... And You Were Just... There.
di Sundance

11/02/08, ore 08:43

ahhhh...di prima mattina non c'è niente che rilassi di più e dia una spinta positiva per tutta la giornata di un tuo nuovo capitolo!Non mi aspettavo di trovarlo a quest'ora,ma un tentativo l'ho fatto comunque...ed ho fatto bene!!!Stavolta mi sono sentita proprio Luna,avvertivo la tensione,la preoccupazione,il timore di essere fraintesa...come fai a farci immedesimare tanto profondamente in ciò che scrivi,a farci immergere corpo e anima nella storia...?sei davvero una scrittrice fantastica...beh, fortuna che si è risolto tutto per il meglio!Come sai descrivere tu il passaggio da un'emozione fortissima ad un'altra opposta,con tanta naturalezza,spontaneità e concretezza,non ci riesce nessuno.Ah,mi chiamo Letizia,per gli amici,Lety!Quindi un bacione e a prestissimo!...e grazie,come al solito.Lety

arale
10/02/08, ore 23:17

tesoro scusa recentisco in ritardo!!! (a leggere con in braccio una bimba da cullare ci riesco,ma a scrivere...) Non so se il discorso della libreria è stato una coincidenza o magari già sapevi dell'incendio a Londra,fatto sta che mi hai fatto amare così tanto questa città che quando ho visto i telegiornali ho quasi pianto..i luoghi che tu hai descritto con tanta intensità nella tua ff mi scorrevano davanti e non potevo non soffrire vedendo tutta quella gente spaventata. Sapendo quanto tu ami Londra,-la tua ff trasuda amore x la capitale!- so che starai male e ti voglio dire che ti sono vicina...quanto ti auguro di trovare un Orlando tutto tuo,te lo meriteresti davvero solo per come ci stai facendo sognare!!!IN BOCCA AL LUPO PER LO STUDIO!Un abbraccio da Elena

10/02/08, ore 18:06

Messaggio dall'amministrazione di EFP per l'autrice.
Gli autori non possono usare lo spazio recensioni per ringraziare. I ringraziamenti vanno fatti in calce al capitolo seguente.
Frozen, assistente admin di EFP.

10/02/08, ore 17:09

Orsuddunque. Manco solo io. ^o^ Allur. Capitolo carico di dolcezza, assolutamente wonderful. L'ho letto ieri sera, ma non ho potuto recensire, quindi eccomi qui. Non potevo certo mancare. Questo capitolo è così bello, che tutte le lettrici di Efp dovrebbero lasciarti un complimento, perchè è meraviglioso. Dio, stavo morendo quando ho letto della libreria. Accidenti. Questa forse è la prima cosa spiacevole che accade i questa fic, e spero davvero sia l'ultima. Come al solito, però, hai saputo 'tirarci su il morale', con la proposta di Orlando e tutto il resto... Che dire. Diventi sempre più brava, se possibile, ormai sei il mio mito personale. Come scrittrice, e come donna. :) Spero di trovare un nuovo capitolo, domani. *Non è una minaccia, bada bene. Pensa a studiare*
Un grande bacio, per ricambiare anche in minima parte tutto quello che mi hai dato con questo capitolo.
Sara.

10/02/08, ore 13:37

Mio Dio, tesoro...la dolcezza di questo capitolo è indescrivibile! Tu dici che non riesci ad esprimere la gioia nel leggere i nostri commenti.....beh, lasciami dire che io non sono messa meglio: non so più nemmeno come dirtelo che ti adoro e che tutte le volte mi immergo completamente nella lettura di un tuo capitolo e finisco per non sentire nemmeno il telefono che squilla. L'altro giorno, mentre leggevo il 27° (e ti giuro che è vero!!) ho quasi fatto esplodere il bollitore del the.......ero talmente immersa nella lettura, che me ne sono completamente scordata!!!....XD XD-.......fortunatamente ho evitato il disastro!^^......Anyway....meravigliosa come sempre Giulietta! Non vedo l'ora di risentirti online! Un bacione, mia talentuosissima amica! XD.....Bye-bye, darlin'!!

