... And You Were Just... There.
di Sundance

31/01/08, ore 17:02

Santi Numi, prendete un po' d'acqua e zucchero che rischio di svenire... stupendo. Stupendo. Stavo per dire 'E' il capitolo più bello', ma so già che potrei dire lo stesso del prossimo, di quello successivo e di quell'altro ancora. Non ti smentisci mai, Giulia. Hai un talento fuori dal comune, una cosa eccezionale e meravigliosa. Ahhh... *Sospiro sognante* Orlando è l'uomo più dolce di questo pianeta, e non posso far altro che amarlo ancora di più. Dom.. Dominic è.. Dio! Una cosa straordinaria. Lo amo. Si, si. Li amo entrambi. Così diversi, ma li amo comunque. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo! >.< Continua pressstissimo! Un bacio astronomico. Sara.

31/01/08, ore 15:19

ho letto la tua fanfiction in due giorni, tutta d'un fiato. è bellissima, mi sono emozionata in ben più di un punto...brava, brava davvero!

30/01/08, ore 22:24

Che fantastico capitolo, non ti smentisci mai, vero? =) Stupenda la sorpresa, sono tutti carinissimi e... Dom è tornato!! Che bello, questo ragazzo mi sta sempre più simpatico! E che meraviglioso ragazzo è Orlando?!? Dolcissimo, davvero! Complimenti anche e soprattutto per questo capitolo! Complimentissimi, continua sempre così, mi raccomando =)

arale
30/01/08, ore 22:16

ogni capitolo una nuova emozione..ogni episodio un nuovo sogno..non so se sei più meravigliosa tu o la tua fanfiction...scusami se mi sono espressa male riguardo il discorso di una canzone per capitolo:io sto solo facendo una raccolta di musiche ultrapersonale da associare alla tua ff,che sicuramente è stata ispirata da altre melodie ed esperienze completamente diverse dalle mie... ti abbraccio forte e ti ringrazio per la gioia che mi dai scrivendo questo racconto. ciao da elena

30/01/08, ore 21:12

Capitolo bellissimo, anche se triste la parte della nonna... riesco a capire la tristezza che lei prova nel ricordare quel momento. Ma lasciamo stare, davvero! Orlando è dolce, loro due insieme sono fantastici e devo dire che il capitolo è favoloso! Ma come fai ad incantare, scrivendo? Sei bravissima, complimenti!

kiki91
30/01/08, ore 20:44

ma che bello! uffina non è che per caso esistono veramente dei ragazzi così? se ne trovi uno dimmelo che lo prendo io! baci baci

30/01/08, ore 19:51

Vorrà dire che mi piazzerò davanti ad ogni cane nero che mi passerà davanti, mostrandogli un biscotto (una bistecca sarebbe troppo impegnativa da portare in giro! XD)......Prima o poi beccheremo quello giusto, no?!....forza Sidi...qui bello!!^^...un bacione tesoro!!

30/01/08, ore 14:59

Oh, tesoro. Non avere rimpianti. Avevo immaginato, leggendo il capitolo, che c'era qualcosa di molto personale.. beh, sappi che è davvero meraviglioso, e che a volte, anche se fa male, rivivere certi momenti può essere una cosa positiva. Poi, rivisti da questo punto di vista (XD) ancora di più, no? Bellissima la scena della canoa. Sembrava di essere lì, davvero. Inutile dire che mi sorprendi a ogni capitolo. Sei straordinariamente brava, Giulia. Un bacio enorme, continua così. Sarè.

30/01/08, ore 14:25

Tesoro...certo che la tua nonna era con te quel giorno. Ne sono certa perchè nemmeno io ho potuto salutare la mia per l'ultima volta. Mi sono spesso maledetta da sola per quella mezz'ora di ritardo...mi hanno chiamata per dirmi che stava male...ma sono arrivata tardi e quando ho aperto la porta ho potuto solo vedere mia mamma e mia sorella in lacrime, i miei parenti stringersi tra di loro e mio papà che si avvicinava per abbracciarmi. Non c'è stato bisogno di parole, quei gesti parlavano chiaro. Ho pianto tanto, ma proprio tanto. Ma mi sono convinta che i momenti passati insieme siano più importanti. Le volevo molto bene e lei lo sapeva, ne sono certa. Lo stesso vale per te, Giulietta. Quindi adotta il motto della Cecy, che ormai è quello delle tre pazze Fan che ti ritrovi- Mihi, Sarè e Cecy- "Smile, without a reason why!".......Passando al capitolo....dolcissimo. Un sogno. E' davvero una sensazione indescrivibile, ma tutte le volte che mi perdo tra le tue parole riesco a sentire ogni dettaglio e mi smbra di essere lì! E non tutti riescono a dare agli altri sensazioni di questo tipo: sei incredibile! Un talento raro. Complimenti cara! Come sempre! Un abbraccio forte forte!!!....E scusa lo sfogo iniziale...era solo per farti capire che so cosa si prova! ^^......Mihi

