... And You Were Just... There.
di Sundance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
20/01/08, ore 17:51

Concordo: i capitoli cosiddetti "di transizione" sono sempre utili, e in più questo è piacevolissimo e scorrevole!!...ovviamente anche io non vedo l'ora che torni il nostro Tocco di Gnocco (scusa....ma è così che lo chiamiamo...la Sarè capirà!! ^^)...bene cara! sempre meglio! sei già in vetta!!^^...un vero talento. Si, si!!...uuuhhh, quanto sono curiosa!!! aggiorna a razzo come sempre, nè???....XD XD...no,scherzo...quando vuoi!!!un bacione tesoro! Michi

20/01/08, ore 16:42

Ma che noioso e noioso! Anzi, mi è piaciuto tantissimo!! Questi sono i soliti 'capitoli di transizione', come diciamo noi, che son necessari anche se non eccessivamente importanti. Non preoccuparti, va benissimo così. Chiaramente non aspetto altro che vedere Orlando entrare nella libreria! Che belloooo! Su, su, continua presto! (No. Non è una minaccia, non preoccuparti) Un bacione, Sara.

20/01/08, ore 15:43

Qui si sale ai livelli di Strow, eh. Ma si sale davvero in alto. Per la cronaca: anche Strowberry è una fic writer, che pubblica anche qui. Sicuramente avrai letto qualcuna delle sue meravigliose storie. L'ho sempre considerata il massimo a cui uno può aspirare (parlo del modo di scrivere) dato che scrive in una maniera divina.. ma tu, cara mia, ti ci avvicini tantissimo! Questo chap credo sia il più bello finora.. ma confido che ne avrai altri che lo supereranno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero. Un bacio forte, Sara.

20/01/08, ore 15:32

Cosa leggono i miei occhi! Non chiamare 'Chi l'ha visto' se non recensisco subito. XD Sono fatta così, sempre dopo qualche giorno. Ma, infine, arriveranno sempre. Questo capitolo è proprio.. un sogno. *.* Corro a leggere l'altro, dai. Sei troppo bravaaaa!

20/01/08, ore 14:09

Mio Dio che meraviglia! l'ultima scena poi....brr....che brividi!!! XD XD....davvero tesoro, sei spettacolare!!mi sembra di vedere davanti agli occhi ogni immagine, ogni gesto, ogni dettaglio!!! mi raccomando, aggiorna presto, che finora sei stata un razzo!!! ^^......un abbraccio virtuale!!!

20/01/08, ore 13:58

Ma che scheggia che sei!!!...già altri due capitoli????.....^^....non posso che esserne felice!!! davvero meraviglioso anche questo, tesoro!!! ottimo lavoro!!!^^.....Orlandino preoccupato ed eroe è spettacolare!!! XD.......dai, ora corro a leggere l'altro! .............VIAAA!!...un baciotto!

19/01/08, ore 21:27

Già,già. Concordo con la Sarè!! Noi siamo qui ad aspettarti, tesoro! I complimenti sono solo conseguenti al talento. Il tuo! Ancora complimenti! Un baciotto, alla prossima!!^^

19/01/08, ore 21:02

Oh, tesoro. Per così poco? Sei tu, che sei brava. E' diverso. I commenti positivi sono meritati. Assolutamente! ^.^ Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare subito.. capita a tutti. Compreso a me! ^o^ Quando sei pronta, noi saremo qui. Un bacione forte.

19/01/08, ore 18:29

Ehi. Nemmeno io mi ero accorta del secondo capitolo. O io e te Sarè siamo completamente fuse....oppure la nostra scrittrice l'ha aggiunto or-ora!!!^^ ma che bello! anche questo. che dire?...ovviamente spero (e credo da brava ottimista) che si incontreranno. Di nuovo. Presto. XD....ancora tanti complimenti!!!un baciotto!

19/01/08, ore 17:59

No, scusa un secondo. Erano già due capitoli? O l'hai pubblicato adesso? O.o Oh, Dio. Che figura. Scusa, sono talmente sovrappensiero che non mi son resa conto che erano due! Perchè, erano due, no? Comunque. Questo chap è meraviglioso! Roba da non crederci... ma che fortuna ç___ç Bello, così, però. Lo incontri, gli parli, passeggiate insieme e poi basta. Ecco il mio incontro ideale con Orlando Bloom. Solo che io non spiccicherei mezza parola d'inglese. Unica differenza. Piuttosto rilevante però, ahimè. However. Continua presto, che son curiosa! Bravissima. A presto, baci. Sara

19/01/08, ore 17:05

Allora....stavo parlando con la Sarè (...ehm scusa...BlackPearl, per intenderci!) su msn e all'improvviso mi dice di correre su EFP perchè c'è una nuova storia su Orlando.......allora mi sono scapicollata...rischiando anche di tranciarmi un paio di dita per la furia.....e ho letto. Ho letto questo capolavoro. Non sempre mi sbilancio così al primo capitolo di una nuova storia....ma cara...è davvero molto ben scritto! Davvero! Ogni dettaglio è ben descritto, ogni sensazione chiara...e il tuo modo di scrivere è davvero accattivante! complimenti, sul serio! Bene...ora la smetto! Spero proprio di leggere presto il secondo!! ciauuu! bacio

19/01/08, ore 17:02

Oh, Dio! Una nuova fic! E che fic! Cavolo, complimenti! E' stupenda! Mio Dio, assolutamente Divino. Guarda, mi farei anche mordere da Sidi, pur di incontrarlo *.* No. Ok. Forse proprio mordermi no.. però.. che fortuna! XD Dai, son curiosa, continua presto! Mi piace tantissimo questa fic. E mi piace molto come scrivi. Sei proprio brava! Dai, daii c'mon! ^o^ Un bacio, a presto! Sara.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]