kiki91
09/02/08, ore 20:42

giulia...GRAZIE!non credo che ci siano parole per spiegare quello che mi trasmetti con la tua storia...ti auguro con tutto il cuore di trovare un orlando come questo perchè te lo meriti! baci baci

09/02/08, ore 20:12

...tu non sai il sorriso che mi si stampa in viso quando vedo che il numero dei capitoli non è più lo stesso dell'ultima volta che ho premuto "aggiorna"...non ci speravo davvero che lo aggiungessi così presto, ma qual è la tua concezione di "farci aspettare"...?anche in questo sei stupenda...oltre che naturalmente, ovvio dirlo, nello scrivere...e anche "burning down" non è da meno degli altri...se non più intenso ed emozionante.ancora una volta ho riso e pianto mentre il mio cuore aveva i battiti a mille già dalle prime parole...grazie Giulia. Ed è così bello sapere che dai il merito di questo tuo talento, di questo tuo capolavoro, anche un pò a noi che leggiamo e ti sosteniamo...ma non credo che c'entriamo davvero...sei tu che sei speciale.un bacione...ah se questa storia non finisse mai...!Averne un pò ogni giorno è meglio della classica "mela", e dico sul serio...infonde così tante emozioni che riempie il cuore per tutta la giornata!...non piangere, ti prego, meriti tutto questo,ed è ancora così poco. non ti diamo nulla che tu non dia a noi centuplicato.

09/02/08, ore 19:58

Cara Giulia, qst è senza dubbio 1 dei capitoli + belli che tu abia mai scritto...è così dolce, intenso, emozionante, davvero nn so come fai a rendere ogni sensazioni così palpabile! Bravissima!

09/02/08, ore 19:27

...e anche in questo capitolo, ci hai fatto sognare, piangere, emozionare...e sognare di nuovo. Grazie.

09/02/08, ore 16:14

scusa mi sembro pazza ma....non faccio altro che rileggere capitoli su capitoli e ogni volta mi emozionano di più...e volevo dirtelo ancora. E' davvero indescrivibile l'ammirazione che provo per te, ogni parola che hai scritto mi dà i brividi...non ho parole.

08/02/08, ore 16:41

le tue parole non fanno che confermare ciò che pensavo...e con tutte le cose che hai per la testa cerchi comunque di mettere in primo piano noi lettrici...ma non preoccuparti,dedicati all'università ed agli altri tuoi progetti,stai sicura che non ci perderai se ritarderai un pochino il capitolo...anzi non so come tu sia riuscita finora ad aggiornare praticamente ogni giorno!(vedendo le date di pubblicazione)Hanno ragione le altre,continueremo a sognare rileggendo all'infinito le precedenti pagine di questa meravigliosa fiaba nell'attesa della conclusione che,in fondo, spero non arrivi mai...secondo me la tua fanfic è talmente, indescrivibilmente fantastica che potrebbe essere essa stessa lo spunto perfetto per un milione di altre fanfic...:-) anche se sicuramente nessuno sarà mai all'altezza di proseguirla degnamente...riguardo al copyright hai fatto bene,questo capolavoro può davvero avere un futuro...ti sembrerò invadente,adulatrice o altro forse,ma non ho davvero mai letto niente di così emozionante on-line,e non solo...ultimamente in libreria, a meno che non ti rivolga ai grandi del passato più o meno recente, non riesci a trovare qualcosa che appassioni e trasmetta tanto quanto questa storia...te lo dice una che passa la sua vita a leggere e da questo punto di vista è molto critica!ma credo che le altre possano confermare...il bello del pubblicare on-line è che a dare giudizi sono persone a te sconosciute,che in quanto tali non sono tenute a dare necessariamente giudizi positivi, come un amico o un familiare tenderebbe a fare magari per non ferirti o perchè influenzato dalla conoscenza della persona speciale che di certo tu sei...ed il fatto che tutti i commenti che hai ricevuto sono molto più che entusiastici ti fa capire che hai un talento raro, e che non puoi non sfruttarlo...riesci ad arrivare dritta all'anima delle persone, Giulia. Cmq devi davvero essere una ragazza unica, sensibile e meravigliosa...non so cos'altro dirti, anche questo lunghissimo sproloquio non è abbastanza per esprimere ciò che ho provato leggendo la tua fanfiction, anzi sicuramente non rende affatto l'idea...che altro dire?Aspetterò con (im)pazienza, sono certa che ne varrà la pena!In bocca al lupo per tutto!(Uh,così magari riesco a studiare anche io, se lascio un pò chiusa questa pagina :-P)