arale
28/01/08, ore 22:36

non ho parole ...è meraviglioso!!!!sei veramente brava,perchè pochi sono capaci di descrivere così bene una scena d'amore senza cadere nel volgare...la tua fiction è magica,ma ti offendo se ti dico che ho trovato un modo per renderla ancora più fantastica?? è difficile farla più bella di così,ma a me piace abbinare ad ogni capitolo una canzone ..x esempio,al primo ho messo "Accidentally in love" (in pratica la canzone all'inizio di Shrek 2)..così mentre ascoltavo e leggevo,la musica mi ha portato alla visione del parco e di Luna scaraventata a terra da Sidi! poi,per quello della cena al ristorante,mi è venuto in mente "At new beginning" ,canzone del film "Anastasia" cantata in italiano da Tosca e Fiorello...e per il capitolo del ritorno di Orlando la mitica "Far away" dei Nickelback (io li adoro!!!!)...credo che mi rileggerò-di nuovo,x la terza volta- tutti i capitoli scritti finora e poi farò la lista..quando la finirò,te la scrivo e mi dici che ne pensi??? comunque continua così,con o senza colonna sonora la ff è perfetta!! ciao un abbraccio da elena

kiss
28/01/08, ore 21:35

Sono un'idiota^.^ Ho recensito allo scorso capitolo senza accorgermi che avevi già postato quello seguente... chiedo perdono per tale mancanza di spirito d'osservazione! Quello che avevo da dirti l'ho già detto, e non mi pare il caso di dilungarmi per non risultare logorroica più del dovuto. Fantastiche conoscenze di lingua straniera -e abbastanza comprensibili anche per noi comuni mortali senza bisogno del dizionario tascabile^.^- vicende trattate con giudizio, realismo e sincerità. Adoro Linda, Luna è fantastica, Orlando è ultraterreno... e tu sei unica, mia cara. Non ti dico di aggiornare presto, perché il tuo ritmo è davvero rapidissimo! Ancora complimenti e scusa se risulto noiosa^.^ kiss kiss

kiki91
28/01/08, ore 21:28

oddio! ho potuto commentare solo ora perchè ho avuto dei problemi ma credimi quando dico che hai un talento incredibile! di storie così belle se ne trovano poche a giro e ti dico grazie dal cuore perchè mi hai trasmesso delle emozioni incredibili! complimenti per tutta la storia, è meravigliosa, e anche per ascoltare quel meraviglioso gruppo che sono gli within temptation! capisco perchè ti piaccia all i need visto che anche io la so a memoria! complimenti ancora baci baci chiara

kiss
28/01/08, ore 21:20

Sono sconcertata. Stupita. Incredula. Sconvolta. Ti prego di credermi: questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto. E ti assicuro che il mio bagaglio letterario non è particolarmente esiguo^.^ Ho amato questo racconto dalla prima riga, forse anche perché in tre giorni ho amato Londra. E' tutto così reale, così palpabile! Leggere la tua storia è come vivere il bellissimo sogno che ogni fanciulla -a mio avviso- spera un giorno di poter realizzare: trovare l'amore, quello vero. Superfluo aggiungere che Orlando Bloom si pavoneggia dall'alto della mia personalissima top list -anche se, devo ammetterlo, non raggiunge il primo posto^.^- altrimenti non avrei mai frugato in questa sezione. Ti adoro mia diletta e, lascia che te lo dica, davvero mi stai facendo sognare. kiss kiss

28/01/08, ore 20:26

Grazie per i compliments, tessora! Felice che il mio delirio ti piaccia. Questo capitolo è.. decisamente molto meglio di come lo aspettavo. Mi sorprendi sempre.. è stato davvero un sogno, e sei riuscita a descriverlo in modo tale da farci immedesimare in Luna. Non vedo l'ora di leggere il resto. Complimenti, Giulia. Un bacio!

28/01/08, ore 20:17

Non so nemmeno ke parole usare per commentare qsto capitolo, se nn dirti ke è davvero stupendo! Complimenti, sei davvero una sorpresa!