... And You Were Just... There.
di Sundance

28/02/08, ore 23:00

Eh eh, Sarè questa è l'ultima replica altrimenti mi sa che ci cancellano i commenti che non sono proprio adatti al luogo anche se riguardano sempre la nostra "eroina" letteraria e i suoi prodigi scrittori...comunque tu hai reso molto bene l'idea e ti quoto da cima a fondo,ma tanto tutti i nostri sforzi per farle capire quanto ci dà sono vani,inutili,sempre insufficienti...! Giuia, avevo dimenticato di affrontare l'argomento "papà": non so dirti quanto io sia felice per te,perchè alle volte i padri sono un pò avari in fatto di complimenti e capisco quanto abbia valso per te il suo elogio...dentro di sè,nonostante le parole un pò eufemistiche che ha utilizzato, sicuramente pensava "ohibò,che figlia eccezionale che ho,sono proprio fiero di lei!!!!!!" che poi è ciò che tutti coloro che leggono anche una sola riga della tua magia non possono fare a meno di pensare fermamente.

28/02/08, ore 20:54

Si, è vero. Ma hai detto qualcosa. Io, in confronto, non sono riuscita a dire a.

28/02/08, ore 20:19

No, Black Pearl. Non ho detto proprio nulla rispetto a quanto meriterebbe Giulia,e sono sicura che tu sia d'accordo al 100% con me. Un bacio

28/02/08, ore 18:45

Mio Dio, Lety. Hai detto tutto.
Tutto.

28/02/08, ore 17:08

Da dove comincio? Ho il cuore che supera i trecento chilometri orari, ma le mani fortunatamente riesco ancora a controllarle.
Per il padre di Giulia: Signore. Sua figlia ha un talento esagerato! Cioè. Non so se mi spiego. Ehm. Non ci sono parole, davvero, per descrivere la bellezza di questa storia, e quella di sua figlia. Entrambe eccezionali. Dio, se solo potessi fare qualcosa, ma qualcosa piccola così, per permettere a sua figlia di pubblicare, la farei con tutto il cuore. Ma più di minacciare tutti gli editori italiani con la mannaia, non posso. Mi dispiace. Comunque, sia fiero si sua figlia. Sono sicura che lo è già, perchè è una ragazza meravigliosa. Anzi, raHazza. Ecco.
Tornando al capitolo. Mon Dieu. Non potevo aspettarmi di leggere capitolo più dolce e commovente di questo. Sono sconvolta. Tu, donna, scrivi delle cose fatate. Quando leggo le tue meraviglie, mi sento catapultata in un altro mondo. E non perchè queste siano inverosimili, anzi. Ti fanno sognare, volare. Verso l'infinito. O in fondo fino al mattino. Come preferisci. Quando leggevo le ultime righe, riguardo all'argomento 'fidanzata', 'vivere insieme'.. stavo per mettermi a piangere. Questa storia è così traboccante d'amore, come del resto il tuo cuore, che è strano.. voglio dire, dove le trovi più ragazze così? E'.. è.. non trovo le parole, come al solito. Tu, tu, sei.. ti voglio bene. E basta. Non riesco a dire altro. Guarda, ti auguro tutta la felicità di questo mondo. Tutta. E magari, se lo avessi, ti regalerei Orlando, se fosse così come lo hai descritto nella storia, così come ce lo fai vivere e sognare. Sei speciale, Giuliè. Non pensare mai il contrario.
Mi duole tanto pensare che presto Luna e Orlando ci abbandoneranno (Per poco, ma ci abbandoneranno XD). Ma io ti aspetterò, e ti seguirò, qualunque cosa tu voglia proporci. E, fra parentesi, non vedo l'ora di leggere la 'Cosa'. Perciò, sbrigati! XD No, non è una minaccia.
Ti abbraccio forte, Giulia. Spero di risentirti presto, stellina.
Big kisses,
Sarè.