kiki91
08/02/08, ore 15:53

tesora!!! sono io a doverti ringraziare per tutto quello che mi fai provare quando leggo!!! credimi di fanfic così belle se ne trovano poche! continua così! baci baci

08/02/08, ore 14:57

Le tue parole mi riempiono di gioia, Giuliè. Sei una persona meravigliosa. Se vogliamo, una seconda Luna. Come giustamente ha detto una collega più giù, dietro uno scritto così ci dev'essere obbligatoriamente una scrittrice con lo stesso cuore, traboccante di affetto e dolcezza. Credo che ognuna di noi, scrittrici, racconti un po' di sè nelle sue storie, volontariamente o meno. Tu ci stai raccontando di te, e non so dirti che bella personalità, che sta emergendo. Spero davvero di poterti conoscere, anche di persona, perchè son convinta che sei una persona meravigliosa. Proprio come Luna. Meriti tutte le lodi, i complimenti e gli applausi di questo mondo. E meriti un pubblico più vasto, di questo di Efp. Felice che il fatto di spronarti ti stia facendo avvicinare al punto uno. Vedrai che raggiungerai anche gli altri due, in un batter d'occhio. Te lo auguro, Giulietta. Aggiorna, quando puoi. Ma non stressarti. Sei stata fin troppo generosa finora.
Un bacio forte, Sara.

arale
08/02/08, ore 14:02

dolce Giulia,non pensare mai che le nostre lodi non ti siano dovute...erano anni che leggendo non mi emozionavo così...hai incarnato in Luna e Orlando i nostri sogni e le nostre fantasie più belle..come possiamo smettere di ringraziarti? ne approfitto x dirti-non so se lo sai già-che su youtube ci sono gli spot girati da Orly x la Gap e Toyota,e nel web circola quello per la Shiseido (purtroppo solo in giapponese,ma OB è bellissimo lo stesso!!)...chissà che non ispirino la tua geniale testolina a creare una ff bella come questa...a proposito,hai fatto non bene ma BENISSIMO a mettere il copyright:cèè di quella gente nel web!!ciao un abbraccio forte forte auguri per lo studio ti sono vicina..non preoccuparti di aggiornare prestissimo noi intanto ci delizieremo con i capitoli precedenti!ciriciao da Elena.

08/02/08, ore 01:31

Tesoro. Perchè ti stupisci? Forse perchè non ti rendi conto fino in fondo di quanto riesci a dare attraverso delle semplici parole. Tu regali attimi di pura gioia, doni sorrisi nei momenti più tristi. Scaldi il cuore con emozioni che a volte ho paura di non poter provare nella vita reale. Ma se poi rileggo le tue parole, mi rendo conto che forse può succedere...forse un giorno potrò provare sensazioni tanto meravigliose: può darsi che incontrerò qualcuno di tanto speciale. Perchè quello che crei sembra talmente reale che non posso non sognare che esista davvero. Te l'ho già detto...hai un talento raro. Speciale e meraviglioso. Perciò Giulietta continua a scrivere. Continua a regalarci questi attimi magici. A me. Alla Sarè. A tutte le altre ragazze che ti seguono con gioia e ammirazione. E perchè no...anche con un pizzico di speranza nel cuore. Io di sicuro non mi stancherò mai di ripeterti quanto sei fantastica....forse sarai tu a stancarti di sentirmelo dire. Ma dovrai abituartici!^^....Ennesimo capolavoro, con una spruzzatina di polvere magica. Brava tesoro mio. Un abbraccio immenso e pieno di affetto sincero. Mihi