... And You Were Just... There.
di Sundance

kiss
24/02/08, ore 09:56

Scusa davvero se recensisco così di rado. Oggi mi faccio sentire per rinnovare i sinceri complimenti ed esaltare le emozione che sbocciano tra le tue righe... sono davvero colpita. E' una storia così dannatamente romantica! Ma come fai? Grazie di tutto e scusa per l'orrenda recensione, assolutamente priva di senso logico... e sappi che io ci sono sempre, anche se me ne sto silenziosa in un angolino... kiss kiss

23/02/08, ore 23:09

Felicità! Ecco cosa si prova dopo aver letto questo capitolo, mi sono messa a saltellare come una scema sul letto gridando!!! Poche sono le parole che si possono scrivere in questo caso… solo grazie davvero per farmi ridere, piangere, sognare… perché è come se vivessi attraverso gli occhi di Luna la sua stupenda storia che sotto sotto tutte noi vorremmo vivere!!! Eleonora

23/02/08, ore 22:27

è....è....è.....più di quanto avessi potuto sognare...è incredibile,più vai avanti,meno parole ho a mia disposizione per te...mi sento sempre più incapace di spiegarti...ma spero che proprio questo ti faccia comprendere.Vorrei davvero lasciarti un commento degno di tutto ciò che fai per noi donandoci una parte dei tuoi sogni e di te...ma non posso,non ne sono capace,e mi dispiace tanto,questo senso di impotenza,di ineffabilità verso un qualcosa che meriterebbe tutte le parole possibili e immaginabili. Di tutto il capitolo,intenso,strabiliante,così straordinariamente meraviglioso,la parte che più mi ha fatto tremare fino al midollo, non so perchè,ma è stata la conversazione telefonica con Linda:più che il momento stesso in cui Orlando si sveglia,più dello sfogo di convulsa gioia con Dom, e poi con tutti gli altri...non so,è stato un momento vero,reale,potevo sentirlo,sentire la voce...tu sei un mito,Giulia,siine consapevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sai smuovere con delle semplici parole scritte su una pagina web le corde più profonde e delicate del nostro cuore...te l'avrò detto un miliardo di volte ma...che devo fare?Non trovo altro modo...Orlando non può non leggere questa storia,non può non innamorarsi di Luna o di te!!!Non può!!!Se non gliela fai avere tu gliela porto io a costo di viaggiare qua e là come le sue fans più accanite!!!!!Lo faccio, eh!

23/02/08, ore 21:13

Olè!!! me organizza una ola...si è svegliato! Alleluia! Per la serie @se combatti, alla fine ce la fai@! Bacioni, alla prossima!

T@ti@ch@n
23/02/08, ore 14:57

Che belloooo! Si è svegliatooo! Non hai idea di come sono contenta, finalmente posso tirare un sospiro di sollievo!^^ Che bel capitolo pieno di emozioni!! Grazie per aver aggiornato così presto, lo apprezzo tantissimo! Ora posso pure continuare la giornata nel migliore dei modi, grazie a te! XD P.s: Anche a me è dispiaciuto un sacco per Heath... era così giovane... è stata davvero ingiusta la sua morte. Quando l'ho saputo ho pensato ad uno scherzo; era un attore fantastico. Al prossimo capitolo, un abbraccio forte forte. Claudia

Cecy
23/02/08, ore 14:35

Che biddo!! *me saltella per la stanza come una scema* Ora che ci penso.. io son scema. Vabbò. Dicevo, Giuliè.. Wow. Ogni capitolo è sempre più bello e questo quà era è eccezionale, my God. Bravissima, davvero tanto.
E giusto per risponderti, si, la stima di me non c'è, pazienza XD E per il fatto della parola sconnessa *me arrossisce* Che figura da FAVA.
Me ne vo, devo studiare pedagogia.. Uff.
Un bacione grande grande!
Aggiorna soon, la mannaia incombe. no, scherzo.

23/02/08, ore 14:12

Ahahahaha!! Sono la duecentesima recensione!!!!! Hhhiiiiiiii!!..................cioè....non sono una recensione.........sono una persona........ma.........insomma..hai capito!!.....La follia dilaga! Sparisco. Ciauuu stella!