27/02/08, ore 22:39

Ma Giulietta,non ti accorgi che sai esprimere la tua gratitudine in un modo impagabile ed inimitabile, quando scrivi?Rimproveri te stessa per non riuscire a ringraziarmi come vorresti...ma per me un tuo capitolo è il regalo più grande da ricevere,che mi rende sempre più impossibile l'impresa di ripagarti in qualche modo...tutto ciò che ti scrivo,provando ad esternare in modo sempre limititato,dannatamente limitato,l'esplosione di emozioni che mi trasmetti,non è nulla,nulla davvero,neanche un granellino di sabbia nel deserto delle sensazioni indescrivibili che sai darmi. Non devi ringraziarmi tu...non sarò mai in grado di ripagarti neanche per un miliardesimo per gli attimi di felicità che mi concedi. E dovrei dire i giorni,perchè la magia della tua favola non svanisce quando chiudo la pagina,ma la sua influenza dura ancora molto,fino a che non trovo il tuo nuovo,agognato aggiornamento che mi dà ancora di più del precedente,anche se ogni volta sono convinta che sia impossibile per te fare ancora meglio perchè penso che tu sia arrivata davvero al massimo(e vengo puntualmente smentita),e temo che il cuore mi possa scoppiare per il turbinio di emozioni che so sarà sempre maggiore andando avanti nel leggere il seguito della storia. Non posso credere che stia finendo...anche se tutte le favole prima o poi hanno una fine,per quanto lieta.Per fortuna che continuerà...non temere,saremo tutte qui,ogni giorno,ogni minuto, a seguirti,perchè sei diventata una piacevole certezza quotidiana,un punto di appoggio quando le cose non vanno bene...riesci a consolare,a dare refrigerio al nostro cuoricino romantico e sognatore. Scusa se commento solo ora,anche se il capitolo l'ho letto stamattina appena sveglia(ma poi sono dovuta scappare a lezione,ho fatto anche tardi...XD chi se ne importa prof,dovevo leggere il nuovo chap di Giulia!!!!)...anche questo è ineffabile. Non ti dò altri aggettivi,sarebbe limitativo. Oddio,lo so,me lo sento che le chiederà di sposarlo!!!!!E' stato così struggente il dialogo sul "fidanzamento"...santi numi, Giulia, come fai a rendere sempre le situazioni perfette oltre ogni aspettativa??????Come fai ad entrare nei nostri sogni e addirittura migliorarli?????????Ti adoro!!!!!XD(anche io sono etero convinta e per di più ti conosco solo attraverso la ffic e i tuoi ringraziamenti,ma credo siano abbastanza per capire come sei davvero...trasparente come Luna). A presto...Un bacio grandissimo.

27/02/08, ore 17:36

Bello...avrò pianto qualcosa come tre volte...è emozionante come scrivi! Ma come, è quasi finita???? Di già??? Nuuu...vorrà dire che aspetteremo il seguito!!!

27/02/08, ore 16:52

come siamo agli sgoccioli!?! vuoi dire che sta per finire? nooo..che peccato ='( è così bella! beh per fortuna (se ho capito bene) ci sarà un seguito =) mi dispiace troppo "abbandonare" luna e orlando!

27/02/08, ore 16:19

Ciao tesoro!!Non sai quanto mi rendono felice questi tuoi rapidi aggiornamenti! Ti sarò eternamente grata per aver scritto questa fanfiction...è assolutamente meravigliosa, ogni capitolo mi commuove sempre di più...le parole di Orlando e Luna sono così dolci che commuoverebbero persino una vecchia zitella dal cuore inacidito (con tutto rispetto parlando)...ora, come direbbe Orlando, ti lascio a malincuore mia piccola dolcissima Giulia...(scusa, mi prendo la libertà di chiamarti per nome)un mare di baci!!

27/02/08, ore 15:40

giulia! ti adoro con tutto il cuore! quando ti vedo ti devo stritolare! con ogni capitolo mi trasmetti emozioni stupende,e ormai la tua storia mi è entrata dentro...preparati perchè mi vedrai commentare anche il seguito e il seguito del seguito...mi sentirai cppsì spesso che ti verrò a noia!hihi un bacio enorma cucciola ti voglio bene chiara

