... And You Were Just... There.
di Sundance

stellysisley
14/02/08, ore 19:38

certo che leggo ancora!!! e che mi piace! solo che magari nelle recensioni scrivo di meno perchè è un periodo che sono presissima!! venendo al capitolo...che bello!!! partiranno insieme XD! cuccioli loro...stai creando una storia d'amore bellissima!!!

14/02/08, ore 17:39

Siiiiiiiii! *Stappa lo champagne* La Viennetta non l'ho trovata, I'm sorry. XD Mio Dio, non ci posso credereeeee!!!! Sto esplodendo dalla gioia, ti giuro! Troppe cose insieme. Troppe. Questo capitolo, assolutamente stupendo. Cioè, ma ti rendi conto di quello che scrivi? Dio mio. Dio mio!! Non so da dove cominciare. Ah, prima che mi dimentichi. Orlando LEGGERA' la Cosa. E si congratulerà con te. Altrimenti vado da lui e lo prendo per le orecchie. E suvvia. Comunque. Questo capitolo è stato il colmo della dolcezza... sono una coppia splendidissima, ne esistesse una così, per Orlando! Gliela presenterei io, Dio mio! (Anche se credo che tu sia proprio così. Quindi una così, esiste! Ti presenterei volentieri all'Orlando Furioso. Sul serio) Poi Dom. Dom. Io.. lo amo. Si può dire? Non lo so, è più forte di me.. >.< Ma.. come è tornato con Eve? (Ma mica son tornati davvero insieme, O_O [Dato che li hai fatti "lasciare" nel periodo di Capodanno per essere verosimile e bla bla bla.. mi è venuto il sospetto XD] Dom deve stare con Linda, e basta! *Prende mannaia* Ocio, eh. Anyway, anyway.. storia sempre più intrigante. Mi dispiace che stia per finire, davvero. Ma so che ci delizierai con qualcos'altro. Vero? (Vero???) Fammi concludere che sto scrivendo cavolate su cavolate, va. Ti fo il resto dei complimenti su msn, tesoro. Baci, Sarè.

kiki91
14/02/08, ore 14:55

molaaa!!!! se vuoi ti aiuto io a trovare un editore!me alla ricerca di una casa editrice per la giulia...troppo bello questo chap.don't worry se non ce la fai a scrivere in questi giorni...varrebbe la pena aspettare un 'eternità per leggere uno dei tuoi meravigliosi chap! baci baci

arale
14/02/08, ore 08:13

leggere gli ultimi capitoli della tua ff a quest'ora del mattino è dolce come gustare un cappuccino con la brioche appena sfornata...una sferzata di allegria che mi farà stare bene tutto il giorno:grazie!!!la scena di convivialità al ristorante è troppo simpatica,è bello che tu abbia reso così i rapporti tra gli attori e le loro compagne,li hai resi molto più "umani"...con questa ff ci hai portato dentro un mondo che molte di noi non potrebbero nemmeno immaginare.Ti auguro davvero di andare a Londra,di trovare un Orlando tutto tuo (ti regalerei quello vero se avessi poteri magici e potessi somministrargli l'Aquamoris di Harry Potter) e di realizzare tutti i tuoi sogni! un bacione da Elena

14/02/08, ore 00:51

Ma che, scherzi?! sono io che ti devo ringraziare per queste spolverate di polvere magica, bimba mia! Sono un toccasana! Per Londra contaci pure! Quando l'università ci permetterà di respirare un po' e le altre due bimbe belle riusciranno a "staccarsi" un po' dalla scuola....voleremo in terra inglese, atterrando direttamente in Hyde Park...eh, si...atterraggio speciale solo per noi!^^...e tranquilla, le bistecche per Sidi non me le scordo...ma il thè in effetti è meglio se lo prepari tu, prima che io faccia esplodere davvero il bollitore...ringraziando la mia sbadataggine cronica!!....allura..passiamo alla meraviglia n°30......tesoro mio...io ti amo!!...non spaventarti, sono etero-convinta....ma ti adoro dal profondo del mio cuoricino palpitante. Tutte le volte è come se mi lanciassi un incantesimo..resto inebetita..e anche quando sono un po' giù, finito di leggere, sento un grande calore e mi ritrovo a sorridere felice, con un'espressione da ebete che meriterebbe un Oscar!!...la tua è pura magia, dolcissima Giulietta. Lo è. Davvero. Sapere che siamo arrivati quasi alla fine mi lascia l'amaro in bocca, perchè non so come farò a separarmi da tutto questo.....ma sono certa che la tua prossima creazione (che ci sarà, vero?!?..-pensa alla mannaia-) mi farà sognare ancora..anzi di più, se possibile! Spero di riuscire a beccarti su msn, anche se gli esami non mi mollano un attimo e il tempo libero scarseggia (basta guardare l'ora del mio commento!). P.S.: Cos'è "la Cosa"??...e i tre punti da raggiungere?!....Sarè? Giuly? Voglio saperlo anche io!!! T_T........^O^...... Dai, ora vado a nanna che domattina devo studiare anatomia!!!....help!.....un abbraccio pieno di affetto sincero, cara Dream Maker! Mihi

