... And You Were Just... There.
di Sundance

22/02/08, ore 17:00

Giusto il monologo di Luna ci mancava, per farmi andare del tutto! E' bellissimo, toccante e pieno d'amore...sei fantastica.

arale
22/02/08, ore 16:57

ma mi vuoi proprio fare piangere dalla commozione???? SantoMerlino fallo svegliare o chiamo Harry Potter!!! bellissimo lo stesso!! ciaooooo da Elena Ps:mi sono spaventata leggendo il titolo credevo fosse la fine!!

22/02/08, ore 16:54

Oh mio Dio cosa ho scritto. Correggo la mia stoltezza: insegnami. Non sia mai. che figura, pora me.. Cristo Santo devo dormire, così non si va avanti Cecy, c'mon.
Please, perdona l'idiozia. Sorryyyy.
Ah.. Sarè e Mihè, vi do il permesso di etichettarmi come Fava dell'anno, forever.

22/02/08, ore 16:36

Ti prego, ti prego, ti prego. 1. Fa svegliare quel sant'uomo, che non ne posso più. 2. Apri una scuola, insegami, dammi ripetizioni, perchè davvero non riesco a capire come fai. Che sia un dono di natura, è ovvio. Però, Cristo Santo, io davvero non riesco a capacitarmene. Cioè, scrivi così bene, Giuliè. Mamma mia. Ho perso le aprole, come diceva il Liga. Ah nota dolente. Non posso andare al concerto, ho l'esame! Piango, piango, piango. Ok, mi calmo, perchè di cazzate ne ho già scritte fin troppe. Ad ogni modo (ma come parlo?!), devo lasciarti, poetessa adorata.
Un bacione grande grande.
Love you.

kiki91
22/02/08, ore 16:21

bimba! stai aggiornando troppo in fretta! due chap così in un giorno sn troppo per il mio piccolo cuoricino!!! tesoro sei troppo brava! ti voglio bene chiara

Cecy
22/02/08, ore 15:37

Macchè grazie e grazie. Dovevo leggere. No way. Son stata in tensione per un mese, dovevo leggere eh!!
Sai una cosa? Si, vabbè, oltre alla speranza è l'ultima a morire, però sta ragazza mi piace davvero. Ha una forza e un coraggio straordinario, fossi io così. Davvero invidiabile. Si vabbè, oltre al fatto che ha lui. Ma quello passa in secondo piano. E poi mi è venuta in mente un'altra cosa mentre leggevo. Spero davvero che per lui ci sia una così, da qualche parte. Una per cui lui è solo Orlando, senza nient'altro.
Oibò, Pascoli mi chiama, devo studiare.
Un bacione.

arale
22/02/08, ore 15:31

ma come fai,dico io,a descrivere così bene scene tanto drammatiche? hai fatto benissimo ad inserire Keyra;ho visto che tanti non la sopportano -forse x i ruoli che ha interpretato-io invece la trovo adorabile!!!sei così cara a postare tutti i giorni..altro che stecca di cioccolata..se lo potessi fare ti manderei un barile di Nutella!!ciao tesoro un abbraccio forte forte da Elena

22/02/08, ore 15:21

Ciaooo! Nonostante sia un capitolo triste e pieno di angoscia, mi è piaciuto davvero; questo perchè sia Luna che tutti gli amici di Orlando stanno dimostrando quanto realmente tengono a lui, quanto lo amano e quanto non riescono a vivere senza lui. E' assolutamente toccante, anche se spero che Orlando si svegli presto: vedere (perchè posso vederli benissimo, dato il tuo modo di scrivere fantastico) Luna così spenta e anonima mi fa stare male! Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, sono anch'io qui - come i ragazzi - ad aspettare che Orlando si risvegli!! *_* Un abbraccio, Claudia

kiki91
22/02/08, ore 12:45

tesoro!!! finalmente arriva keira! però...quand'è che l'omo torna a farci sentire la sua presenza? perchè vederlo lì in quel letto fa male!come al solito sono senza parole...chap meraviglioso!continua così bimba che vai forte! ci vediamo presto baci chiara

22/02/08, ore 08:45

mamma ke angoscia...se potessi lo farei svegliare io....E' un bel capitolo, ma è tristissimo...A proposito, nell'altro cap hai detto che qdti eventi ti servono x una possibile continuazione, mi sto kiedendo in ke modo...me curiosa! Sei bravissima cm sempre! Alla prossima!

