... And You Were Just... There.
di Sundance

kiki91
07/02/08, ore 21:41

tesoro per me già il fatto che tu ti ricordi delle mie recensioni è stupendo! non c'è modo migliore per ringraziarmi che ricordarti che ti adoro anche se non ti ho mai visto!ovviamente capitolo meraviglioso ! baci baci ps se vuoi ti lascio il contatto msn al prossiamo chap chiara

arale
07/02/08, ore 20:59

non posso fare altro che unirmi alle altre per i complimenti e i ringraziamenti che-credilo- ti sono dovuti:è una favola bellissima,le frasi non sono mai banali e ripetitive,sei proprio brava e ti auguro davvero che questo tuo talento ti faccia strada nella vita..che dire del capitolo ..meraviglioso come al solito...certo che per i signori Reali quando arriveranno a Londra sarà uno shock conoscere il fidanzato di Luna(...e io continuo a vedermi la mamma che cade gambe all'aria!)..sto preparando la famosa lista di canzoni spero ti piacciano te la manderò appena possibile...un abbraccio forte ciao da Elena

07/02/08, ore 20:34

siamo noi che ringraziamo te...per la splendida favola che ci fai vivere a ogni capitolo.

07/02/08, ore 20:27

stavolta sono io ad essere d'accordo con black pearl...e credo che dietro ad una storia così meravigliosamente speciale ed intensa non possa non esserci una persona altrettanto stupenda, perchè è impossibile credere che tanto amore nasca da un'anima che non ne sia quantomeno traboccante...più che ad Orlando, io auguro a te di vivere qualcosa di simile a ciò che hai immaginato. Tu ringrazi me?Io non ho neanche sentito lo scorrere di quelle ore, e l'aver dormito due ore quella notte(o meglio quella mattina:-) non mi è stato affatto di peso, anzi mi ha dato la carica per raddoppiare il ritmo di studio il giorno successivo!mi hai trasmesso delle emozioni così forti...sono io a ringraziare te di condividere con noi il tuo prezioso dono, questo talento che sono sicura ti porterà lontano nella vita. devi coltivarlo,sarebbe davvero un peccato non farlo conoscere al maggior numero possibile di persone...per quanto riguarda quest'ultimo capitolo -e sappi che dall'altra notte non ho più spento il pc, l'ho lasciato sempre sulla pagina della tua fanfic cliccando "aggiorna" ogni mezz'ora per vedere se compariva il n.27...sarò pazza?ti assicuro che una cosa simile non mi era mai successa...- non so come fai,ma riesci a mantenere, anzi ad accrescere l'intensità di questa storia anche quando davvero sembra che non si possa proprio più andare oltre, che non ci siano più parole...e invece tu riesci a trovarle, le parole. Hai qualcosa di unico...tornando a noi...piccola speranza aggiuntiva...chissà se Linda e Dom...XD

07/02/08, ore 20:17

Sei davvero incredibile...sempre più brava! Ogni capitolo è sempre più coivolgente, più emozionante...riesci davvero a descrivere ed a trasmettere al meglio le sensazioni dei protagonisti! Nn posso ke rinnovarti i miei complimenti!

07/02/08, ore 19:50

E tu, tu sei meravigliosamente meravigliosa. Tutto quello che ti diamo (o, che, almeno, proviamo a darti) non è altro che una conseguenza di quello che ci dai tu. Ti sarai stancata, ormai, di sentirti dire che questo capitolo è dolcissimo, stupendo, favoloso. Ma non è colpa mia, se lo è! Ti prego, continua a scrivere. Te lo dico senza mannaia, perchè non ho intenzione di costringerti, ma sappi che questa storia è il mio pane quotidiano. Mi da una carica, e un sorriso da un orecchio all'altro per tutto il giorno. Una felicità dentro. Non so spiegarlo.
Comunque sia, sono favorevole al fidanzamento tra Dom e Linda. Hanno la mia approvazione e la mia benedizione. E Orlando e Luna.. sono perfetti. Perfetti. Auguro davvero, a Ob, di trovare una ragazza così. E ringrazio te, di nuovo, per avermi fatta sognare ancora una volta.
Un abbraccio, che possa trasmetterti tanto calore e tanta ammirazione.
Sara.

07/02/08, ore 17:43

ehm...scusa se ti assillo ma...non vedo l'ora che tu aggiunga un altro capitolo, anche se in realtà quasi ognuno di questi 26 basta a se stesso, appaga completamente l'immaginazione ed il cuore...ma proprio perchè sono così meravigliosamente ben scritti ed intensi fanno venire voglia che la tua fanfic non abbia mai fine...aggiorna ti prego!beh ovviamente dai priorità all'altra cosa, non voglio essere egoista ma...non sto più nella pelle!...potrà essermi d'aiuto questa fantomatica "mannaia" che ogni tanto appare nei commenti?:-) no no niente minacce, non vorrei compromettere la tua ispirazione affrettandoti!a prestissimo(...spero!XD)

06/02/08, ore 18:23

bravissima! un capitolo splendido, mi sono emozionata tantissimo leggendolo...brava, brava davvero!