27/02/08, ore 15:07

Assolutamente splendido! Orlando sta riprendendosi molto velocemente, e Luna sta tornando quella di sempre, allegra e spontanea! Adoro Dom, cosa avremmo fatto senza di lui? ^^ Mi dispiace che stia per finire, ma ti assicuro che se scriverai il seguito mi troverai lì a recensire! XD Grazie per aver aggiornato, nonostante tu sia molto stanca; ormai i tuoi capitoli sono diventati peggio di una droga!! Beh, ormai te lo ripeto in ogni recensione: sei assolutamente una scrittrice stupenda e piena di talento, non so come farti capire che la tua fic mi ha coinvolta tantissimo, soprattutto emotivamente. Con Luna e Orlando (e tutti gli altri, ovvio) ho riso, ho sospirato, ho avuto il batticuore, ho pianto... Ti auguro davvero di riuscire a pubblicare una delle tue storie in tutto il mondo, perchè a guadagnarci sarebbero tutte le persone che ancora non ti conoscono e che capiranno quanto sei unica. Ti abbraccio forte, Claudia

27/02/08, ore 13:23

Amoreee mioooo!!! Hai presente quando ti manca il fiato per la troppa emozione?!...quando ti si ferma il respiro nel petto perchè non sei in grado di controllarlo?...Ecco, è come mi sento ora...con l'aggiunta di un notevole aumento dei battiti cardiaci. Ma va bene. Sto bene. Una meraviglia. Mamma mia, che tenerezza!!!!......Giuliè..........me lo trovi un uomo come Orlando?!oppure lui direttamente, dopotutto sei o non sei tu l'IM?!....Per quanto riguarda Luna non ho bisogno di chiederti un'amica come lei, perchè per quello ci sei già tu! Si, quando penso a Luna, immagino che sia tale e quale a te: dolce, tenera, timida, generosa, unica, insostituibile...e chi più ne ha, più ne metta! Sul serio honey, anche questo capitolo mi è entrato nel cuore. E li custodirò tutti gelosamente.....sono o non sono il tuo fidato 'forziere'?..... Quando ho letto la tua mail di risposta, mi sono sciolta in lacrime di gioia! Non immagini che piacere immenso leggere quelle parole sapendole scritte da te..Ho sentito tutto il tuo affetto, un calore confortante e la gioia esplodermi nel petto. Grazie cucciola, grazie di cuore. Aaahh, dimenticavo! Come procede la 'Cosa'?...mamma mia come sono in ansia! Ma in realtà io sono certa che andrà alla grande, perchè altrimenti l'unica spiegazione è che 'quelli' non ne capiscono niente e di sicuro non sanno riconoscere un vero talento...con la T maiuscola.......e la A.....ma si pure la L....e la E.....oooooh insomma il TALENTO!!...^^....ora me ne vado...la mia parte folle sta tornando!....(si certo, e quando mai se n'è andata?!..........O.O....XD )...... Ti voglio una quantità di bene indescrivibile!!!! Mammina, quanto ti strapazzerei di coccole!!...^^ Ok...mi dileguo! Ciauuu!! Mihi

27/02/08, ore 13:11

Divino, l'unica parola per descrivere in sinstesi questo nuovo capitolo! Cavoli Giulia, sei davvero una ferrari nel postare XD!! Porca pupazza, appena ho letto che siamo agli sgoccioli mi sono venuti i lacrimoni agli occhi; per ora sono riuscita ad elogiarti solo con tre recensioni e non va bene per niente, la prossima volta sarò in pole position fin dal primo capitolo! Sto diventando una persecuzione, ne sono consapevole, ma è più forte di me! Baciottoli ^^!!!!!

27/02/08, ore 09:59

Ma questi due son asoslutamente adorabili!! Mi piacciono sempre più, peccato che siamo alla fine...che sei bravissima non so davvero più come dirtelo! Ogni capitolo è una scoperta nuova ed al contempo una piacevole conferma!

26/02/08, ore 19:24

Oh per fortuna l'ha pubblicato!Anche se rileggendolo mi sono accorta che ho scritto frasi veramente sgrammaticate...e va beh,perdonami,era un flusso di coscienza che ho lasciato andare senza freni:-P Cmq...non sto più nella pelle per la curiosità di assistere alla conversazione che ci sarà tra Orlando e Luna quando il Fiho,anzi il Hute(invenzione spettacolare!!!!!:-) realizzerà che lei è rimasta al suo fianco 5 giorni senza chiudere occhio!Quanto si amano...che favola meravigliosa....ok ora la smetto di sognare ad occhi aperti,tanto il risultato non sarebbe certo all'altezza di quello che scriverai tu!