21/02/08, ore 23:48

per il 32 ho scritto solo due parole prima ma appena letto non avevo altro da dire...mi sembrava che potessero esprimere ciò che provavo senza bisogno dei miei consueti sproloqui che prolungherei all'infinito se servissero a spiegarti quanto mi e ci fai sognare..ma tanto tutte le parole del mondo non basterebbero. A volte mi chiedo se per te non sia una sfortuna non poter leggere da "esterna" ciò che scrivi, non so se ti emozioni a rileggere i tuoi capolavori, sicuramente sì, però dovresti goderti anche un pò della gioia di chi legge l'opera già compiuta...lo meriteresti,se potessi ti passerei le mie emozioni per farti capire quanto sei fantastica! Questo capitolo,come al solito,ma in modo sempre diverso,è unico,speciale,magnifico...ma come fai?come?Ti ammiro davvero tantissimo...ah volevo chiederti,dato che ho visto che nel forum c'è una sezione apposita,se posso "pubblicizzare" la tua fanfiction:è così frustrante che solo una così piccola parte del pubblico di efp possa leggerti,non sapendo che il capolavoro che hai scritto va ben oltre la sezione "personaggi famosi\attori\orlando bloom"...io ad esempio l'ho scoperto totalmente per caso,vagavo ed ho visto tutti quei commenti...e mi sono detta"ma come si possono scrivere fanfiction sugli attori?" ed ho visto che si può, o meglio, che tu puoi.e non lo fai sembrare un attore,ma un uomo come tutti,solo un pò più"principe azzurro". Insomma,quando leggi qualcosa di così bello ti accorgi che 185 commenti non sono niente a confronto,anche se rispetto alle altre storie sembrano un'infinità. Continua così,mi raccomando...ah...ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che hai in mente un seguito...non sarei sopravvissuta alla fine della storia!:-)

21/02/08, ore 23:06

E eccomi qua, con un ritardo di ben sedici capitoli a commentare le tue prodezze. La vuoi sapere una cosa? I'm crying. E sarà il periodo che sto passando, saranno le magnifiche parole, saranno tante cose ma tu riesci davvero a commuovere tesoro. E poi quanto amore, Dio mio. Sembra di viverlo, di percepirlo. Anzi, si vive e si percepisce. Io non so come fai, certamente è un dono, te l'ho detto anche oggi. E' quello il tuo dono secondo me. Conservalo, e continua a farne un buon uso come hai fatto fin ora.
Ora vado, che il letto mi reclama. Sto leggendo la tua fic dalle 16. Guarda un po' l'ora. Son diventata un paguro, un bradipo è più veloce di me, ma aihmè ho gli occhi mezzi assonnati, anzi per intero, ma la tua storia meritava di essere letta tutta insieme. Perciò, complimenti, di nuovo e sempre.
Un bacione.
Cecy

21/02/08, ore 21:21

sto piangendo...

21/02/08, ore 21:11

......................no..............................................................no no no......no!!!!!!!!!!!!Però devo ammettere,nel mio immenso deprecabile egoismo,che nonostante il terrore quando ho letto la scena dell'incidente,ho comunque tirato un sospiro di sollievo...oddio ho temuto che si lasciassero,che uno dei due facesse qualcosa di scorretto nei confronti dell'altro...mio dio ho avuto davvero paura!!!!!!Comunque è sempre una delizia per l'anima leggere i tuoi capitoli,nonostante questo sia un pò triste...riesce ad essere sempre positivo,colmo d'amore vero...non so se riesco a spiegarti ma l'amore tra quei due è così forte e tangibile che attraversa lo schermo del pc e arriva dritto al cuore!ho usato un pò sempre le stesse parole (cuore,amore) ma sono proprio quelle che più si avvicinano ai sentimenti (e non parlo di sensazioni,ma di veri e proprio sentimenti)che ci fai provare...non so cosa ho scritto ma calcola che sono reduce anch'io da un supersuperesamone e non connetto...comunque non sai quanto ho aspettato il tuo aggiornamento,non scherzo dicendo che è come una droga...ho sbirciato i commenti di tutte le fic per trovarne uno tuo in cui dicevi quando avresti aggiornato!:-) sono un pò pazza ma non prendermi per maniaca:-) è solo che sei troppo,troppo,troppo brava!un bacione ora leggo il prossimo chap!

Jenny
21/02/08, ore 20:24

Bravissima.. ma ik fotografi?? dv sono??????? bellissimo..un bacio