13/02/08, ore 23:38

ahhhhhhhhhhh....non per copiare bebe,ma ero anche io in astinenza,davvero!!!!!Ho controllato circa un miliardo di volte oggi se avessi aggiornato...questa sarebbe stata l'ultima (domani mattina esamone!)e...il mio ultimo desiderio prima della strage di domani è stato esaudito!:-)...è splendido questo capitolo...al contrario di te io spero che un giorno Orlando possa leggere la tua storia,perchè si innamorerebbe perdutamente o di Luna,o di te!!!XD Ora studio un altro pò e poi mi addormento serena pensando alle vicende di O.B. e Luna, con quel battito in più che mi riesci sempre a dare con le meravigliose emozioni che descrivi così palpabilmente attraverso questa fiaba...bacioni e in bocca al lupo!...non preoccuparti di aggiornare presto perchè non so come farò quando sarà finita questa ffic!:-)

13/02/08, ore 23:09

Sai ke ero già i astinenza dalla tua storia? E' davvero un capitolo stuoendo...la prima parte poi è impareggiabile...bella, emozionante, scritta benissimo...non so come fai a trovare semore le parole adatte per descrivere così efficacemente gli stati d'animo dei personaggi...sei davvero bravissima! Alla prossima! E in bocca al lupo x l'esame!

Krisma
12/02/08, ore 15:27

Ora ho letto il capitolo!Scusa per il ritardo...comunque l'entrata in scena della sorella è stata bellissima...ora devo andare, ho fretta, però ti ripeto comunque quanto tu sia immensamente brava, un bacio!!

11/02/08, ore 18:04

bello, bello, bello! Il colpo al cuore me lo sono presa anche io...poi per fortuna era solo Samantha...che tenero Orlando!!! E che brava tu!!!

11/02/08, ore 16:37

Mi hai fatto prendere un colpo, non c'era bisogno di dirlo. Porella, Luna, avrà immaginato il peggio... era solo Samanthuccia. Non mi sta particolarmente simpatica, però a differenza di una certa persona conosciuta al resto del mondo come Keira, sento che io e Sam potremo essere amiche. Forse. (Magari....)
Troppo carina, Linda! No, tu devi farle incontrare Dom, absolutely. Dai, dai!! O in alternativa inserisci me nella storia e prendo il posto di Linda. Non c'è problema.. XDXD Uffi, devo scappare. Ho giusto una settantina di pagine da studiare, tra diritto e storia, e se non mi senti nei prossimi due giorni, preoccupati. Sarò morta sotto qualche libro. Intanto, spero di sentirti presto, sperando di essere libera per parlare. Un abbraccio fortissimisssssimo, Giuliè. Se senti il Fiho, mandagli un bacione-one-one. A presto,
Sarè.

kiki91
11/02/08, ore 15:24

tesoro!!!ma sei troppo brava! veramente sapessi scrivere come te altro che debito a italiano scritto! sei fantastica!ad ogni capitolo questa storia diventa sempre più bella! perchè non provi a scrivere un libro? te lo dico col cuore hai veramente tantissimo talento! baci baci

Krisma
11/02/08, ore 13:58

Allora, non ho ancora letto questo capitolo (me ne rammarico fortemente) ma dovevo assolutamente dirti quanto mi piacciano questa storia ed il tuo stile di scrittura...sei assolutamente incredibile!! Ora vado a leggere questo capitolo e mi scuso per non averlo fatto prima di recensire, se questo ti ha dato fastidio mi scuso e mi prostro ai tuoi piedi...un bacione!

11/02/08, ore 13:03

Cara Giulia, tanti complimenti anke per qsto nuvo capitolo! Devo dire ke all'inizio, qnd Luna ha viato Orlando abbracciato ad un'altra ho temuto il peggio...per fortuna era Sam! Davvero frizzante e realistico anke il dialogo fra lei e la "cognata! e comprensibili le ansie di Sam per la vita privata del fratello! Sei una sorpresa continua!

11/02/08, ore 12:28

....immaginati un cerbiatto con gli occhietti lacrimosi....Bambi, su.....però non piango perchè sono triste.....ma perchè sto esplodendo di gioiaaaaaaa!!!!!!! Tesoro mio, è una scarica di dolcezza, una dose di felicità...un'overdose di magia!!!! Ti adoro ancora di più, se è possibile! Sam è grandiosa!....Tranquilla, ho salvato bollitore, casa.......e anche la mia persona! XD XD.....però ho rischiato grosso!^O^....è che tutte le volte mi imbambolo davanti al tuo talento con un'espressione di pura beatitudine.!!...Ma tranquilla Giulietta...nulla mi impedirà di venire con voi a London!!!^^....Ancora un miliardo di complimenti....+1! XD....Un abbraccio fortissimo, tesoro! Mihi

arale
11/02/08, ore 10:20

piccola dolce pazza che scommetto resti sveglia la notte per regalarci questi istanti di felicità!!non so più come dirtelo:sei troppo brava!! grazie per questa meraviglioso capitolo! la tua ff mi ha dato l'ispirazione per cominciare una diatriba con un'altra -se si può chiamarla così- fanwriter che ha osato definire Orlando "attore da strapazzo"...nessuno può offendere il nostro Orly!!mi è venuta in mente Luna che schiaffeggiava Chris..avrei voluto farlo anch'io!Pazienza di imbecilli ce n'è pieno il mondo! ti mando un bacio fortissimo ciao da Elena