... And You Were Just... There.
di Sundance

eminae
22/01/08, ore 10:15

Hola! Brava, Brava, brava che dire qui siete tutte bravissime a scrivere. Trovo qsta ff molto ma molto emozionante; rende benissimo gli stati d'animo ed emoziona anche me. Brava!

22/01/08, ore 02:55

Dio, è un'ora assurda. Però sono qui, a commentare un ennesimo capolavoro. Si, perchè è proprio questo quello che è. Non mi viene in mente altro per descriverlo. Sai, leggendolo, anche i miei battiti sono accelerati. E credo sia un buon segno, perchè significa che arrivi dritta al cuore di chi legge. Al mio, di sicuro. Quindi tesoro continua così! Io ci sono sempre, pronta a lodare e ammirare ogni tua parola! Un bacio grande, grande! Mihi (come direbbero le mie sorelline Cecy e Sarè!^^)

22/01/08, ore 01:52

Mio Dio. Alle 1:47 a leggere il tuo capitolo. Bravissima, è meraviglioso. Dovresti insegnarmi a scrivere perchè sembra venirti così naturale e spontaneo che risulta tutto stupendo.
Ma ora basta delirare, devo dormire, che domani mi aspetta una luuuuunga giornata.
Sogni in Bloom, dunque.. Che bella cosa..
Un bacio!
Cecy

21/01/08, ore 22:12

Che cos'è la tua storia? Una droga? Perchè da assuefazione! Complimenti, i sentimenti sono scritti con una tale fluenza e leggerezza da sembrare palpabili, le emozioni sono così reali... è tutto scritto benissimo e...crea assuefazione, l'ho già detto?!? Spero che continui per molto, ma molto tempo, perchè è stupenda! Complimenti! Ovviamente è già tra i miei preferiti, scusa se non ho commentato prima... chiedo venia! Ancora tantissimi complimenti, li meriti tutti!

21/01/08, ore 22:02

Allora allora mia cara, fili dritta tra i preferiti dopo che in qualche oretta me la sono letta tutta fino a qua. Caspita, la figlia di flash. Già al 9° e tutti scritti divinamente. Sei imparentata con la Strow?! Non ci fare caso, son pazza. Però cara mia, scrivi davvero bene, come pochi qua, è un piacere leggere questa storia. E' così bella, e suona così reale. Perciò, brava, ma che dico? Maginifica. Continua così che io aspetto il prossimo e mi mangio le dita per non aver potuto leggere prima per colpa di internet idiota. Mi associo ai precedenti commenti delle mie sorelle (BlackPearl e Michi88, per la cronaca..) e mi complimento ancora.
Un bacio.
Cecy

21/01/08, ore 21:26

.......................Ci credi che ho le lacrime??....ma lacrime di felicità!! Io...davvero....non so più che dirti.....è meraviglioso. Lui. Lei. Tutto. Anche Sidi!!^^....No seriamente, tesoro. Mi ritrovo a pensare proprio ora che non voglio che questa storia finisca. Mai. Devi continuarla per sempre! ..............e guarda che non scherzo. Mamma mia, ne sono diventata dipendente! Grazie, davvero! Non so se riuscirò ad aspettare molto per il prossimo...quindi cara...mi raccomando continua con questi ritmi!! XD....ancora bravissima, ragazza piena zeppa di talento!! un bacione da una tua grande fan....IO!....^^....

21/01/08, ore 21:20

E' bene tu sappia che sto sviluppando una certa dipendenza alla tua fic! Hai un vero talento nel descrivere le emozioni di Orlando e Luna. Bravissima! Un bacio

21/01/08, ore 15:10

Picci...mi dispiace per il tuo Ramses....so cosa si prova!!....Per quanto riguarda il capitolo.....uffi..sto diventando monotona......ma è fantastico come sempre! Che posso farci io??!!....XD XD.....davvero, mi sono venuti i brividi per la scena del parco!!!...tesoro, non mi devi ringraziare! il mio entusiasmo è direttamente proporzionale alla tua bravura!!!...sei un talento, e questo è quanto!! XD....ancora bravissima...e grazie! perchè tutti questi capitoli sono un vero regalo per me!!!un baciotto grande! michi

21/01/08, ore 10:17

Concordo con la Mihela. Sei la scrittrice perfetta. Il mio idolo. *.*

21/01/08, ore 10:16

Oh, Gesù. Un infarto. Un. Infarto. Dio. Sto andando in iperventilazione, lo sento. Ok. Si può dire che hai raggiunto il livello della Strow. Sono dipendente dalla tua Fic. Assolutamente. Vedi di continuare presto (Stavolta SI, è una minaccia!) non resisto! Orlando.. I really love you. Ma guarda te questa che fortuna. Lucky girl... Basta. Fermiamo gli istinti omicidi, e continuiamo. Anzi. Tu, continua. Io aspetto. Un bacio grande! Sara

21/01/08, ore 10:06

Sono gelosa. Si, lo ammetto. Mea culpa. Mea culpa. Ho pensato di uccidere Luna e prendere il suo posto. Scusa, Lunetta. E' l'istinto omicida che è in me. Leggo l'altro, va. E grazie per la recensione a Underground! ^^

21/01/08, ore 01:36

Allora...sono tornata a casa dieci minuti fa..e nemmeno so perchè ma mi è venuto in mente di controllare......e infatti...guarda un po' avevo ragione!! un altro capitolo!!! tesoro, tu mi vizi!!! XD XD.....ma che te lo dico a fare?? è uno splendore!! davvero! semplicemente. ma insomma....è un talento questa ragazza!!!...complimenti! aspetterò il prossimo...anche se ho la sensazione che non dovrò attendere molto!!....U.U.....un bacione grosso!! michi

21/01/08, ore 00:15

Mi piace il tuo stile fluido ma che non scade mai nel banale e la trama è un continuo crescendo. Complimenti, continua così!

20/01/08, ore 19:22

Ragazza mia....sei la scrittrice ideale....aggiorni ad ogni battito di ciglia e.....scrivi parole meravigliose! Santi Numi, che brava!!!...ma sai quanto mi ha fatto contenta leggere tutti questi capitoli, uno dietro l'altro???..mamma mia!....Tornando al capitolo...tesoro, è semplicemente splendido! Un incontro perfetto!!^^...davvero cara, ormai non ti chiedo nemmeno più di aggiornare presto.....non è necessario, ci pensi già da te ad esaudire i miei desideri!!!!^^...bravissima tesora!!un bacione a schiocco!

20/01/08, ore 17:55

Ah! Dimenticavo....bellissimo il soprannome che tua sorella ha affibbiato a Kate...quella maledetta tibia in gonnella!! XD...e comunque....ti sei proprio meritata di finire tra le mie storie preferite!! U.U...si si!! .....anzi, è per me un onore!! ora vado,davvero! un baciotto!