06/02/08, ore 17:31

[ Quote by ioioio ] E' la cosa più meravigliosa che io abbia letto on-line e se scrivessi davvero, per professione intendo, credo che diventeresti l'idolo delle ragazze di ogni età perchè ogni tua frase, ogni tua parola è un'emozione vera, pura e profonda che colpisce al cuore. Quoto e straquoto. Ogni singola parola. Davvero, è la cosa più bella che io abbia mai letto, e, conquisteresti milioni di lettrici, se pubblicassi. Perciò, ti impongo di scrivere. (Senza mannaia) No, davvero. Non ti stresserò, però voglio che tu raggiunga quei famosi tre punti, e pubblichi la 'cosa', per avere tanto, tanto successo. Brava. Brava. Brava. Non ci sono parole. Sei un genio.
Bacio,
Sarè.

06/02/08, ore 17:27

*Ripone la mannaia nel cassetto*
Ecco fatto. Non ti preoccupare, Giuliè. Mi calmo. ^^ Non avrei potuto desiderare capitolo migliore, oggi. Sempre più belli, Dio mio. Non ti smentisci mai, e non credo sia possibile. Quando uno ha talento, ce l'ha e basta. Stop. *Occhi luccicanti* Potevate invitare anche me, alla festa, però. =_= La scena con Chris è stata superlativa. Troppo bella. Troppo. Non che il fatto sia bello in sè, eh, ci mancherebbe. Ma l'arrivo di Orlando, Dom e Billy e il 'salvataggio' è stato amazing! Ohhh.. Orlando l'eroe. *E la stima per lui sale, e sale, e sale..* Secondo me è davvero così. Cioè, si. Chissà.. *Muore dalla voglia di conoscerlo* Ok. Non rodiamoci il fegato. *Inspira, espira*
Dunque. Direi che il ruolo nelle Orli's t'è stato assegnato. Manca la Cecy, ma senza dubbio sarà d'accordo. Quindi, da sorella a sorella, ti mando un abbraccio forte, e un bacione, sperando di sentirti su msn. Al prossimo capitolo, tesò. Non vedo l'ora!!! ^o^
Tao, tao.
Sarè.

06/02/08, ore 17:18

non ho parole...davvero...grazie.grazie di farci sognare con questa meravigliosa storia così semplice eppure tanto emozionante, grazie di mettere per iscritto i sogni di ognuna di noi...non ho mai letto fanfic su personaggi famosi e non ero neanche una fan di Orlando Bloom...fino a ieri notte, ora non riesco ad immaginarlo se non come l'hai descritto tu. Ora è il mio ragazzo ideale...Per caso, solo per caso sono arrivata a questa storia e...da mezzanotte che l'ho iniziata ho preso sonno alle 6 di stamattina. Non sono riuscita a staccarmi...e fra una settimana ho due esami!Quindi immagina quanto abbia potuto prendermi...ho riso, sorriso, sognato, pianto e...ti ringrazio davvero. E'la cosa più meravigliosa che io abbia letto on-line e se scrivessi davvero, per professione intendo, credo che diventeresti l'idolo delle ragazze di ogni età perchè ogni tua frase, ogni tua parola è un'emozione vera, pura e profonda che colpisce al cuore. Quindi grazie e...aspetto con ansia che tu aggiorni!

Mihi
06/02/08, ore 15:33

Sarèèè! L'abbiamo trovata, dunque!!....Bene Giulietta, sarai il nostro intermediario col Fiho. Ok. Passiamo al capitolo.......sento le campane in festa, gli uccellini che cinguettano, vedo cascate di miele e coniglietti rosa che saltellano qua e là........e non mi sono drogata, giuro. Che fantastica meraviglia, my dear!!! ^O^.....I love you. Definitely. Fattene una ragione.........XD Seriamente, sei geniale. Punto. Orlando in versione "cavaliere dall'armatura splendente"......me piaSce....me piaSce un sacco!!^^....teneri anche Dom (*ç*) e Billy!! che amori!......Bene cara....migliori di giorno in giorno! E leggere una tua creazione è sempre un piacere immenso!! Really. Ora ti saluto! Un abbraccio forte forte tesoro! Mihi

kiki91
06/02/08, ore 15:25

tesora! ma io ti costruisco un monumento in piazza mazzini a viareggio! a costo di sembrare ripetitiva ti dico che questa storia è meravigliosa! veramente! l'ultimo chap è semplicemente perfetto! baci baci

06/02/08, ore 14:19

Complimenti anke per qst capitolo!! Migliori sempre più, se poissibile...E' davvero una storia ben scritta e romantica, che seguo sempre con piacere, anke se nn sn altrettanto puntuale con le recensioni!

arale
06/02/08, ore 14:15

che bello sono la prima a recensire questo capitolo fantastico!!!è bellissimo vedere Orlando proteggere Luna,non è facile vedere quegli occhioni color cacao veramente arrabbiati....la parte del cavaliere che salva la sua dama gli sta a pennello!!come lo adoro..ti ringrazio xkè leggendo la tua ff mi è paqssato il feroce mal di testa che avevo da stamattina!sei grande!!un bacione da elena