... And You Were Just... There.
di Sundance

23/01/08, ore 23:41

Tesoro, che dici? Lavoro 'da poco'?? ma se tutto è un capolavoro?? Tutto quello che scrivi. Ogni singola virgola. E questo capitolo...è spettacolare. Ho la pelle d'oca..d'anatra...di usignolo...quel che è!!!! E Dom??? Ma quanto lo adoro quel ragazzo???!!! XD XD However...inizio seriamente a pensare di chiederti ripetizioni!^o^.....No, sono seria. Sei grande cara. E questo è assodato! Non immagini la gioia tutte le volte che vedo che hai aggiornato....mammina santa! un genietto sei!!^^.....e ultimo, ma non ultimo...è stato un bel pensiero la dedica a Heath Ledger. Bravissimo attore, ma soprattutto un uomo. Un figlio che mancherà ai genitori, e un papà che la figlia purtroppo non potrà conoscere. Ancora bravissima, tesoro! un bacione e un forte abbraccio! Mihi ^^

23/01/08, ore 22:51

Dedicato a Heath, forse ancor più emozionante. Devo solo dire che sto male per quello che è successo a lui ed il fatto di sapere che quella bambina crescerà senza suo padre accanto mi fa rabbia... perchè non è giusto per lei, per loro entrambi. Però tornando al capitolo, sono stata contenta di vedere che c'era Dom =) E' un amore quel uomo =) Che bel capitolo, complimenti... e Heath... rest in peace! Ancora complimenti!

23/01/08, ore 18:29

Non so più cosa dire per esprimere degnamente quanto sia delicata ed allo stesso tempo emozionante la storia che si va lentamente sviluppando tra Luna ed Orlando. Bravissima! Un bacio

23/01/08, ore 16:28

Favoloso, favoloso ed ancora favoloso e dolcissimo! Complimenti, scrivi proprio bene, emziona! E non solo perchè c'è Orlando Bloom l'attore, ma perchè riesci a farmelo vedere come un uomo normale, anche se dannatamente perfetto.. detto questo... ancora i miei più sentiti complimenti, grandissimi complimenti, per la storia, il nuovo capitolo, il tuo modo di scrivere e raccontare i dettagli! Complimenti e... continua presto, mi raccomando =)

23/01/08, ore 12:55

Ciao! Sn 1pò presa ultimamente e nn sempre sn riuscita a recensire, xò ho letto la tua ff dall'inizio e devo dire ke la trovo molto ben scritta e ben sviluppata! Ci tenevo solo a farti sapere ke la seguo, anke se magari nn lascio sempre 1commento.

23/01/08, ore 12:34

Giulia cara!!! è ovvio che puoi chiamarmi Mihi, e la h fiorentina è d'obbligo!! In realtà io sono una milanese d.o.c., ma la mia sorellina Cecy, e in seguito l'altra sorellina Sarè, hanno cominciato a chiamarmi così...quindi il permesso è accordato anche a te!!^^.....e poi io adoro la Toscana!!!!^^...beh, passando al capitolo.....La dipendenza aumenta. No, ti avviso perchè siamo già a livelli di guardia. E il tuo modo di scrivere appare così naturale, piacevole e accattivante!!!! caspita cara, a giudicare dalle tue descrizioni, sono sicura che se riusciremo ad andare a Londra tutte e quattro insieme(le famose 4 donzelle a zonzo!^^), sarai una guida perfetta!!!....un bacione tesoro e un abbraccio forte! Mihi

Sara.
23/01/08, ore 11:29

Certo che puoi chiamarmi così! Ma ci mancherebbe, Giulietta caVa. Stupendo anche questo capitolo.. è tutto così perfetto... povera Linda. Muahuahuhau. Io morirei, al posto suo. Comunque, Giulia, puoi anche continuarla all'infinito, questa storia. No problem, really. Non ci stancheremo mai, vero rahazze? (Qui parliamo tutti in fiorentino, ma solo la Cecy lo è in realtà XD) Sei troppo brava.. io e la Cecy non riusciamo a capacitarcene. E' la storia ideale, questa. Un capitolo al giorno (anche due o tre, a volte), romantico al punto giusto (I'm a hopeless romantic. Come qualcuno di nostra conoscenza, hehe) e frizzante e scorrevole. Si legge che è un piacere, davvero. Continua così, tesoro. ^^ Un bacio immenso.
P.S. Ma te l'hai incontrato, l'Omo?

