 10:42

A parte che se finirà qsta storia mi dispiacerà molto visto che è diventata per me l'appuntamento fisso post-lavoro quindi come fai a pensare che sia troppo lunga? Complimenti scrivi sempre molto bene e n modo coinvolgente.

03/02/08, ore 14:11

Dopo la fantastica e piacevolissima chiacchierata su msn( rinnovo i ringraziamenti per gli auguri!) eccomi ad aggiornare. Tesoro.....non voglio essere monotona......ma santo cielo io ti adoro! Adoro ogni tua parola. Sei spettacolare davvero!.....Non vedo l'ora di poter realizzare il sogno di andare a Londra...con te e le mie due sorelline...le due pazzoidi Sarè e Cecy!! Ce la faremo! è una promessa!!!! un bacione grande e ancora bravissima cara!!! ti lovvvoooo!!!

arale
02/02/08, ore 21:35

carinissimo anche questo capitolo..io non ho brutti presentimenti..quei due si amano troppo x essere divisi dalle cavolate dei paparazzi! Ma Orly in Italia lo fai venire si?ci conto! ciao continua così!non vedo l'ora che finisci la storia x stamparmela,rileggermela ogni sera e poi mettermela sotto il cuscino...sono sicura che così Orlando lo sogno di certo!ciao bacioni da elena

02/02/08, ore 21:03

Capitolo sooo sweet! Sarò ripetitiva, e noiosa, ma scrivi che è una meraviglia. Ho giusto due secondini per recensire che devo scappare! A proposito, ma non ci becchiamo mai in linea? U.U Comunque, dolcissimisssssimo questo chap. Orlando è davvero il prince charming, ahimè. Non combinare guai, mi raccomando. Ti abbraccio forte, Giulietta. Al prossimo chap, che attendo con ansia, Sara.

02/02/08, ore 20:34

wella, una volta tanto sono la prima! wow...un altro bel capitolo, come sempre...adesso però i paparazzi hanno scoperto che Orlando è fidanzato di nuovo...e chissà quante ne spareranno...ommamma, ho un brutto presentimento...

02/02/08, ore 17:55

ciao da....una tua nuova fan!ho scperto qst ff solo da un paio di giorni ma ne sn già drogata ed è per qst che ti "sollecito" a pubblicarne la continuazione quanto prima!ti preeeeegooooXD altra cosa:nella ff avevo intuito qlks ma...solo leggendo il tuo profilo ho scoperto che studi anche tu a pisa!!!si..bè...anch'io!spero qnd che tu sia una delle condomini che m abitano sopra e alla cui rete internet mi "appiglio" per leggere qst storia!;)

kiss
02/02/08, ore 13:37

Meravigliosa! Sono un appunto: come mai a volte scrivi al presente e a volte al passato remoto? E' un'incongruenza dello scritto o mi sono sbagliata io? Se così fosse mi scuso... ^.^ kiss kiss

arale
01/02/08, ore 22:01

mi lasci sempre col fiato sospeso ma anche con il piacere di immaginare cosa succederà..io non sono molto sicura che Orlando rinuncerà facilmente al Natale con Luna...oggi mi è venuta in mente una scenetta simpatica:Orlando che bussa alla porta dei genitori di Luna,apre la mamma-lei lo conosce visto che Linda ha poster ovunque-...e sviene prima ancora che lui possa salutarla...sai la classica "gambe per aria" dei cartoni animati?ecco quella! comunque sarà aspetto con ansia il prossimo chappy!baciottoni da elena

01/02/08, ore 00:40

Eh, si! Ammiro anche io la tenacia con cui quelle splendide ragazze lo seguono ovunque continuando a sostenerlo! Che meraviglia!! ....Ma dai...(lo dico anche alla Sarè che lo vede come un sogno impossibile!^^)...anche noi andremo in quel di London!!! tutte insieme!! e ci divertiremo un mondo...e se avremo un pochetto di fortuna, magari.......^o^ Passando al capitolo...tesorino! ma che meraviglia delle meraviglie!!quel cervellino da genietto non smette un attimo di lavorare,nè?? (da buona milanese il "nè" finale ci stava!!^^.......weiii, nani!?...anche questo si dice a milano...^^ e non parlo dei nani in stile Tolkien, eh?!)...chiusa la parentesi di follia.....davvero stupendo, davvero cara! non ti smentisci! un capolavoro dopo l'altro!! bravissimaaaa!!...un bacione grande grande Giulietta!!!...Mihi, craziest than ever..

31/01/08, ore 21:37

Eccomi quì solerte a tragugiare avidamente ogni tua singola parola...questo è uno dei tanti effetti collaterali dati dalla dipendenza..ho una pelle dì'oca che ti farei vedere mi faccio paura da sola @__@ Tornando a noi: è bellissimo questo capitolo ma proprio bello bello bello! Grazie per la dedica e permettermi di dire che è proprio vero che per sostenere Orlando si fanno dei grandi sacrifici anche se si fanno senza rimpianti di sorta s'intende...la mio portafogli ne sa qualcosa. Un bacio grandissimo

31/01/08, ore 19:49

bello...bello...teneri loro...anche io ne voglio uno così!

31/01/08, ore 19:21

Ah, e non so perchè, ma questo capitolo mi ha fatto venire dei brividi pazzeschi. Vedi, questo significa trasmettere emozioni alle persone. Tu ci riesci in pieno. Continua così. *Facci sognare*

31/01/08, ore 19:06

Ehh.. beate loro, che volano alla ricerca del Fiho. Anche io vorrei, ma non posso, accidenti. Potrei vivere su un aereo, pur di vederlo. Una volta. Una. No, che poi.. questa storia è talmente coinvolgente, che.. che per qualche istante.. può sembrare.. realizzabile.. però.. no, è tanto difficile. Poi.. *Mi vergogno dei miei pensieri, dunque mi tappo la bocca, o meglio, mi lego le mani e passo a recensire il capitolo*
Come ti ho detto nel precedente capitolo, di ogni tuo scritto si può dire che è bellissimo, ancora meglio del precedente, o addirittura il puù bello. Ma è così.. sei troppo brava. Tu devi pubblicare qualcosa.. per forza. Perchè... perchè si. Ma poi, dimmi un'altra cosa, ma.. quando li scrivi tutti questi capitoli? La notte? Quanto ci metti? No, perchè sono lunghi, ma sono magnificamente articolati. Per scriverne uno così io dovrei impiegarci minimo un mese. Devi insegnarmi, e basta. E devi continuare presto, ma questo già lo sai. ^^ Ti mando un bacione, Giulietta. Al prossimo (meravigliosissssimo) chap. Sara.