23/02/08, ore 14:10

Tesoro miooooooooooooo!!!! Che gioia immensa!! L'Omo è sveglio! Sta bene! Anche se me l'avevi già detto (e lo immaginavo, conoscendoti!^^) non immagini che emozione: perchè leggerlo e scoprirlo attraverso le tue parole è stato meraviglioso! Perchè il tuo modo di esprimere le emozioni è unico e stringe il cuore. Ormai lo sai, hai questo effetto su di me. ..........e mi piace!! XD...Ti ringrazio per le tue parole, sono commossa. Davvero. Ma credimi, è stato facile scriverti quelle cose. Sono uscite dal cuore. Sarai pure il nostro Intermediario...ma in te vedo molto anche dell'Angelo....anche tu sei una delle Angels, credimi!!!....Ora vado, picci. Ti abbraccio forte forte! ...Vedrò di essere il tuo forziere più resistente! ^^ Mihi

kiki91
23/02/08, ore 14:07

tesoro!! ma io ti adoro!!! l'hai fatto tornare tra noi! che sollievo! ti voglio bene cucciola un bacio enorme chiara

arale
23/02/08, ore 14:00

un capitolo meraviglioso in cui ci fai capire ancora di più che l'amore e la fede possono compiere miracoli.e che essere amici come lo sono Luna e Dom è una cosa stupenda (alla faccia di chi non crede che tra persone di sesso opposto non possa esistere amicizia ma solo attrazione)...BRAVA COME SEMPRE SEI UN MITO!un abbraccio extraforte by Elena

23/02/08, ore 13:59

Evvaiii!! Final mente si è svegliato!!! Ke dire, la scena è davvero dolcissima e cm sempre sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni e la sofefrenza di Luna...sembrava di esser lì con lei, ancora una volta!! Sn + ke contenta ke il 34 sia stato l'ultimo cap triste...nn ce la facevo + a vederli così...! Ke sei bravissima nn so + cm dirtelo...ti offendi se nn te lo dico + fino alla fine?? Ads sn curiosa di leggere del loro primo incontro...x' è 1 pò cm se lo fosse, no? Alla prossima!

23/02/08, ore 01:40

sei fantastica....non ho altre parole per esprimere ciò che provo...non come te,che sai dare voce al cuore e all'anima in un modo così...così sublime che sembra quasi facile...sai ho studiato danza classica tanti anni:si dice che una ballerina è tanto più brava quanto più riesce a far sembrare semplice,leggero,privo di sforzi il proprio danzare, nonostante i passi che deve compiere siano difficilissimi. Tu sei questo,riferito allo scrivere. E' un dono rarissimo,prezioso ed unico...e se io,in quanto tua lettrice, ne custodisco un pò,ne sono orgogliosa e felice. A prestissimo ...Lety

23/02/08, ore 01:21

scusa scusa scusa se commento solo ora,oggi mi sono riniziate le lezioni e poi ho letto questo capitolo per metà a pranzo,ma era il compleanno della mia coinquilina e finora è stato impossibile commentare...allora,spero che il prossimo cap non sia l'ultimo anche se ho letto che ha lo stesso titolo della fanfic...oddio spero proprio non sia così...comunque ora devo leggerlo sennò muoio...sto soffrendo troppo per quei due...ah e appena posso ti sponsorizzo sul forum sappilo!tutti devono poter leggere il tuo capolavoro...

23/02/08, ore 00:33

Stella bellissima....sono in lacrime e non riesco proprio a fermarle. Ti ricordi che prima su msn ti ho detto che avrei finito presto di leggere questi ultimi due capitoli per poi lasciarti il mio commento?.....beh, non credevo che avrei provato tante emozioni....... Ma che dico?! Lo sapevo bene, perchè è sempre così, tutte le volte che leggo qualcosa di tuo. Non so nemmeno come dirtelo...Non trovo le parole. Vorrei così tanto parlarti di persona in questo momento. Forse così riuscirei a farti capire quanto riesci a darmi. Quanto mi fai sognare. Quanto sei speciale. Non pensavo di poter voler così tanto bene ad una persona che conosco solo attraverso le chiacchierate in msn. Ma se ci penso, mi rendo conto che dopotutto io ti conosco più di così. Ed è solo merito tuo, perchè grazie alle tue parole e alla tua storia, che sono davvero come polvere di fata, ho potuto conoscere la meravigliosa persona che sei. E allora, come è successo con la Cecy e la Sarè, non mi stupisco più nel rendermi conto di quanto ti voglio bene. Hai un cuore immenso, tesoro. Pieno di luce. E ora ti ringrazio per l'ennesima volta Giulia...perchè tutte le volte mi apri il cuore e lo riempi di gioia, di dolcezza, di serenità. Le persone come te sono rare a questo mondo. E allora farò di tutto per starti accanto e tenerti nel cuore come un tesoro. Sono onorata di essere anche io il tuo Forziere. Ti abbraccio con tutto l'affetto di questo mondo. Mihi

Bebe
22/02/08, ore 17:26

Guarda, se nn mi sn messa a piangere è solo x' sn in studio e l'avv. mi prenderebbe per scema o pazza...ma mi è costato 1faticaccia trattenermi...spero sia l'ultimo cap triste...nn riesco + a vederli così....nn puoi esser così perfida...Skerzi a parte, è 1cap meraviglioso e molto toccante!