23/01/08, ore 11:17

Giulia, Giulia, sei sicura che non fai Flash di secondo nome?! My God, mi stupisci sempre più. Ah, già. Puoi chiamarmi Cecy, ovviamente.
Ma che bel capitolo, mi sono immaginata ogni scena, scrivi così bene caVa. Pisa?! Sei di Pisa? Uffizi? Aria di casa miaaaaa!! Che bello. Uniti a Londra e a Lui. Ah che goduria. Aggiorni pure dopo? Si, dai. Dì di sì! Sono dipendente da sta storia, è troppo bella!
Complimenti ragazzuola!
Un bacione!
Cecy

Sara. BlackPearl. Come vuoi.
23/01/08, ore 10:03

I'm dreaming.. Dreaming in Bloom, of course. Ogni capitolo è sempre più bello del precedente. Sempre meglio, AN. Sempre meglio. Mi sento tanto Luna *.* con l'unica differenza, però, che non ho baciato Orlando (ne tantomeno l'ho incontrato, ahimè) e non sarei capace di assemblare due parole insieme. Però, sento che oggi sarò felice per tutta la giornata. Vedi. Il buongiorno si vede dal mattino ^o^ Se iniziassi sempre così, potrei considerarmi felice a vita XD Continua presto, cara. Bravissima. Baci, Sara.

22/01/08, ore 23:45

un altro bellissimo,stupendo,affascinante ed entusiasmante capitolo!!!!!! bravissima sei troppo troppo brava!

22/01/08, ore 22:08

Allora???? come faccio a dirti in qualche altro modo che è meraviglioso pure questo???...divento noiosa!! XD XD....però lo è davvero!!!...caspita, ho la pelle d'oca! Capitasse anche a me.....A questo proposito, ti ringrazio ancora per la gentilissima proposta che riguarda la "fuga" a London!!! sei un tesoro!!!....e se noi, le 4 donzelle a zonzo, adocchieremo davvero un cagnone nero in uno dei parchi, o per le vie della città.....allora lo pedineremo finchè non ci porterà dal proprietario!! E se saremo fortunate.....chissà........^^...un bacione tesoro e ancora bravissima!!!! te quiero!

summer89
22/01/08, ore 22:02

Allora prima che mi dimentichi. Grazie, grazie, grazie dei commenti e dei complimenti per la shot. Mi avete fatta commuovere tra tutte. E poi, per la proposta, ho notato che le mie Angels approvano e io ovviamente accetto. Voglio dire, è Londra. Dove sogno di andare dall'età di sei anni. Ed è Lui, l'innominabile divin uomo. E' ovvio che sia un si, urlato pure.
Ma passiamo al capitolo, meravigliosamente meraviglioso direi. Mi stupisci sai? Sei davvero brava, ne parlavo oggi con la Saretta, alias BlackPearl, e concordavamo sul fatto che sai proprio dove colpire. Riesci a trasmettere le emozioni in un modo così bello, e poetico direi. Perciò, avanti col prossimo, che vai alla velocità della luce.
Un bacio, e mille complimenti.
Grazie di nuovo.
Cecy

22/01/08, ore 18:23

oddio....ho letto fino al 7 capitolo tutto d'un fiato sta notte (fino alle 4 e qualcosa) e adesso ho letto gli ultimi!!! sei bravissima il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e come descrivi londra..mi fai venire voglia di piangere per gioia pero...! nonostante non ci sia mai stata voglio andare li!! sei bravissima ,la storia e assolutamente fantastica continua cosi!!

22/01/08, ore 15:54

Stupendo, emozionante, bellissimo! Non ho altri aggettivi per descrivere questo capitolo =) E' stupendo, complimentissimi! Continua presto, mi raccomando, che questa storia è davvero emozionante! Ancora complimenti!

22/01/08, ore 12:46

Tu mi farai morire. Te l'ho già detto? Questi capitoli sono meravigliosi *.* Ma come fai? Come fai a scrivere così bene, a farci provare emozioni così grandi? Devi insegnarmi, perchè io non ne son capace. Complimenti, A.N. Ti chiamo A.N., ma in realtà non so qual è il tuo vero nome..^^ In ogni caso, questa storia è un sogno. Grazie. Mi fai sognare ad ogni parola. Bravissima. Spero di trovare un altro capitolo, domani. Un bacio grande.